PDA

Visualizza Versione Completa : Consuma & Croce ai Mori... parco giochi per motociclisti

Pave
23/09/2009, 10:27
So che ho scoperto l’acqua calda e che molti di voi ben conoscono le strade che io ho percorso (in macchina purtroppo !) ieri per la prima volta… comunque lo dico ugualmente: ieri per lavoro mi sono trovato a percorrere il Passo della Consuma direzione Firenze – Poppi e il Croce ai Mori direzione Poppi – Dicomano e che dire… libidine assoluta, pur essendo un macchina mi sono divertito come un matto al punto che dopo aver percorso non so quanti km facendo fischiare le gomme ad ogni curva ho dovuto “abbassare il ritmo” perché i freni della mia Bravo stavano dando segni di cedimento… per non parlare poi della schiacciata imbottita che ho preso nello chalet in cima alla Consuma !

Non vedo l’ora di aver occasione di presentare queste strade alla mia Fazerona, e non so come esprimere l’invidia che provo per gli amici Toscani che si trovano un simile parco giochi per motociclisti a portata di mano !

Piccola domanda per i locali: ma queste strade sono sempre così ben asfaltate e così prive di traffico ?

Lamps

Superpippo
23/09/2009, 10:40
Piccola domanda per i locali: ma queste strade sono sempre così ben asfaltate e così prive di traffico ?

Lamps

SI! 8) :mrgreen: 8)

fabulus
23/09/2009, 10:58
si però occhio...sono anche spesso fotografate da autovelox infidi...Appena "scollini" in area toscana, le macchinette pullulano soprattutto nei week end!

albert52
23/09/2009, 11:17
Dal fazertoscana ad oggi ci sono passato per 6 volte, se consideri che il toscana è a fine maggio stiamo a fine settembre io da Roma praticamente ogni 20 giorni questa estate sono passato su quelle strade... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Passo della Consuma direzione Firenze – Poppi e il Croce ai Mori direzione Poppi – Dicomano e che dire… libidine assoluta

E non sei passato sullo spino.... :P :P al toscana saliti, scesi, saliti, se non ci fermavano eravamo ancora li a salire e scendere... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Crescè
23/09/2009, 11:46
Dal fazertoscana ad oggi ci sono passato per 6 volte, se consideri che il toscana è a fine maggio stiamo a fine settembre io da Roma praticamente ogni 20 giorni questa estate sono passato su quelle strade... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Passo della Consuma direzione Firenze – Poppi e il Croce ai Mori direzione Poppi – Dicomano e che dire… libidine assoluta

E non sei passato sullo spino.... :P :P al toscana saliti, scesi, saliti, se non ci fermavano eravamo ancora li a salire e scendere... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:e già lo spino riname nel cuore!!!

Superpippo
23/09/2009, 11:51
E non sei passato sullo spino.... :P :P al toscana saliti, scesi, saliti, se non ci fermavano eravamo ancora li a salire e scendere... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:e già lo spino riname nel cuore!!!

ma anche nelle saponette! :mrgreen:

Pave
23/09/2009, 12:03
La mia invidia cresce sempre più...

Lamps

albert52
23/09/2009, 12:30
La mia invidia cresce sempre più...

E che ce stamo a fà noi qui?
Che pensi che stamo asciuga gli scogli :?: :?:

Me sembra chiaro che dovemo gira er cortello nella piaga. :P :P :P :P

Pave
23/09/2009, 12:32
Che pensi che stamo asciuga gli scogli :?: :?:

Pensavo foste qui a smacchiare i leopardi...

Lamps

jerryfast
23/09/2009, 17:51
DAI PARTIAMO TUTTI PER LO SPINO 8) :mrgreen:

Ufo
23/09/2009, 21:55
So che ho scoperto l’acqua calda e che molti di voi ben conoscono le strade che io ho percorso (in macchina purtroppo !) ieri per la prima volta… comunque lo dico ugualmente: ieri per lavoro mi sono trovato a percorrere il Passo della Consuma direzione Firenze – Poppi e il Croce ai Mori direzione Poppi – Dicomano e che dire… libidine assoluta, pur essendo un macchina mi sono divertito come un matto al punto che dopo aver percorso non so quanti km facendo fischiare le gomme ad ogni curva ho dovuto “abbassare il ritmo” perché i freni della mia Bravo stavano dando segni di cedimento… per non parlare poi della schiacciata imbottita che ho preso nello chalet in cima alla Consuma !

Non vedo l’ora di aver occasione di presentare queste strade alla mia Fazerona, e non so come esprimere l’invidia che provo per gli amici Toscani che si trovano un simile parco giochi per motociclisti a portata di mano !

Lamps

... ma secondo te ..... come fà Giringiro a consumare un treno di gomme al mese? La risposta già la sai.
Si parte??????? :lol:

Gilles
23/09/2009, 22:04
Secondo te perchè i posti disponibili al Toscana vanno via in poche ore? :wink:

zarsante
23/09/2009, 22:36
DAI PARTIAMO TUTTI PER LO SPINO 8) :mrgreen:

qouto , a primavera però perchè ho finito le gomme :roll:
comunque volevo segnalare agli amici che ancora non lo conoscono un altro parco giochi fantastico sull' appennino a cavallo di lombardia liguria ed emilia :wink_003: roba da perderci la testa! :toothy_020: e finire le gomme :mrgreen:

MartePower
24/09/2009, 00:48
... ma secondo te ..... come fà Giringiro a consumare un treno di gomme al mese? La risposta già la sai.

senza contare che controlla anche come vanno i lavori di manutenzione e ormai conosce tutti i dipendenti anas della zona 8) :lol:

Ufo
24/09/2009, 09:58

senza contare che controlla anche come vanno i lavori di manutenzione e ormai conosce tutti i dipendenti anas della zona 8) :lol:

E' vero Marte, me lo ero dimenticato ........senza contare che ha fatto pure amicizia con gli animali selvatici della zona tanto che quando lo vedono, i daini gli corrono incontro per abbracciarlo .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

simone23
24/09/2009, 15:25

E non sei passato sullo spino.... :P :P al toscana saliti, scesi, saliti, se non ci fermavano eravamo ancora li a salire e scendere... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Albert partendo da Roma che percorso fai e tra andata e ritorno quanto impieghi? E' fattibile in una giornata sola?

katana
24/09/2009, 15:27
Albert partendo da Roma che percorso fai e tra andata e ritorno quanto impieghi? E' fattibile in una giornata sola?

se vuoi goderti i passi romagnoli e umbro/marchigiani, ci vuole un sabato/domenica da roma...
l'ho fatto l'anno scorso ad ottobre :roll:
per dormire ci trovano posti economici :wink:

simone23
24/09/2009, 15:36

se vuoi goderti i passi romagnoli e umbro/marchigiani, ci vuole un sabato/domenica da roma...
l'ho fatto l'anno scorso ad ottobre :roll:
per dormire ci trovano posti economici :wink:

Si io non avrei problemi, bisognerebbe convincere moglie e figlia :evil: :evil:

Giringiro
26/09/2009, 18:06

E' vero Marte, me lo ero dimenticato ........senza contare che ha fatto pure amicizia con gli animali selvatici della zona tanto che quando lo vedono, i daini gli corrono incontro per abbracciarlo .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:...Senza contare che siete dei fetenti ribaditi! :twisted: :lol: :wink:

Cmq sono gia' in contatto con l'Anas della sezione Arezzo; m'han tappezzato la Consuma lato Arezzo con un asfalto che non va mica bene,...Nono,...Spero facciano passare l'inverno e poi che riasfaltino per benino tutto il tratto senno' prima li infamo e poi gli sto' addosso come la puzza sui facoceri. :lol:

Adry
26/09/2009, 20:48
Io ho fatto il Croce ai Mori in auto 2anni fa, era passato da neppure una settimana il Giro d'Italia, e avevano rifatto l'asfalto per l'occasione.. :wink: :wink:
C'erano ancora freschissime le scritte per i ciclisti.

Beh, tornato a Milano, tempo 10giorni, ho dovuto cambiare le pastiglie alla 206 :roll: :roll: :roll:

jerryfast
26/09/2009, 21:02
GIRINGIRO=fancazzista :mrgreen:

Ufo
26/09/2009, 21:36

E' vero Marte, me lo ero dimenticato ........senza contare che ha fatto pure amicizia con gli animali selvatici della zona tanto che quando lo vedono, i daini gli corrono incontro per abbracciarlo .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:...Senza contare che siete dei fetenti ribaditi! :twisted: :lol: :wink:

Cmq sono gia' in contatto con l'Anas della sezione Arezzo; m'han tappezzato la Consuma lato Arezzo con un asfalto che non va mica bene,...Nono,...Spero facciano passare l'inverno e poi che riasfaltino per benino tutto il tratto senno' prima li infamo e poi gli sto' addosso come la puzza sui facoceri. :lol:

Nooooooooooooooooooo ma davvero lo pensi!!!!!!????????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Faber69
30/09/2009, 12:21

Quotone :!: :lol: 8) :wink:

katana
30/09/2009, 14:03
Si io non avrei problemi, bisognerebbe convincere moglie e figlia

le hai convinte? :roll:
questo w.e. mi ispira.. 8)

simone23
30/09/2009, 20:35
Prima o poi ci riuscirò anche io. Magari una sera di queste baratto la cena dai suoceri :twisted: :twisted: