Visualizza Versione Completa : il senso della vita: Benvenuto Alessandro!!!!!!
Questa mattina intono alle ore 10:30 stavo pensando che un pò lontano da casa mia si stavano celebrando i funerali del "nostro" Fanfo.. tanta amarezza ed il chiedersi perchè tutto questo...... poi squilla il cellulare....... è mio cognato........:
"Gianmà è nato Alessandro stanno bene sia lui che la Mamma (mia sorella) pesa 3.80 Kg ha sorriso appena è nato come ha fatto Ariela (sua sorella di 5 anni) ........."
Il cuore mi si è aperto , le lacrime son tornate a sgorgarmi in viso ma con un sapore diverso.. con il pensiero che una creaturina ha appena messo piede in questo mondo regalandomi almeno un giorno di speranza per un futuro migliore , facendomi capire che la vita è un meraviglioso regalo da prendere con un sorriso appena dopo 1 minuto di vita!!!!
Oggi mi sento rinato ; perchè sò che un pezzo di futuro è presente accanto a me, quel futuro arrivato con un sorriso , quel sorriso che non dovremmo mai perdere anche nelle più tragiche delle circostanze...
Benvenuto piccolo ALe e come ho detto al mio amico Paroale : anche se si chiama come te spero che un domani non mi svernici in moto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Superpippo
15/10/2009, 22:17
ma BENVENUTO PICCOLINOOOOOOOOOO !!! :D
:roll: No dai, non è colpa tua se ti ritrovi uno zio così! :roll: :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Augurissimi al piccolino.....anche per lo zio che si ritrova! :mrgreen:
Benvenuto cucciolottoooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen:
sullo zio stendo un religioso silenzio 8)
ecco bravi dite così non vi farò mai vedere le foto delle ostetriche :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8)
tutte ignude? :shock: :lol:
bella lì gian congratulazioni ziooooooooo :mrgreen: :mrgreen:
Benvenuto Alessandro! Congratulazioni a tua sorella e cognato e ...auguri anche a te ZIO Gianmarco!!!
Nonno 47
15/10/2009, 23:33
Che bella notizia, BENVENUTO Alessandro, congratulazioni a Mamma e Papà. un pannolone per lo Zio che se la sta facendo sotto dalla gioa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ziooo abbiamo sete, ti aspettiamo in Liguria :lol: :lol:
:D Finalmente una bella notizia! Benvenuto cucciolo! :D :D
SupeRugby
16/10/2009, 06:11
Tanti Auguri da un neopapa'..
:wink:
Benvenuto Alessandro :D
Sullo zio che dire........ vabbè dai ti racconterò quando sarai più grande......... :mrgreen:
SeMpReInMoTo
16/10/2009, 07:13
strauguroni midall dai un bacione al piccolo ale e congratulaioni ai genitori :D
solo una cosa però...speriamo che non venga un fermone come lo zio :mrgreen:
auguroniiiiiiiiiiii :D
Paperino
16/10/2009, 07:34
Congratulazioni....e che bel nome.... 8)
Sul libro dei perchè ci siamo seduti ogni giorno della nostra vita... lo potremo leggere forse quando ci alzeremo per partire.
Come tè partecipo triste alla partenza dei giusti e sorrido per la gioia di una nuova vita!
Cari Auguri di buona vita Alessandro!!!
OHHHH !
Una bella notizia ogni tanto :D
Si inizia bene la giornata.
Auguroni a tutti :D :D
:blobs_014: :blobs_013: :blobs_012: :blobs_011: :blobs_010: :blobs_009: BENVENUTO ALESSANDRO!!! :blobs_009: :blobs_010: :blobs_011: :blobs_012: :blobs_013: :blobs_014:
povero piccolo.....e' proprio vero che i parenti non te li puoi scegliere
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Daffy Duck
16/10/2009, 09:18
auguri allo zioooooo :D :D
Auguri zio :D
Eh, son proprio montagne russe :wink:
Massimo il panaco
16/10/2009, 09:59
Bello di zio :mrgreen: :mrgreen: AUGURISSSSSSSSSIMI :wink:
Grazie a tutti raga... ma alla fine... con uno zio così.... il giretto al parco per vedere un pò di gnocca è assicurato 8)
sei tra noi da un anno ma per raccontare le gioie che ci dai non basterebbe una vita!!!! Buon Compleanno nipotino Ale!!!!! :P :hat_002: :occasions_001:
A U G U R I ! :lol: :lol: :lol:
Auguri Alessandro!!! :occasions_011: ciao zio Gianmarco :D !!
bobo8121
15/10/2010, 22:07
Tanti auguroni e benvenuto Aleeeeeeeeeeeeeeeee!!! :wink:
jerryfast
15/10/2010, 22:11
Auguri!! :occasions_011:
auguri piccolo cucciolo :mrgreen:
lancelot
15/10/2010, 23:25
Auguri Alessandro!
:happy_010: :occasions_008: :occasions_011: :occasions_012: :occasions_011: :occasions_008: :happy_010:
...mi dispiace per lo zio che ti ritrovi... vabbè, vorrà dire che sarai più fortunato in altre situazioni... :twisted:
tanti auguri zio :mrgreen:
:wink: :wink: :wink: :wink: