PDA

Visualizza Versione Completa : PS3 - Fifa 09



Giovane
01/10/2009, 22:36
Per chi ci capisce di videogames... e' possibile in questa versione per PS3 aggiornare i giocatori alla stagione 2009-2010? O si deve comprare per forza il nuovo fifa?

Grazie

midall
01/10/2009, 23:16
se la colleghi in rete ti compare all'avvio del gioco la richiesta per l'installazione degli update del gioco giocatori compresi :wink:

http://www.4news.it/Finalmente_e_disponibile_la_patch_di_FIFA09_anche_per_PS3-1733.php

Giovane
01/10/2009, 23:31
Mha, e' collegata in rete, ho ottenuto via via nel tempo degli aggiornamenti ma non riguardano il calciomercato di quest'estate... :(

midall
01/10/2009, 23:42
sui vari forum dicono che i nuovi giocatori li vedi solo con la modalità online.... cmq fifa 10 esce a breve.. io ti consiglio l'acquisto del nuovo PES trovi molti più update nella rete ed il gioco lo reputo 100000000 meglio rispetto a fifa :wink:

gigimanetta
02/10/2009, 09:14
Azzz quanti esperti :) piccola domandina :
Quando sono collegato ad Internet non riesco a visionare correttamente alcune pagine , come bisogna fare per vedere tutto in modo corretto ????
Thanks very thanks :)

midall
02/10/2009, 09:17
Azzz quanti esperti :) piccola domandina :
Quando sono collegato ad Internet non riesco a visionare correttamente alcune pagine , come bisogna fare per vedere tutto in modo corretto ????
Thanks very thanks :)

ma con la ps3 :roll: :roll: :roll:

Daffy Duck
02/10/2009, 12:10
io ti consiglio l'acquisto del nuovo PES ... il gioco lo reputo 100000000 meglio rispetto a fifa :wink:

non sono per niente d'accordo!!! :roll: :roll: :?

mi spiace ma non so aiutarti, non riesco a farlo nemmeno su PC! :(

midall
02/10/2009, 14:10
io ti consiglio l'acquisto del nuovo PES ... il gioco lo reputo 100000000 meglio rispetto a fifa :wink:

non sono per niente d'accordo!!! :roll: :roll: :?

mi spiace ma non so aiutarti, non riesco a farlo nemmeno su PC! :(

pes vs fifa è una battaglia che và avanti da anni, li ho sempre giocati entrambi, di fifa posso dire che ha di bello la grafica più dettagliata ed i nomi giocatori/squadre corretti visto che ha acquisito le licenze dei vari campionati, però è troppo semplice come gioco....
pes invece è molto più realistico le caratteristiche rispecchiano veramente il potenziale di ogni giocatore e fare goal non è una cosa così semplice......
poi ognuno avrà i suoi gusti però dal lato "simulativo" pes è decisamente migliore... IMHO :wink:

Giovane
02/10/2009, 16:45
A quanto ne so io, negli anni PES e' sempre stato migliore, ma con gli ultimi due fifa a detta di moltissimi utenti EA ha sorpassato nettamente la qualita' anche realistica di Konami, rimasta praticamente ferma, e sembra che anche quest'anno non ci sia storia tra i due.
Non ho competenza del settore per avere un giudizio esatto, ma leggo online le varie recensioni e il commento e' sempre il solito.

http://next.videogame.it/fifa-10/79987/

etzawane
02/10/2009, 18:29
OT
Lo so che è OT e che non c'entra niente con l'argomento del 3D, ma data la presenza di tanti giocatori :twisted: ......
F.E.A.R. (il gioco originale) può girare su vista home edition?
:oops: :oops:

Scusa, Giovane, se ho approfittato del tuo post
:wink:
End OT

Daffy Duck
02/10/2009, 19:10
OT
Lo so che è OT e che non c'entra niente con l'argomento del 3D, ma data la presenza di tanti giocatori :twisted: ......
F.E.A.R. (il gioco originale) può girare su vista home edition?
:oops: :oops:

Scusa, Giovane, se ho approfittato del tuo post
:wink:
End OT
ce l'ho, dò subito un'occhiata... :wink:

Daffy Duck
02/10/2009, 19:12
A quanto ne so io, negli anni PES e' sempre stato migliore, ma con gli ultimi due fifa a detta di moltissimi utenti EA ha sorpassato nettamente la qualita' anche realistica di Konami, rimasta praticamente ferma, e sembra che anche quest'anno non ci sia storia tra i due.
Non ho competenza del settore per avere un giudizio esatto, ma leggo online le varie recensioni e il commento e' sempre il solito.

http://next.videogame.it/fifa-10/79987/

l'ho letto anche io... più di una!

:wink:

eeehhh.. i bei tempi di fifa99 8) :D

etzawane
02/10/2009, 19:13
OT
Lo so che è OT e che non c'entra niente con l'argomento del 3D, ma data la presenza di tanti giocatori :twisted: ......
F.E.A.R. (il gioco originale) può girare su vista home edition?
:oops: :oops:

Scusa, Giovane, se ho approfittato del tuo post
:wink:
End OT
ce l'ho, dò subito un'occhiata... :wink:
Grazie.
Quando riaprirò lo studio avrò la risposta e potrò decidere se comprarmelo o meno
Grrrrrrrazie
:wink:

Daffy Duck
02/10/2009, 19:22
OT
Lo so che è OT e che non c'entra niente con l'argomento del 3D, ma data la presenza di tanti giocatori :twisted: ......
F.E.A.R. (il gioco originale) può girare su vista home edition?
:oops: :oops:

Scusa, Giovane, se ho approfittato del tuo post
:wink:
End OT

dunque per FEAR (1) c'è scritto:
Windows® XP or 2000 with latest service pack installed

:? :roll: (me sa de no)


per FEAR 2 invece non dovresti aver problemi:
Windows XP SP2 / Windows Vista SP1

:wink:

etzawane
05/10/2009, 09:09
OT
Lo so che è OT e che non c'entra niente con l'argomento del 3D, ma data la presenza di tanti giocatori :twisted: ......
F.E.A.R. (il gioco originale) può girare su vista home edition?
:oops: :oops:

Scusa, Giovane, se ho approfittato del tuo post
:wink:
End OT

dunque per FEAR (1) c'è scritto:
Windows® XP or 2000 with latest service pack installed

:? :roll: (me sa de no)


per FEAR 2 invece non dovresti aver problemi:
Windows XP SP2 / Windows Vista SP1

:wink:
Grazie.
Il problema è che anche doom3 girava su xp, ma su vista home edition funziona ugualmente e quindi pensavo che per FEAR fosse la stessa cosa
:wink:

Daffy Duck
05/10/2009, 12:04
se vuoi stasera provo ad installarlo sul portatile di casa che ha vista :wink:

etzawane
05/10/2009, 12:22
se vuoi stasera provo ad installarlo sul portatile di casa che ha vista :wink:
Se lo puoi fare, avrai eterna riconoscenza da parte mia... e anche un bacio
:P :P :lol: :lol: :wink:

Daffy Duck
05/10/2009, 12:40
se vuoi stasera provo ad installarlo sul portatile di casa che ha vista :wink:
Se lo puoi fare, avrai eterna riconoscenza da parte mia... e anche un bacio
:P :P :lol: :lol: :wink:

su quest'ultima sacrificherei Adry! 8)

etzawane
05/10/2009, 12:42
se vuoi stasera provo ad installarlo sul portatile di casa che ha vista :wink:
Se lo puoi fare, avrai eterna riconoscenza da parte mia... e anche un bacio
:P :P :lol: :lol: :wink:

su quest'ultima sacrificherei Adry! 8)

:twisted:

:lol: :lol: :lol:

Daffy Duck
05/10/2009, 21:01
Dunque, ho installato (andando ad eseguire a manina l'eseguibile visto che l'autorun non partiva) FEAR sul mio portatile con Vista home Premium SP1

tutto ok, funzica!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

etzawane
06/10/2009, 09:00
Perfetto.
Troppo gentile (quando ci vedremo, birra a go go - ricordamelo però perché soono tipo smemorato di cologno :twisted: :twisted: )
Adesso farò l'acquisto e quando termino doom3 (che sto rigiocando, che ci posso fare, sono un sentimentale)... inizierà la stagione di f.e.a.r.
:D :D


Riiiiiiigrazieeeeeeeeeeeeeeeeee (ho ragione io, tex avery non poteva creare niente che non fosse buono
:P :P :wink: )

Daffy Duck
06/10/2009, 14:05
se ti interessa, io c'ho pure 2 espansioni di FEAR.... ed è in arrivo FEAR 2!
8) 8) 8)

etzawane
06/10/2009, 16:08
se ti interessa, io c'ho pure 2 espansioni di FEAR.... ed è in arrivo FEAR 2!
8) 8) 8)
Grazie, ma ho appena ordinato fear gold (fear orginale più un'espansione, extraction point) alla folle cifra di euro 13,99).
Però, finché non (ri) finisco doom3 (l'unico vero ed insuperabile FPS) niente fear.
E poi, prima di iniziare, cercherò guide, cheats e trucchi per studiarmi i punti più difficili
:twisted:
E comunque fear2 è già disponibile
:wink:

Daffy Duck
06/10/2009, 18:15
per me il numero uno in assoluto di FPS è l'indiscusso

Return To Castle Wolfenstein 8) 8)



.... ed è appena uscito il sequel Wolfenstein che non ho ancora provato.

Poi ci sarebbero Crysis, ecc.... ma avresti bisogno di macchine di un certo spessore. 8)

etzawane
06/10/2009, 18:45
per me il numero uno in assoluto di FPS è l'indiscusso

Return To Castle Wolfenstein 8) 8)



.... ed è appena uscito il sequel Wolfenstein che non ho ancora provato.

Poi ci sarebbero Crysis, ecc.... ma avresti bisogno di macchine di un certo spessore. 8)
Ricordo wolf3d
:D :D
Però ho letto qualcosa sul nuovo e pare non sia granché.
Cioè non dice niente di nuovo...


Poi lo uso solo sul portatile, a casa, che utilizzo per lavorarci (non è una grandissima macchina)
:wink:

Daffy Duck
06/10/2009, 19:33
senti amme, prova Return to castle wolf...

è vecchiotto ma spettacolare! :wink:

etzawane
07/10/2009, 09:30
senti amme, prova Return to castle wolf...

è vecchiotto ma spettacolare! :wink:
Return è il secondo, se non ricordo male.
E dovrei averci giocato a suo tempo
:twisted:

Poi da lì, doom (tanto è vero che il viso del marine di doom ricordava quello di wolfenstein, o no?)
:wink:

gigimanetta
08/10/2009, 14:03
Azzz quanti esperti :) piccola domandina :
Quando sono collegato ad Internet non riesco a visionare correttamente alcune pagine , come bisogna fare per vedere tutto in modo corretto ????
Thanks very thanks :)

ma con la ps3 :roll: :roll: :roll:

yes

Daffy Duck
08/10/2009, 14:32
senti amme, prova Return to castle wolf...

è vecchiotto ma spettacolare! :wink:
Return è il secondo, se non ricordo male.
E dovrei averci giocato a suo tempo
:twisted:

Poi da lì, doom (tanto è vero che il viso del marine di doom ricordava quello di wolfenstein, o no?)
:wink:

già! :wink:

dan_104
12/10/2009, 11:30
Spero abbiano migliorato la giocabilità.. Il 9 non mi piace granché, poi i fuori gioco dati alla ca220 di cane, una meraviglia. Come i favori alle squadre "minori", tipo evidenti falli di mano non dati con cambio direzione palla, o falletti da oratorio sanzionati con giallo fisso. :roll:
Meglio PES! Che anche se tiri sulla rete esterna, fai gol lo stesso!! (raro, ma succede) :lol: :lol: O fai un gol stupendo e continuano l'azione come se niente fosse.. :shock:

dan_104
12/10/2009, 11:39
A quanto ne so io, negli anni PES e' sempre stato migliore, ma con gli ultimi due fifa a detta di moltissimi utenti EA ha sorpassato nettamente la qualita' anche realistica di Konami, rimasta praticamente ferma, e sembra che anche quest'anno non ci sia storia tra i due.
Non ho competenza del settore per avere un giudizio esatto, ma leggo online le varie recensioni e il commento e' sempre il solito.

http://next.videogame.it/fifa-10/79987/

La differenza nei due titoli è una. La deficienza artificiale dei giocatori, e un pò di grafica. PES in difficile o super pro ultra mega star, giochi a fatica. Su fifa è una passeggiata.
Vorrei un mix tra i due con migliorie varie..

Giovane
15/10/2009, 20:56
OT:

Ho comprato Uncharted 2.

:shock:

Mai visto nulla di cosi' spettacolare.

/OT

midall
15/10/2009, 21:52
Giovane ... ottima scelta :wink:

Daffy Duck
16/10/2009, 01:09
e che è??? :shock: :shock:

Giovane
16/10/2009, 16:04
e che è??? :shock: :shock:

http://www.youtube.com/watch?v=tzy2-UuFPJg

Daffy Duck
16/10/2009, 21:59
ma è per PS3? :roll: