PDA

Visualizza Versione Completa : la KTM per Argo

katana
10/11/2009, 14:29
KTM Duke R – KTM presenta la versione sportiva della 690 Duke. In comune con tutte le versioni R della Casa adotta la colorazione arancione per il telaio e le sovrastrutture bianche. Anche il motore è stato rivisto e la potenza è salita di 6 CV.

Rispetto alla Duke “base” il peso a vuoto dichiarato per la R è sceso di 1 kg e la potenza del monocilindrico con distribuzione a 4 valvole è salita di 6 CV. I valori della R sono: potenza massima di 70 CV con una coppia di 7,1 kgm. Nonostante il sensibile incremento di potenza gli intervalli di manutenzione sono stati estesi dai precedenti 5.000 km ai 7.500 della R.
Grazie all'adozione del carbonio il peso a secco dichiarato dalla Casa è sceso a 148 kg (149 kg la Duke standard). Le sospensioni hanno subito una ritaratura, gli steli della forcella WP da 48 mm riportano un rivestimento che migliora la scorrevolezza.

Le principali caratteristiche estetiche che distinguono la versione R dal modello attuale consistono nell'adozione della colorazione arancione del telaio, nelle sovrastrutture con inserti bianchi che sfoggiano nuove grafiche e nella scelta del carbonio come materiale per la realizzazione del parafango anteriore

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/MotoCiclismoR2.nsf/resources/KTM-Eicma-2009--tutte-le-novita-1-Ultima-novita-dukeR_2010_90.jpg/$file/dukeR_2010_90.jpg

:D

argofz1
10/11/2009, 18:00
ehmmmm

non mi piace il telaio arancio....

ed ora mandatemi pure tutti a cagare.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

midall
10/11/2009, 21:16
ehmmmm

non mi piace il telaio arancio....

ed ora mandatemi pure tutti a cagare.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dicono però che la strumentazione sia facile da usare :lol: :lol: :lol:

SeMpReInMoTo
10/11/2009, 22:33
lascia stare che è un bel giocattolino :wink:

katana ma su un forum arancio ho letto di una nuova smt può essere :?:

argofz1
16/11/2009, 17:49

il problema è il prezzo

e le colorazioni orribili

secondo me un mono deve stare al max sui 7500 di listino...

chi se ne fotte dei cerchi marchesini...

fate un bel 700cc pieno sui 7000 su strada... e si che se ne vendono a palate...

bella moto la duke
ma a quel prezzo ci prendo tante altre belle bombette....
con 4 cilindri ed affidabilità perenne

zandrearacing
16/11/2009, 17:59

coooosa ma non conoscete la smt????? :shock: :shock: :lol: è la miglior moto in produzione attualmente nel settore motard misto strada misto comodo misto tuttofare, IMHO, comoda, aggressiva, potente, curata, con materiali e dotazioni di primissima qualità.....sarà a breve la mia prossima moto.
E' stata presentata lo scorso anno al salone di milano ed è in commercio da aprile 2009......quest'anno all'eicma l'ho anche vista con la nuova colorazione bianca e gli akrapovic già montati.....una figata pazzesca!!!!!
12900E prezzo altino ma li vale tutti....
metto 2-3 fotine fatte sabato all'eicma qui in versione con akra, e borse laterali.
se ne è parlato anche qui...anche se da quel che ho capito argo va cercando un mezzo tranquillo....e questa è tutto fuorchè un mezzo tranquillo... :twisted:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=57770

http://img52.imageshack.us/img52/9167/dsc04204w.jpg

http://img514.imageshack.us/img514/826/dsc04205d.jpg

http://img690.imageshack.us/img690/720/dsc04196a.jpg

katana
16/11/2009, 18:07

coooosa ma non conoscete la smt????? :shock: :shock: :lol: è la miglior moto in produzione attualmente nel settore motard misto strada, IMHO, comoda, aggressiva, potente, curata, con materiali e dotazioni di primissima qualità.....sarà a breve la mia prossima moto.
E' stata presentata lo scorso anno al salone di milano ed è in commercio da aprile 2009......quest'anno all'eicma l'ho anche vista con la nuova colorazione bianca e gli akrapovic già montati.....una figata pazzesca!!!!!ed uno scarso successo :roll:

dalla scheda tecnica e da quanto si legge sulle riviste sembra una moto valida, io non ho ancora avuto il piacere di guidarla...
ma ci sono salito, da fermo, molte volte, ed ogni volta non mi ha entusiasmato la posizione di guida :?

katana
16/11/2009, 18:10

il problema è il prezzo

fate un bel 700cc pieno sui 7000 su strada... e si che se ne vendono a palate...

bella moto la duke
un mono è sempre un mono, quanta potenza puoi ricavarci? già così è un bel motorino :wink:

il vantaggio nello scegliere un mono è proprio di avere una moto piccola, agile e leggere, e i cerchi marchesini contribuiscono proprio a rendere questa moto un giocattolino agile e leggero :wink:

argofz1
16/11/2009, 20:03

il problema è il prezzo

bella moto la duke
un mono è sempre un mono, quanta potenza puoi ricavarci? già così è un bel motorino :wink:

il vantaggio nello scegliere un mono è proprio di avere una moto piccola, agile e leggere, e i cerchi marchesini contribuiscono proprio a rendere questa moto un giocattolino agile e leggero :wink:

indubbiamente....
ma anche troppo costoso...

ot

ho provato l'smt e vola....
va veramente fortissimo...
prima inutilizzabile causa cappottamento perenne di motre vien su fino alla terza...
pensavo che il tipo ci avesse messo almeno un dente in meno di pignone...
invece nulla mi ha detto che era tutta originale...
da non credere...

zandrearacing
17/11/2009, 17:38
ed uno scarso successo :roll:

:?
quando si ha davanti una moto valida difficilmente si hanno anche i numeri.....quelli si fanno con le moto fighette...tutte di plastica....un esempio ne è la tua moto e la mi attuale fazer 1000, moto estremamente valide, divertenti, versatili ma che non hanno venduto granchè....almeno in italia perchè qui moooolti motociclisti prima di acquistyare devono sentire il parere del "bar" sotto casa.... :roll:
io mi fido più delle mie sensazioni e dei parerei tecnici che dei numeri di vendita...altrimenti andremmo veramente tutti in giro in monster, hornet e gs...... :?

beebee
17/11/2009, 18:01

quando si ha davanti una moto valida difficilmente si hanno anche i numeri.....quelli si fanno con le moto fighette...tutte di plastica....un esempio ne è la tua moto e la mi attuale fazer 1000, moto estremamente valide, divertenti, versatili ma che non hanno venduto granchè....almeno in italia perchè qui moooolti motociclisti prima di acquistyare devono sentire il parere del "bar" sotto casa.... :roll:
io mi fido più delle mie sensazioni e dei parerei tecnici che dei numeri di vendita...altrimenti andremmo veramente tutti in giro in monster, hornet e gs...... :?

bel mezzo la tua motina che vendi :wink:

katana
17/11/2009, 18:37

:wink:
mi trovi daccordo

SeMpReInMoTo
18/11/2009, 12:36

coooosa ma non conoscete la smt????? :shock: :shock: :lol: è la miglior moto in produzione attualmente nel settore motard misto strada misto comodo misto tuttofare, IMHO, comoda, aggressiva, potente, curata, con materiali e dotazioni di primissima qualità.....sarà a breve la mia prossima moto.
E' stata presentata lo scorso anno al salone di milano ed è in commercio da aprile 2009......quest'anno all'eicma l'ho anche vista con la nuova colorazione bianca e gli akrapovic già montati.....una figata pazzesca!!!!!
12900E prezzo altino ma li vale tutti....
metto 2-3 fotine fatte sabato all'eicma qui in versione con akra, e borse laterali.
se ne è parlato anche qui...anche se da quel che ho capito argo va cercando un mezzo tranquillo....e questa è tutto fuorchè un mezzo tranquillo... :twisted:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=57770

http://img52.imageshack.us/img52/9167/dsc04204w.jpg

http://img514.imageshack.us/img514/826/dsc04205d.jpg

http://img690.imageshack.us/img690/720/dsc04196a.jpg

ma certo che conosco la T e solo che avevo letto su un forum arancio che per il 2010 ci sarebbero stati dei ritocchini per renderla più viaggiatrice
e allargare la scelta cromatica tutto qui :wink:

zandrearacing
18/11/2009, 18:56
bel mezzo la tua motina che vendi :wink:
se interessa inizio la stagione dei saldi... :D