Visualizza Versione Completa : aiuto sulle foto
salve a tutti volevo chiedervi ma per vedere un immagine di fianco al mio messaggio come si fa'?
ho provato a caricarla dall'avatar nella lista!!! ma niente..sono igno lo so' se qualcuno a pazienza di spiegarmelo!!!!grazie.........
cosa intendi per vedere la foto vicino ad un tuo messaggio?
nella firma o in un post qualsiasi?
comunque sia , devi caricare l'immagine per esempio su http://imageshack.us/ , copiare il link che ritieni opportuno (o direct link o thumb link o scegli quello che vuoi dalla lista che ti viene proposta(riguardano solo le grandezze della foto)) e poi inserire il link copiato tra questi parametri
qui metti il link copiato senza spazi da nessuna parte e nemmeno prima/dopo le parentesi
sono da usare le parentesi quadre
:wink:
immagine di fianco al tuo messaggio....presumo intendas l'avatar, se è questo che intendi devi andare in cima alla pagina e clicchi su profilo, li trovi tutti i campi per personalizzare il tuo profilo, se vuoi l'avatar inserisci quello che vuoi nell'apposito campo
ecco kimiko proprio quello che dici te' l'avatar. ma nn lo inserisce,mi fa' scegliere il personaggio ma poi invio e niente!!!!!
ma na roba piu' semplice noooooooooo!!!!! :roll: :roll: :roll:
strano......è la prima cosa che son riuscito a fare perfino io.... :roll:
adesso riprovo!!!!!!!!!!! :?
cosa significa spamma un filo................... :roll:
cosa significa spamma un filo................... :roll:
inserire taaaaaanti messaggi senza senso............. :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bho....forse al di sotto di un certo numero di messaggi postati non permette di fare cambiamenti, prova ad arrivare a 50 e vediamo che succede
ok!!!!ma non mi prendi per i fondelli vero?????? :roll:
con spammare non intendeva intasare i topic di messaggi inutili :wink:
ma almeno usare un pò di classe 8)
cmq "forse", ma da prendere con le pinze, dovrebbe essere una limitazione come diceva pocanzi kimiko...raggiunti un tot messaggi ti compare l'immagine...oppure temporaneamente è solo fuori uso sul tuo profilo....attendi un pò...opppure il nostro esimio admin generale che brevemente arriverà 8)
l'amministratore generale sai cosa mi ha risposto????
di guardare nel forum che c'era abbastanza materiale. :?
se doveva rispondere cosi nn gli facevo neanche la domanda!!!!!!
cmq grazie amm.generale :(
:lol: :lol: benvenuto :lol:
ps: cmq prova a vedere dopo i 50 messaggi... :wink:
bastardi!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sei a 47 e ti si vede 8) ora puoi cancellarti dal forum :lol:
ok vieni nella sezione "parole e libertà" nel topic CFC... 8) non sai cosa ti aspetta :wink:
qui facciamo chiudere pure :wink:
Bene ora faccio un po' di pulizia così torni a 30 messaggi e ti sparisce l'avatar :mrgreen: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
PS: l'amministratore generale non sono io, io rompo solo le palle con chi spamma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Thundercat
10/11/2009, 19:21
Bene ora faccio un po' di pulizia così torni a 30 messaggi e ti sparisce l'avatar :mrgreen: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
PS: l'amministratore generale non sono io, io rompo solo le palle con chi spamma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:No tu rompi le PALLE e basta :laughing_002: :angry_012:
PS: l'amministratore generale non sono io, io rompo solo le palle con chi spamma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:roll: :roll: non oso contraddire :lol: :lol:
l'amministratore generale sai cosa mi ha risposto????
di guardare nel forum che c'era abbastanza materiale. :?
se doveva rispondere cosi nn gli facevo neanche la domanda!!!!!!
cmq grazie amm.generale :(
ti ha risposto così perchè non ha tempo, non perchè è acido :lol: :lol:
INVIDIOSI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cmq ho risolto!!!!!grazie ad un topic vecchio,risposto da skill.....
visto che mi avete preso per il cu@o, :obscene_008: :obscene_005: :obscene_005: :obscene_005: :obscene_005:
Ecco vedi bastava cercaare bene.
Ora per punizione ti banno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao skiil mi spieghi come faccio ad allegare un po' di foto nelle mie risposte???
perche nn ci capisco veramente una sega!!!!!!!!!
perdonami se sono cosi'!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
altra domanda ma per accendere i caschi blu sotto novello come si fa'!!!
bisogna fare il giro veloce???? :lol:
per i caschi blu devi solo attendere 8) si accende dopo un tot messaggi di alta qualità 8)
per allegare le immagini alle risposte invece.... :evil: :evil: lileggi le risposte che ti si danno?? :evil: riguarda uno dei primi miei messaggi e non farti più vedere ingrato.... :lol: :lol:
a parte gli scherzi, guarda davvero uno dei miei primi post di risposta... dove espleto le funzioni [IMG] ecc.... :wink: