Visualizza Versione Completa : PARTO PARTO....... si ma tanto torno!!!
i giorni 11, 12 e 13 me ne vado a spasso in quel di roma, precisamente cerveteri, se avete qualcosa da mandare a qualcuno della regione o da far ritirare, fatemi sapere che mi organizzo, ovviamente niente frigoriferi, armadi a 4 ante o altre cose il cui volume superi la scarsa capacità di carico della mia bianchina :evil: 8)
a voiii
...potresti portarmi un vassoio di maritozzi??? :oops: :oops: :oops:
PS: sono i giorni del FazerNatale, perchè non ti organizzi con i romani per venire? :twisted:
1 cartone de vino, grassie! 8)
I maritozzi con la panna, quella vera spatolata...Quella che usano sempre nei gelati a Roma....
La pizza bianca...O quella con i fiori di zucca e le alici...
Ahhhhhhhhh !!!, che bei momenti di vita breve ma intensa!! :glasses_002:
niente spam!!! :twisted:
ho sempre sognato di dirlo :mrgreen:
mamy: mi fermo da un caro amico and family che vedo già troppo poco, stavolta niente fazeristi....... al limite se qualcuno viene al ristorante a cerveteri :wink:
oli:un carton de teverneo??? :evil: :evil: dare maggiori dati, grassie
viky: a parte i gusti orribili, ma non so se portare cibo in macchina per 6 ore ne migliora il gusto :wink:
tartaruga
25/11/2009, 14:55
mmmhhhhh fammi pensare :roll: :roll: delle puntarelle romane così poi faccio le orecchiette fresche :wink:
ma, se vai a Cerveteri, secondo te che vino mi interessa?
Toco de gnurant!
http://img163.imageshack.us/img163/1329/cerveteri.jpg (http://img163.imageshack.us/i/cerveteri.jpg/)
:mrgreen:
Mi sa che il Gamba conosce poco pure della pizza romana... :roll: :mrgreen:
mmmhhhhh fammi pensare :roll: :roll: delle puntarelle romane così poi faccio le orecchiette fresche :wink:
se le vuoi mi serve sapere:
cosa sono
dove le trovo
quante....
ma, se vai a Cerveteri, secondo te che vino mi interessa?
Toco de gnurant!
http://img163.imageshack.us/img163/1329/cerveteri.jpg (http://img163.imageshack.us/i/cerveteri.jpg/)
:mrgreen:
allora 1 carton de bianco "cerveteri"? segno ? altro non riesco a leggere dalla foto...
Beh, Gamba, sulle puntarelle potremmo quasi giustificarti dato che se ben ricordo "roba verde" non ne mangi... :mrgreen:
Mi sa che il Gamba conosce poco pure della pizza romana... :roll: :mrgreen:
ma credaghe!!! tra pizza e quei palloni di riso con tutto dentro :lol: :lol:
Superpippo
25/11/2009, 16:38
i giorni 11, 12 e 13 me ne vado a spasso in quel di roma, precisamente cerveteri, se avete qualcosa da mandare a qualcuno della regione o da far ritirare, fatemi sapere che mi organizzo
Gamba, puoi portare un bel fanculo a MartePower da parte mia? 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fammi sapere, che in caso contrario glielo consegno io personalmente a Napoli! :mrgreen:
Quoto la Mamy: se riesci perchè non fai "un salto" giù al FazerNatale? :D :wink:
Anche no, dobbiamo già dare da mangiare a te ed è un'impegno portarsi dietro il sacco con le crocchette :mrgreen: :mrgreen:
tartaruga
25/11/2009, 17:02
se le vuoi mi serve sapere:
cosa sono
dove le trovo
quante....
verdura che puoi trovare in tutte le farmacie :lol: :lol: :lol: da un fruttivendolo no ?...e se poi le trovi ( non so se è stagione) è ovvio che io e thenick ti invitiamo a casa nostra così faccio le orecchiette per 3 :wink:
quantità ? per fare una pasta per 3...il fruttivendolo saprà consigliarti :D
tartaruga
25/11/2009, 17:04
p.s. in alternativa broccolo verde :wink: forse più semplice
i giorni 11, 12 e 13 me ne vado a spasso in quel di roma, precisamente cerveteri, se avete qualcosa da mandare a qualcuno della regione o da far ritirare, fatemi sapere che mi organizzo
Gamba, puoi portare un bel fanculo a MartePower da parte mia? 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fammi sapere, che in caso contrario glielo consegno io personalmente a Napoli! :mrgreen:
Quoto la Mamy: se riesci perchè non fai "un salto" giù al FazerNatale? :D :wink:
perchè devo i fare i salti mortali tra tempo mio e loro, disponibilità, posto libero, soldi, condizioni di salute di parenti e altri 1000 stracazzi vari, pure le condizioni atmosferiche ( l'inverno scorso ho dovuto saltare per la nevicata della madonna di dicembre cominciata proprio la mattina che dovevo partire........ e la mia bianchina sulla neve diverte solo se sei nel piazzale davanti casa, e non a roncobilaccio :wink: ), se tutti questi fattori combaciano allora dobbiamo vederci, perchè è sempre più difficile :? e i bimbi crescono e non vorrei vederli per la laurea :shock:
Superpippo
25/11/2009, 17:12
:mrgreen: :wink:
ps. vorrà dire che MartePower lo fanculizzo di persona! 8) :mrgreen: 8)
Io chiederei una cosa che non pesa e non costa poi tanto "le foto" :wink:
1- carton de tavernello scaduto per oli
2- puntarelle romane o brrrrroccolo verde per tartaninja :? roba verde?? :lol:
3- panzerotti ( anche se non so come farveli avere.....)
4- ........
nà maglietta de Totti !! :mrgreen:
Portati via un po di trans da qui, visto che lì c'è richiesta :roll: :roll:
4..........foto :roll:
paolo, sono amici non fazeristi, non so se gradiranno la pubblicazione di foto personali su un sito internet :wink:
le foto le faccio, ma non le posso pubblicare :wink:
ok!!! allora c'èèè.......
attila, porcocicci e ciro, pippo, mmmmmm, altri?? 8)
Leonildo
26/11/2009, 08:39
io rimango qui!! Toni Manetta non può fare a meno di me! :love_005:
motomatto
26/11/2009, 11:01
PARTO PARTO.......... si ma tanto torno !!!!!!:sad_011:
è proprio questo quello che ci preoccupa :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_009:
l'ho scritto apposta :twisted: state preoccupati, molto preoccupati :mrgreen:
4..........foto :roll:
paolo, sono amici non fazeristi, non so se gradiranno la pubblicazione di foto personali su un sito internet :wink:
le foto le faccio, ma non le posso pubblicare :wink:
Ma io intendevo foto di Roma :roll:
ok!!! allora c'èèè.......
attila, porcocicci e ciro, pippo, mmmmmm, altri?? 8)
Gamba???? :roll: :roll: