Visualizza Versione Completa : [25 OTTOBRE] Pranzo di gruppo Fazerfriulani
visto che siamo in pochi
visto che il fazersloveno è saltato
visto che non ci si vede mai
e visto che e un po che non beviamo niente assieme
i vostri due meravigliosi referente & vice hanno deciso potrebbe essere cosa gradita fare un pranzo di fine bella stagione :wink:
cosi per stare tutti insieme almeno ogni tanto, visto che molti di noi ancora non si sono mai incontrati dal vero!:D :D
pensavamo al pranzo perche cosi se uno vuole puo venire in moto :roll:
e il punto fermo di questo pranzo sarà che si fa in friuli, ancora non so dove e lo decidero quando avro una lista dei partecipanti, in modo da trovare un locale che vada bene a tutti!
ovviamente sono benvenuti tutti, anche gli amici delle regioni vicine :P
la data fissata (in maniera autarchica da me 8) )è domenica 25 ottobre.
la data fissata (in maniera autarchica da me 8) ) come tempo utile per dare l'adesione è il 20 ottobre
se interessati a questo evento socioalcolmotoculturale, date la vostra adesione in calce e io provvedo a riportarvi nella lista che vado ora a iniziare
CONFERMATI
1 ) mad4mud e santasubito +(presumibilmente) minimad4mud
2 ) laDukessa
3 ) nebraska e barbara
4 ) skill
5) la mamy
6 ) bazaro
7 ) vir28 (ci sarà non ci sarà chi lo sa?)
8 ) releone
9 ) la Cate
10) giorgio 78
11) shrek
12) RPG
13)enzo67 e lia
ORARI
ORE 11.15 ci troviamo all uscita dell autostrada a latisana e poi partiamo alla volta del ristorante, se qualcuno sa dove e il posto e gli va meglio arrivare direttamente la ci aspetta direttamente al ristorante, solo fatemelo sapere prima cosi non aspettiamo inutilmente... :wink:
per la cronaca dopo l'uscita del autostrada hanno cambiato la viabilità!|
LUOGO DEL PRANZO: trattoria La Levade (www.levade.it)
giorgio78
02/10/2009, 15:25
beh visto che accettate anche gli extraregionali, rimango sintonizzato!
grande Mad!
io controllare miei impegni e poi fare sapere, ja?
:wink:
va bene!!!
oh si mangia macrobiotico eh? :mrgreen: :mrgreen:
giorgio78
02/10/2009, 16:14
macroche???
no no io ste cose moderne mica le voglio.... :D
LaDukessa
02/10/2009, 17:42
CI SONO!
CI SONO!
Io vengo solo se LaDukessa viene vestita da Lady Oscar :twisted:
Macrobiotico: macro per grande, biotico perchè di derivazione animale. Si mangia bisonte? 8)
Presente. ;)
Macrobiotico: macro per grande, biotico perchè di derivazione animale. Si mangia bisonte? 8) Presente. ;)parliamone... :wink:
nebraska
02/10/2009, 22:37
io cè........... :mrgreen: :mrgreen:
LaDukessa
03/10/2009, 09:21
CI SONO!
Ok fatta! Però tu vieni vestita da Maria Antonietta che, suo malgrado, non ha fatto una gran fine :twisted: :twisted: :twisted:
Noi c'è in due forse in 3 in auto, forse in moto ma meglio in auto :mrgreen:
CI SONO!
Ok fatta! Però tu vieni vestita da Maria Antonietta che, suo malgrado, non ha fatto una gran fine :twisted: :twisted: :twisted:
no no ma che maria antonietta....................... vestita da testa ai piedi tutta di hello hitty :lol: :lol:
Indypipps
05/10/2009, 10:45
mmmh, potrei esserci ma non assicuro niente... resto sintonizzato! ;)
NonnoVice
05/10/2009, 17:16
Spero di essere con voi !?!?
resto sintonizzato
qui l affare si ingrossa :D
a proposito..........chi paga? :mrgreen:
giusto per sapere a chi mandare un biglietino di ringraziamento......... :roll:
di solito l' organizzatore :lol:
qui l affare si ingrossa :D
Come disse Cicciolina... 8)
di solito l' organizzatore :lol:
OK QUEL GIORNO HO UN IMPEGNO....devo finire lo yoghurt che mi scade...
Tranquillo quello lo puoi finire alla sera al posto della cena :mrgreen:
Io verrei volentieri.
Non sono ancora stata dalle vostre parti e ho la maglietta nuova di pacca da macchiare di rosso
:mrgreen:
Quindi,spero di esserci, vediamo come va :wink:
AGGIORNAMENTO
presumibilmente il luogo del desinare sara la trattoria la levade (www.levade.it) che e sia vicino alla uscita autostradale di latisana, che vicina a lignano se qualcuno vuole fare un giretto dopo pranzo
orari in via di definizione.. :wink:
LaDukessa
17/10/2009, 10:09
Ottimo! :mrgreen:
aggiornata la prima pagina!
Mad, porto una mia amica (è venuta anche all'ultimo pranzo di Bufalo)
Quindi prego aggiungere:
9. la Cate :wink:
giorgio78
19/10/2009, 16:06
Mad puoi traghettarmi nei "confermati"?
grassie
maaa non è che ci sono più veneti che friulani? :lol:
Giorgino, vedrai che Mad-Re-Degli-Unni Flagellodiddio saprà trovare argomenti convincenti :lol:
tra l'altro a lignano quella domenica fanno una mostra mercato o qualcosa del genere chiamata...ruotemania..almeno abbiamo qualcosa da vedere :mrgreen:
http://www.ruotamania.org/
Ciao ragazzi,
oggi è passato Kinglion a ritirare le maglie NordEst di Mad, Santa, Dukessa, Pamyoga, lLle, .... ve le consegnerà domenica.
Vi ho pensato tutti e avrei una gran voglia di rivedervi, sopratutto quel desgrassià di Andrea, che non vedo dal Sorriso, quando ci ha tirato il pacco!
Purtroppo questa domenica abbiamo ospiti gli amici disabili di Gabry, vengono a casa nostra per mangiare i gnocchi.
Per recuperare, Vi invito a partecipare all'evento dell'8 novembre, ...
Saluti a tutti e buon divertimento!
:D
Mad aggiungi alla lista anche un mio amico, nick Shrek :mrgreen:
Ciao ragazzi,
oggi è passato Kinglion a ritirare le maglie NordEst di Mad, Santa, Dukessa, Pamyoga, lLle, .... ve le consegnerà domenica.
Vi ho pensato tutti e avrei una gran voglia di rivedervi, sopratutto quel desgrassià di Andrea, che non vedo dal Sorriso, quando ci ha tirato il pacco!
Purtroppo questa domenica abbiamo ospiti gli amici disabili di Gabry, vengono a casa nostra per mangiare i gnocchi.
Per recuperare, Vi invito a partecipare all'evento dell'8 novembre, ...
Saluti a tutti e buon divertimento!
:D
confermo le maglie ce le ho io, maaaaaaaaaaaaaa...................
qual' è il premio per la consegna????? 8) 8)
Poco male, le maglie mancanti le recupoeriamo alla festa dei guerra.
Per i "veneti" che ne dite se facciamo pulmino che parte da casa mia ed andiamo su tutti assieme???
La Mamy - Skill - Cate - Releone - Giorgio78 - Shrek ???
Per i "veneti" che ne dite se facciamo pulmino che parte da casa mia ed andiamo su tutti assieme???
ho modificato Skill, mad non ha ordinato la maglia per lui ma solo per santa subito.
Per me non sarebbe un problema fare un' unica macchina, purtroppo alla sera devo essere per le 17:30 in pizzeria quindi devo venire via ad una certa ora, tipo le 16:30. Quindi mi conviene andare su con la mia macchina cercando magari di star dietro al tuo pulmino
giorgio78
21/10/2009, 09:07
va benissimo, ma non è che ti posso aspettare a san stino? visto che ci passi davanti? :lol:
No problem, ci troviamo alla rotonda dove c'è l'auto esse cosi parcheggi la tua e magari la vendi pure :twisted: :mrgreen: :mrgreen:
Per gli orari ci sentiamo via cell. :wink:
giorgio78
21/10/2009, 09:16
:wink_006:
Hm...siccome forse, per una congiunzione astrale favorevole, Domenica potrei essere libero...
...sono ammessi al vostro pranzo anche i mezzi crucchi arteriosclerotici? (oltretutto, il pranzo del gruppo FazerAustriaci ha decisamente pochi partecipanti... :wink:)
In caso affermativo, qual'é il limite temporale massimo per confermare la propria presenza?
Grazie
Sei sicuramente ben accetto.
Il limite dovrebbe essere il 20 ottobre ma prova a sentire Mad, non credo che 1 posto in più sia un grosso problema, se invece vieni con tutta la famiglia allora le cose cambiano :wink:
Spero proprio di vederti, ti sono cresciuti i capelli nel frattempo??? :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (a me no :wink: )
Ciao
che non vedo dal Sorriso, quando ci ha tirato il pacco!
tienimi un posto vicino a te per il prossimo anno, che mi rifaccio con gli interessi!!! :mrgreen:
qual' è il premio per la consegna
che non passo in pizzeria da te a mangiare? :mrgreen:
In caso affermativo, qual'é il limite temporale massimo per confermare la propria presenza?
era ieri, ma avevo tenuto un paio di posti in piu..
Mad aggiungi alla lista anche un mio amico, nick Shrek
aggiunto
Forse si aggiungono altre 2 amiche, dico forse forse :mrgreen:
Se dicono SI, non possiamo non accettarle vero Mad????? :mrgreen:
Passo.... :evil: :evil: :evil:
Mi hanno cambiato di turno, domenica faccio 12.00-18.00 giornata completamente rovinata.... :evil: :evil: :evil:
:? Noooooooooooooooooo :( :( :(
nebraska
22/10/2009, 10:53
mad..........ho letto nella lista immogino che il + 1 sia scontato oppure no......
comunque sia nebraska + 1(barbara) :mrgreen:
e no non e scontato, dovendo prenotare ni serve il numero esatto..
ma vir datti malato!!! :mrgreen: :evil: :lol:
Se dicono SI, non possiamo non accettarle vero Mad?????
essendo un maschilista direi di no, ma siccome sono buono direi di si..
Sei sicuramente ben accetto.
Il limite dovrebbe essere il 20 ottobre ma prova a sentire Mad, non credo che 1 posto in più sia un grosso problema, se invece vieni con tutta la famiglia allora le cose cambiano :wink:
Spero proprio di vederti, ti sono cresciuti i capelli nel frattempo??? :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (a me no :wink: )
Ciao
Parto dal termine: visto che va di moda, ho pensato di fare qualcosa...e il risultato é nell'avatar...che ne dici? :shock:
Ho visto che sono nella lista, e, a meno di inconvenienti dell'ultima ora, ci saró, probabilmente con i bimbi (che poi sono la mia attuale famiglia... :oops:).
Ma, calcolando quanto mangiano, non credo sia il caso di prenotare anche per loro.
Non so se potrò arrivare in orario al punto di incontro di Latisana, in ogni caso arrivo al ristorante.
Grazie dell'ospitalitá, allora
Ultima cosa: nel caso probabile io arrivi al ristorante, qual'é l'orario per il pranzo?
PS per Skill. Io ho un tuo antico numero di cellulare 340......, negli ultimi ehm.....7 anni :shock: , l'hai cambiato?
RETTIFICO: siccome sono "invornito" non avevo visto il Topic con i numeri di telefono...OK, come non detto :oops:
mah, credo che inizieremo verso le 12.30... :wink:
Allora mettiamo i puntelli:
Ore: 10.15, ritrovo a san donà in via roma, 23 con
- Skill, La Mamy, Releone, La Cate, Andrea Shrek, Enzo67 e Lia
Ore 10.30, ritrovo alla rotonda grande di san stino con
- Giorgio 78 e forse le mie due amiche
Ore 11.15, ritrovo al nuovo casello di Latisana con
- Mad4mud, Santasubito + minimad4mud, LaDukessa, Nebraska e Barbara, Bazaro
Ore 12.30 direttamente in ristorante
- RPG + bimbi
Ci siamo tutti????
Vir ha sistemato o proprio non ci sarà???? :roll:
mettiamo i puntelli sulle i? :mrgreen: :mrgreen:
bene dovremmo esserci tutti!
Vir ha sistemato o proprio non ci sarà???? :roll:
No, no ci sarò..... :evil: :(
Tra l'altro Mattia si è ammalato e domenica mattina alle 10.30 ha la visita di controllo al P.S.P. (pronto soccorso pediatrico). Quindi per un motivo o per l'altro anche stavolta salto.... :roll:
Che anno di m...a ragazzi.........
LaDukessa
23/10/2009, 17:26
Vi raggiungo ore 12.30 direttamente al ristorante perchè ho prove di musica, sennò ore 11.15 sarò al casello di Latisana :wink:
Ok skill ore 10:15 in via Roma
Purtroppo dovrò, salvo miracoli, darvi buca.
ecco salva i miracoli e vieni... :mrgreen:
LaDukessa
25/10/2009, 00:00
Va be', ma che popolo di paccari 'sto nord-est-est! :evil:
boh io parto tra 10 minuti
Buon divertimento ragazzi, vi penserò! :D
nebraska
25/10/2009, 23:42
io divertito belle persone......................peccato per chi non c'era
sei come un maglione in pile!!! sinteticoooooooooooo
Eddai raccontate un po' ...... cialtroni! :evil:
io dico solo che non stavo bene, ho voluto partecipare cmq per non essere uno dei paccari, ed oggi il dottore mi ha messo chiuso in casa per tutta la settimana perchè sono passato dal semplice raffreddore di stagione alla bronchite :( :( :(
Per il resto divertito e mangiato bene :wink:
io dico solo che non stavo bene, ho voluto partecipare cmq per essere uno dei paccari, ed oggi il dottore mi ha messo chiuso in casa per tutta la settimana perchè sono passata dal semplice raffreddore di stagione alla bronchite :( :( :(
Per il resto divertito e mangiato bene :wink:
sta proprio male :shock: :shock: :shock:
NonnoVice
26/10/2009, 21:58
Anche noi ci siamo divertiti una giornata tranquilla, si é conosciuta gente nuova e simpatica e per concludere visita all outlet Suomy fatto anche un acquisto,
Mi dispiace per Skill cm una buona guarigione e una carezza speciale a YoYo :D :D :D