PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6 S2] Dubbi sul gommatico!!!

ardillanadadora
24/09/2009, 02:54
Querid@s!!!Vi chiedo un parere...l'altro giorno dopo settimane dicendo "domani vado dal gommista a farlgi dare un occhio alla 180/55 perchè perde 1 atmosfera ogni 10 km" mi sono deciso...sono andato sul tardi (le 13:45) la vede, trova un forellino millimesimalissimo e mi dice "guarda che non so se ti conviene spendere 20 € per riparare un pneumatico che andrà cambiato tra 500/1000 km" (cosa che sapevo già)...faccio 2 conti ed un barone...e gli dico di ripararlo che tra una settimana torno in Italia per le vacanze e lo cambio al ritorno...lo smonta e...trova 3 chiodi ed un pezzo di vetro...una rovina...quando si gonfiava la ruota si aprivano i buchi e perdeva aria fino al ricontrarsi...morale..."posso offrirti a 150 euro una continental..."...mi lascio prendere dall'angoscia...gli dico di si...ed ora sono come confuso...non so se ho acquistato una gomma decente...è una contimotion...prima avevo la pilot 2ct...scaldare scalda...e mantiene la temperatura meglio della michelin...ma secondo voi...dico...mi hanno fottuto????
Resto in attesa...se qualcuno le ha provate ditemi qualcosa....
Abbracciamo le zampe
Ardilla

kimiko
24/09/2009, 08:47
http://www.provadellagomma.com/motorradreifen/continental/contimotion/index.html

ardillanadadora
25/09/2009, 00:56
Denkiú Kimiko... :D

guzzler65
25/09/2009, 19:08
ho provato tre treni d continental race attack street , io mi sono trovato da dio si scaldano in fretta e nn t lasciano , per quanto riguarda i km nn sono andato oltre i 6000 ,ma le gomme sono una cosa troppo personale..( per quanto mi riguarda) ciao.

ardillanadadora
25/09/2009, 19:20
Per ora ho montato solo la posteriore...ma appena torno dall'Italia monto anche quella anteriore...per ora sembra vada bene...noto che "scivola" meno ma credo sia normale essendo nuova...appena iniziano i diluvi universali vedremo come va...per ora e grazie anche alle vostre impressioni, sono più sereno...grazie
LAMPS