PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao!!

cavamagie
01/10/2009, 13:13
Ciaoo!!
oggi ho finalmente ritirato la mia fazer e devo dire che mi trovo benissimo!! :)
Sono passato dal transalp alla hornet e poi alla fazer!!

c'è tanta differenza dalla fz6s alla fz6s2 ??

vecia
01/10/2009, 18:00
Benvenuto. :D :D :D :D

lelefz6
01/10/2009, 19:49
welcome!!! :wink:

bazaro
01/10/2009, 20:48
.....solo il 2 :mrgreen:

Benvenuto :D

Thundercat
01/10/2009, 21:15
CIAO...... svelaci qualcosa di te :wink:

Gsxr
02/10/2009, 01:01
Ciao e benvenuto. Ecco per esempio dicci se ti piacciono le donne :mrgreen:

Nonno 47
02/10/2009, 08:11
Benvenuto :wink:

carlitos
02/10/2009, 08:51
Benvenuto. :)

FANFO
02/10/2009, 09:51
Ciao e benvenuto. Ecco per esempio dicci se ti piacciono le donne
a occhio no: solo le moto :P :P :P

embè? che fosse stato il coniglio nel cilindro??? Sparitoooo... andava ben cotto, prima :lol: :lol: :lol:

cavamagie
02/10/2009, 13:10
certamente che mi piacciono le donne :mrgreen:
raccontare qualcosa di me??
Sono di milano e mi occupo di sicurezza informatica come consulente per varie aziende dove mi reco sempre e in qualsiasi caso in moto anche come l'anno scorso quando la neve ha mezzo paralizzato milano...
ora sto vivendo un dubbio esistenziale ho comprato la moto con il bauletto ma sta veramente male..fa perdere un sacco la linea aggressiva...però è cosi comodo, sono riuscito anche a metterci una cassa d'acqua :) :)

fire
02/10/2009, 19:51
benvenuto tra noi

ignis
02/10/2009, 20:05
Sono di milano e mi occupo di sicurezza informatica come consulente per varie aziende dove mi reco sempre e in qualsiasi caso in moto anche come l'anno scorso quando la neve ha mezzo paralizzato milano...
ora sto vivendo un dubbio esistenziale ho comprato la moto con il bauletto ma sta veramente male..fa perdere un sacco la linea aggressiva...però è cosi comodo, sono riuscito anche a metterci una cassa d'acqua :) :)

............occhio che se ti becca motorana ti scomunica!!!!!!!!!!!!

Benvenuto!!!!! 8)

ignis
02/10/2009, 20:06

Benvenuto!!!!! 8)

Fuoco973
02/10/2009, 20:28
ora sto vivendo un dubbio esistenziale ho comprato la moto con il bauletto ma sta veramente male..fa perdere un sacco la linea aggressiva...però è cosi comodo, sono riuscito anche a metterci una cassa d'acqua :) :)col trittico ci metti 2 faldoni piu tutta la spesa per 4/5gg x due persone :twisted:

a dimenticavo, benvenuto :wink:

pilone
02/10/2009, 20:45
:wink: :wink:

SeMpReInMoTo
04/10/2009, 18:30

:wink:
Benvenuto!!!!! 8)
macchè anche il ranocchio è stato sorpreso con 2 bottigliette di acqua in mano :lol: :lol:

benarrivato sul forum + matto di tutta la rete :D

Faster
04/10/2009, 18:42
Ciao benvenuto,
resta sintonizzato sulle uscite nord/ovest troverai parecchie iniziative....

potrai scegliere liberamente se partecipare con la cassa d'acqua nel bauletto o più scarico
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fox68
04/10/2009, 21:30
welcome

cavamagie
06/10/2009, 09:00
Grazie !!!
conto sul venirci scarico :P

Alex.68
10/10/2009, 14:58
:D :D Benvenuto tra noattri :wink: :wink: