Visualizza Versione Completa : FZ1 Fazer: problemi statura?
carlitos
23/11/2009, 12:48
Mi rivolgo a voi, tutti sempre così cordiali e disponibili, per avere qualche consiglio relativamente all'intenzione che avrei di passare alla fazerona.
La mia altezza è 1,85 e con la mia attuale FZ6, non ho problemi a starci comodo in sella, anche con zavorrina, ma non avendo avuto la possibilità di provare una mille in moto, chiedo a voi tutti cosa ne pensate. Grazie. :) :)
igor1975
23/11/2009, 23:26
bhè io sono alto 1.91 :lol:
naturale ci devi abituarti.L'unica cosa ke posso dirti a livello personale, sulla moto ke avevo prima la fsz 1000 prendevo quasi sempre dentro lo stivale dx solo xhè il carter frizione a dispetto della fz1 fazer è "sporgente".
Cmq. l'ideale è provarla il + possibile da diversi concessionari. :wink:
Io sono alto quanto te, forse 1 cm in più (1,87) e mi ci trovo benissimo :wink:
Alla fine ho cambiato le pedane ma soltanto perchè volevo una posizione un po' più sportiva :)
.... :D Ahoo !! ma che ve danno da magnà da piccoli ????
firmato: .... uno invidioso de 1.68 !!!
:mrgreen:
il vino buono stà nella botte piccola :twisted:
mavaffanculo te e i detti popolari ... nella botte piccola il vino ci sta però è sempre poco :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ah, già dimenticavo ..... cazzo sono alto 1.65 ...... :shock: :shock: :shock:
No Kimiko ... hai ragione tu :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
mavaffanculo te e i detti popolari ... nella botte piccola il vino ci sta però è sempre poco :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ah, già dimenticavo ..... c***o sono alto 1.65 ...... :shock: :shock: :shock:
No Kimiko ... hai ragione tu :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
si ma nelle botti piccoli fa prima a diventare aceto !!!!
Cmq. Io ho FZ1 e sono alto 1.78. mi trovo bene e molto comodo. Ho fatto anche la zavorra e sinceramente non mi sono trovato male anzi ero abbastanza comodo
col braccio al collo?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
col braccio al collo?
:happy_001: :happy_001: :happy_001:
col braccio al collo?
:happy_001: :happy_001: :happy_001:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
col braccio al collo?
Ehi Mente te lo ricordi ancora!!!!! :D :D
Sono stato una zavorra con i contro c. . . . oni
Cmq il braccio non era legato al collo era libero solo che non potevo attaccarmi (mi faceva un pochino male la spalla. Non sò il perchè ma faceva veramente male).
Cmq fare il passo Pordoi (sali e scendi) attaccato con una mano spero di non farlo più. :? :? :?
@ UFO e PC. State attenti !!!!! State attenti!!!!! :wink: :wink:
Borghe .... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
carlitos
29/11/2009, 18:18
Divagazioni a parte, grazie a tutti. :)
ragààààà mi avete fatto venire il dubbio! essendo io poco più di un nanetto (1,63) non è che mi troverei scomodo? :oops:
kOoLiNuS
24/01/2010, 07:29
ragààààà mi avete fatto venire il dubbio! essendo io poco più di un nanetto (1,63) non è che mi troverei scomodo? :oops:
i mille quattro cilindri sono larghi, e la nostra Fz1 non contravviene certo alle regole, costringendoti a tenere le gambe un po' divaricate.
la tua agilità in sella non la conosciamo, ne la tua confidenza su due ruote ... io dai miei 169cm tocco con le punte e non con tutta la pianta ... da BariMotors cmq puoi chiedere di salire in sella ad una moto in esposizione / conto vendita e renderti conto di persona!
i mille quattro cilindri sono larghi, e la nostra Fz1 non contravviene certo alle regole, costringendoti a tenere le gambe un po' divaricate.
la tua agilità in sella non la conosciamo, ne la tua confidenza su due ruote ... io dai miei 169cm tocco con le punte e non con tutta la pianta ... da BariMotors cmq puoi chiedere di salire in sella ad una moto in esposizione / conto vendita e renderti conto di persona!
Grazie mille! molto gentile :)
kOoLiNuS
26/01/2010, 13:02
beh ?? sei passato a vedere in conce ?
sìsì sono andato! continua la cotta per la FZ1: in sella ci sto abbastanza comodo ma tocco giusto giusto coi piedi (statura da elfo).
Sono salito anche sulla FZ6 e la trovo ancora più comoda! Certo, ciclisticamente parlando, sono molto lontane ma forse come inizio 110 KW sono troppi PURTROPPO
kOoLiNuS
30/01/2010, 13:12
ma sarebbe la tua prima moto ?
io ho avuto la fz6 e ora sono sulla fz1 che ho sempre trovato piu' "rotonda" nella guida ma che, devo ammettere, puo' sorprenderti quando cominci a dare manate sul gas ... quindi ascolta un consiglio ... comincia da potenze un "inferiori" e poi prosegui ...
delirio88
30/01/2010, 14:12
ma sarebbe la tua prima moto ?
io ho avuto la fz6 e ora sono sulla fz1 che ho sempre trovato piu' "rotonda" nella guida ma che, devo ammettere, puo' sorprenderti quando cominci a dare manate sul gas ... quindi ascolta un consiglio ... comincia da potenze un "inferiori" e poi prosegui ...
quoto!!! la ina per te è perfetta per iniziare!! ci sn passati tutti qui(quelli che ora hanno la mille) :wink: :P
sìsì sono andato! continua la cotta per la FZ1: in sella ci sto abbastanza comodo ma tocco giusto giusto coi piedi (statura da elfo).
Sono salito anche sulla FZ6 e la trovo ancora più comoda! Certo, ciclisticamente parlando, sono molto lontane ma forse come inizio 110 KW sono troppi PURTROPPO
a sto punto aspetta la nuova fz8 no????
sìsì ormai mi sto orientando su Fz6 o Fz8 (in attesa che ci sia qualche notizia in più)
Più che la paura potè il denaro... :mrgreen: