Visualizza Versione Completa : Indecisione Fazer 1000 Fazer 1000 GT?
Ciao a tutti,
ho un domandone. Sto per cambiare moto (attualmente posseggo una hornet 600 acquistata quest'anno) per una fazerona. Sono indeciso per la fazer o la gt. Cosa mi consigliate?
La moto la uso tutti i giorni per andare al lavoro (circa 70 km) i week-end e per qualche viaggio estivo (praticamente sempre :lol: )
Mi hanno detto che la GT non protegge poi più di tanto dal vento rispetto alla fazer e da quanto ho letto si sente meno il caldo del motore.
Sono veramente indeciso.
+ solo uanquestione di gusti.....prendi quella che ti piace di più e bon.... :wink:
Thundercat
25/09/2009, 21:08
Io ho laFAZER 1000 GT.... :D e mi trvo da dio non è vero che non protegge dal vento :roll: sono andato in puglia e al raduno nazionale di Fiuggi e mi ha protetto molto dall'aria.......... Poi sta a te scegliere quello che più ti aggrada :wink: :wink:
Rastasicily
26/09/2009, 00:07
A me piace più la normale, poi se vieni da una Hornet comunque è più protettiva
....
Sono veramente indeciso.
Intanto che ci pensi, presentati nell'apposita sezione :wink: .
via di gt.....fidati...è troppo piu bella e protettiva.
+ solo uanquestione di gusti.....prendi quella che ti piace di più e bon.... :wink: Aggiungo deve piacere a te ! I gusti sono personali vanno bene entrambe ! ......
ciao
se hai dubbi compra INMOTO cosi'..........................
i dubbi svaniscono
hai da vede come svaniscono
luke_magic
25/10/2009, 10:19
io prenderei GT, oltra a piacermi molto carenata la protezione è indubbiamente maggiore...
ho preso inmoto per curiosità....
beh compralo cosi ti levi tutti i dubbi...
sai a me piace parekkio l'fz1 infatti volevo comprare questa...poi dopo averla provata mi ha dato fastidio molto il fatto ke prendessi troppo vento addosso.
anke xke provengo da sportive da sempre.
infatti ho provato a guardar meglio il fazer ma proprio quel mezzo cupolino non mi va giu...mi dava un impressione di avere un r1 senza le carene laterali....insoma non mi andava giu...poi nel 2008 vidi al salone di padova la gt...
mi è piaciuta subito...
infatti un anno dopo l ho presa... e ora ne son fiero davvero...fatti anke diversi viaggi quest anno...devo dire ke ripara meglio questa di una sportiva...
cmq sul giornale ne parlano davvero molto bene in tutto...beh qualke difetto ce l ha ma come ne hanno tutte le moto...
io posso dire a parer mio ke pedane e mono posteriore vanno cambiati se sei un po smanettone...se no va bene anke originale....a parte le gomme ke fan pena.