Visualizza Versione Completa : Calendario Forum FazerItalia 2010 - Un anno di moto.
Scatta... Scatta... Scatta... e invia... potrebbe esserci la tua foto sul "Calendario del Forum FazerItalia 2010!!!
:D
Stiamo preparando il Calendario 2010 del Forum FazerItalia che avrà come tema "Un anno di moto".
Invitiamo tutti gli iscritti al forum che lo desiderano a scattare ed a inviarci da 1 a 3 (max) immagini che potranno essere pubblicate sul calendario. :wink:
Le vostre opere NON dovranno essere "ritratti" della propria moto :angry_004: ma foto "particolari" che ne descrivano un viaggio, una situazione o semplicemente un'emozione. :D
Si intende che le immagini NON devono raffigurare solo la moto ma anche il contesto che ci sta intorno
Lasciamo ora spazio al vostro "estro creativo"…
:wink: :wink: :wink:
POTETE CARICARE LE VOSTRE IMMAGINI QUI:
http://fazerlombardia.altervista.org/Calendario/index.php
Per caricare/vedere le immagini è necessario registrarsi
:wink:
Di seguito le modalità di realizzazione:
1) E' possibile inviare immagini di qualsiasi moto - marca/modello, la moto deve comunque essere presente
2) Le immagini possono anche essere foto di archivio (non scattate ultimamente), purchè rispettino il criterio di NON ritratto
3) Le immagini inviate dovranno avere una dimensione minima di 2657x1772 px a 300 dpi
Questa è la dimensione minima richiesta per poter essere in seguito pubblicata sul calendario.
C'è qualche problemino con il server, non tutti riescono a caricare le immagini.
Se riscontrate il problema, provate a caricare le foto in dimensione più piccola, se persiste, contattate Paperino che provvederà poi a caricarle.
4) La galleria immagini è visibile a tutti gli utenti del forum (previa registrazione) al sito http://fazerlombardia.altervista.org/Calendario/index.php
5) Una giuria selezionerà in seguito le immagini che verranno pubblicate sul calendario. La decisione della giuria sarà insindacabile.
6) Il termine massimo per l'invio sarà il 20 dicembre 2009
7) Una volta realizzato il calendario sarà possibile scaricarne il file PDF
N.B.:LE FOTO INVIATE DEVONO ESSERE SCATTATE DALL'AUTORE STESSO.
NON E' POSSIBILE PUBBLICARE NELLA GALLERY FOTO REALIZZATE DA ALTRI AUTORI...
Forza ragazzi, macchina fotografica alla mano e click, click, click, click, click... ;-)
Paperino
20/10/2009, 21:19
:shock: azzz.....devo arrivare prima di adry :twisted: :mrgreen:
PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOO
POSTATO...... 8) 8) 8)
Menti sapendo di mentire Petrera... :roll: :roll: :roll:
Paperino
20/10/2009, 21:57
Fatto.. :mrgreen:
bugiardo :roll:
Paperino
20/10/2009, 22:10
4) La galleria immagini è visibile a tutti gli utenti del forum (previa registrazione) al sito http://fazerlombardia.altervista.org/Calendario/index.php
ricordo a chi sta provando che prima di entrare bisogna registrarsi al sito :wink:
Non ho parole, siete riusciti a riempire una pagina di post solo voi 2... :roll: :roll:
e chi sarebbe la giuria ?!? :lol:
8) ne ho una di Martino che si lancia in piscina che potrebbe essere vincente per luglio o agosto....quasi quasi invio 8) 8) 8)
8) ne ho una di Martino che si lancia in piscina che potrebbe essere vincente per luglio + agosto....quasi quasi invio 8) 8) 8)
.....stard.... :lol:
ciao zio Fester, se riesco a caricarle......fatto sono arrivate!!!! 8)
ho inviato 3 files, ma di loro nessuna traccia...............
Ricordo che questo topic riporta un'iniziativa seria proposta dal gruppo lombardo quindi si prega di limitare il cazzeggio, grazie :wink:
ho inviato 3 files, ma di loro nessuna traccia...............
verificare la dimensione delle immagini prima di effettuare il dowload.
per qualsiasi problema chiamare la PAPEROassistenza :roll: :roll:
Io ne ho inviata una che spero vada bene...è a 300dpi però il formato è un pò più piccolo (2048x1536)....
Non la vedo ancora caricata ma nel caso si caricasse e decidiate di scartarla perchè non rispetta i parametri...fà niente... :wink: bella iniziativa in ogni caso 8) :D
la moto deve comunque essere presente
minchia....nei primi sei file manco l'ombra di una moto :roll:
ricordo a chi sta provando che prima di entrare bisogna registrarsi al sito :wink:
in questo link ed in quello del primo messaggio c'è un punto di troppo :roll:
Sistemati tutti, pure quello da te quotato :wink:
Grazie per la segnalazione 8)
Sistemati tutti, pure quello da te quotato :wink:
Grazie per la segnalazione 8)
Grazie :wink:
La mia foto è stata già scartata :lol: :cry: :P o provo a reinserire???
La mia foto è stata già scartata :lol: :cry: :P o provo a reinserire???
C'è qualche problemino tecnico, portate pazienza...
Prova a reinserirla. Grazie
:roll:
Reinserita....
:roll: :wink:
Paperino
21/10/2009, 17:50
Ok! vista :wink:
Reinserita....
:roll: :wink:
bella foto
la moto deve comunque essere presente
minchia....nei primi sei file manco l'ombra di una moto :roll:
io ho preso per buona questa :D :D :D :D
Le vostre opere NON dovranno essere "ritratti" della propria moto angry_004 ma foto "particolari" che ne descrivano un viaggio, una situazione o semplicemente un'emozione. Very Happy
Thundercat
21/10/2009, 20:02
Foto inserite :mrgreen: :mrgreen: Speriamo in bene :roll: :roll:
Paperino
21/10/2009, 20:38
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Thundercat
21/10/2009, 20:45
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:Eih papero che ti piglia perchè sei cosi scioccato :roll: :roll: :roll: :?: :?:
Paperino
21/10/2009, 20:47
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:Eih papero che ti piglia perchè sei cosi scioccato :roll: :roll: :roll: :?: :?:
giovedi ti spiego :lol:
Thundercat
21/10/2009, 21:05
giovedi ti spiego :lol:Ok.... a domani :roll: :wink:
Thundercat
21/10/2009, 22:30
un'iniziativa seria proposta dal gruppo lombardo quindi si prega di limitare il cazzeggio
mi pregierei di disconoscermi da detto evento.... non per i fazerlombardi....quanto per la questione cazzeggio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Perchè inquanto a cazzeggio tu sei un maestro :D :D :D
>>> AVVISO IMPORTANTE DA LEGGERE ATTENTAMENTE <<<
...Le vostre opere NON dovranno essere "ritratti" della propria moto :angry_004: ma foto "particolari" che ne descrivano un viaggio, una situazione o semplicemente un'emozione. :D
Si intende che le immagini NON devono raffigurare solo la moto ma anche il contesto che ci sta intorno.
Per capirci...
Questa NON verrebbe scelta perchè considerata "RITRATTO" della moto
http://img33.imageshack.us/img33/1260/31942757.jpg
Questa potrebbe essere scelta perchè la moto è raffigurata "ambientata"
http://img33.imageshack.us/img33/4530/32991756.jpg
...Per caricare/vedere le immagini è necessario registrarsi
Ribadiamo che per poter scaricare/vedere le immagini è prima NECESSARIO REGISTRARSI.
Di seguito le modalità di realizzazione:
1) E' possibile inviare immagini di qualsiasi moto - marca/modello, la moto deve comunque essere presente
La moto DEVE essere presente nell'immagine, altrimenti il calendario si sarebbe intitolato "le nostre vacanze" 8) e non "un anno di moto" !!
3) Le immagini inviate dovranno avere una dimensione minima di 2657x1772 px a 300 dpi
Questa è la dimensione minima richiesta per poter essere in seguito pubblicata sul calendario.
C'è qualche problemino con il server, non tutti riescono a caricare le immagini.
Se riscontrate il problema, provate a caricare le foto in dimensione più piccola, se persiste, contattate Paperino che provvederà poi a caricarle.
Il termine massimo per l'invio sarà il 20 dicembre 2009
Spero sia tutto chiaro, per chi ha già caricato e sa che le immagini NON sono idonee con quanto sopra, può provvedere ad un'ulteriore invio.
Buone Foto.
:D :wink:
PS: LE FOTO INVIATE DEVONO ESSERE SCATTATE DALL'AUTORE STESSO.
NON E' POSSIBILE PUBBLICARE NELLA GALLERY FOTO REALIZZATE DA ALTRI AUTORI...
A buon intenditore poche parole... 8) 8)
:wink: :wink:
La moto DEVE essere presente nell'immagine, altrimenti il calendario si sarebbe intitolato "le nostre vacanze" e non "un anno di moto" !
oh non è complicato, sinora su 14 file solo in due c'è la moto ... :lol: :lol: :lol:
La moto DEVE essere presente nell'immagine, altrimenti il calendario si sarebbe intitolato "le nostre vacanze" e non "un anno di moto" !
oh non è complicato, sinora su 14 file solo in due c'è la moto ... :lol: :lol: :lol:
Per l'appunto abbiamo precisato, non fosse stato chiaro, ora lo è!
Spero... :roll:
Daffy Duck
22/10/2009, 09:36
peccato, con tutti i ritratti che ho fatto alle EICMA precedenti.... 8) 8)
Inviato il mio contributo...
8) 8) 8)
Dove sono finite le mie 3 foto??? :shock:
Io ne chiederei una "d'ufficio" a fabulus dal viaggio a Samarcanda...
Bene, vedo che iniziamo ad esserci... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Adry prova a ricaricare le foto più piccole. :wink:
quale è il max che accetta il sito?
5) Una giuria selezionerà in seguito le immagini che verranno pubblicate sul calendario.
chi sono i membri facenti parte della giuria ?!?
C'è un funzionario della Finanza presente al momento della scelta ?!?
Paperino
22/10/2009, 16:51
5) Una giuria selezionerà in seguito le immagini che verranno pubblicate sul calendario.
chi sono i membri facenti parte della giuria ?!?
C'è un funzionario della Finanza presente al momento della scelta ?!?
La giuria sarà il consiglio supremo di Fazeritalia :wink:
e questo consiglio supremo di FI si palesa nelle persone/nick di ?!?!? :roll: :roll:
:D
Paperino
22/10/2009, 16:55
quale è il max che accetta il sito?
Purtroppo ci sono dei problemi sulla parte di hosting.
cmq tieni conto che la foto non deve superare i 2500KB.
Prova e fammi sapere in MP
azz bisogna ridimensionarle allora ... :? stasera Adidas magari ci da delle dritte u come fare ?!? :roll: o tu ?!? :roll:
luchetto
22/10/2009, 17:37
io ne ho postate 2 scusate se non sono così professionali se piacciono qualche esperto può aggiustarle :wink:
Paperino
23/10/2009, 07:35
azz bisogna ridimensionarle allora ... :? stasera Adidas magari ci da delle dritte u come fare ?!? :roll: o tu ?!? :roll:
Vai in un qualsiasi programma di fotoritocco e salvando il file in jpg abbassi di una o piu unita la qualità JPEG (ricordi che va da 1 a 12 ?) e verificane le dimensioni.
Ovviamente salva con nome diverso per non alterare l'originale :wink:
Io ne chiederei una "d'ufficio" a fabulus dal viaggio a Samarcanda...
buona idea
Le ho caricate ma ancora non le vedo. Su tre una sola era over 2.5 Mb (non mi ero accordo del limiti dei mb) :oops: sorry), più precisamente 2,53 Mb. Se vedo che non si caricano le rispedirò ... nel frattempo le ho ridimensionate e le ho pronte per un ulteriore upload.
ne ho caricate 4 ma nessuna traccia :roll:
Paperino
23/10/2009, 23:11
Se non vedete nulla è perché non ve le ha caricate....In teoria vi da il messaggio 0 uploads etc etc.... :roll:
ehm ... io ho postato la foto del comincium's tour .... ma non l'ho fatta io :oops: :oops:
mica fatto apposta ... cercate di comprendermi :( :(
quella foto credo l'abbia fatta il pantofola :wink:
le mie pubbliche scuse al fotograf ... ehm ... al ciabatta :wink:
ehm ... io ho postato la foto del comincium's tour .... ma non l'ho fatta io :oops: :oops:
Maury, ti avevo già detto NO PROBLEM :wink: :wink: :wink:
:D :D
Paperino
24/10/2009, 21:40
Maury, ti avevo già detto LADRO!!! :wink: :wink: :wink:
:shock: :shock: :shock:
Maury, ti avevo già detto LADRO!!! :wink: :wink: :wink:
:shock: :shock: :shock:
VIETATO MODIFICARE I MESSAGGI ALTRUI :twisted: :twisted: :twisted:
Direi che ora siamo in "tema"... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Daffy Duck
26/10/2009, 10:36
ne avevo un'altra piccante piccante ma.... me la tiengo tutta pemmè!!! 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ne avevo un'altra piccante piccante ma.... me la tiengo tutta pemmè!!! 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se vuoi mandarmela in MP ti dico se la foto è "valida" o meno... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bene siamo arrivati a 40 immagini... forza che c'è ancora tempo!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ho riprovato a caricarle, ma dopo aver cliccato su "continua" ha iniziato a caricare (la barra blu del browser si è colorata tutta) e poi alla fine è ritornato alla schermata iniziale. E' giusto che abbia fatto così? Altrimenti mi dite a chi posso spedirle per poterle caricare? Grazie. :wink:
Paperino
29/10/2009, 09:22
Ho riprovato a caricarle, ma dopo aver cliccato su "continua" ha iniziato a caricare (la barra blu del browser si è colorata tutta) e poi alla fine è ritornato alla schermata iniziale. E' giusto che abbia fatto così? Altrimenti mi dite a chi posso spedirle per poterle caricare? Grazie. :wink:
alessandroDOTpetreraCHIOCCIAgmail.com :wink:
ovvero....alessandro.petrerahttp://img300.imageshack.us/img300/7535/chioccia.jpg (http://img300.imageshack.us/i/chioccia.jpg/)gmail.com? :roll:
mo' 'rivano. :wink:
grazie.
luke_magic
29/10/2009, 12:27
ora ne posto qualcuna...
simone23
30/10/2009, 19:28
Mandata :wink:
Forza ragazzi, il 20 dicembre 2009 sarà l'ultimo giorno per inviare le foto che potrebbero, se selezionate, essere pubblicate sul calendario del Forum Fazer Italia 2010.
:) :)
Continuate ad inviare numerosi... :mrgreen: :mrgreen:
Ciao a tutti...io ci ho provato, giusto per il gusto di partecipare :wink:
Buon lavoro 8)
la gnocca che tocca il capezzolo al papero è da denuncia :evil: :lol:
ma non erano 3(MAX) foto da inviare?! :roll:
Paperino
10/11/2009, 13:05
la gnocca che tocca il capezzolo al papero è da denuncia :evil: :lol:
8) 8) 8)
Paperino
10/11/2009, 13:05
ma non erano 3(MAX) foto da inviare?! :roll:
effettivamente si....... :roll:
Meglio tante che nessuna! :wink:
Daffy Duck
10/11/2009, 14:10
Ma chi è sto Michele62??? :roll:
Forza ... forza... :mrgreen: :mrgreen:
Meglio tante che nessuna! :wink:ha + possibilità di vincere una cena al buio con motorana...non vale 8)
Preciso su ordine del mandante (che è pigro e non si iscrive) che la seconda foto che ho caricato in ordine di tempo, è di Skill :roll:
Metzeler
11/11/2009, 18:29
Bene siamo arrivati a 40 immagini... forza che c'è ancora tempo!!! :mrgreen: :mrgreen:
Non ne ho molte.. una delle due l'ho intitolata.. Riflessioni in pista.. ero al primo turno :shock: mi sono scordato di aggiungere: "e adesso che faccio??" :oops: :lol: :lol:
simone23
12/11/2009, 20:43
Meglio tante che nessuna! :wink:ha + possibilità di vincere una cena al buio con motorana...non vale 8)
azz... allora tolgo la mia, fosse mai...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :occasions_008: :occasions_008: :occasions_008:
micbrugo
13/11/2009, 14:08
fatto!
Avanti ragazzi... fine anno si avvicina... :mrgreen: :mrgreen:
BassbikeR
18/11/2009, 19:42
ah ecco non avevo letto le raccomandazioni e ho uploadato me stesso senza moto ed il mare della corsica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Delete it!!!! :lol:
ah ecco non avevo letto le raccomandazioni e ho uploadato me stesso senza moto ed il mare della corsica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Delete it!!!! :lol:
Se c'è la moto e il paesaggio va bene, non devi necessariamente esserci tu... 8) 8) :wink: :wink:
Se ci sei solo tu col mare... NO!!! :roll: :roll:
Se Paperino mettesse anche le mie... :roll: :roll:
Forse non l'ha messa perchè ha capito che NON era tua... ih ih ih :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Paperino
19/11/2009, 09:45
scusa adry..ma non sono tanto pratico con il computer :? :? 8)
scusa adry..ma non sono tanto pratico con il computer :? :? 8)
8) 8) 8) :D :D
Michele62
19/11/2009, 12:16
mi hai chiamato :?:
sono venuto appena ho potuto , :lol:
in che cosa posso esserti utile :?:
:lol: :wink:
se mi vuoi parlarmi delle foto, ... :wink:
lo so me ne sono reso conto dopo , ho mandato qualche foto di troppo , e pure mancante in qualche , del soggetto principale-la moto-
chiedo scusa. :wink:
P.s.
magari potete eliminare le foto superflue dall'album?in modo da rientrare nelle tre previste.grazie.
lo so me ne sono reso conto dopo , ho mandato qualche foto di troppo , e pure mancante in qualche , del soggetto principale-la moto-
P.s.
magari potete eliminare le foto superflue dall'album?in modo da rientrare nelle tre previste.grazie.sei nuovo? corri a presentarti nell'apposita sezione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Daffy Duck
19/11/2009, 14:10
P.s.
magari potete eliminare le foto superflue dall'album?in modo da rientrare nelle tre previste.grazie.
no no è che.... non ho ancora avuto il piacere di conoscerti personalmente (a dire il vero neanche nel forum) :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :D :wink:
Perché intanto che spammate non mandate qualche foto... 8) 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Carolina
19/11/2009, 16:12
Io ne ho un paio bellissimissimissime :P :P ...come faccio a ridurle di dimensione per poterle uploadare...scusate il rinkoglionimento ma io e la tecnologia siamo su due pianeti differenti :oops: :oops: !
thanks!
Io ne ho un paio bellissimissimissime :P :P ...come faccio a ridurle di dimensione per poterle uploadare...scusate il rinkoglionimento ma io e la tecnologia siamo su due pianeti differenti :oops: :oops: !
thanks!
Mandale a Paperino...
ALLLEEEEEEE...... :wink: :wink:
Paperino
19/11/2009, 16:53
thanks!
Mandale a Paperino...
ALLLEEEEEEE...... :wink: :wink:
magari se metti la mail :lol:
alessandro punto petrera chioccia gmail.com
magari se metti la mail :lol:
alessandro punto petrera chioccia gmail.com
Sia mai che violo la privacy... aspettavo la mettessi tu... 8) 8)
Daffy Duck
19/11/2009, 17:31
Perché intanto che spammate non mandate qualche foto... 8) 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se vuoi intaso tutto! :roll: 8)
Michele62
19/11/2009, 17:42
P.s.
no no è che.... non ho ancora avuto il piacere di conoscerti personalmente (a dire il vero neanche nel forum) :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :D :wink:
Ok.. comunque bazzico nel forum da piu' di un anno ...BAR CAMPANIA per l'esattezza.
personalmente non ci conosciamo.nel forum abbiamo avuto gia' qualche occasione di leggerci. :wink:
Molti di voi che vengono nel bar campania ..(Facciamo il miglior caffè) mi conoscono. :wink:
Daffy Duck
19/11/2009, 18:15
Bar Campania? Bè, beati voi che avete un vostro bar di zona non come sti polentoni quì..... :roll: :roll: :twisted: :mrgreen:
Bar Campania? Bè, beati voi che avete un vostro bar di zona non come sti polentoni quì..... :roll: :roll: :twisted: :mrgreen:
Tu vedi di esserci questa sera... al vero bar... 8) 8)
.
.
.
.
.
.
.
:roll: :roll: :lol: :lol:
Daffy Duck
19/11/2009, 19:57
è venuta la zia di mia moglie! :? :(
Io continuo a non vedere le mie foto... :mrgreen:
Daffy Duck
20/11/2009, 22:07
a chi lo dici! :roll: :roll:
Paperino
28/11/2009, 15:32
up 8)
certo che... :shock: il giringiro con una mano sulla neve :shock: :lol: mitico :lol:
ma quali sono le foto di adry???? :lol: :lol:
ma quali sono le foto di adry???? :lol: :lol:
Quelle in cui faccio la cacca sul cartello di Nembro?? :roll: :roll:
DAIIII, manca poco... :wink:
Tutto il forum è in festa 8) :D
Ciao, mi devo rivolgere a te per una nuova convenzione riguardante piccoli contenitorini monodose contenenti FANCULINI A BAZARO sterili, apirogeni, anallergici??? :roll: :roll:
Ciao, mi devo rivolgere a te per una nuova convenzione riguardante piccoli contenitorini monodose contenenti FANCULINI A BAZARO sterili, apirogeni, anallergici??? :roll: :roll:Stai diventando più ispido di Marte, lo stai frequentando più del solito ultimamente? :mrgreen:
Ciao, mi devo rivolgere a te per una nuova convenzione riguardante piccoli contenitorini monodose contenenti FANCULINI A BAZARO sterili, apirogeni, anallergici??? :roll: :roll:Stai diventando più ispido di Marte, lo stai frequentando più del solito ultimamente? :mrgreen:
Non sono ispido, e' che ho poco tampo.... :lol: :lol:
e poi se non ti piace la mia proposta di convenzione potevi dirlo subito... :( :(
No, no, la convenzione mi piace, solo per regolarità non posso farla nominativa, ma aperta a tutti i soci :mrgreen:
Siamo a quota 99 immagini.... chi sarà l'autore della foto numero 100!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
8)
lancelot
05/12/2009, 08:47
Impossibile caricare le foto ( :evil: ), faccio un DVD che consegnerò al paperastro durante il FazerNatale... 8)
Impossibile caricare le foto ( :evil: ), faccio un DVD che consegnerò al paperastro durante il FazerNatale... 8)
ottima idea Mauro
:wink: :wink: :wink:
UTIMA SETTIMANA PER INVIARE LE VOSTRE IMMAGINI... FORZAAAAA!!!!!!!!!! :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Paperino
14/12/2009, 11:40
Lancelot...SBRIGATI :evil: 8)
Perché si vince qualche cosa??? :roll: :roll:
8) no no no niente niente figurati 8)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Metzeler
16/12/2009, 17:44
UTIMA SETTIMANA PER INVIARE LE VOSTRE IMMAGINI... FORZAAAAA!!!!!!!!!! :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Ribok.... utima utima o ne abbiamo ancora... :D :D :wink:
Con domenica si chiude! :wink: 8)
Metzeler
16/12/2009, 18:10
ma poi cosa succede?? cioè quando il calendario è deciso......
spero che, almeno in un angolino, si possa vedere lo stendardo ART, in fin dei conti è stata la novità 2009 :P
e poi risolleverebbe il morale del nostro presidente :wink:
Sorpresa Sorpresa..... 8) 8) 8)
Leggi pagina 1 :wink:
Metzeler
16/12/2009, 18:15
spero che, almeno in un angolino, si possa vedere lo stendardo ART, in fin dei conti è stata la novità 2009 :P
..perchè?? il morale del presidente e giù???
Metzeler
16/12/2009, 18:17
Sorpresa Sorpresa..... 8) 8) 8)
Leggi pagina 1 :wink:
:oops: :oops: :oops: sorry :oops: :oops:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :P :P :P 8) 8) 8)
Metzeler
16/12/2009, 18:20
come hai fatto con avatar..?? sembri 007 con una nikon.. :lol: :wink:
come hai fatto con avatar..?? sembri 007 con una nikon.. :lol: :wink:
gif animata.... :wink: chiedere al papero per dettagli... ih ih ih 8) 8) 8)
..perchè?? il morale del presidente e giù???
sì, più o meno da 3 mesi... :?
Metzeler
16/12/2009, 18:38
:shock: :shock: :roll: :?:
SCADUTO IL TEMPO!!!!
Avete inviato 104 immagini, molte non inerenti, altre veramente valide...
Ora iniziamo a produrre...
Ringraziamo tutti per la partecipazione.
:wink: :wink: