Visualizza Versione Completa : Triste... Ciao Roberto (Robuf)
Ragazzi vi debbo comunicare, col cuore spezzato, che stamattina sul raccordo il caro Roberto (Robuf) ha avuto un gravissimo incidente stradale e purtroppo non cè l'ha fatta... questo quanto riportato dal televideo poco fa:
Roma, arrestato pirata dell strada.
Ha investito e ucciso centauro sul Gra.
Un giovane autotrasportatore partenopeo alla guida del proprio tir ha investito e ucciso sul colpo un motociclista sul grande raccordo anulare. Dopo l'incidente è fuggito, ma la sua fuga è durata solo qualche ora. Gli agenti della Polizia stradale lo hanno intercettato e arrestato per il reato di fuga dopo incidente e per omissione di soccorso...
Scusate ma ho un groppo alla gola ... come so qualcosa sui funerali vi faccio sapere... :cry:
mattomatte
16/10/2009, 18:51
Non è possibile!!
Ho appena letto la notizia sul messaggero on-line e non so perchè sentivo che poteva essere qualcuno di noi :cry: :cry: :cry:
Il 2009 è stato proprio un anno di m@@@a :evil:
Non ci siamo frequentati molto quì su Roma ..... :?
Per il momento RIP
Fabio
ma troia di una vacca e basta cazzo basta!!!!!!!!!!!!
un bel fanculo al camionaro di merda :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Addio Roberto :cry: :cry: :cry:
whitebear
16/10/2009, 19:05
giuseppe
e che l'anno finisca presto
Ho ancora il magone per ieri e mi tocca continuare a leggere, ste notiziacce
Non lo conoscevo, ma resto ugualmente senza parole, e disgustato.
Speriamo come dice Faber che finisca presto quest'anno :evil: :evil:
Roadrunner
16/10/2009, 19:08
:evil:
Giringiro
16/10/2009, 19:15
Cazzo,...33 anni. :(
Ciao Robuf.
:(
un altro angelo in cielo... :(
mauro
Superpippo
16/10/2009, 19:34
non è possibile... :cry:
Marco :cry:
Oh.... e basta!!! :cry: :cry: :cry:
Ciao Robè :cry: :cry: :cry:
igor1975
16/10/2009, 19:38
Igor :cry:
Massimo il panaco
16/10/2009, 19:38
Massimo :cry: :cry: :cry:
SeMpReInMoTo
16/10/2009, 19:43
eccheccazzo non se ne può più ma c'è l'hanno tutti con noi :evil: :evil:
un abraccio alla famiglia buona strada fratello :cry: :cry: :cry: :cry:
Amsicora
16/10/2009, 19:45
no, Robuf no...
:cry:
mikifollet
16/10/2009, 20:01
che amarezza :( :( :(
buona strada Robuf
non ho più parole...
blackblu
16/10/2009, 20:14
Roberto :cry: :cry: :cry:
Thundercat
16/10/2009, 20:15
Eh che CAZZO!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: Ma che c...o sta succedendo non è possibile,non abbiamo neanche finito di asciugarci le lacrime per FANFO e ricominciamo per ROBUF :evil: :evil: :evil:......... riposa in pace amico :cry: :cry: :cry:
BassbikeR
16/10/2009, 20:51
ma che diavolo succede? Rimango sgomento.
Iglis :cry:
Sono senza parole, che amarezza
Crescenzo :cry:
jerryfast
16/10/2009, 21:07
Davdie :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non ho idea se lo conoscevo di persona ma il dispiacere è pari a quello della scomparsa degli altri fratelli,manuel,sebastiano,fanfo.fate buona strada ragazzi!!!stò 2009 deve finire!!!!!!!!!!!!!
Nonno 47
16/10/2009, 21:56
Nooo, non è possibile, abbiamo appena finito di versar lacrime per Fanfo e adesso piangiamo un'altro fazerista, ciao Robuf buona strada :cry: :cry: :cry: :cry:
Daffy Duck
16/10/2009, 22:00
Ciao Roberto :cry:
benny
§SilverSurfer§
16/10/2009, 22:06
Buona strada Roberto
Andrea
Royalfighter
16/10/2009, 23:18
Sandro
Noooooooooooo!!!!!!!! :( :(
Mai conosciuto ma ero andato a rileggermi i suoi msg tempo fa...era un cazzaro nato, mi spiace tantissimo! :cry: :oops: :cry:
:roll: che anno di merda... :roll:
che anno orribile.. :twisted: :twisted:
Ale
Sarà anche la triste legge dei grandi numeri ma quest'anno davvero troppi ns. iscritti ci hanno lasciati :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Portate se potete un grande abbraccio alla famiglia di Roberto :oops:
omamma e basta!
ormai ho paura ad aprire il forum.
lory.
riposa in pace anche tu ....
Motogatto
17/10/2009, 10:55
Max :-(
tartaruga
17/10/2009, 10:55
Paola :(
Lizard71
17/10/2009, 10:57
dino
Elettrico
17/10/2009, 11:01
Carlo :cry:
ma non ci credo davvero.....non è possibile....
manrico74
17/10/2009, 12:39
Emiliano
e ancora...........
mi spiace tanto anche se non l'ho conosciuto, alex :cry:
ciao roby, ho letto poco fa della notizia...e non ci potevo credere.... :cry:
quante stronzate abbiamo detto insieme...quante birre ci siamo presi insieme...poi, si sa il tempo e gli impegni personali ci portano su altre strade...ma la vita è fatta così...
ora tu non sei più qui a raccontar cazzate come sempre, la moto l'hai venduta tempo fa ed eri passato ad altra marca se ricordo bene...ma restavi sempre un gran rompipalle :mrgreen:
buon viaggio la dove sei ora...
sara
Bazzicava tanto nel 2004, forse qualcuno si ricordera' del cazzeggio allegro.
questo l'articolo di oggi sul Messaggero:
Sabato 17 Ottobre 2009 Chiudi chiudi finestra
di LUCA LIPPERA
Travolto e schiacciato da un camionista pirata della strada. È la tremenda fine toccata a un appuntato dei carabinieri che ieri mattina sul Raccordo Anulare stava andando al lavoro alla guida di una moto “Ducati”. L’incidente è avvenuto attorno alle otto nei pressi dell’uscita per la Laurentina nel quadrante sud. Roberto Buffone, 33 anni, romano ma residente a Riano, è stato messo sotto da un autotreno per il trasporto delle macchine ed è morto all’istante. Il guidatore ha continuato la marcia senza fermarsi mentre decine di automobilisti davano l’allarme. La Polizia Stradale di Settebagni, con l’appoggio di una pattuglia di Ladispoli, lo ha rintracciato poco dopo mentre faceva tranquillamente benzina sulla Roma-Civitavecchia. L’uomo, Emanuele Cozzolino, 27, napoletano, è stato arrestato per omissione di soccorso e omicidio colposo. Questa mattina verrà processato per direttissima.
L’appuntato Buffone, celibe, lavorava in un ufficio del Ministero della Difesa. La dinamica dell’investimento è ancora da accertare nei dettagli. La moto tuttavia sarebbe stata presa sulla parte posteriore sinistra. Quel che invece è certo ci sono una dozzina di testimoni è che il camionista dopo aver travolto il carabiniere non si è fermato. Quando è stato rintracciato, Cozzolino, che non ha precedenti, ha fornito spiegazioni definite «frammentarie». «Ha farfugliato qualcosa conferma uno degli agenti che lo ha bloccato Ha detto che sì, che no, che forse aveva sentito una botta, forse no... Insomma: ha risposto e non ha risposto». Fatto sta che il napoletano è stato arrestato perché la Polizia Stradale di Settebagni, guidata dal comandante Salvatore Mamone, non aveva dubbi sul fatto della omissione di soccorso.
Gli automobilisti avevano subito segnalato parte della targa del camion. È stata diramata una nota di ricerche. La fuga è durata poco. L’autoarticolato è stato notato da una pattuglia della Stradale di Ladispoli nell’area di servizio “Arrone” sulla Roma-Civitavecchia. Cozzolino stava facendo benzina e ha detto di essere diretto in un deposito non lontano dalla cittadina portuale per caricare alcune macchine. Ma il “pirata” non è stato incastrato solo dalle testimonianze. Gli uomini della Stradale di Settebagni hanno raggiunto i colleghi nell’area di servizio. Hanno esaminato la parte inferiore del camion e in particolare i cerchioni, le ruote e i semi-assi. Sono state trovate «numerose tracce organiche». I resti verranno confrontati con quelli prelevati sull’asfalto del raccordo anulare ma non c’è praticamente alcun dubbio che appartengano al carabiniere.
Non ci sono parole :(
Fabio :(
certo che sto' caxxo de 2009 !! :x
Antonio...62
17/10/2009, 16:30
Antonio :(
simone23
17/10/2009, 16:56
E' successo qui a 2 passi da casa mia.. Quel bastardo non si è neanche fermato
:evil: :evil: :evil:
Condoglianze alla famiglia.
2 palle, un altro!!! basta!!
condolianze
rip... :cry:
etzawane
17/10/2009, 18:09
:shock: :shock:
Alessandro
:cry: :cry:
Blackros
17/10/2009, 21:46
:cry: Enrico
Sono sconcertata! Troppi lutti ultimamente!!
Buona strada anche a te Roberto.
marco 64
17/10/2009, 23:08
:cry:
Sarà anche la triste legge dei grandi numeri ma quest'anno davvero troppi ns. iscritti ci hanno lasciati :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Portate se potete un grande abbraccio alla famiglia di Roberto :oops:
si e' vero ma pensa a quanti motociclisti che muoiono nelle nostre strade e nn sono del forum
pultroppo molti automobilisti nn ci vedono o nn fanno caso...persone distratte ect. :cry:
nn so che altro dire ciao robuf
Paperino
18/10/2009, 09:45
Alessandro :cry:
Ho finito le parole. Ho finito le lacrime.
Non riesco nemmeno più ad arrabbiarmi leggendo la dinamica dell'incidente.
Mi ricordo bene di lui, era un "cazzaro nato", per un periodo ha colorato il forum allegramente.
Ciao caro.
LaDukessa
18/10/2009, 16:36
Ho letto solo ora, non lo conoscevo, ma mi dispiace tanto :cry:
Alessandra :cry:
Gaffiere
18/10/2009, 23:32
Thomas... :(
basta ora, per favore... :(
lancelot
18/10/2009, 23:47
Mauro :cry: :evil: :cry:
:cry: :cry: :cry:
Alessandro
Jordywild
19/10/2009, 09:50
Sono senza parole, non lo conosco, ma esprimo le condoglianze.
Giordano
Leggo solo ora, un immenso dispiacere ... :? :cry:
Mi ricordo nel 2004 il cazzeggio allegro che faceva con l'uomoragno ...
Il responsabile deve pagare !!! :evil:
Stefano
Non lo conoscevo, ma mi dispiace tanto
Mario
Rastasicily
19/10/2009, 11:01
Giovanni :(
sconcertante :cry:
io spero che li fermino una volta per tutte i numerosi pazzi che intasano le nostre strade. In un paese civile un criminale del genere si fa l'ergastolo, in Italia sembra una cosa molto meno grave guidare come un pazzo e uccidere una persona e per giunta fingere di non aver sentito niente......addio Robuf....buona strada.......
Papakatya
19/10/2009, 15:31
Maurizio :(
Korgunard
19/10/2009, 17:06
Marco :cry: :cry:
Si decisamente è meglio che sto anno finisca molto presto . . . .
Powerflower
26/10/2009, 13:48
:( :( :( :(
Stefano