PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ1] lavata,lubrificata,coperta....



stino76
22/10/2009, 11:56
Ciao, in pratica visto l'avvicinarsi (in realta' gia' ci siamo dentro) dell'inverno,ho preso a malincuore la decisione di "fermare" la mia FZ1-N almeno fino a quando le condizioni meteo mi consentano di uscire e "piegare" in tutta sicurezza (si spera fine febbraio...).
Lo so che qualcuno di voi storcera' il naso per questa mia decisione,ma io faccio cosi' da sempre perche' dalle mie parti almeno, in inverno il gusto della moto si limiterebbe a tentare di percorrere dei tratti d'asfalto perlomeno bagnati se non cosparsi di neve e fanghiglia o robaccia simile.
Quindi io preferisco attendere l'arrivo della primavera e godermi appieno l'utilizzo della moto sulle strade di montagna o collina.
Per questo volevo condividere questo topic con chi adotta la mia stessa "pratica" di fermare la moto da novembre a febbraio(salvo farci dei giretti se uscira' qualche giornata di sole continuativa.),per il resto dopo averla lavata da cima a fondo(stamattina), soffiata e lubrificata e non per ultimo dopo aver gonfiato le gomme a qualche bar di piu', l'ho coperta col telo apposito,nella speranza che arrivi presto il sole anche se pallido di inizio primavera....