PDA

Visualizza Versione Completa : [Domenica 1 novembre] Si fa un giretto? Mettono bel tempo!



LaDukessa
30/10/2009, 18:40
A chiunque sia interessato, in particolare al nord-est-est: chi viene a farsi un giro domenica? Mettono bello, con temperature in calo, ma le massime saranno attorno ai 15°C.
Non ho ancora in mente un itinerario, sono aperta a proposte da valutare.
Si va? :D

Skill
30/10/2009, 18:45
..., sono aperta a proposte da valutare.


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:



:lol:

NonnoVice
30/10/2009, 18:50
Io ero disponibile ma nessuno ha fatto proposte dimmi dove partiamo e orario poi il percorso si decide :D :D :D :D

LaDukessa
30/10/2009, 19:13
@Skill: ehmbe'? che ho detto? :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@Enzo: è che tu vieni da Treviso e io volevo fare un giretto qui in zona... se ti spingi fin qui nessun problema, sennò pazienza :wink:

NonnoVice
30/10/2009, 19:21
@Skill: ehmbe'? che ho detto? :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@Enzo: è che tu vieni da Treviso e io volevo fare un giretto qui in zona... se ti spingi fin qui nessun problema, sennò pazienza :wink:

dimmi da dove partiamo e orario

bjornp
30/10/2009, 20:02
..., sono aperta a proposte da valutare.


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:



:lol:

Grande Skill!!! appena ho letto l'annuncio, come dire..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: 8)

LaDukessa
30/10/2009, 22:40
Se vieni verso Udine, direi incontro al parcheggio dello Stadio Friuli (quello sul retro) alle ore 11.00

motomatto
30/10/2009, 22:52
..., sono aperta a proposte da valutare.


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:



:lol:
Skill ................ benpensante !!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MarioEG6
31/10/2009, 00:14
..., sono aperta a proposte da valutare.


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:



:lol:NakedMania c'è.. 8)

LaDukessa
31/10/2009, 00:36
Uffa

MarioEG6
31/10/2009, 00:39
Uffa :P

astroligu
31/10/2009, 07:37
ok, io ci sto, vediamo che percorso volete fare. Comunque ocjio che in montagna saranno le strade super sporche...

mandi
Rolando

Crescè
31/10/2009, 08:04
..., sono aperta a proposte da valutare.


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:



:lol:
@Skill: ehmbe'? che ho detto? :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@Enzo: è che tu vieni da Treviso e io volevo fare un giretto qui in zona... se ti spingi fin qui nessun problema, sennò pazienza :wink:
Se vieni verso Udine, direi incontro al parcheggio dello Stadio Friuli (quello sul retro) alle ore 11.00mi sembra tanto una cosa in codice!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

LaDukessa
31/10/2009, 10:28
@tutti gli altri: UFFAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

@Enzo e Astroligu: ok, appuntamento allora nel parcheggio dello Stadio alle 11, poi si parte. Io proporrei la Slovenia, proprio per evitare montagne troppo alte che implicano strade umide oltrechè sporche. Ma si può benissimo decidere domani :wink:

NonnoVice
31/10/2009, 10:56
@tutti gli altri: UFFAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

@Enzo e Astroligu: ok, appuntamento allora nel parcheggio dello Stadio alle 11, poi si parte. Io proporrei la Slovenia, proprio per evitare montagne troppo alte che implicano strade umide oltrechè sporche. Ma si può benissimo decidere domani :wink:
Io e mia moglie per le 11 crediamo di essere per il percorso nn problem per noi basta uscire , :lol: :lol: :lol: :lol:

astroligu
31/10/2009, 11:41
>@Enzo e Astroligu: ok, appuntamento allora nel parcheggio dello Stadio >alle 11, poi si parte. Io proporrei la Slovenia, proprio per evitare montagne

ok, ci vediamo alle 11.00; cmq io non farò tardi perchè poi alla sera ho un impegno... :D
Slovenia, Bovec?

mandi
Rolando

attila
01/11/2009, 23:23
Com'è andato il girino??? :wink: :wink:

MarioEG6
01/11/2009, 23:26
Com'è andato il girino??? :wink: :wink:io non c'ero.. :roll:

NonnoVice
02/11/2009, 09:10
Rimandato !! :) :) :) :)

Skill
02/11/2009, 11:38
Tutta colpa di quella plokkatrice della Dukessa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (ora mi spara)

attila
02/11/2009, 12:20
Peccato non avere sfuttato una giornata straordinaria come ieri :wink: :wink:

NonnoVice
02/11/2009, 13:30
E si non ce ne saranno più di queste giornate almeno per tutto il 2009 :D :D

vikinga
02/11/2009, 14:31
Eh vabbè, sarà per la prossima!
Secondo me giornatine miti ce ne saranno ancora.

Beato chi è ruscito ad usare la moto, fatto più che bene.

LaDukessa
02/11/2009, 22:55
Ragazzi, mi sono profusa in scuse e sono stata imperdonabile, però non me la sono sentita di rischiare, ho finito tardissimo, mi è dispiaciuto molto :(

motomatto
03/11/2009, 08:46
io ed un amico siamo andati sul Grappa dove abbiamo trovato un bel panorama bel sole bella strada bel caffè e..............
........................................................................
.......................................................................
......................................................................





belle cicliste eheheh

rientrati per pranzo perchè le donne ci "richiedevano" !!!!!!!!!!!