Visualizza Versione Completa : Romagnoli lascia Yamaha
Fulmine a ciel sereno a Phillip Island alla vigilia del Gp d'Australia. Daniele Romagnoli, team manager di Lorenzo, ha annunciato a sorpresa il suo addio a fine stagione: "Sono un telemetrista, la mia estrazione è prettamente tecnica - dice - e vi confermo che siccome questo lavoro che sto facendo non mi appaga del tutto a fine stagione lascerò. Ho bisogno di stare di più con le mani nelle cose del box piuttosto che con i foglietti del muretto".
Prima le voci sempre più insistenti di Rossi in avvicinamento alla Ducati (anche se io non ci credo), ora l'addio del team manager di Lorenzo... aria agitata in casa Yamaha MotoGP !
mi sembra proprio una storia strana..:roll:
Superpippo
16/10/2009, 10:06
mi sembra proprio una storia strana..:roll:
effettivamente... :roll:
e perchè strana? ci sarà qualcuno che paga di più :roll:
e come in tutte le storie strane non sapremo mai la verità :wink:
Superpippo
16/10/2009, 10:31
e perchè strana? ci sarà qualcuno che paga di più :roll:
si si, per carità... però fa sempre notizia vedere qualcuno che lascia così improvvisamente da "vincente"! :wink:
X me va in ducati! 8)
X me va in ducati!
:twisted: :wink:
è da un anno che è scritto che Rossi andrà in Ducati ... :lol:
Boh, suona un po' di tromabatura. Si dice che non abbia avuto un bel feeling con il resto del box ma vacci a capire?
Meno male per lui che l'ha detto prima della gara di ieri... dimettersi dopo avrebbe dato una impressione molto peggiore !
Lamps
corre voce chi gli abbia sabotato i freni
Superpippo
19/10/2009, 14:43
Boh, suona un po' di tromabatura. Si dice che non abbia avuto un bel feeling con il resto del box ma vacci a capire?
l'hanno detto pure ieri in tv: a quanto pare si è trattato di un vero e proprio licenziamento... dopo che lui in primis si era battuto x il rinnovo di contratto di Lorenzo!
Boh?!? :roll:
Chissà se passava i dati delle Yamaha a qualche altro team?!? :twisted: :mrgreen: