PDA

Visualizza Versione Completa : Ricordi di Fanfo



motomatto
15/10/2009, 23:43
questo topic non è per idolatrarlo ma solo per condividere e ricordare in modo diverso questo....... "Asano" !!!!!!!

quindi se avete qualche foto inedita o curiosa (di Fanfo)


e se ricordate qualche battuta fattaci o fatta a qualcuno (da Fanfo) postatela pure

motomatto
15/10/2009, 23:59
inizio io con due battute gia lette in chiesa

lunedì 5 ero a cena con Fanfo ,mia moglie ed Eke333 e fra le mille battute sparate appunto a raffica dal Fanfo se ne viene fuori dicendo a mia moglie dai dammi il numero lascialo stare quello li

e poi rivolgendosi alla cameriera sei bella come il sole e le manda un bacio (più di una volta tanto che magari :oops: ha tardato a portarci da mangiare :roll: )

attila
16/10/2009, 09:39
Domenica scorsa era disperato.... lui la cercava ma non la trovava
CHI HA VISTO LA CONNIEEEEEEE??? :D :D

motomatto
16/10/2009, 10:00
ecco un altra sua battuta carina

ieri scherzavamo...
tu che urlavi ai ciclisti di andare piano...

ciao Fanfo

Morena e Stefano

bjornp
16/10/2009, 10:45
"te fe ben ad andar piano se non te la senti" (ndr lui che mi faceva da "scopa" con pazienza dopo che ero stato seminato dal grp :lol: )

"tira via quel bauleto che te me inquieti" :P

"te vorressi 'ndar via in moto come mi, ehh!?"

Smilla
16/10/2009, 12:25
"te fe ben ad andar piano se non te la senti" (ndr lui che mi faceva da "scopa" con pazienza dopo che ero stato seminato dal grp :lol: )


Anche a me ha fatto lo stesso al FazerToscana: mi ha preso per mano e mi ha dato il passo da seguire (altrimenti Giringiro mi perdeva sul Croce ai Mori! :oops: ).

Da allora l’ho considerato una specie di gran fratellone. :wink:

Non ho nemmeno un ricordo brutto di Fanfo; sono i migliori possibili. Ed è per questo che ancora mi commuovo se ci penso.

fox68
16/10/2009, 12:51
Domenica scorsa era disperato.... lui la cercava ma non la trovava
CHI HA VISTO LA CONNIEEEEEEE??? :D :D

già...tra i tanti ricordi questo è stato il tormentone che mi ha riecheggiato tutta la settimana,ma non solo............tutti gli insulti scherzosi e pieni di sfottò che ci facevamo sui topic,le ultime battute sul topic del fazerincontro,gli abbracci di saluto domenica scorsa,ci mancherà il fanfone,ci mancherà davvero :cry: :cry: aver trovato un'amico ed avere il rimpianto di non averlo frequentato spesso,data la distanza ed avere la certezza di non poterlo più vedere,non è giusto!!!!

LaDukessa
16/10/2009, 12:52
Nei giorni sul Grossglockner di ricordi ce n'è da vendere: anche con me è stato paziente, mi aspettava sempre, cercava di insegnarmi, di guidarmi...

Non posso inserire una sola battuta sua, perchè è stato un continuo di scherzi, battute, prese in giro... un grande, un grande.

T!GER
16/10/2009, 13:12
"cos'hai deeeettooooo????" mitica battuta sull grossglockner...ti ricordi dukessa???

bjornp
16/10/2009, 13:30
Nei giorni sul Grossglockner di ricordi ce n'è da vendere: anche con me è stato paziente, mi aspettava sempre.


hai visto in quanti video si vedono i tuoi scarichi :-)

Una volta mi ha detto scherzando "la dukessa la me fa morir, l'a' frena anca in salita"

:lol: :lol: :lol: :wink:



Domanda: come faceva a filmare e cosa usava????

LaDukessa
16/10/2009, 16:56
@Tiger: certo che mi ricordo "che cos'hai deeeettttoooo???", come si fa a dimenticarlo? e il fatto che eravamo in Tirolo e lui non ne voleva sapere?

@bjornp: in effetti era vero, non riuscivo a guidare come mi sarebbe piaciuto e mi diceva sempre che frenavo troppo....
Dovresti provare a chiedere a Racoon cosa usasse per firlmare, era una telecamera digitale non ricordo di che marca, forse casio, ma non ci giurerei, aveva un supporto sul plexi del cupolino e filmava o scattava foto guidando, a volte anche girando la telecamera in corsa... :wink:

bart78
16/10/2009, 19:39
io avevo scritto:ciao sono un nuovo fazerista e lui cosa mi ha risposto??
ciao, io sono uno che ha la moto, anzi due!!!!!
presentati come si deve, no??? azz.. 'sti padovani!!!!

MITICO FANFO!!!!!

bart78
16/10/2009, 19:46
Ci pensiamo noi al tuo rodaggio... per quel che riguarda i cavalli, noi valutiamo solo quelli da "monta"

Queste parole erano le sue!!!!!

vikinga
17/10/2009, 15:32
Ho salvato i pochi mp che ho ricevuto da lui.

Non ce n'è uno che non riporti l'icona: :lol:
Poi c'è una battuta sulle sue zavorre che se fossi una Donna mi incazzerei, ma essendo io un maschiaccio e conoscendo un pochino (ino) il tipo, mi è venuto solo da ridere....

Ho in testa solo un messaggio che mi ha dato col suo comportamento e con il suo modo di rapportarsi tra noi: prima di etichettare le persone, bisogna conoscerle...finchè si può fare!

Grande Fanfo, tanto spaca maroni...Ma quanto vorrei ricevere da te un'altra scatola di pop corn per ogni mio inutile intervento nel forum!! :mrgreen:
(penso avrai validi successori in merito :lol: )

T!GER
17/10/2009, 16:03
mi pare fosse una fotocamera/camera della kodak mo che guardo
...

T!GER
17/10/2009, 16:06
http://img42.imageshack.us/img42/378/kodakzi61.th.jpg (http://img42.imageshack.us/i/kodakzi61.jpg/)


era questo Zi6 della kodak e fanfo mi diceva che aveva questa fotocamera aveva molti accessori x la moto

pschie
17/10/2009, 18:13
Cosa posso dire di Fanfo che per me era un punto di riferimento, quando si usciva assieme era sempre una giornata allegra con le battute tipiche che solo Fanfo sapeva distribuire.
Poi le poche volte che ci siamo sentiti al telefono aveva modo di parlarti e rassicurarti come l'ultima volta dopo il ricovero di mio padre.
Questo è l'ultimo mp che mi ha mandato:

Ciao Paolo.
Mi spiace davvero per le situazioni che ti succedono... E ritengo tu sia una persona forte, che sa dare compagnia e manforte a chi è nelle difficoltà.
La moto, il giretto.. quelli ariveranno dopo, senza essere dispiaciuto... E le persone che hai accanto, contano su di te: vale più di ogni altra cosa il sentirsi valorizzati ed amati.
Un abbraccione grosso..grosso...grosso come me: ovvio, anche alla tua dolce signora
Fanfo

P.S. Se mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica, ti invio qualche avatar tuo ( foto compresse ): così togli quella fotina che hai..a te me sembri in galeraaaaaaaaaa

vikinga
17/10/2009, 18:50
Cosa posso dire di Fanfo che per me era un punto di riferimento, quando si usciva assieme era sempre una giornata allegra con le battute tipiche che solo Fanfo sapeva distribuire.
Poi le poche volte che ci siamo sentiti al telefono aveva modo di parlarti e rassicurarti come l'ultima volta dopo il ricovero di mio padre.
Questo è l'ultimo mp che mi ha mandato:

Ciao Paolo.
Mi spiace davvero per le situazioni che ti succedono... E ritengo tu sia una persona forte, che sa dare compagnia e manforte a chi è nelle difficoltà.
La moto, il giretto.. quelli ariveranno dopo, senza essere dispiaciuto... E le persone che hai accanto, contano su di te: vale più di ogni altra cosa il sentirsi valorizzati ed amati.
Un abbraccione grosso..grosso...grosso come me: ovvio, anche alla tua dolce signora
Fanfo

P.S. Se mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica, ti invio qualche avatar tuo ( foto compresse ): così togli quella fotina che hai..a te me sembri in galeraaaaaaaaaa

Cavoli... :cry:

motomatto
17/10/2009, 21:21
Ho salvato i pochi mp che ho ricevuto da lui.

Non ce n'è uno che non riporti l'icona: :lol:
Poi c'è una battuta sulle sue zavorre che se fossi una Donna mi incazzerei, ma essendo io un maschiaccio e conoscendo un pochino (ino) il tipo, mi è venuto solo da ridere....

Ho in testa solo un messaggio che mi ha dato col suo comportamento e con il suo modo di rapportarsi tra noi: prima di etichettare le persone, bisogna conoscerle...finchè si può fare!

Grande Fanfo, tanto spaca maroni...Ma quanto vorrei ricevere da te un'altra scatola di pop corn per ogni mio inutile intervento nel forum!! :mrgreen:
(penso avrai validi successori in merito :lol: )

vedi che sei salita su una moto che aveva la scritta : "VACCA A BORDO" :lol: :lol: :lol:

che fai non ci sali più :!: :!: :!: :?: :?: :?:

se "TANTO SPACA MARONI" vuol dire questo:

Cosa posso dire di Fanfo che per me era un punto di riferimento, quando si usciva assieme era sempre una giornata allegra con le battute tipiche che solo Fanfo sapeva distribuire.
Poi le poche volte che ci siamo sentiti al telefono aveva modo di parlarti e rassicurarti come l'ultima volta dopo il ricovero di mio padre.
Questo è l'ultimo mp che mi ha mandato:

Ciao Paolo.
Mi spiace davvero per le situazioni che ti succedono... E ritengo tu sia una persona forte, che sa dare compagnia e manforte a chi è nelle difficoltà.
La moto, il giretto.. quelli ariveranno dopo, senza essere dispiaciuto... E le persone che hai accanto, contano su di te: vale più di ogni altra cosa il sentirsi valorizzati ed amati.
Un abbraccione grosso..grosso...grosso come me: ovvio, anche alla tua dolce signora
Fanfo

P.S. Se mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica, ti invio qualche avatar tuo ( foto compresse ): così togli quella fotina che hai..a te me sembri in galeraaaaaaaaaa

allora era uno spaca maroni

comunque capisco benissimo il senso del tuo spaca maroni e posso associarmi perchè lo stavi dicendo nel bene e non nel male

vikinga
17/10/2009, 21:49
Sì sì, "spaca maroni" inteso nel senso buono :wink:

motomatto
17/10/2009, 21:53
cancellare se possibile

vikinga
17/10/2009, 22:02
(da cancellare, please!)

motomatto
17/10/2009, 22:10
cancellare se possibile

vikinga
17/10/2009, 22:56
(da cancellare, please!)

HeartattacK
18/10/2009, 01:51
Fanfo era una fucina di battute; a volte ne diceva talmente a raffica che alla terza iniziavo a ridere per la prima :D . inimitabile .

pschie
18/10/2009, 10:24
Non era un spaccamaroni e io l'avevo capito subito al primo contatto era un Amico che le sue battute le sparava per creare allegria e allo stesso tempo ti spronava e io lo stuzzicavo quando potevo perche mi tirava su di morale.
Io mi divertivo quando Fanfo era con noi come del resto mi diverto quando esco col gruppo con Enrico con i suoi intrattenimenti da far piegare in due dalle risate o Gigante per la sua amicizia o Carlo ed altri del gruppo che ti fanno dimenticare tutti i problemi che ti afliggono.
Non sarò molto espansivo in certi casi, ma è per paura di fare o sbagliare a comportarmi in maniera errata con chi magari ne ha bisogno.
Io come ho detto molto spesso considero il Fazernosdest un grande gruppo come una Famiglia che si riunisce per divertirsi o scorrere in moto che è la nostra passione uniti nel bene e nel male.
Giovedì ne ho avuto la conferma di quello che penso dando l'ultimo saluto ad un grande Uomo ed ad un'Amico, che sarà sempre nei nostri cuori come lo è Manuel ed altri che abbiamo avuto modo di conoscere all'interno del club e che per un motivo o l'altro non sono più fra noi fisicamente, ma sono sicuro ci osserveranno dall'alto e perchè no divertendosi pure a sverniciarsi tra le nuvole.
Adesso sono con tutto me stesso vicino ad un Uomo che mi ha fatto crescere e che adesso ha bisogno d'aiuto come Fanfo mi aveva suggerito e come ho già fatto in occasione con mia moglie.

18/10/2009, 11:39
questo topic non è per idolatrarlo ma solo per condividere e ricordare in modo diverso questo....... "Asano" !!!!!!!

quindi se avete qualche foto inedita o curiosa (di Fanfo)


e se ricordate qualche battuta fattaci o fatta a qualcuno (da Fanfo) postatela pure

CIAO MOTOMATTO ....IO AVREI DELLE FOTO .....MA NN SO COME POSTARLE......

T!GER
18/10/2009, 11:56
vai su imageshack.us e da li puoi postare le foto sul forum

pschie
18/10/2009, 15:59
Scrivo per conto di mia moglie Nicoletta:
Ciao Fanfo!
Ho avuto il privilegio di conoscerti poco tempo fa e mi ha subito conquistato la tua simpatia e la grandezza del tuo cuore che traspariva dalla limpidezza del tuo sguardo.
Sappi che ti ricorderò sempre con molto affettto insieme al mio Paolo.

Nicoletta

motomatto
18/10/2009, 16:33
qui era con Maestro Piero durante una delle sue gag nel covo del ribelle durante la famosa cena con 40 persone di due team diversi
http://www.servimg.com/image_preview.php?i=40&u=11842405[/url]

http://www.servimg.com/image_preview.php?i=38&u=11842405

http://www.servimg.com/image_preview.php?i=39&u=11842405

al momento ci son riuscito così


e qui c'era anche Manuel :oops:

http://www.servimg.com/image_preview.php?i=55&u=11842405

motomatto
18/10/2009, 16:58
qui è con Ezechiele (EKE 333)

http://i84.servimg.com/u/f84/11/84/24/05/pa051310.jpg


e qui l'allegra compagnia sempre al covo e sempre il giorno 5 ottobre
magari si potessero mettere le lancette all'indietro :roll:


http://i84.servimg.com/u/f84/11/84/24/05/pa051313.jpg

motomatto
18/10/2009, 17:21
il gigante buono

http://i84.servimg.com/u/f84/11/84/24/05/p4050010.jpg

motomatto
18/10/2009, 17:38
gli indomiti sul Verena il primo Maggio

http://i84.servimg.com/u/f84/11/84/24/05/zi6_9910.jpg

motomatto
18/10/2009, 17:43
qui sembrava stesse dicendo : mah a me sta moto (moto? quale moto ? ) non mi convince

http://i84.servimg.com/u/f84/11/84/24/05/p5311010.jpg

18/10/2009, 19:27
questo topic non è per idolatrarlo ma solo per condividere e ricordare in modo diverso questo....... "Asano" !!!!!!!

quindi se avete qualche foto inedita o curiosa (di Fanfo)


e se ricordate qualche battuta fattaci o fatta a qualcuno (da Fanfo) postatela pure

SCUSAMI MA NN RIESCO A RIPORTARLE QUI LE FOTO ...SE MI DAI INDIRIZZO E MAIL POTRESTI FARLO TU X ME ????

T!GER
18/10/2009, 20:32
questo topic non è per idolatrarlo ma solo per condividere e ricordare in modo diverso questo....... "Asano" !!!!!!!

quindi se avete qualche foto inedita o curiosa (di Fanfo)


e se ricordate qualche battuta fattaci o fatta a qualcuno (da Fanfo) postatela pure

SCUSAMI MA NN RIESCO A RIPORTARLE QUI LE FOTO ...SE MI DAI INDIRIZZO E MAIL POTRESTI FARLO TU X ME ????


rosi se vuoi lo posso fare io senza problemi ...hai mp?

mentina
18/10/2009, 21:08
"E lasa stare chi freni!!!!!"

Me lo diceva ad ogni tappa ... dopo aver fatto dei tornanti ... perchè io freno sempre!!!!!

Ciao Fanfo

fox68
18/10/2009, 21:46
è già trascorsa una settimana e fiumi di lacrime e di parole si sono versate.più volte ho visto foto e letto messaggi,più volte mi sono fermato a pensare a quella domanica maledetta,trascorsa insieme al fazerincontro.
ciao fanfo,mi manchi,ci manchi..........ciao

vikinga
18/10/2009, 22:29
Fox, lascia stare vah...tristezza.

Mi aspetto sempre di leggere un qualche suo commento o battuta nei post o di trovarmelo da oli ai prossimi incontri...Non riesco mica ancora a realizzare che in questo caso il MAI PIù esiste davvero.

:(


http://lh3.ggpht.com/_UMEBs8l5_KE/SZZ0Mct3YPI/AAAAAAAAAYE/RgBPHvloNhI/s640/DSCN3592.JPG

18/10/2009, 22:52
questo topic non è per idolatrarlo ma solo per condividere e ricordare in modo diverso questo....... "Asano" !!!!!!!

quindi se avete qualche foto inedita o curiosa (di Fanfo)


e se ricordate qualche battuta fattaci o fatta a qualcuno (da Fanfo) postatela pure

SCUSAMI MA NN RIESCO A RIPORTARLE QUI LE FOTO ...SE MI DAI INDIRIZZO E MAIL POTRESTI FARLO TU X ME ????


rosi se vuoi lo posso fare io senza problemi ...hai mp?

TIGER ...QUALUNQUE COSA SIA NN CE L HO !!! POTREI MANDARTELE VIA MAIL ...PS: SAI KE HO PARENTI A FONTANIVA ???

motomatto
19/10/2009, 02:02
questo topic non è per idolatrarlo ma solo per condividere e ricordare in modo diverso questo....... "Asano" !!!!!!!

quindi se avete qualche foto inedita o curiosa (di Fanfo)


e se ricordate qualche battuta fattaci o fatta a qualcuno (da Fanfo) postatela pure

SCUSAMI MA NN RIESCO A RIPORTARLE QUI LE FOTO ...SE MI DAI INDIRIZZO E MAIL POTRESTI FARLO TU X ME ????

scusa il ritardo ..... hai mp

PLOK
19/10/2009, 08:48
Bellissima la tua idea Motomatto, sono sicuro che ci sta guardando :wink::

http://img197.imageshack.us/img197/989/dsc1473i.jpg (http://img197.imageshack.us/i/dsc1473i.jpg/)

attila
19/10/2009, 09:48
qui era con Maestro Piero durante una delle sue gag nel covo del ribelle durante la famosa cena con 40 persone di due team diversi
http://www.servimg.com/image_preview.php?i=40&u=11842405[/url]

http://www.servimg.com/image_preview.php?i=38&u=11842405

http://www.servimg.com/image_preview.php?i=39&u=11842405

al momento ci son riuscito così


e qui c'era anche Manuel :oops:

http://www.servimg.com/image_preview.php?i=55&u=11842405
Fabio riesco solo ad aprire la prima della lista, puoi darci un'occhiatina??? :wink: :wink:

Skill
19/10/2009, 11:31
Carlo io le vedo tutte :roll:

luchetto
19/10/2009, 13:04
era anche questo un emerito burlone sempre di compagnia qui eravamo al minidolomitico 2008 http://lh6.ggpht.com/_c1mAiyAkdaQ/StxHTvpPVcI/AAAAAAAAA4Y/TEsfpiujHVA/s800/HPIM0895.JPG

attila
19/10/2009, 13:22
Carlo io le vedo tutte :roll:
Adesso le ho viste :D :D

motomatto
19/10/2009, 15:20
Carlo io le vedo tutte :roll:
Adesso le ho viste :D :D

ok son contento .... stavo per modificare qualcosa anche se non sono un mago ma vedo che è tutto ok

T!GER
19/10/2009, 16:41
questo topic non è per idolatrarlo ma solo per condividere e ricordare in modo diverso questo....... "Asano" !!!!!!!

quindi se avete qualche foto inedita o curiosa (di Fanfo)


e se ricordate qualche battuta fattaci o fatta a qualcuno (da Fanfo) postatela pure

SCUSAMI MA NN RIESCO A RIPORTARLE QUI LE FOTO ...SE MI DAI INDIRIZZO E MAIL POTRESTI FARLO TU X ME ????


rosi se vuoi lo posso fare io senza problemi ...hai mp?

TIGER ...QUALUNQUE COSA SIA NN CE L HO !!! POTREI MANDARTELE VIA MAIL ...PS: SAI KE HO PARENTI A FONTANIVA ???



nooo!!giura e chi sono??? cmq mp vuol dire messaggio privato....cosi lo leggi solo tu...in alto della schermata vedi che c'e' un'icona che ti dice se hai un messaggio o no!! eheheh cmq ti f=do la mia mail in MP

19/10/2009, 22:43
questo topic non è per idolatrarlo ma solo per condividere e ricordare in modo diverso questo....... "Asano" !!!!!!!

quindi se avete qualche foto inedita o curiosa (di Fanfo)


e se ricordate qualche battuta fattaci o fatta a qualcuno (da Fanfo) postatela pure

SCUSAMI MA NN RIESCO A RIPORTARLE QUI LE FOTO ...SE MI DAI INDIRIZZO E MAIL POTRESTI FARLO TU X ME ????

rosi se vuoi lo posso fare io senza problemi ...hai mp?

TIGER ...QUALUNQUE COSA SIA NN CE L HO !!! POTREI MANDARTELE VIA MAIL ...PS: SAI KE HO PARENTI A FONTANIVA ???



nooo!!giura e chi sono??? cmq mp vuol dire messaggio privato....cosi lo leggi solo tu...in alto della schermata vedi che c'e' un'icona che ti dice se hai un messaggio o no!! eheheh cmq ti f=do la mia mail in MP

a fontaniva ho zii e cugini .......

motomatto
21/10/2009, 13:37
oggi sono andato a trovarlo :cry: ...... è vero ero di passaggio ma son voluto entrare ed al fianco della foto in primo piano c'era anche una insieme alla sua moto .... bel pensiero

ciao Fanfetto

PLOK
21/10/2009, 17:14
questo topic non è per idolatrarlo ma solo per condividere e ricordare in modo diverso questo....... "Asano" !!!!!!!

quindi se avete qualche foto inedita o curiosa (di Fanfo)


e se ricordate qualche battuta fattaci o fatta a qualcuno (da Fanfo) postatela pure

SCUSAMI MA NN RIESCO A RIPORTARLE QUI LE FOTO ...SE MI DAI INDIRIZZO E MAIL POTRESTI FARLO TU X ME ????

rosi se vuoi lo posso fare io senza problemi ...hai mp?

TIGER ...QUALUNQUE COSA SIA NN CE L HO !!! POTREI MANDARTELE VIA MAIL ...PS: SAI KE HO PARENTI A FONTANIVA ???



nooo!!giura e chi sono??? cmq mp vuol dire messaggio privato....cosi lo leggi solo tu...in alto della schermata vedi che c'e' un'icona che ti dice se hai un messaggio o no!! eheheh cmq ti f=do la mia mail in MP

a fontaniva ho zii e cugini .......

anche la mia famiglia è di quelle parti....Frasson :wink:

21/10/2009, 21:22
questo topic non è per idolatrarlo ma solo per condividere e ricordare in modo diverso questo....... "Asano" !!!!!!!

quindi se avete qualche foto inedita o curiosa (di Fanfo)


e se ricordate qualche battuta fattaci o fatta a qualcuno (da Fanfo) postatela pure

SCUSAMI MA NN RIESCO A RIPORTARLE QUI LE FOTO ...SE MI DAI INDIRIZZO E MAIL POTRESTI FARLO TU X ME ????

rosi se vuoi lo posso fare io senza problemi ...hai mp?

TIGER ...QUALUNQUE COSA SIA NN CE L HO !!! POTREI MANDARTELE VIA MAIL ...PS: SAI KE HO PARENTI A FONTANIVA ???



nooo!!giura e chi sono??? cmq mp vuol dire messaggio privato....cosi lo leggi solo tu...in alto della schermata vedi che c'e' un'icona che ti dice se hai un messaggio o no!! eheheh cmq ti f=do la mia mail in MP

a fontaniva ho zii e cugini .......

I MIEI PARENTI SONO CORIZZATO


anche la mia famiglia è di quelle parti....Frasson :wink:

motomatto
21/10/2009, 23:28
quando si usciva insieme Lui era solito prendere un caffè o birretta ed io un cono gelato o coca cola e Lui allora mi punzecchiava " solito gelato" come se fossi un bimbo

allego il link del reporto del 1 Maggio

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=62389&highlight=gelato

quanti ricordi zio billy ... purtroppo son tempi che non torneranno mai più :shock: purtroppo :shock:

pschie
22/10/2009, 05:20
Hai ragione Motomatto, e me ne sono accorto io nell'osservare mio Padre in condizioni che non avrei mai pensato di vedere, e mi vengono in mente i ricordi le uscite assieme, la sua presenza quando meno te lo aspetti o le discussioni per vari motivi.
La vita purtroppo e così e ci riserva momenti di gioia alternadoli con il dolore per un nostro caro che ha problemi di salute e ha bisogno d'aiuto o peggio ancora quando purtroppo il destino crudele, porta via come un ladro che ti ruba un pezzo della tua vita.
Bisogna continuare, sia per noi che per gli altri ed è quello che senzaltro Fanfo chiederebbe a modo suo avviamente.

motomatto
22/10/2009, 07:50
e si la vita continua ma il ricordo di un bravo amico , di una persona cara o che ci è stata vicina quello non lo si dimentica e se non ricordo male Fanfo non voleva nemmeno che i suoi cari fossero tristi in un momento del genere (mi sembra che qualcuno di noi ha scritto ciò)

motomatto
22/10/2009, 11:55
altro ricordo affiorato da poco : :cry:

Lui quando andava in moto salutava tutti ma proprio tutti , dai motociclisti agli sputeristi passando per i vespini

proprio tutti

ciao Lancillotto

p.s. se non ricordo male (ironia della sorte ?) si era fatto consigliare dal buon Manuel per l'acquisto della moto e forse andarono a vederla insieme :cry: :cry: :cry:

vikinga
30/10/2009, 08:43
Buon compleanno...Oggi foglie colorate e bel sole per te. :roll:

Jordywild
30/10/2009, 08:46
Rifaccio gli auguri!

Buona strada Fanfo! :wink:

attila
30/10/2009, 09:18
Mi raccomando festeggia con i tuoi nuovi amiconi :wink: :wink:

porcocicci
30/10/2009, 13:16
Auguri vecio!!! :D

pschie
30/10/2009, 13:35
Ebbene sì, Fanfo oggi avrebbe 50 anni, sono sicuro che li sta festeggiando lassù con i suoi amici.
Auguri Fanfo e tiemmi una fetta di torta :wink:

motomatto
30/10/2009, 16:53
non posso fare altro che dirti.........






Auguri Asano !!!!!!!

ciao Fanfetto mannaggia a te :cry: :cry: :cry:

Ufo
04/11/2009, 10:18
Non so se sia il topic adeguato, ma il fatto che mi sia venuto in mente Fanfo credo di si.
Domenica nel mio giro al cimitero a "salutare" i miei cari mi sono soffermato (come tutte le volte che vado ormai da decenni) davanti ad una tomba molto particolare sulla quale campeggia una scritta che ogni qualvolta la leggo mi viene la pelle d'oca.

Bene, caro Fanfo, visto che probabilmente vi siete incontrati, dagli una pacca sulla spalla, alzate un calice insieme, accendete i vostri motori e ...... via a scorrazzare tra le nuvole :wink:

http://img264.imageshack.us/img264/9200/nivola.jpg

04/11/2009, 13:38
Non so se sia il topic adeguato, ma il fatto che mi sia venuto in mente Fanfo credo di si.
Domenica nel mio giro al cimitero a "salutare" i miei cari mi sono soffermato (come tutte le volte che vado ormai da decenni) davanti ad una tomba molto particolare sulla quale campeggia una scritta che ogni qualvolta la leggo mi viene la pelle d'oca.

Bene, caro Fanfo, visto che probabilmente vi siete incontrati, dagli una pacca sulla spalla, alzate un calice insieme, accendete i vostri motori e ...... via a scorrazzare tra le nuvole :wink:

http://img264.imageshack.us/img264/9200/nivola.jpg



*****BEL PENSIERO RAGAZZO .......GRAZIE .......

mikifollet
09/11/2009, 09:03
ciao Fanfo,
c'era la tua principessa alla festa dei ragazzi della compagnia,
era gioiosa come l'avresti voluta tu e si è divertita con noi.

apparentemente mancavi solo tu, ma eri nei pensieri e nei cuori di molti...ciao

olitour
09/11/2009, 17:25
Eh sì, l'ho pensato anch'io ieri, c'era buona parte della sua famiglia riunita.
:(

vikinga
09/11/2009, 18:35
Facciamo in modo che ci sia anche Sofia con noi l'ultimo dell'anno,vero?

Vi ricordate che Fanfo l'aveva scritto che l'avrebbe voluta portare?

A me resta sempre la solita sensazione: anche se siamo in tanti mi aspetto sempre di vederlo tra la folla o con lo sguardo da presa in giro quando mi scherzava o col sorriso amichevole.

E' da quasi un anno che ho conosciuto questo gruppo ma se manca qualcuno, anche solo uno, dopo un po' si sente...E Fanfo ora si sente tanto.

Ciao Stea, mandaci qualche "dritta" quando tu sai che ci mancano, noi qui ti ricordiamo. :) :(

gamba
09/11/2009, 20:06
Eh sì, l'ho pensato anch'io ieri, c'era buona parte della sua famiglia riunita.
:(

già :?

motomatto
12/11/2009, 17:52
oggi è un mese esatto :cry:

motomatto
29/11/2009, 19:37
magari quando qualcuno può lo vada a trovare :wink:

io fatto ieri :cry:

pschie
29/11/2009, 20:01
Io non smetto mai a ricordarlo, l'altro ieri mi è venuto un magone in gola quando su youtube ho sentito la sua voce mentre riprendeva il gruppo nel minidolomitico. :(