guz
03/12/2009, 22:28
ciao a tutti...
ho bisogno di un consiglio da voi.
sapete tutti dele carene fatte da recingarage e le sto per prendere.
ora il mio dilemma nasce qui per una ragione.
il cupolino secondo voi lo prendo stradale o racing???
nel senso...vi spiego.
di pistate ne farņ al massimo due l'anno(poi bisogna vedere,se posso anek di piu) e di smontare la moto ogni volta ne avrei poca voglia.
ma piu ke altro sono indeciso sul fatto di una brutta vicenda ke ho avuto anni fa con l'r6.
le carene si mettono per slvaguardare quelle originali da eventuali danni-cadute e il fatto sta proprio qui.
il cupolino racing bello e va bene per la pista ma se poi usandola in strada con il cupolo originale mi dovesse succedere di cascare e frantumarlo???
vale la pena mi chiedo spendere per prevedere l'originale e poi (toccandosi) romperlo per strada invece ke in pista.
lo dico xke con l'r6 ho avuto sta esperienza...
carene in vtr per la pista e poi per strada l'ho distrutta completamente.
insomma sono indeciso.
spero di essermi spiegato.
vorrei mettere quello stradale ma poi mi viene anke il dubbio ke puo sucedere di rompere i fanali e quindi simao di punto e a capo.
insomma il rischio č piu in pista kein strada xke li si ke si va forte ma non č da escludere la strada.
ho fatto casino eh.... :-)
dai vglio un consiglio.
p.s. si lo so ke quelo chiuso fa piu racing in pista...
ho bisogno di un consiglio da voi.
sapete tutti dele carene fatte da recingarage e le sto per prendere.
ora il mio dilemma nasce qui per una ragione.
il cupolino secondo voi lo prendo stradale o racing???
nel senso...vi spiego.
di pistate ne farņ al massimo due l'anno(poi bisogna vedere,se posso anek di piu) e di smontare la moto ogni volta ne avrei poca voglia.
ma piu ke altro sono indeciso sul fatto di una brutta vicenda ke ho avuto anni fa con l'r6.
le carene si mettono per slvaguardare quelle originali da eventuali danni-cadute e il fatto sta proprio qui.
il cupolino racing bello e va bene per la pista ma se poi usandola in strada con il cupolo originale mi dovesse succedere di cascare e frantumarlo???
vale la pena mi chiedo spendere per prevedere l'originale e poi (toccandosi) romperlo per strada invece ke in pista.
lo dico xke con l'r6 ho avuto sta esperienza...
carene in vtr per la pista e poi per strada l'ho distrutta completamente.
insomma sono indeciso.
spero di essermi spiegato.
vorrei mettere quello stradale ma poi mi viene anke il dubbio ke puo sucedere di rompere i fanali e quindi simao di punto e a capo.
insomma il rischio č piu in pista kein strada xke li si ke si va forte ma non č da escludere la strada.
ho fatto casino eh.... :-)
dai vglio un consiglio.
p.s. si lo so ke quelo chiuso fa piu racing in pista...