PDA

Visualizza Versione Completa : [Nord-EST EST] Trasferimento 8 novembre fino a Torri



Skill
02/11/2009, 18:37
Allora ragazzi, sabato ho parlato con Enrico e ci troviamo alle 11.00 fuori dalla chiesa di torri di q.lo poi con lui si va alla casa dell'alpino.

Che ne dite se ci troviamo alle 10.00 al casello autostradale di San Donā e si va su tutti con la mia auto???

Chi siamo:

- Skill
- La Mamy
- La Dukessa
- Giorgio78
- ?
- ?
- ?


Nel tardo pomeriggio facciamo un salto assieme a Schio a recuperare il piccolo Hooligan a poi rientriamo tutti assieme per cena, se per voi non ci sono problemi.


Fatemi sapere.

Ciao :wink:

LaDukessa
02/11/2009, 22:59
Skill aspetta, apro un topic per vedere se sabato sera qualcuno di Vicenza mangia una pizza con me da qualche parte perchč potrei fermarmi a dormire lā. Se invece parto domenica, vengo con voi! :mrgreen:

olitour
03/11/2009, 06:52
Skill aspetta, apro un topic per vedere se sabato sera qualcuno di Vicenza mangia una pizza con me da qualche parte perchč potrei fermarmi a dormire lā. Se invece parto domenica, vengo con voi! :mrgreen:

Io ho ospite FrancoCrazzy per il fine settimana e la mia cara mogliettina č via per 3 gg 8)
Venerdė sera pensavo di fare un salto da Toni a salutare, mentre per sabato sera ci stiamo ancora organizzando ....
stei tiuned :wink: