Visualizza Versione Completa : Che dite, la compro?
diegodelavega
03/11/2009, 18:08
Ciao a tutti.
Non so se è questa la sede opportuna per i saluti, se ho sbagliato chiedo scusa, ma sono troppo ansioso per farvi la seguente domanda.
Ho trovato in una concessionaria una fazer 600 del 2005 con circa 8000 km. al prezzo di € 3500.
Dato che sono possessore di un Piaggio x9 500 (non ridete, lo so che è un frigorifero) del 2002 che dovrei dare in permuta, il concessionario mi ha chiesto di dargli, oltre lo scooter, € 1700 di conguaglio + passaggio di proprietà a mio carico.
Che ne dite?
La moto è bellissima, non ha un graffio.
Inoltre me la garantisce per un anno.
La compro?
ciao diego, secondo me è un pò cara, anche se ha pochi km..... :roll:
Intanto benvenuto. La sezione corretta per le presentazioni è appunto "Presentazioni" e magari facci un salto e dicci un po' chi sei.
Diciamo che al prezzo forse (e dico forse) si potrebbero togliere 500 €. non sono sicurissimo in quanto nelle valutazioni non sono molto aggiornato. Vedrai che qualcuno magari ti saprà dire meglio.
E cmq. anche del Piaggio non ti danno moltissimo. :roll:
Il passaggio da fare metà per uno (almeno ci proverei :wink: )
diegodelavega
03/11/2009, 18:34
Grazie per aver risposto ragazzi.
Il mio scooter 2 anni fa l'ho pagato 1600 € compreso il passaggio.
Il problema che non riesco a venderlo.
Il concessionario me lo ha valutato 1500 € + 1700 € di conguaglio, la fazer mi verrebbe a costare 3200 € escluso il passaggio.
Cercherò al limite di includere nel prezzo anche il passaggio di proprietà.
Ora faccio un salto nella sezione presentazioni.
Ciao.
Il prezzo, considerato che dai una permuta e manco "leggera", non è male :wink:
Sul numero dei km non ci fare troppi conti, troppi usati hanno i km che vuoi :evil:
Provala e, se ci riesci, falla vedere per bene da un meccanico :wink:
Per il passaggio, conta che sono 130 € per cui puoi senz'altro spuntarlo compreso nel prezzo :wink:
igor1975
03/11/2009, 22:32
Il problema che non riesco a venderlo.
e questa la fregatura purtroppo.....se una moto o scooter non è a buon mercato difficilmente si riesce a liberarsene :?
La valutazione mi sembra alta (io ho preso una di febbraio 2007 con gli stessi Km a 3.700, ed era immacolata) ma in effetti ti sta facendo una buona permuta. Se sta messa MOLTO bene prendila :)
diegodelavega
04/11/2009, 07:48
Ragazzi, tenete conto che molti rivenditori il mio scooter non lo accettano in permuta, mentre qualcun altro me l'ho ha valutato massimo €1000.
Pertanto è come se pagassi la fazer €2700.
Mi sembra un buon prezzo.
Diciamo che ti sta fregando sul prezzo della moto, e ti sta venendo mooolto incontro sula valutazione dello scooter.. :wink:
Credo che vi possiate accontentare entrambi.. :!: