Visualizza Versione Completa : codice colore fz1
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno conosce o sa dove trovare il codice colore della fz1 N 2007 blu (colorazione limitata)
Ciao grazie
se sei fortunato sul sito della standox, però devi ricordarti il codice colore che gli affibia yamaha, per esempio, il deep ocean blu, quello della fazer 2006 per intenderci, loro lo chiamano DPBMU, e con questa sigla sul sito standox trovi la formulazione...COMUNQUE.... se vai ad un colorificio col tintometro standox e porti un pezzo del colore te lo fanno uguale uguale, i colorifici standox della tua zona li trovi sempre sul sito standox
Si infatti sono andato sul sito della standox, è ho cercato la formula però non conoscendo il codice colore yamahanon ho potuto cercar quello giusto. Cmq controllando il più vicino è a san marino quindi in 15 min ci vado e mi compro il colore, fondo, trasparente e un bel po di stucco.
Devo far tirare il serbatoio da un bravo carrozziere, e poi me lo rivernicio a casa.
Ciao e grazie
SeMpReInMoTo
14/10/2009, 21:31
menomale che è serie limitata :lol: :lol: