Visualizza Versione Completa : Chi puo consigliare albergo a Colfosco/Corvara Febr.Marzo ?
Ciao ragazzi,
Per anni siamo andati in Austria a sciare (Ischgl, Solden), ma quest anno abbiamo deciso di andare a Colfosco o dintorni. Adesso sto cercando un albergo non troppo caro a mezza pensione e un minimo di lusso tipo wellness o almeno la sauna (dopo lo sci ci vuole), e buona cucina.
Non siamo mai andati a sciare sulle dolomiti e qualsiasi informazione ci farebbe felici.
Grazie,
Linus e Lucie
Antonio...62
03/10/2009, 16:18
Personalmente mi sono sempre trovato benissimo all'Hotel Gran Paradiso a San Cassiano in Val Badia. Posizione leggermente defilata dal paese, tranquillo, panorama stupendo, con centro benessere (piscina, sauna, bagno turco, ecc.) e cucina ottima! Ci sono stato solo d'estate, ma a quanto ne so per la stagione invernale di recente hanno realizzato un impianto di risalita di fronte all'albergo, collegato con il Sella Ronda. Inoltre a pochissima distanza dall'albergo c'è la cabinovia (con annesso parcheggio) che ti porta a Piz Sorega, altro posto collegato con il giro dei 4 passi.
Te lo consiglio!
Grazie Antonio,
Ho guardato al loro sito e l'hotel mi piace, speravo solo di trovare qualcosa di piu economico perche qua ci troviamo ai stessi livelli di Ischgl/Austria che é molto caro. Comunque terro' in considerazione quest albergo anche perche la settimana bianca é una all' anno, vedremo.
Nessun altro ha fatto vacanze nei dintorni della sella ronda ?
Linus
Antonio...62
05/10/2009, 16:10
Grazie Antonio,
Ho guardato al loro sito e l'hotel mi piace, speravo solo di trovare qualcosa di piu economico perche qua ci troviamo ai stessi livelli di Ischgl/Austria che é molto caro. Comunque terro' in considerazione quest albergo anche perche la settimana bianca é una all' anno, vedremo.
Nessun altro ha fatto vacanze nei dintorni della sella ronda ?
Linus
Mah, non so quali siano i prezzi per la prossima stagione invernale, noi ci siamo stati a fine luglio scorso ed abbiamo pagato €. 75 a persona per il trattamento di mezza pensione. Nel prezzo era previsto: alloggio in junior suite (stanza grande con annesso salottino e balcone panoramico), colazione e cena pantagrueliche e di ottima qualità, utilizzo della piscina e area wellness e fitness, parcheggio in garage coperto per le moto, gentilezza dei gestori :D
Credo difficile trovare un trattamento simile a minor prezzo nel periodo invernale, soprattutto in quella zona della Dolomiti.
alfaomega
12/10/2009, 10:52
ciao linus ;)
se vai su http://www.altabadia.org/ puoi trovare le disponibilità in tempo reale, selezionare una fascia di prezzi, etc...
ci trovi tutti gli alberghi dell'alta badia ;)
personalmente consiglio corvara e/o colfosco perchè sei già sul sellaronda e se vuoi spostarti sci ai piedi per le altre valli non perdi tempo... san cassiano e pedraces invece sono più defilate e quindi tranquille, ma se vuoi muoverti sci ai piedi devi considerare 30min/1h ad andare e altrettanto a tornare, e quindi fai bene i tuoi conti ;)
corvara è un pò più grande e ha più alberghi / strutture commerciali, colfosco è un pochino più tranquilla, se hai bisogno di informazioni chiedi pure che sono vari anni che ci vado ;)