PDA

Visualizza Versione Completa : Fazernatale, dove sono gli iscritti del Sud?



Skill
02/11/2009, 11:53
Ciao ragazzi, stavo curiosando nella lista iscritti al fazernatale di Napoli, tanto per capire chi avrei rivisto e chi avrei conosciuto di nuovo e mi sono accorto che del Sud ci sono pochissime persone oltre agli scontati napoletani (e ci mancherebbe) :roll:

In pratica viene solo gilles dalla puglia, un paio di romani (anche se non li considero propriamente del sud), nessun siciliano :shock:

Che succede?

Sarà mica anche questo tutta colpa della crisi?

Per una volta che si decide di farlo al Sud proprio per venire incontro alle esigenze dei più lontani e nessuno partecipa? :?

Scendiamo quasi tutti dal nord, ed io quei brutti musi li vedo pure troppo spesso :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:


Non voglio essere polemico, sia chiaro, solo che mi aspettavo una risposta maggiore visto che + giù di così era difficile venire per convincervi a partecipare :wink:


Dai che spero sempre nelle iscrizioni dell'ultimo momento e non dite che non venite perchè Napoli la conoscete già, non regge come scusa :twisted:

Ciaooooooooooooooooooooooooo :happy_009:

fox68
02/11/2009, 14:16
Sarà la crisi,sarà qualche impegno non procrastinabile,sarà il menefreghismo all'evento,saranno i problemi che ognuno ha,ma personalmente a me fotte sega di chi non viene!oramai è da un'anno che mi sono rassegnato a fare le mie "uscite estemporanee"con i pochi presenti.chi non ci sarà avrà i suoi buoni motivi e pace all'anima loro.chi sarà presente vivrà una bellissima esperienza.ci vediamo a Napoli tra poco più di 1 mese!

Plaza
02/11/2009, 15:53
dacci i soldi e Lory et moi saliamo subito :lol: :lol: :lol:

Gilles
02/11/2009, 15:56
In effetti... :roll:

Daffy Duck
02/11/2009, 15:59
è che ci sono troppe sparatorie da quelle parti... :roll: :roll: :mrgreen:

Superpippo
02/11/2009, 17:29
Vabbè dai :roll: .... c'è un sacco di gente che viene malgrado ci siano fox & Paperino! :roll: :? :?

Vi pare poco?!? :? :roll: :evil:

8) :lol: :lol: :?

Fuoco973
02/11/2009, 17:44
Ragassi mi spiace, ma con l'avvicinarsi del nostro matrimonio, molti eventi li salteremo, infatti stavamo pensando di andare allì'eicma ma ci salta anche quello, per napoli lo abbiamo detto sin dal nazionale, la dico tutta, per noi è una questione esclusivamente di soldi, ti giri e ti volti vanno via sulle 3/400euro se pernottiamo, e sinceramente venire solo la domenica e farsi cmq 600km è na sfacchinata, con quei soldini ci compriamo un pezzo della casa, mi spaice tanto ragà ma proprio è meglio passare :wink:

fox68
02/11/2009, 18:19
Non è puramente una questione di soldi, ma di volonta di partecipare.

a scanso di equivoci quello che intendevo dire nel mio intervento,salvo chi ha altri progetti,vedi fuoco,a proposito,auguroni :wink:

fox68
02/11/2009, 18:20
Vabbè dai :roll: .... c'è un sacco di gente che viene malgrado ci siano fox & Paperino! :roll: :? :?

Vi pare poco?!? :? :roll: :evil:

8) :lol: :lol: :?

tutti abbiamo le nostre croci,le mie hanno altri nomi :roll:

Fuoco973
02/11/2009, 18:51
Non è puramente una questione di soldi, ma di volonta di partecipare.

a scanso di equivoci quello che intendevo dire nel mio intervento,salvo chi ha altri progetti,vedi fuoco,a proposito,auguroni :wink:

E' ovvio che non si fà un processo a nessuno, ma quello che colpisce è la bassissima percentuale di partecipanti del sud.se ti può consolare emilio, nn credo che la questione sia soldi posto o altro, almeno posso parlare da pugliese, è un periodo particolare, e da che ricordo io, tranne un fazernatale a cui io ho partecipato, a gli altri mai nessun pugliese ha partecipato, pensa che anche alla cena prenatalizia che ogni anno organizzo nelle vicinanze o a casa mia il numero dei partecipanti è sempre ridotto :wink:

fox68
02/11/2009, 18:57
a casa mia il numero dei partecipanti è sempre ridotto

e quà le cose sono due:o si mangia male o stai sulle palle a qualcuno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lizard71
02/11/2009, 19:35
io verrei senza batter ciglio ma purtroppo il mio lavoro non mi permette troppe assenze (gestisco un negozio) soprattutto in quel periodo..... :(
già x essere ogni anno al nazionale faccio i salti mortali anche x la sola domenica!

Niria
02/11/2009, 20:48
Conto di esserci sabato e domenica...

viaggio da Catania tuttoinmoto !!! 8) 8) 8)

presto conferma, prenotazione, bonifico azzi e mazzi etc etc :wink:

Crescè
03/11/2009, 01:39
finalmente riusciamo ad oganizzare qualcosa in campania,nonostante i timori di molti, noi sappiamo bene cosa possiamo offrire ai partecipanti in termini di ospitalità e di bellezze da visitare e da vivere!
capisco bene l'attuale situazione finanziaria di tutti gli italiani, e in periodi come questi diventa un lusso anche fare la spesa al supermercato, quindi non condanno nessuno che non può partecipare!
e poi da quando si è iscritto fox anche a me è passata la voglia di partecipare :mrgreen: poi ho visto che c'era la connie ed ho deciso di non disdire la mia iscrizione! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Michele62
03/11/2009, 09:33
finalmente riusciamo ad oganizzare qualcosa in campania,nonostante i timori di molti, noi sappiamo bene cosa possiamo offrire ai partecipanti in termini di ospitalità e di bellezze da visitare e da vivere!
capisco bene l'attuale situazione finanziaria di tutti gli italiani, e in periodi come questi diventa un lusso anche fare la spesa al supermercato, quindi non condanno nessuno che non può partecipare!
e poi da quando si è iscritto fox anche a me è passata la voglia di partecipare :mrgreen: poi ho visto che c'era la connie ed ho deciso di non disdire la mia iscrizione! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Intanto buongiorno a tutti.

effettivamente...sento di quotare cresce' ...in tutto quanto ha detto (anche riferimento al Fox :lol: )
i tempi sono quelli che sono, un amore una passione resta tale ,se per goderne non bisogna scontrarsi con le preoblematiche..giornaliere.altrimenti diventa tutto piu' difficile....e a volte gli amori..svaniscono anche se non si ha l'intenzione. :wink:


P.s. quindi ormai è deciso..al fazer vedro' la faccia brutta di fox...... :lol: :lol: :lol:

azzz..e che natale.......... :lol: :lol: :lol:

Niria
12/11/2009, 10:29
ISCRITTO e BONIFICATO

:wink:

Il mio programma:

Partenza da CT Sabato 12 mattino presto, arrivo a Pompei nel pomeriggio,

Sistemazione in albergo, FazerNataleCena e pernottamento...

Domenica mattina... RIENTRO !!!

Indicazioni stradali da CT per Pompei NA
581 km

http://www.maidirebike.it/public/utenti/SVitato/1208/CT_NA_1.jpg (http://www.maidirebike.it/public/utenti/SVitato/1208/CT_NA_1.jpg)

Autostrada fino a Falerna Marina, poi tutta statale fino a Battipaglia... rientro su A3... ARRIVO !!!

...almeno per l'andata questo e' il mio percorso 8) 8) 8)

connie
12/11/2009, 21:36
"e poi da quando si è iscritto fox anche a me è passata la voglia di partecipare poi ho visto che c'era la connie ed ho deciso di non disdire la mia iscrizione! "

Ciao caro, grazie! Lo so purtroppo Fox non e' un gran bel vedere, ma a casa da solo x tre giorni con il gatto non posso lasciarlo purtroppo! Figurati scapperebbe dalla finestra!! Quindi bonificato stasera, arriviamo!! Bacini!!!

Michele62
14/11/2009, 18:27
"e poi da quando si è iscritto fox anche a me è passata la voglia di partecipare poi ho visto che c'era la connie ed ho deciso di non disdire la mia iscrizione! "

Ciao caro, grazie! Lo so purtroppo Fox non e' un gran bel vedere, ma a casa da solo x tre giorni con il gatto non posso lasciarlo purtroppo! Figurati scapperebbe dalla finestra!! Quindi bonificato stasera, arriviamo!! Bacini!!!


Non sia mai....povero gatto..e vabbene..vuol dire che per il benecomune ci sacrificheremo. :lol: :lol: povera CONNIE :lol: .dopotutto ...sei per noi un esempio ......se lo sopporti tu....sicuramente riusciremo a sopportarlo anche noi......................................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fox68
17/11/2009, 22:07
azz leggo solo ora :evil: :wink: :mrgreen: che avevo una serpe in seno lo sapevo,che avevo amici merde lo...sapevo pure,allora di che mi stupisco? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Skill
18/11/2009, 00:09
azz leggo solo ora :evil: :wink: :mrgreen: che avevo una serpe in seno lo sapevo,che avevo amici merde lo...sapevo pure,allora di che mi stupisco? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stupisciti del fatto che la Connie ha deciso di portarti via e non ti lascia a casa con il gatto (solo per il bene del gatto :twisted: )

:happy_001: :happy_001: :happy_001:

Crescè
18/11/2009, 18:24
che si fa per amore, del gatto!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Michele62
18/11/2009, 19:02
azz leggo solo ora :evil: :wink: :mrgreen: che avevo una serpe in seno lo sapevo,che avevo amici merde lo...sapevo pure,allora di che mi stupisco? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stupisciti del fatto che la Connie ha deciso di portarti via e non ti lascia a casa con il gatto (solo per il bene del gatto :twisted: )

:happy_001: :happy_001: :happy_001:





:glasses_002: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

fox68
18/11/2009, 23:33
:evil: :mrgreen:

skukko
20/11/2009, 00:21
Skill verrei subito ma ti elenco di seguito i vari impegni natalizi:

riparazione auto
montaggio sospensioni nuove moto con relativo cambio gomme
regali natalizi incombenti e
cigliegina sulla torta
2 Matrimoni!!!

ma perche' la gente continua a sposarsi!??!! :mrgreen: Vi stimo

a fox un po' meno ma lo stimo comunque! :mrgreen:

fox68
20/11/2009, 12:41
@skukko:ti voglio bene pure io :twisted: :mrgreen: