Visualizza Versione Completa : [PIZZATA A MILANO] Sabato 14 novembre 2009 dopo EICMA/RUGBY
Messaggio originario:
Ciao ragazzi, visto che ci saranno sia i visitatori dell'Eicma che gli spettatori di Italia-All Blacks di rugby, che ne dite di organizzare una cena o pizzata di gruppo per chiudere la giornata???????? 8)
Programma e location definitivi:
Sabato 14/11 2009 alle ore 20:30 in occasione della visita dei fazeristi in terra Milanoide per l'Eicma e per la partita di Rugby, andiamo tutti insieme a mangiare una pizzetta ...
RISTORANTE PIZZERIA MUSEUM
Viale certosa, 287
20151 - Milano (MI) Italia
Tel. 02.38005793
Ore: 20:30
MAPPA X TROVARLA (http://maps.google.it/maps?hl=it&q=viale+certosa+287,+milano&ie=UTF8&hq=&hnear=Viale+Certosa,+287,+20151+Milano,+Lombardia&ll=45.501971,9.12775&spn=0.010422,0.027788&z=16)
Elenco adesioni:
3 - Skill + Mamy + Hooligan
6 - Elena + Oscar + Marchino (amici di SKill)
8 - One + Cri
10- Rebok + Laura
12 - Faster + Mory
14 - Skin+Piega
16 - Papero+Elena Santa subito
18 - Sciemo pagliaccio + Zavorrina Thundercat
20 - Adry (Glo )
21 - beebee
23 - Maury87capelli + signora
25 - Gigi + Dany
27 - Daffy - Camila
28 - BassBiker
30 - Fox + Connie
32 - Ninjacaliber + Giuly
33 - Pipes
36 - Alerabbo's Family ( remember , posteggio passeggino !! )
37 - sergio.piaz
39 - cberrina + fumoblu
..........
gigimanetta
19/10/2009, 11:08
Mi sembra una buona idea :)
Daffy Duck
19/10/2009, 11:20
se po ffà se po ffà!!! :wink:
Direi che se pò fa ... :wink:
Organizziamo pizzata
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Propongo la già nota Pizzeria Museum di V.le Certosa.... che dite???
:wink:
Organizziamo pizzata
così almeno il papero non si lamenta che deve fare tanta strada :lol:
Daffy Duck
19/10/2009, 13:52
'inkia, e meno male che Milano è la rinomata città dei locali :roll: :roll: :roll:
giusto per alzare il livello estetico dei pizzanti, può essere che ci sia anche io me 8) 8)
Ninjacaliber
19/10/2009, 16:03
giusto per alzare il livello estetico dei pizzanti, può essere che ci sia anche io me 8) 8)
... allora stam'apposto :roll:
IO c'è :wink:
Thundercat
19/10/2009, 19:10
Io ci sarebbbbi :roll: :roll: :roll: Forse :roll: e dico forse :roll: e ridico forse con zavvorrina :wink: :wink:
... allora stam'apposto :roll:
IO c'è :wink:
ora stam'apposto davvero !!
:lol: :lol: :lol:
Io ci sarebbbbi :roll: :roll: :roll: Forse :roll: e dico forse :roll: e ridico forse con zavvorrina :wink: :wink:
devi confermare subito!!! :lol:
altrimenti mangi in un altro tavolo
:roll: :roll: :roll:
Thundercat
19/10/2009, 20:40
Io per me confermo è la zavorra come al solito che lo so all'ultimo :( :( e poi non essere così cattivo :evil: che poi io mi arrabbio :twisted: :twisted: e divento verde :mrgreen: :mrgreen:
Organizziamo pizzata
Ste, negativissimo, eviterei come il peccato la zona S.Siro/Certosa/Stadio...
va a finire che ci infiliamo in un traffico paura... :shock: :shock:
Organizziamo pizzata
a quanto ne so la partita è alle 3 di pomeriggio quindi di traffico non ce ne dovrebbe essere :roll:
se skill ha prenotato a corsico potrebbe essere interessante anche un agriturismo che ha un mio amico a gaggiano.
il posto è tranquillo, con 30 euri mangi bene e tanto, parcheggio a volontà e al ritorno ci possiamo fermare a zozze sulla vigevanese :lol:
scherzi a parte fatemi sapere perchè nel caso va prenotato essendo sabato sera.
Paperino
19/10/2009, 22:24
L'EICMA non è a pero ? :roll:
Ho prenotato nell'hotel lungo il naviglio che mi ha segnalato One :roll:
Paperino
19/10/2009, 22:31
se skill ha prenotato a corsico potrebbe essere interessante anche un agriturismo che ha un mio amico a gaggiano.
il posto è tranquillo, con 30 euri mangi bene e tanto, parcheggio a volontà e al ritorno ci possiamo fermare a zozze sulla vigevanese :lol:
ma milano ti fa proprio schifo ? :roll:
no, per me possiamo anche andare al jazz cafè, era solamente per fare qualcosa di diverso :roll:
Paperino
20/10/2009, 06:36
no, per me possiamo anche andare al jazz cafè, era solamente per fare qualcosa di diverso :roll:
Esiste solo la pizzeria di viale certosa ? :roll:
PS. Fanculizzami alla quinta o sesta perfavore..non subito :lol:
ma milano ti fa proprio schifo ?
Esiste solo la pizzeria di viale certosa ? :roll:
PS. Fanculizzami alla quinta o sesta perfavore..non subito :lol:
Hanno aperto una pizzeria a fianco al Red Point, stessa gestione... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ragazzi ma veramente siamo nella città dei locali, come fa notare giustamente Benny, e ci andiamo a infilare in posti così così :roll: Oki la compagnia che dovunque andiamo ci divertiamo, ma perchè non facciamo qualcosa di diverso, carino, alla Fabbrica della Pizza sui Navigli (punto a), si parkeggia sull'alzaia verso i Canottieri e si fanno due minuti a piedi (punto b)!!! Almeno pure i ns amici vedono i famosi Navigli by night e pure noi famo qlcosa di diverso ... :wink:
MAPPA (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Alzaia+Naviglio+Grande&daddr=45.449903,9.165344&geocode=FYaFtQIdAuWLAA%3B&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=17&sll=45.45038,9.16716&sspn=0.004418,0.00825&ie=UTF8&ll=45.451295,9.169335&spn=0.008806,0.016501&z=16)
8)
Ragazzi ma veramente siamo nella città dei locali, come fa notare giustamente Benny, e ci andiamo a infilare in posti così così :roll: Oki la compagnia che dovunque andiamo ci divertiamo, ma perchè non facciamo qualcosa di diverso, carino, alla Fabbrica della Pizza sui Navigli (punto a), si parkeggia sull'alzaia verso i Canottieri e si fanno due minuti a piedi (punto b)!!! Almeno pure i ns amici vedono i famosi Navigli by night e pure noi famo qlcosa di diverso ... :wink:
MAPPA (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Alzaia+Naviglio+Grande&daddr=45.449903,9.165344&geocode=FYaFtQIdAuWLAA%3B&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=17&sll=45.45038,9.16716&sspn=0.004418,0.00825&ie=UTF8&ll=45.451295,9.169335&spn=0.008806,0.016501&z=16)
8)
per me va bene, però bisogna sentire paperino se non è troppo lontano per lui (la qhasqhai ha un'autonomia di 20 km, dopodichè parte il richiamo) 8)
Paperino
20/10/2009, 10:37
per me va bene.....devo solo chiamare Nissan per sapere se ha un'officina nei paraggi :roll:
per me va bene.....devo solo chiamare Nissan per sapere se ha un'officina nei paraggi :roll:
vieni in moto e hai risolto!! 8) 8)
Paperino
20/10/2009, 10:42
Si rompe lo statore :roll: max 12km!!! 8)
Cazzoni ... :lol: Papero al max vieni sino da me in Bande Nere e poi prendiamo la mia così almeno il Cacai non si usura ... :twisted: :mrgreen:
Dai allora deciso per la Fabbrica :wink: :?: Se sì facciamo aggiornare a Skill la prima pagina del 3d ... :wink:
Prendi la metro! :mrgreen:
prendilo da dietro ... :lol:
Thundercat
20/10/2009, 12:37
Si rompe lo statore :roll: max 12km!!! 8)Papero lo statore ce lo hai rotto a noi :shock: :shock:
Organizziamo pizzata
c'è cmq meno traffico che sui navigli il sabato sera 8)
cmq d'accordo per cambiare locale e zona, la "Fabbrica" è ok, poi giretto sui navigli :wink:
ps: io vengo in macchina con One
anche io vengo in macchina con One :lol: :lol:
Thundercat
20/10/2009, 15:01
anche io vengo in macchina con One :lol: :lol:Confermo al referente che c'è anche la mia zavorrina :D e anche ni veniamo in macchina con ONE :wink: :wink:
voi andatevelo a pija 'nder chiulo da parte di One .... :lol:
Thundercat
20/10/2009, 15:16
voi andatevelo a pija 'nder chiulo da parte di One .... :lol:OHOHOH :!: :!: :!: Voi a chi :?: :?: Speci...fica con chi c'è l'hai 8) 8)
vabbè a questo punto ci siamo anche noi...
one c'è posto sulla tua ? :mrgreen: :mrgreen:
Ehi ma allora iniziamo a fare una lista e la appendiamo sul vetro posteriore della macchina di One? :lol: :lol:
Devo cambiare il titolo al topic? :roll:
Noi ci siamo...
One passi a prenderci vero? 8) 8)
Noi ci siamo...
One passi a prenderci vero? 8) 8)
se se se se .... se che ?!?! Seguro ... :lol:
Udite udite, Sabato 14/11 2009 alle ore 20:30 in occasione della visita dei fazeristi in terra MIlanoide per l'Eicma e per la partita di rugby, andiamo tutti insieme a mangiare una pizzetta ...
Location: FABBRICA DELLA PIZZA http://www.fabbricapizzeria.com/home.htm
Where: Alzaia Naviglio Grande (la movida 8) ) MAPPA (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=45.450558,9.168348&daddr=&geocode=&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=0&sz=16&sll=45.450723,9.168434&sspn=0.008836,0.016501&ie=UTF8&z=16)
Ore: 20:30
Sotto con le adesioni
Skill + Mamy + 1
One + Cri
Rebok + Laura
Faster + Mory
Skin+Piega
Papero+Elena Santa subito
Sciemo pagliaccio + Zavorrina Thundercat
Adry + Beebee + (Glo??)
Maury87capelli
Direi che il Mercoledì 11/11 prenoto quindi la chiudiamo lì (al max diciamo un par de coperti in più...) :wink:
Sei già al pulmino... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Paperino
20/10/2009, 16:43
ci pensa adry ha prenotare il furgone ? :roll:
Daffy Duck
20/10/2009, 16:49
:roll: :roll: :roll: :?
ONEEEEE .... iome saremo in due :wink:
maaaaaaaaa .... si può fumare sulla tua macchina???
maaaaaaaaa .... si può fumare sulla tua macchina???
sicuramente verrà predisposto un reparto fumatori, lontano e separato dai non fumatori :D
e comunque c'è il bagno, altrimenti non sarei mica venuta :D
e vabbè, ecco la mia macchina 8)
http://www.limo-hirelondon.co.uk/images/hummer_tripe_axle.jpg
e gli interni ...
http://limoquotes.files.wordpress.com/2008/11/hummer-limousines-orlando.jpg
Solo il meglio per i miei ospiti ... 8)
Daffy Duck
20/10/2009, 17:32
noi ci siamo.... forse! :roll: :toothy_015:
azzz.... e chi scende più di li ???? :D
Daffy Duck
20/10/2009, 17:36
8)
per me va bene, però bisogna sentire paperino se non è troppo lontano per lui (la qhasqhai ha un'autonomia di 20 km, dopodichè parte il richiamo) 8)
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
in che zona di milano è il locale?se è facilmente raggiungibile(per non perdermi)ci faccio un pensierino :wink: :mrgreen:
Aggiornato titolo del topic ed inserito lista partecipanti in prima pagina :wink:
Fox, c'è la mappa linkata da One e la trovi pure nel primo post :wink: :mrgreen:
in che zona di milano è il locale?se è facilmente raggiungibile(per non perdermi)ci faccio un pensierino
Non sei assolutamente scomodo dal casello MI-GE...
Faccio finta di non aver letto... :roll: :roll:
Fox, c'è la mappa linkata da One e la trovi pure nel primo post :wink: :mrgreen:
grazie non l'avevo vista.
chi mi aspetta ad assago? :shock: :evil: :mrgreen:
non preoccuparti ... saremo tutti li ad aspettarti :twisted: :twisted:
Ninjacaliber
20/10/2009, 20:25
Sotto con le adesioni
Uèeh ciucciamanubri inserisci pure me con un +1 (devo capire se portare l'amante o la mia girl :lol: )
se da assago posegui verso il centro e alla prima rotonda giri a sinistra...sempre dritto arrivi a casa di One :lol:
dovemmo essere tutti lì :roll: :roll: :roll:
verremo a recuperarvi, non ti preoccupare
:wink: :wink: :wink:
grazie ref,appena posso confermo(reperibilità incombe,ma spero di essere libero) :wink:
Thundercat
20/10/2009, 20:31
chi mi aspetta ad assago? :shock: :evil: :mrgreen:Fox non ti prometto niente :roll: ma se mia moglie esce presto dal lavoro ti aspetto io ad assago :wink: Ci sentiamo il giorno stesso :wink: :wink: Però mi devi dare il tuo cell.
chi mi aspetta ad assago? :shock: :evil: :mrgreen:Fox non ti prometto niente :roll: ma se mia moglie esce presto dal lavoro ti aspetto io ad assago :wink: Ci sentiamo il giorno stesso :wink: :wink: Però mi devi dare il tuo cell.
guarda poco più su...
:lol:
oh scemodimmerda..commmmèèèèè :mrgreen: :mrgreen: è in firma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grazie,anche a te bello :wink:
Thundercat
20/10/2009, 20:47
guarda poco più su...
:lol:Mi hai preceduto mentre stavo scrivendo il mess. :shock: :shock: :( :evil: :wink:
guarda poco più su...
:lol:Mi hai preceduto mentre stavo scrivendo il mess. :shock: :shock: :( :evil: :wink:
com'èèèèèèèèèèèè...mi riferivo al cell di fox in firma
in che zona di milano è il locale?se è facilmente raggiungibile(per non perdermi)ci faccio un pensierino :wink: :mrgreen:
è attaccato all'ingresso dell'autostrada dei fiori in milano, comunque nel caso ti "recupero" io così ci cantiamo "giovinezza" in macchina :lol: :wink:
One perchè mi hai messo in lista insieme ad adry e la glo? non sono ancora il loro figlio putativo, al massimo potrei essere il figlio puttativo :mrgreen:
One perchè mi hai messo in lista insieme ad adry e la glo? non sono ancora il loro figlio putativo, al massimo potrei essere il figlio puttativo :mrgreen:
Giusto, e poi se magari io venissi con 3 supermodelle?? :roll: :roll:
Daffy Duck
21/10/2009, 09:45
Aggiornato titolo del topic ed inserito lista partecipanti in prima pagina :wink:
ma tu a me non mi vuoi a me? :cry:
io ho preso la lista che aveva fatto One :oops:
Se mi fate aggiornamento in ultimo topic, io lo riporto nel primo, come faccio con Gilles nel topic delle donazioni del sangue :wink: :mrgreen:
è attaccato all'ingresso dell'autostrada dei fiori in milano, comunque nel caso ti "recupero" io così ci cantiamo "giovinezza" in macchina :lol: :wink:
mi hai quasi convinto!!!!!!nel caricatore cd ho pure faccetta nera ed altro,tra cui una versione di bella ciao e bandiera rossa da scompisciarsi dal ridere :twisted: :wink: :D
1- Skill + Mamy + Hooligan
4 - Elena + Oscar + Marchino (amici di SKill)
6 -One + Cri
8- Rebok + Laura
10 - Faster + Mory
12 - Skin+Piega
14 - Papero+Elena Santa subito
16 - Sciemo pagliaccio + Zavorrina Thundercat
18 - Adry + Beebee + (Glo??)
20 - Maury87capelli + signora
22 - Gigi + Dany
24 - Daffy - Camila
BassbikeR
21/10/2009, 15:46
1- Skill + Mamy + Hooligan
4 - Elena + Oscar + Marchino (amici di SKill)
6 -One + Cri
8- Rebok + Laura
10 - Faster + Mory
12 - Skin+Piega
14 - Papero+Elena Santa subito
16 - Sciemo pagliaccio + Zavorrina Thundercat
18 - Adry + Beebee + (Glo??)
20 - Maury87capelli + signora
22 - Gigi + Dany
24 - Daffy - Camila
25 - bass e dio mi strafulmini se accompagnato :twisted:
3- Skill + Mamy + Hooligan
8 - One + Cri
10- Rebok + Laura
12 - Faster + Mory
14 - Skin+Piega
20 - Adry + Beebee + (Glo :?: )
22 - Maury87capelli + signora
24 - Gigi + Dany
26 - Daffy - Camila
27 - BassBiker
28 - Fox + Connie :?:
e la connie?
appena esce il piano reperibilità confermo per ora metteteci in forse :roll: :roll:
Thundercat
21/10/2009, 20:18
Ma sciemo pagliaccio sarei io :?: :evil: Chi l'ha scritto :?: :evil: Com'èèèèèèèè????? :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: commmmèèèèèèèèèèèèèèèèè :mrgreen: :mrgreen:
Ma sciemo pagliaccio sarei io :?: :evil: Chi l'ha scritto :?: :evil: Com'èèèèèèèè????? :mrgreen: :mrgreen:
8) :lol:
vi raggiungo alla pizzeria ;)
all'eicma ci vado il ven sera
8 - One + Cri
10- Rebok + Laura
12 - Faster + Mory
14 - Skin+Piega
24 - Gigi + Dany
26 - Daffy - Camila
27 - BassBiker
continuo a non capire perchè debba passare per il figlio o peggio ancora il ragazzo di adry :evil: :evil:
Paperino
26/10/2009, 22:14
8 - One + Cri
10- Rebok + Laura
12 - Faster + Mory
14 - Skin+Piega
24 - Gigi + Dany
26 - Daffy - Camila
27 - BassBiker
continuo a non capire perchè debba passare per il figlio o peggio ancora il ragazzo di adry :evil: :evil:
sarai culo anche te allora :lol:
8 - One + Cri
10- Rebok + Laura
12 - Faster + Mory
14 - Skin+Piega
24 - Gigi + Dany
26 - Daffy - Camila
27 - BassBiker
sarai culo anche te allora :lol:
petrera :glasses_007:
8 - One + Cri
10- Rebok + Laura
12 - Faster + Mory
14 - Skin+Piega
24 - Gigi + Dany
26 - Daffy - Camila
27 - BassBiker
zitto appiedato !!! :twisted:
Ninjacaliber
31/10/2009, 19:26
8 - One + Cri
10- Rebok + Laura
12 - Faster + Mory
14 - Skin+Piega
24 - Gigi + Dany
26 - Daffy - Camila
27 - BassBiker
31 - Ninjacaliber + Giuly
8 - One + Cri
10- Rebok + Laura
12 - Faster + Mory
14 - Skin+Piega
20 - Adry (Glo :?: )
21 - beebee
24 - Gigi + Dany
26 - Daffy - Camila
27 - BassBiker
31 - Ninjacaliber + Giuly
finalmente libero :P
nelle ultime liste non compaio, ma sono certo di trovare posto a tavola ;)
Alerabbo
03/11/2009, 09:53
Pregasi riservare 3 posti per l'Alerabbo's family. (+ posto comodo per passeggino)
Thanks.
Paperino
03/11/2009, 10:37
Il primo della lista oppure un moderatore (che è uguale :mrgreen: ) potrebbe aggioranre la lista please ? :wink:
Il primo della lista oppure un moderatore (che è uguale :mrgreen: ) potrebbe aggioranre la lista please ? :wink:
non me la sento
CBerrina
10/11/2009, 11:39
noi non sappiamo ancora bene come saremo messi...... a 90 di sicuro :mrgreen:
Ma qualcuno ha prenotato la pizzeria??? :roll: :roll:
Dopo la riunione di ieri sera sembra ci sia un plebiscito per il Museum di v.le Certosa a scapito della Fabbrica a causa delle difficoltà di parcheggio e non solo che si incontrerebbero il sabato sera sui Navigli.
:roll:
Se va bene a tutti prenotiamo il Museum!!
:mrgreen:
Paperino
10/11/2009, 13:00
Io sarei andato alla fabbrica sui navigli 8)
PS. scherzetto :mrgreen:
Thundercat
10/11/2009, 13:22
Io voto a favore del Museum!!!!!!!!! :P :P :P :wink:
Dopo la riunione di ieri sera sembra ci sia un plebiscito per il Museum di v.le Certosa a scapito della Fabbrica a causa delle difficoltà di parcheggio e non solo che si incontrerebbero il sabato sera sui Navigli.
:roll:
Se va bene a tutti prenotiamo il Museum!!
saggia decisione :happy_014:
Daffy Duck
10/11/2009, 14:06
ma allora è proprio vero che ci sono più pizzerie a Lacchiarella che a Milano :roll: :roll: :roll:
Paperino
10/11/2009, 14:08
:roll: :roll: :roll:
E facciamoci questa NOTTE AL MUSEUM... :mrgreen:
Per me è indifferente ma dovete darmi dei riferimenti precisi altrimenti come ci arriviamo??? :wink:
Prego inserire indirizzo con civico esatto :P
PS: Per essere al Meazza per le 13, quanto prima devo arrivare alla barriera di Milano arrivando da Venezia???? :roll:
Grazie
Per me è indifferente ma dovete darmi dei riferimenti precisi altrimenti come ci arriviamo??? :wink:
PS: Per essere al Meazza per le 13, quanto prima devo arrivare alla barriera di Milano arrivando da Venezia???? :roll:
Grazie
Per quanto riguarda lo stadio, la barriera di Milano distera' una 30 di km scarsi dallo stadio: Barriera di Agrate, uscita S. San Giovanni, uscita Cormano, e poi c'e' la tua, uscita Certosa/S.Siro.
Credo pero' che ci sara' un discreto traffico, per cui ti consiglierei di essere alla barriera almeno un'ora e mezza prima del fischio di inizio.
Per quanto riguarda la pizzeria, ne parlavamo ieri in riunione, e si pensava magari di venirti a prendere in hotel, o meglio di incontrarci per portarti poi in pizzeria.
Rimane il problema del tempo, considerando che la partita dovrebbe finire alle 17, e in pizzeria ci andiamo alle 20.30, tu hai intenzione di passare in hotel prima, vero?
gigimanetta
10/11/2009, 15:58
SIISISI MUSEUM :)
Skillone, il tuo hotel si trova alla ragguardevole distanza di 2,3 km da casa mia, e la distanza si copre nel lunghissimo tempo di 4 minuti! :mrgreen: :mrgreen:
Se vuoi ti vengo a prendere io alle ore 20 davanti all'hotel, sempre che tu abbia intenzione di tornarci dopo la partita...
PS: se di notte senti qualcuno russare, non ti preoccupare, e' Matteo, lui forse e' piu' vicino di me.. :mrgreen:
Eh eh, si ho bisogno di passare in hotel per fare la registrazione, mi hanno sconsigliato di presentarmi direttamente dopo cena, non chiedermi perchè.
Partendo alla mattina presto, ritengo cmq molto utile passare in albergo per darci una rinfrescatina e soprattutto per far riposare almeno 1 oretta i bimbi, sperando di riuscire ad uscire velocemente dal casino del dopopartita attorno allo stadio :shock:
Allora ci si becca direttamente all'albergo, e se serve voi 2 potete anche montare in auto con noi tanto il posto lo abbiamo e vi risparmio il viaggio :mrgreen:
Ciaooooooooooooooo
ah le loggie massoniche che si riuniscono in segreto ... :roll: e cambiano le carte in tavola ... :evil:
Mi rimetto alla volontà di tutti, quindi andiamo al museum però rimango dell'opinione di Daffy :wink: e la situazione traffico/Navigli si sapeva sin dall'inizio, quindi i capi della P2 ci potevano arrivare pure prima a cotanta pensata ... 8) :twisted:
P.s1: Marco se per te ok ti vengo a recuperare all'hotel alle 20 :wink:
P.s2: Per l'ora di arrivo ti consiglio di anticipare una mezz'ora rispetto a quello che ti ha suggerito Adry, lo stadio sarà tutto esaurito e per passare il budello di Lampugnano ci metterete un bel pò... per il parcheggio lo scooterizzato beebbe ti darà sicuro la dritta migliore !!! :wink:
Marco, cmq per modificare il 3d in prima pagina ecco i riferimenti .. (in più che cambiano il posto almeno segnalassero dov'è il nuovo :roll: )
RISTORANTE PIZZERIA MUSEUM
Viale certosa, 287
20151 - Milano (MI) Italia
Tel. 02.38005793
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=viale+certosa+287,+milano&ie=UTF8&hq=&hnear=Viale+Certosa,+287,+20151+Milano,+Lombardia&ll=45.501971,9.12775&spn=0.010422,0.027788&z=16
Per il dopo cena ottima zona per sfogare istinti Marrazzeschi ... :mrgreen:
Thundercat
10/11/2009, 19:15
Grazie
Per quanto riguarda lo stadio, la barriera di Milano distera' una 30 di km scarsi dallo stadio: Barriera di Agrate, uscita S. San Giovanni, uscita Cormano, e poi c'e' la tua, uscita Certosa/S.Siro.
Credo pero' che ci sara' un discreto traffico, per cui ti consiglierei di essere alla barriera almeno un'ora e mezza prima del fischio di inizio.
Per quanto riguarda la pizzeria, ne parlavamo ieri in riunione, e si pensava magari di venirti a prendere in hotel, o meglio di incontrarci per portarti poi in pizzeria.
Rimane il problema del tempo, considerando che la partita dovrebbe finire alle 17, e in pizzeria ci andiamo alle 20.30, tu hai intenzione di passare in hotel prima, vero?Adry... Guarda che la barriera non è quella di Agrate ma è quella di Milano est....fine A4 Milano Venezia inizio A4 Milano Torino
ma è il locale dove abbiamo festeggiato il compleanno di Adry?????
Grazie
12.30 :wink:
ha ragione Thunder, la barriera di milano non è quella di agrate (d'altronde qui vengono fuori le origini altoatesine di adry :lol: ), dalla barriera di milano allo stadio sono circa 15-20 km, senza traffico un quarto d'ora, ma qualche rallentamento c'è sempre :wink:
E facciamoci questa NOTTE AL MUSEUM... :mrgreen:
da me? :roll:
sergio.piaz
10/11/2009, 20:42
presente pure miii :mrgreen:
Daffy Duck
10/11/2009, 22:04
:shock: perchè, ci sono altri locali??? :shock: :shock: :shock:
Paperino
10/11/2009, 22:12
Certo ci sono altri locali in milano, ma forse è uno dei pochi che puo ospitare oltre 30 persone servendo velocemente le pizze e non dimentichiamoci che Milano è grande e vogliamo agevolare un po' tutti dal nord al sud.
ti ricordo i tempi di attesa del LOPS oppure la pizzeria in viale certosa dai tempi di attesa biblici ?
Certo ci sono altri locali in milano, ma forse è uno dei pochi che puo ospitare oltre 30 persone servendo velocemente le pizze e non dimentichiamoci che Milano è grande e vogliamo agevolare un po' tutti dal nord al sud.
ti ricordo i tempi di attesa del LOPS oppure la pizzeria in viale certosa dai tempi di attesa biblici ?
solitamente per mangiare bene bisogna uscire da milano, specialmente il sabato, ma se proprio volete conosco un posto carino.
nel caso ditemelo che prenoto; non è un'osteria di quarta fascia, è carino, per intenderci niente rutti! :wink:
http://www.iristorante.it/ristorante_al_solito_posto_prenotazione_ristorante_r15854.html
Daffy Duck
10/11/2009, 23:19
solitamente per mangiare bene bisogna uscire da milano, specialmente il sabato, ma se proprio volete conosco un posto carino.
nel caso ditemelo che prenoto; non è un'osteria di quarta fascia, è carino, per intenderci niente rutti! :wink:
http://www.iristorante.it/ristorante_al_solito_posto_prenotazione_ristorante_r15854.html
quoto! :wink:
cmq 40 euro per non mangiare la pizza.... credo che non sia ben accetta da tutti :(
ah le loggie massoniche che si riuniscono in segreto ... :roll: e cambiano le carte in tavola ... :evil:
Mi rimetto alla volontà di tutti, quindi andiamo al museum però rimango dell'opinione di Daffy :wink: e la situazione traffico/Navigli si sapeva sin dall'inizio, quindi i capi della P2 ci potevano arrivare pure prima a cotanta pensata ... 8) :twisted:
questo tuo messaggio è piuttosto fuorviante Ste, per correttezza direi che ti ho chiamato per chiederti se ti andava bene spostare al Museum la pizzata e hai risposto che per te era ok....
quindi ho proposto il Museum... (come avevo fatto fin dall'inizio tra l'altro...)
Aggiornato programma a pagina 1 con nuova destinazione e lista aggiornata con sergio.
@One: se vuoi passare in albergo mi sta bene ma io mi carico cmq Adry e la Glo che si erano offerti per primi :mrgreen:
Paperino
10/11/2009, 23:29
cmq 40 euro per non mangiare la pizza.... credo che non sia ben accetta da tutti :(
clap clap clap :lol:
mettere sempre d'accordo tutti è impossibile.... :?
sono uscite due proposte fin'ora, la Fabbrica, sui navigli, è stato bocciato da tanti per i problemi di parcheggio e sovrafollamento della zona il sabato sera...e il Museum, già ampiamente testato che ha il limite di non offrire nulla per il dopocena...
dipende come si vuole impostare la serata.... importante per me è stare insieme
Marco, cmq per modificare il 3d in prima pagina ecco i riferimenti .. (in più che cambiano il posto almeno segnalassero dov'è il nuovo :roll: )
:shock: :shock: :shock:
ti avevo chiesto se volevi farlo tu?
mi hai risposto di no ... e poi mi tocca leggere sta roba???
:x
domani ti chiamo per vedere se ti è scesa la febbre
:lol: :lol: :lol: :lol:
Aggiornato programma a pagina 1 con nuova destinazione e lista aggiornata con sergio.
@One: se vuoi passare in albergo mi sta bene ma io mi carico cmq Adry e la Glo che si erano offerti per primi :mrgreen:
Ok, mi presentero' con una rosa bianca all'occhiello e La gazzetta sotto il braccio, cosi' mi riconoscerete... :wink:
Ale :shock: :shock: , ma di solito tu non dici QUA QUA QUA????
BassbikeR
11/11/2009, 10:06
per intenderci niente rutti!
bocciato :mrgreen: :twisted: :mrgreen:
senza prova di appello :evil: :lol:
CBerrina
11/11/2009, 10:10
non sapendo come e quando finiremo con l'esposizione a Novegro, diciamo che veniamo sul tardi.se saremo in tempo per ordinare la pizza, bene. altrimenti mangeremo il dolce.
ci tenete 2 sedie (anzi...meglio 4...vista la mole)?
magari dentro al locale e non fuori come cani da guardia :mrgreen:
e magari neanche vicino al bagno :mrgreen:
e magari al vostro tavolo :mrgreen:
vabbè...ci rimettiamo al vostro buon QUore.....
io mi rimetto alla volontà popolare, ma spendere più di 20 euro per mangiare la pizza mi sembra un'eresia di fronte a 35/40 euro per mangiare un primo e secondo come cristo comanda :wink:
Paperino
11/11/2009, 10:55
Ale :shock: :shock: , ma di solito tu non dici QUA QUA QUA????
a volte dico anche SQAI SQAI SQAI 8)
Ste :wink: :lol: :twisted: :lol:
Per il rendez-vous Ste se vuoi ti passo a prendere poi andiamo da Skillone (che nel frattempo ha recuperato quella bagascia di Adry :mrgreen: ) e poi si fa carovana sino al posto ... :wink:
:shock: :shock: :shock:
ti avevo chiesto se volevi farlo tu?
mi hai risposto di no ... e poi mi tocca leggere sta roba???
:x
domani ti chiamo per vedere se ti è scesa la febbre
:lol: :lol: :lol: :lol:
volevo testare la tua velocità di reazione ... 8) :lol: Promosso, bravo refetente ... :lol:
Per il rendez-vous Ste se vuoi ti passo a prendere poi andiamo da Skillone (che nel frattempo ha recuperato quella bagascia di Adry :mrgreen: ) e poi si fa carovana sino al posto ... :wink:
apriamo un topic sul viaggio fino a viale certosa?
apriamo un topic sul viaggio fino a viale certosa?
OK, organizziamo i furgoni.... Adryyyyy... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
@ Skill: io la butto lì perchè non sono esperto di rugby come voi veneti...ho appena visto il campo in configurazione italia-nuova zelanda e a me sembra corto e stretto per questo tipo di sport... :roll:
e non vorrei nemmeno essere uno di quelli che, dietro le porte, si prenderà il pallone in faccia dopo i calci di punizione :P
Daffy Duck
11/11/2009, 13:51
io mi rimetto alla volontà popolare, ma spendere più di 20 euro per mangiare la pizza mi sembra un'eresia di fronte a 35/40 euro per mangiare un primo e secondo come cristo comanda :wink:
bè, io in generale preferisco sempre di gran lunga l'abbuffata anti-pizza :roll: :oops:
la organizziamo il mese prossimo??? 8) :D
@ Skill: io la butto lì perchè non sono esperto di rugby come voi veneti...ho appena visto il campo in configurazione italia-nuova zelanda e a me sembra corto e stretto per questo tipo di sport... :roll:
Ma e' tipo cosi? :roll: :roll:
http://laborghesiana.it/uploads/media/sport/campo-da-tennis.jpg
no, così :roll:
http://www.giocattoleria.it/wp-content/uploads/tavolo-pingpong.jpg
ok.... poi ci accordiamo sull'orario
Ahhhh, ma allora va beneeeee, credevo cosi'....
http://www.m42.it/scacchiera_viaggio.jpg
Ahhhh, ma allora va beneeeee, credevo cosi'....
http://www.m42.it/scacchiera_viaggio.jpg
mica tanto bene, oggi che lo guardo meglio mi sembra così :?
http://img.dmail.it/img/146676m.jpg
Ragazzi, cattive notizie!
Stamattina Skill aveva la febbre a 39...non so se ce la farà a venire sabato :(
Io alla partita vengo comunque perchè l'ho promesso a Nicolo' (abbiamo comprato i biglietti a giugno!) per la serata ci sentiamo :roll:
Mannaggia... :?
Daffy Duck
12/11/2009, 12:26
ahia! :(
Io alla partita vengo comunque perchè l'ho promesso a Nicolo' (abbiamo comprato i biglietti a giugno!) per la serata ci sentiamo :roll:
Mannaggia... :?
che razza di sfiga :?
io ho finito ieri di sfebbrare ... se ce l'ha così alta per un paio di giorni è suina ... :?
Thundercat
12/11/2009, 19:32
Mannaggia... :? Bella notizia :happy_016:
L'importatente è che ci sei tu chi se ne frega di tuo marito :mrgreen: :mrgreen:
Scherzo mi dispiace non poterlo rivedere dopo il nazionale :(
io ho finito ieri di sfebbrare ... se ce l'ha così alta per un paio di giorni è suina ... :?
per te suina è riduttivo, tu hai avuto la bovina :lol: :lol:
Notizie dello Skillone??? :roll: :roll:
quindi dove andiamo a mangiare? :roll:
Al MacDrive a Binasco ... :twisted: :mrgreen:
Stamattina Skill aveva 36.1 ma ieri ha avuto 38 fisso tutto il giorno...
Se non guarisce lo metto a 90 :twisted: :evil:
Stamattina Skill aveva 36.1 ma ieri ha avuto 38 fisso tutto il giorno...
di sti tempi magari se scopre che je piace pure ... :lol: :twisted: :lol:
ho appena visto l'allenamento dei nostri...che bestie che sono :shock:
tra un paio d'ore mi vedo gli all blacks 8)
E DOV'E' LA NOVITA'?? :shock: :shock:
ho appena visto l'allenamento dei nostri...che bestie che sono :shock:
tra un paio d'ore mi vedo gli all blacks 8)
Te piasciono li maschioni, eh?? :lol: :lol:
Thundercat
13/11/2009, 15:27
Adry.....
Ma non piacevano a te gli omoni :mrgreen: tutti neri (All Blacks) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma il terzo tempo lo fanno nel garage di motorana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Thundercat
13/11/2009, 15:40
ma il terzo tempo lo fanno nel garage di motorana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: No nel letto di
ADRY CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma il terzo tempo lo fanno nel garage di motorana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: No nel letto di
impossibile Adry fino a domenica dormirà nello stand del WD40 :lol: :lol: :lol:
Niente da fare, Skill ha ancora la febbre e non viene.
Quindi niente Skill e niente Furgone Misterioso :(
Se qualcuno mi manda il numero di cellulare in mp domani entro mezzogiorno vi confermo il numero dei superstiti per cena.
Se qualcuno mi manda il numero di cellulare in mp domani entro mezzogiorno vi confermo il numero dei superstiti per cena.
Fatto .. :wink:
Aspettiamo resoconto del dopo che l'hai messo a 90 .... :twisted: :lol: :twisted:
Grazie One!
PS: Skill è come il Dixan, fa miracoli a 90° :lol: :lol: :lol:
Grazie One!
PS: Skill è come il Dixan, fa miracoli a 90° :lol: :lol: :lol:
:happy_014: :happy_014: :happy_014:
Fatto .. :wink:
Aspettiamo resoconto del dopo che l'hai messo a 90 .... :twisted: :lol: :twisted:
Ste fammi sapere appena ricevi info, così confermo la prenotazione
impossibile Adry fino a domenica dormirà nello stand del WD40 :lol: :lol: :lol:
Ecco, diglielo a quel panzone.. :wink:
ci passo anch'io. lavoro fino a tardi ma prima o poi arrivo :p
BassbikeR
15/11/2009, 00:23
grazie a tutti: ho pure sfoggiato il maglione che mi avete regalato al compleanno :D :D :D :D
Ma la storia della pizza alla cipolla????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bella serata... :mrgreen: :mrgreen:
Paperino
15/11/2009, 00:28
Ottima serata 8)
Ninjacaliber
15/11/2009, 00:58
Spettacolo! Le fotuzze venute meglio ... :mrgreen: http://picasaweb.google.it/Ninjacaliber/Fazerpizzata141109#
http://img41.imageshack.us/img41/4627/p1140471.jpg
http://img10.imageshack.us/img10/4451/p1140470.jpg
http://img35.imageshack.us/img35/7602/p1140467k.jpg
http://img214.imageshack.us/img214/7174/p1140472.jpg
http://img69.imageshack.us/img69/2579/p1140479.jpg
aquilauno
15/11/2009, 02:21
bella serata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
papero con quel nuovo look......mi sembra di averti visto all'oasi......ahahahahahaha
Daffy Duck
15/11/2009, 11:18
eravamo talmente tanti che non sono riuscito a trovare e salutare la mamy.... :roll: :roll: :mrgreen:
grazie della telefonata,un salutone a tutti :wink: :mrgreen:
bella serata, ottima compagnia ... ottime le foto di minkiacalabro :twisted: ...
due cose mi attanagliano però...
1) ma la ricotta sapeva o meno di cipolla ?!?
2) chi è One ?!? :mrgreen:
Paperino
15/11/2009, 11:39
eravamo talmente tanti che non sono riuscito a trovare e salutare la mamy.... :roll: :roll: :mrgreen:
era seduta dietro a te :roll:
coj one,minki one,pisell one,amic one,ecc :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Paperino
15/11/2009, 11:44
bella serata, ottima compagnia ... ottime le foto di minkiacalabro :twisted: ...
due cose mi attanagliano però...
1) ma la ricotta sapeva o meno di cipolla ?!?
2) chi è One ?!? :mrgreen:
dovremmo ordinarla di nuovo per capire meglio il sapore :lol:
Chi è ONE ? un cojo che compra Kimiko :shock:
ma Paperino il tuo tupè non l'hanno fatto entrare in pizzeria :roll: :roll: :roll:
no, i cani a pelo lungo non li facevano entrare 8)
Ragazzi esco solo ora dal letto e non vi dico quanto sono incazzato per aver dovuto rimanere a casa perdendo la partita che aspettavo da mesi e per non aver poi potuto rivedere i vs. brutti musi :cry:
Ci rifaremo presto, spero.
Ciao a tutti e scusate per il pacco, decisamente non cercato o voluto :roll:
ma figurati skill....la serata è riuscita benissimo anche senza di te
in realtà ci spiace molto non aver rivisto la tua (meglio la vostra) faccia... :wink:
alla prox
Thundercat
15/11/2009, 20:21
GRAZIE :!: :!: :!: :!: :!:
Serata stupenda :mrgreen: :mrgreen:
La compa è sempre fantastica :mrgreen: :mrgreen:
Chi è ONE :?: :?: :?:
Ma :!: fose un panzONE che era presente alla serata :mrgreen: :mrgreen:
Skill sarà per la prossima volta...... :( :( :(
Ma la pizza con la riccotta alla cipolla chi la ordinata :?: :?: :?:
Thundercat
15/11/2009, 20:24
grazie della telefonata,un salutone a tutti :wink: :mrgreen: Fox.... :evil: :evil:
Tira pacchi :evil: :evil: ti aspettavo :!: :!: :!: