Visualizza Versione Completa : Buon compleanno Robby
mikifollet
29/09/2009, 13:01
Auguroni :occasions_011: :occasions_012: :occasions_010: :occasions_011: :occasions_012: :occasions_008:
quando passiamo ti facciamo sapere....
mi è rimasta impressa l'abbondanza della tua ospitalità...
e che delizie....a presto.
SSSLURPETE! :P
Buon Compleanno :wink:
Auguroniiiii anche da parte mia :occasions_011: :occasions_012:
Jordywild
29/09/2009, 14:23
Non so chi sia...
Cmq sia buon compleanno!
AUGURRRRIIIIII!!!!!!!!!! Robby .....del reparto Fazergeriatric :D :lol: :D :D :occasions_011: :occasions_011: :occasions_011: :occasions_011: :occasions_011: :occasions_011: :occasions_011: :occasions_012: :occasions_012: :occasions_012: :happy_009:
LAMPS :)
aaaaaaahhhhhhhhhnnnnnnnnn ... del geriatrico... coscritto allora :lol:
:occasions_011: :occasions_012: :occasions_010: :occasions_008: :occasions_016:
mi unisco anch'iooooo :lol: :lol:
Auguri Robby :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mikifollet
29/09/2009, 15:22
è un superinvidiatomotociclistagiovanepensionatoequindiliberodiviaggiarecomespessofa.
in più, a sorpresa quando siamo passati da casa sua in una "LESSINATA" ha preparato ( soprattutto la sua, gentile moglie) un sacco di cose buone da bere e mangiare che ancora adesso mi fanno venire l'acquolina in bocca.
Leonildo
29/09/2009, 16:08
Tanti uguri Robby!!! :D :D
è un superinvidiatomotociclistagiovanepensionatoequindiliberodiviaggiarecomespessofa.
in più, a sorpresa quando siamo passati da casa sua in una "LESSINATA" ha preparato ( soprattutto la sua, gentile moglie) un sacco di cose buone da bere e mangiare che ancora adesso mi fanno venire l'acquolina in bocca.
E le arringhe, mmmmmmmmmmm, miki cosa mi fai tornare in mente :D :D
A dimenticavo AUGURISSIMI ROBY ed un salutone alla tua lady :wink: :wink:
Auguri vecio!
Fate vivo ... :wink:
motomatto
29/09/2009, 18:52
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D
porcocicci
29/09/2009, 20:49
TANTI AUGURONI ROBBYYYYYYYYYYYYYYYY :D :D :D
grazie a tutti per gli auguri, sono un po' latitante per qualche problema fisico che mi impedisce di addoperare la moto, tutto risolvibile con una dieta e lunghe camminate per qualche mese (non ce la faccio piu' di vedere la moto ferma in garage).
Appena esco dal ramadam vi assicuro che si ripetera' il pit stop a casa mia ;-)
intanto buoni giri e ricordate che io vi controllo....:-)))
ROBY
grazie a tutti per gli auguri, sono un po' latitante per qualche problema fisico che mi impedisce di addoperare la moto, tutto risolvibile con una dieta e lunghe camminate per qualche mese (non ce la faccio piu' di vedere la moto ferma in garage).
ROBY
:happy_013:
Leonildo
30/09/2009, 12:28
ROBY
Grande Robby!!!