Accedi

Visualizza Versione Completa : [Milanesi] Cerco aiuto per albergo in Milano!

Skill
12/10/2009, 18:55
Ciao ragazzi, sabato 14 novembre porterò il piccolo Hooligan rugbista a vedere Italia-All Black e vorrei approfittarne per fare un giro a milano il giorno dopo con la family 8)

Qualcuno mi può consigliare un alberghetto ad ottimo mercato dove dormire sabato 14/11 notte?

Magari molto vicino allo stadio, con posto per il mio pulmino e ben servito dalla Metro??????

Birra pagata ovviamente :pint:

Grazie ;-)

12/10/2009, 19:23
http://www.hotelsiro.it/
Vicinissimo alla metro (anche alla stazione centrale), con parcheggio SMA di fronte che la sera è a pagamento per chiunque
Uso sempre questo quando vado a Milano

Poco più avanti
http://www.hvenini.it/

Skill
13/10/2009, 12:00
Grazie Alessio!

Nessun altro consiglio, solo 1 e per di più da un romano :shock: :(

Possibile che non conosciate un albergo vicino al Meazza???

One
13/10/2009, 12:25
lasciami un pò che realizzo ... ;)

Ma un posto a pochi km dal Meazza no ?!? :roll:

Daffy Duck
13/10/2009, 12:29
N'altro romano??? :lol: :lol:

da un barese non credo sia il caso però :roll:

ps: mi spiace non ne conosco in quella zona :wink: :oops:

beebee
13/10/2009, 12:33
vicino allo stadio di alberghetti non c'è niente.
i più vicini, ma cari, sono in zona via washington/c.so vercelli, altrmenti per spendere qualcosa meno ti devi spostare in zona stazione centrale...aspetta, ce n'era uno in zona vecchia fiera...se riesco ti posto il nome, ma non mi viene in mente... :?
non è anche il week end dell'eicma? :roll:

beebee
13/10/2009, 12:39
http://www.hotelfieramilan.com/

questo per esempio non lo consoco, ma la posizione e il prezzo mi sembrano ok :wink:

metti su google "hotel fiera milano city" (importante city perchè altrimenti ti fa vedere gli hotel vicino a rho-pero e sei a casa di dio) e guarda anche tu.
i biglietti li hai già presi?

sky69
13/10/2009, 15:08
Io ti consiglio l'Hotel Ritter che si trova in corso Garibaldi
http://www.ritter-hotel.com/ita/default.htm
Facendo una veloce verifia per la notte 14-15 di novembre le doppie ci sono e costano 84 euro con la colazione.
Il rapporto prezzo qualità e posizione (sei in centro a Milano) sono ottimi.
Per il discorso parcheggio non so, visto che l'hotel si trova in ZTL, devi chiedere a loro direttamente. Altrimenti vai con booking.com

One
13/10/2009, 15:22
Skill, questo è a Corsico, a 6km dallo stadio, zona tranquilla e zero sbattimenti per il park (gratuito) .. la tripla mi sembra stia 70€ con colazione, chiama cmq per vedere se c'è posto, c'è l'Eicma in quel periodo .. :wink:

http://www.hng.it/index.asp

beebee
13/10/2009, 15:31
Skill, questo è a Corsico, a 6km dallo stadio, zona tranquilla e zero sbattimenti per il park (gratuito) .. la tripla mi sembra stia 70€ con colazione, chiama cmq per vedere se c'è posto, c'è l'Eicma in quel periodo .. :wink:

http://www.hng.it/index.asp

vorrei anche vedere se per parcheggiare in quella merda di posto ti facciano pure pagare :mrgreen:

Skill
13/10/2009, 15:33
Grazie a tutti, sto sentendo ma solo cattive notizie, pare che in quei giorni ci sia una vera e propria invasione a Milano :shock: :(

beebee
13/10/2009, 15:35
Grazie a tutti, sto sentendo ma solo cattive notizie, pare che in quei giorni ci sia una vera e propria invasione a Milano :shock: :(

purtroppo c'è sempre.
a volte i nomadi sono "stanziali" tipo One :lol:

One
13/10/2009, 15:44
A volte i "simpa della cumpà" come il beebee c'hanno le gambine rotte ... :twisted:

@Skill, il posto a Corsico è tranquillo è sul naviglio ... :wink:
Alla peggio io c'ho un divano letto ... ma in 3 non so se ci state ... :lol: :wink:

One
13/10/2009, 15:45
p.s: e se il posto fosse a 15km dallo stadio ?!? :roll:

Skill
13/10/2009, 15:47
Fosse servito dai mezzi pubblici non ci sarebbero grossi problemi vista la difficoltà nel trovare qlc :oops:

One
13/10/2009, 15:49
facilmente raggiungibile i parcheggi di interscambio della metrò ... :wink:
Stasera ti linko è a Gaggiano vicino casa mia e in 15km sei ai park della metrò di MOlino Dorino o Bisceglie (rossa) o in 10km a Famagosta (verde) :wink:

è un agriturismo che affitta pure le camere ... :wink:

beebee
13/10/2009, 15:54
facilmente raggiungibile i parcheggi di interscambio della metrò ... :wink:
Stasera ti linko è a Gaggiano vicino casa mia e in 15km sei ai park della metrò di MOlino Dorino o Bisceglie (rossa) o in 10km a Famagosta (verde) :wink:

è un agriturismo che affitta pure le camere ... :wink:

Cit. Skill: "Magari molto vicino allo stadio, con posto per il mio pulmino e ben servito dalla Metro??????"

:happy_001: :happy_001: :happy_001:
questo sta diventando il classico 3d in stile ART :lol: :lol:
aspetta che chiamo andarco che chiama darietto per sapere se sui materassi di adry può dormirci skill :lol: :lol: :lol: [/quote]

One
13/10/2009, 16:00
senti ciccio se non si trova posto almeno io porto soluzioni concrete non pugnette !!!

:twisted:

Skill
13/10/2009, 17:15
Grazie One, ho appena trovato disponibilità proprio all' hng ed il prezzo è equo visto che ci interessa solamente dormire con i bimbi e non ci interessa un megahotel :wink:

Se riesco stasera sento anche l'agri e poi decidiamo.

L'hotel cmq mi ha detto che posso lasciare l'auto da loro e poi andare alla stadio con i mezzi pubblici :wink:

Grazie

One
13/10/2009, 17:33
bene bene ... :wink:
Stasera ti linko l'altro ... :wink:

One
13/10/2009, 18:48
Marco, lacio stare l'altro mi sembra più caro coi prezzi ... :wink:

Per mangiare poi ti posso dare tante dritee ... :lol: :wink: e semmai ci si può trovare :wink:

One
13/10/2009, 18:50
Cmq ci sarà gente ma secondo me ti conviene andare in macchina allo stadio .. arrivarci in metrò non è proprio proprio comodo ... o lasciarla sul tragitto del 16 (tram che va a s.siro) e poi usare quello ..

dove li hai i biglietti, che settore !?!?

Adry
13/10/2009, 19:30
Io mi sa che in quei giorni avro' Manrico da me, altrimenti lo sai che ti avrei ospitato volentieri.. :wink:

Comunque vediamo di farci una pizza tutti insieme, compresi gli allegri gitanti EICMA.. :roll: :roll:

Faster
13/10/2009, 19:50
io ho posto per uno..... :mrgreen:

Skill
13/10/2009, 20:03
Ringrazio tutti ma siamo in 6, forse 7 :wink:

Per la cena disponibilissimi.

Siamo nel settore Blu!

beebee
13/10/2009, 20:51
Cmq ci sarà gente ma secondo me ti conviene andare in macchina allo stadio .. arrivarci in metrò non è proprio proprio comodo ... o lasciarla sul tragitto del 16 (tram che va a s.siro) e poi usare quello ..

dove li hai i biglietti, che settore !?!?

quoto, allo stadio andate in macchina.
poi i giorni prima vi spieghiamo bene la strada da fare e dove parcheggiare, ma a san siro con 5 euro parcheggi quasi sull'erba :wink:

Smilla
14/10/2009, 14:39
Skill, se non hai ancora trovato un albergo, ho un amico che ci lavora (zona S. Siro).
Fammi sapere. :wink:

Skill
18/10/2009, 18:16
Albergo prenotato e confermato, grazie per le segnalazioni.+

Organizziamo qlc assieme per la cena del 14 sera???? :D

One
19/10/2009, 10:21
Apriamo a breve un 3d da 60pagine :lol: :wink:

Cmq si può fare magari con chi viene per l'eicma !!! :D

Skill
19/10/2009, 10:55
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=1513634#1513634 :wink: