PDA

Visualizza Versione Completa : Mar 8 dic - Ritrovo solidale x i ragazzi di Casalnoceto (AL)



j0e
07/12/2009, 17:58
Riporto quello che mi è arrivato su Facebook da Robertino61 di Alessandria (che l'aveva già postata nella categoria Motoraduni (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=66488) con 0 adesioni ... *SIGH* ) :
-----------------------------//---------------------
http://www.palombarimotociclisti.it/

Ciao ragazzi, sono stato invitato ad un ritrovo solidale per visitare dei ragazzi di un istituto a Casalnoceto e ho deciso di condividerlo con voi e dopo aver letto questa frase ho deciso di partecipare :

"Ne abbiamo fatta di strada in questi anni insieme ma non ci siamo stufati ne lo faremo tanto presto.
Ciò che ci spinge sempre a dedicare qualche notte insonne a questo progetto è l’ amore che abbiamo per i ragazzi che ogni anno ci aspettano impazienti. Il loro sorriso felice e gli occhi lucidi di chi si
prende cura di loro valgono mille volte di più di qualche ora di sonno sprecata.
Noi organizziamo un motoraduno benefico per i ragazzi dell’istituto Paolo VI di Casalnoceto (al) e non chiediamo nulla a chi ci vuole accompagnare se non di lucidare il sorriso e aprire il cuore per chi ci aspetta.
Tutti i Babbo natale centuari che vorranno aiutarci e accompagnarci nell’ “oneroso “ compito di consegnare i regali sono invitati a trovarsi Martedì 8 dicembre presso la piazza principale di Lungavilla (pv). Non occorre iscrizione ma solo buon’umore, nessun dovere ma solo il
piacere di compiere una buona azione, soprattutto in un periodo magico come quello di natale.
I ragazzi dell’istituto aspettano questo giorno tutto l’anno e speriamo che anche questa volta accoglierete numerosi il nostro invito. Ogni moto di ogni epoca e di ogni nazionalità sarà la
benvenuta e con esse i loro forse infreddoliti cavalieri. Ma non temete, ci sarà una calda colazione offerta dall’organizzazione ad attendervi. Si partirà alle ore 11 con destinazione Casal Noceto.
Vinci la pigrizia , regala un abbraccio.
Per info : Brunelli Franco 339-2760492"

http://www.centropaolovi.it/

L'8 dicembre a Lungavilla (piccolo paese vicino a Casteggio) in provincia di Pv ci sarà un motoraduno.
L'organizzazione offrirà la colazione a tutti verso le ore 9.00 dopodiche si parte alle 10.30 tutti in corteo verso Casalnoceto in provincia di Alessandria.
Non ci sono quote di iscrizione, stiamo solo cercando più gente possibile in quanto, lo scopo del raduno, è quello di andare a trovare dei ragazzi meno fortunati di noi presenti in un Istituto di questo paese.
Se a qualcuno può interessare noi siamo felicissimi come lo saranno i ragazzi dell'Istituto....,.

Un abbraccio a tutti
--------------------------------------//-------------------------

Domani sarà bello ... a magari potrai fare in modo che domani "sia più bello" per qualcun altro ...
Andiamo ?
Ci troveremo ad Alessandria per 09:15 con Robertino per poi andare insieme, quindi direi puntello Genova x le 8:30 - Distributore sul Turchino ?
Mio cell. 393 2292000

Lamps
j0e :D

Thundercat
07/12/2009, 19:30
Mi dispiace sarei venuto molto volentieri.... :(
Ma sono reperibile e non mi posso spostare dalla zona di Milano per tutto il ponte....
Sarà per il rossimo anno :wink:

Nonno 47
07/12/2009, 20:12
Comincio a stare meglio adesso, non posso rischiare una ricaduta, sarà per la prossima.

Lampsss

muccettin
07/12/2009, 20:29
io Ho la famiglia KO... peccato.
saremo tutti con te moralmente j0e, TU NON MOLLARE!

j0e
08/12/2009, 20:41
Grazie ragazzacci .... ma l'anno prossimo vi consiglio di esserci ;-)
Appena rientrato e devo dire che è stata una bellissima esperienza ... davvero.

Lamps
j0e

robertino61
09/12/2009, 06:43
Grazie ragazzacci .... ma l'anno prossimo vi consiglio di esserci ;-)
Appena rientrato e devo dire che è stata una bellissima esperienza ... davvero.

Lamps
j0e

HIHIHI..taggatissimo su FB il nostro j0e...
lampssss