PDA

Visualizza Versione Completa : Lea70 vi saluta.

lea70
10/12/2009, 15:46
Ciao a tutti... E' da un po' che vi leggo a prima vista potreste piacermi.. così ci provo. Mi chiamo Ileana ho una fazer 600 grigia del 2002 dal 2002 ;-)
Vivo a Cesena e giro tanto per lavoro.
Per ora è anche troppo.

kimiko
10/12/2009, 15:55
ciao lea e benvenuta :wink:

davi
10/12/2009, 16:56
Cioè prima tasti il terreno e poi se ci comportiamo bene ci seguirai ancora?? :mrgreen:
Scherzo eh! :lol: Benvenuta! 8)

Ufo
10/12/2009, 16:57
Benvenuta in questa gabbia di fuori di testa ..... :wink: :wink: :mrgreen:

Gsxr
10/12/2009, 17:19
Hello :D

Nonno 47
10/12/2009, 17:23
Ciao Ileana, benvenuta :wink:

PC
10/12/2009, 18:39
Benvenuta :mrgreen:

alecamp
10/12/2009, 18:41
ciao lea benvenuta :D
a so ad frampula ma a lavor a cisena

lea70
10/12/2009, 19:38
ciao lea benvenuta :D
a so ad frampula ma a lavor a cisena
Me a so ad cisena e a lavor in zir... ;-)

lea70
10/12/2009, 19:40
ciao lea.....dal 2002.....ci hai pensato eh prima di presentarti :mrgreen:
bnvenuta :D

Ho avuto da fare.... e poi vi ho scoperti per caso da poco
basta come giustificazione o devo venire accompagnata dai genitori?

lea70
10/12/2009, 19:40
Cioè prima tasti il terreno e poi se ci comportiamo bene ci seguirai ancora?? :mrgreen:
Scherzo eh! :lol: Benvenuta! 8)

Più o meno il principio è questo... :wink:

pilone
10/12/2009, 20:11
:wink: :wink:

midall
10/12/2009, 20:13
Benvenuta gentil donzella.......... piadina per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vecia
10/12/2009, 20:47
Benvenuta gentil donzella.......... piadina per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
....con e squaquaròn e de sanzves!!!!! 8)

Benvenuta romagnola! :wink: :D :D :D :D

silverfox
10/12/2009, 21:03
benvenuta tra i romagnoli :wink: :wink:

lea70
10/12/2009, 21:15
....con e squaquaròn e de sanzves!!!!! 8)

Benvenuta romagnola! :wink: :D :D :D :D

Basta cui seia dla suzezza pasa :wink: :wink:
Greazi

alecamp
10/12/2009, 22:06
dai da be!!!!!!! :D

Ufo
11/12/2009, 08:49
ciao lea.....dal 2002.....ci hai pensato eh prima di presentarti :mrgreen:
bnvenuta :D

Ho avuto da fare.... e poi vi ho scoperti per caso da poco
basta come giustificazione o devo venire accompagnata dai genitori?

No, no puoi venire da sola ... ma .... "ocio" perchè ci sono parecchi marpioni in giro 8) 8) 8)

tartaruga
12/12/2009, 10:24
benvenuta :D :D

beebee
12/12/2009, 12:37
ciao lea di leo :D

lea70
12/12/2009, 13:43
ciao lea di leo :D

Mi ricorda qualcosa.... ma non mi sovviene.... :wink:

Grazie.. per l'accoglienza

bart78
12/12/2009, 14:46
ciao lea.....

benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

spillone
12/12/2009, 15:48
Ben arrivata qua e buona permanenza :wink:

BassbikeR
13/12/2009, 12:14
Eccola!!!! Benvenuta anche da me!!!! :D :D :D :D :D :D :D

Cesena???

Romagna miaaaaaaaaaaa Romagna in fioreeeeeeeeeeeeeeeee tu sei la stellaaaaaaaaaa tu sei l'amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee quando ti vedooooooooooooooooo vorrei tornareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dalla mia bellaaaaaaaaaaaaaa al casolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee zum zum!!!!

Scusa :lol: ma mi parte in automatico al solo nominare della Romagna :shock:

Adry
13/12/2009, 13:40
Ciao e benvenuta! :wink:

igor1975
13/12/2009, 17:12
benvenuta signorina :mrgreen:

lelefz6
14/12/2009, 21:34
benvenuta!! :wink:

Tomcat
14/12/2009, 23:12
Allora, da tutto questo coro di accoglienza è sparito un messaggio, qualcosa tipo welcome (back) a nome Wohpe, se ben ricordo. Allora, già quel back mi aveva fatto rizzare il pelo, adesso chiedo a che gioco qualcuno sta giocando. E premetto che così a fiuto non mi piace.

lea70
16/12/2009, 14:15
Allora, da tutto questo coro di accoglienza è sparito un messaggio, qualcosa tipo welcome (back) a nome Wohpe, se ben ricordo. Allora, già quel back mi aveva fatto rizzare il pelo, adesso chiedo a che gioco qualcuno sta giocando. E premetto che così a fiuto non mi piace.
Domanda per chi?

Chiariamo però una cosa subito (apparsa in altre sezioni) questo fatto lo capisco poco e forse non è nemmeno necessario. Uso del tuo post per dirlo, anche se non è per te direttamente, se l'ingresso di nuove persone vi crea tanti problemi trovate una soluzione. O mettete nunero chiuso o prima di accettare le iscrizioni fate le vostre verifiche e poi decidete se è sì o no. Onestamente di tutta questa storia detta e non detta, di cui fra l'altro non so nulla, non mi diverte molto. Se avete qualcosa da ridire fuori il rospo (se avessi voglia di ridere avrei detto la motorana).
Grazie per l'attenzione....

E un grazie a tutti gli altri per l'accoglienza.

Tomcat
16/12/2009, 14:53

Domanda per chi?

Chiariamo però una cosa subito (apparsa in altre sezioni) questo fatto lo capisco poco e forse non è nemmeno necessario. Uso del tuo post per dirlo, anche se non è per te direttamente, se l'ingresso di nuove persone vi crea tanti problemi trovate una soluzione. O mettete nunero chiuso o prima di accettare le iscrizioni fate le vostre verifiche e poi decidete se è sì o no. Onestamente di tutta questa storia detta e non detta, di cui fra l'altro non so nulla, non mi diverte molto. Se avete qualcosa da ridire fuori il rospo (se avessi voglia di ridere avrei detto la motorana).

Domanda per chiunque avesse la cortesia di fornirmi una risposta plausibile, ovvio.
Per quanto mi riguarda l'eventuale problema non sta certo nell'ingresso di nuove persone. E' che trovo quantomeno strano un messaggio di RIbenvenuto (il che potrebbe indurre a pensare che tu non sia una vera "new entry") che poi viene "misteriosamente" cancellato. Sarà pure un mio limite, ma il possibile giocare a nascondino con i nick mi crea un po' di disagio misto a perplessità. Anzi, per copiarti l'espressione non mi diverte molto, tutto qui. Mi pare di aver tranquillamente detto ciò che penso e quali possano essere i dubbi basati su eventi reali e non supposizioni.

midall
16/12/2009, 15:57

no Tom non ti preoccupare lei è autentica, io in quel post dove sospettavo che lea di leo fosse un gran paraculo, ho preso del farneticatore / sovversivo e via dicendo.....

questi sono gli eroi da tastiera, complimenti :happy_013: :happy_013: :happy_013:

Tomcat
16/12/2009, 16:01
Adesso però non travasiamo le polemiche anche qui: ho semplicemente fatto notare alcune perplessità e chiesta, se possibile, una spiegazione.

midall
16/12/2009, 16:20
Adesso però non travasiamo le polemiche anche qui: ho semplicemente fatto notare alcune perplessità e chiesta, se possibile, una spiegazione.

io non voglio travasare niente, porto anche qui (che forse è il luogo più adatto di altri) i miei sospetti sull'utente X, felice che i sospetti non siano solo i miei.

lea70
16/12/2009, 16:42

Domanda per chi?

Domanda per chiunque avesse la cortesia di fornirmi una risposta plausibile, ovvio.
Per quanto mi riguarda l'eventuale problema non sta certo nell'ingresso di nuove persone. E' che trovo quantomeno strano un messaggio di RIbenvenuto (il che potrebbe indurre a pensare che tu non sia una vera "new entry") che poi viene "misteriosamente" cancellato. Sarà pure un mio limite, ma il possibile giocare a nascondino con i nick mi crea un po' di disagio misto a perplessità. Anzi, per copiarti l'espressione non mi diverte molto, tutto qui. Mi pare di aver tranquillamente detto ciò che penso e quali possano essere i dubbi basati su eventi reali e non supposizioni.

Ora mi è più chiaro. Grazie. Non ho visto il messaggio che citi perciò su quello no comment forse qualcuno che ha capito di non essere stato corretto? Io mi riferivo alle allusioni dei 3 iscritti sui post che ho lasciato nell'altra sezione, se non ricormo male tartaruga renato e midall i quali stanno facendo discorsi di troll e di pentimenti di cui ben poco capisco e molto meno m'interessa se la cosa resta circoscritta a pochi elementi di cui ne posso anche comprendere l'astio. Ben diversa la posizione verso gli altri e verso i moderatori. Perciò qualunque dubbio lo staff abbia sono a disposizione anche se questa cosa, ripeto, oltrechè trovarla patetica mi indispone non poco. Se sono la benvenuta d'accordo se no basta dirlo, ma non trovo corretto che a dirlo siano utenti come me e che nessuno intervenga in merito. In ogni modo la si voglia vedere trovo poco simpatico (ed uso una parola gentile) tentare di diffamare senza prove qualcuno. Ripeto se, a parte i 3 sono la benvenuta d'accordo altrimenti basta dirlo subito.
Ileana

lea70
16/12/2009, 16:45

no Tom non ti preoccupare lei è autentica, io in quel post dove sospettavo che lea di leo fosse un gran paraculo, ho preso del farneticatore / sovversivo e via dicendo.....

questi sono gli eroi da tastiera, complimenti :happy_013: :happy_013: :happy_013:

LEA70 non è difficile....

Tomcat
16/12/2009, 16:58

Domanda per chi?

Ora mi è più chiaro. Grazie. Non ho visto il messaggio che citi perciò su quello no comment forse qualcuno che ha capito di non essere stato corretto? Io mi riferivo alle allusioni dei 3 iscritti sui post che ho lasciato nell'altra sezione, se non ricormo male tartaruga renato e midall i quali stanno facendo discorsi di troll e di pentimenti di cui ben poco capisco e molto meno m'interessa se la cosa resta circoscritta a pochi elementi di cui ne posso anche comprendere l'astio. Ben diversa la posizione verso gli altri e verso i moderatori. Perciò qualunque dubbio lo staff abbia sono a disposizione anche se questa cosa, ripeto, oltrechè trovarla patetica mi indispone non poco. Se sono la benvenuta d'accordo se no basta dirlo, ma non trovo corretto che a dirlo siano utenti come me e che nessuno intervenga in merito. In ogni modo la si voglia vedere trovo poco simpatico (ed uso una parola gentile) tentare di diffamare senza prove qualcuno. Ripeto se, a parte i 3 sono la benvenuta d'accordo altrimenti basta dirlo subito.
Ileana

Anche se la memoria non è più quella di una volta me lo ricordo:
"welcome (back)" e con una G. per firma
Ovviamente non posso sapere se sia stato un tentativo di provocazione, uno scherzo, una scorrettezza o che altro, ma, avendo rilevato l'accaduto, ho ritenuto opportuno riportarlo e commentarlo e spero tu convenga con me in merito a questa decisione: il lasciar correre, in questo caso, avrebbe aumentato il rischio di sospetti ed ulteriori polemiche quantomeno fastidiose. Questo senza alcun pregiudizio o riferimento ad altre allusioni. Anche per mestiere sono scarsamente influenzabile.

fox68
16/12/2009, 17:42
welcome

lea70
16/12/2009, 17:57
il lasciar correre, in questo caso, avrebbe aumentato il rischio di sospetti ed ulteriori polemiche quantomeno fastidiose. Questo senza alcun pregiudizio o riferimento ad altre allusioni. Anche per mestiere sono scarsamente influenzabile.

In realtà poco mi importa di chi fosse. Sono d'accordo con te sul resto. Grazie

vecia
16/12/2009, 18:13
Per quanto mi riguarda, se e quando dovesse venire il momento di trovarsi da qualche parte, un bel bicchiere di sangiovese ce lo beviamo tranquillamente alla salute (parlo in generale)!

A me non frega niente di fare polemiche politiche o altro, se posso le persone cerco di rispettarle per quello che sono, non per le idee che hanno, condivisibili o meno.

Anche le mie idee potrebbero non essere condivisibili da tutti, ma il rispetto viene prima di tutto, questo è quello che penso io. :wink:

Zeb68
16/12/2009, 18:20
Una entrata con i fuochi d'artificio !!

Benvenuta !! :wink:

Gilles
16/12/2009, 19:32
Fondamentale partecipare a qualche incontro "de visu" :wink:

ReZaf
16/12/2009, 21:20

Almeno per un secondo, ci hai pensato che magari dietro a Lea70 non si nasconde un troll?!? Se solo ci provi, potresti accorgerti che sia il "paraculo", ma più di tutto il "lea di leo" possa risultare più che da farneticatore/sovversivo, veramente da cafone della più rozza specie!

midall
16/12/2009, 22:01

Almeno per un secondo, ci hai pensato che magari dietro a Lea70 non si nasconde un troll?!? Se solo ci provi, potresti accorgerti che sia il "paraculo", ma più di tutto il "lea di leo" possa risultare più che da farneticatore/sovversivo, veramente da cafone della più rozza specie!

la ringrazio signorino per la sua precisazione, come sempre indispensabili per la mia crescita formativa e intellettuale!!!!!!!!!!!

lea70
16/12/2009, 22:22
Per quanto mi riguarda, se e quando dovesse venire il momento di trovarsi da qualche parte, un bel bicchiere di sangiovese ce lo beviamo tranquillamente alla salute (parlo in generale)!

A me non frega niente di fare polemiche politiche o altro, se posso le persone cerco di rispettarle per quello che sono, non per le idee che hanno, condivisibili o meno.

Anche le mie idee potrebbero non essere condivisibili da tutti, ma il rispetto viene prima di tutto, questo è quello che penso io. :wink:
Il sangiovese e la piadina (magari nella nuova bruschetteria di Alfonsine) sono la miglior cosa per brindare e conoscersi..... :wink: Quoto il resto. :wink:

fox68
16/12/2009, 22:26
minkia che broccolatori spudorati che siete :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Paperino
16/12/2009, 22:29
:shock: :shock: :shock: :shock:

lea70
16/12/2009, 22:33

Spesso si parte in quarta convinti di essere nel giusto e sicuramente io non ho fatto molto per nascondere la mia vena politica e questo può aver dato fastidio, ma ho visto scontri ben più duri e nessuno si è permesso di dare della putt-tana (lea di leo è stato un modo, secondo me, per classificarmi ed offendere personalmente senza dirlo apertamente) ad altre. Ho cercato di far notare che la cosa non era propriamente corretta ma vanno avanti imperterriti. Ho ricevuto degli mp (non dai diretti interessati) in cui ci si scusa perfino degli attacchi, nei quali mi si dice che sul forum non sono tutti così ma ci sono anche tante brave persone ed a questo credo.
Grazie a tutti costoro e a coloro che lo hanno anche fatto pubblicamente.
Ileana

Paperino
16/12/2009, 22:50
:shock: :shock: :shock: :shock:te che c***o guardi???? :lol:

oh..ciccio modera il linguaggio con me o domenica ti lascio senza dolce :evil: :evil: :wink:

ReZaf
16/12/2009, 23:07

la ringrazio signorino per la sua precisazione, come sempre indispensabili per la mia crescita formativa e intellettuale!!!!!!!!!!!

Vista la risposta non lo escludo affatto! Contemporaneamente -e purtroppo- mi rendo conto di quanto sia meno utopico sperare nella pace nel mondo! :roll:

midall
16/12/2009, 23:17

Vista la risposta non lo escludo affatto! Contemporaneamente -e purtroppo- mi rendo conto di quanto sia meno utopico sperare nella pace nel mondo! :roll:

io la mano l'ho tesa e l'ho pure scritto in un messaggio , dopo un pò che si tiene la porta aperta inizia ad entrare un pò di freddo e allora la si richiude.....

ReZaf
16/12/2009, 23:28

io la mano l'ho tesa e l'ho pure scritto in un messaggio , dopo un pò che si tiene la porta aperta inizia ad entrare un pò di freddo e allora la si richiude.....

Le porte si possono chiedere... senza farle sbattere!

Secondo me, il riferimento a lea di leo in queste pagine, dopo che nelle altre aveva già manifestato il condivisibile fastidio al giochino, era da risparmiare... a Lea (troll o no che sia), ma anche al resto del forum... In una casa in cui un presente da incazzosamente della puttana ad un altra, io mi sentirei molto a disagio!

midall
16/12/2009, 23:36

Le porte si possono chiedere... senza farle sbattere!

Secondo me, il riferimento a lea di leo in queste pagine, dopo che nelle altre aveva già manifestato il condivisibile fastidio al giochino, era da risparmiare... a Lea (troll o no che sia), ma anche al resto del forum... In una casa in cui un presente da incazzosamente della pu****a ad un altra, io mi sentirei molto a disagio!

ancora con ste paternali, ma non l'hai capito che con me non attaccano, te lo ripeto hai 2 figlie a cui insegnare a stare al mondo questo giochino non farlo con me, saluti

lea70
16/12/2009, 23:38
Grazie a ReZaf e a Paroale. ReZaf hai compreso ed espresso nel modo migliore il mio disagio. Leggo che hai due figlie e sono certa che cresceranno bene. Mi verrebbe da dire altro sull'educazione ma preferisco non alimentare la polemica anche se noto che non si ha nessuna intenzione di farla finita. Avrà pure ragione Paroale... ma il clima del forum che percepisco è ben rappresentato da chi insiste sul personale anche facendo spesso riferimento ai figli per esempio ed è una cosa che io ritengo offensiva e squallida.

mystic
17/12/2009, 08:55
Grazie a ReZaf e a Paroale. ReZaf hai compreso ed espresso nel modo migliore il mio disagio. Leggo che hai due figlie e sono certa che cresceranno bene. Mi verrebbe da dire altro sull'educazione ma preferisco non alimentare la polemica anche se noto che non si ha nessuna intenzione di farla finita. Avrà pure ragione Paroale... ma il clima del forum che percepisco è ben rappresentato da chi insiste sul personale anche facendo spesso riferimento ai figli per esempio ed è una cosa che io ritengo offensiva e squallida.

basta ignorare!!! :wink:

La cosa bella di un forum è poter non leggere e passare oltre!! :wink:

mystic
17/12/2009, 11:01
beh ignorare lo puo fare chi e' dentro da un po,ma x chi e' appena entrato e non conosce fazeritalia,l'idea e' quella di n forum del c***o

io sono iscritto da poco e posso dire la mia..... basta guardare fuori da sfoghi e confronti per capire che non lo è!!!! :wink:

Nonno 47
17/12/2009, 12:03
beh ignorare lo puo fare chi e' dentro da un po,ma x chi e' appena entrato e non conosce fazeritalia,l'idea e' quella di n forum del c***o

io sono iscritto da poco e posso dire la mia..... basta guardare fuori da sfoghi e confronti per capire che non lo è!!!! :wink: Quoto mystic, questa è la sezione delle prentazioni e, per chi lo desidera, del benvenuto ai nuovi arrivati. Per eventuali discussioni o diatribe personali c'è l'apposita sezione FazerItalia Ring: Sfoghi e confronti :wink:

Gilles
18/12/2009, 00:09
paternali
Beh, insomma, "paternali"... :roll:
Per colmare la mia ignoranza ho googolato "lea di leo" e devo dire che come epiteto mi sembra davvero pesante :(
Forse è un troll, forse non lo è. Nel dubbio avrei evitato :roll:

midall
18/12/2009, 09:36
paternali
Per colmare la mia ignoranza ho googolato "lea di leo" e devo dire che come epiteto mi sembra davvero pesante :(

Gilles il messaggio non era rivolto a te quindi potevi evitare questo intervento così come potevi evitare il continuo prosieguo di questa polemica!!!!!!!

kimiko
18/12/2009, 09:40
leo di leo non mi sembra un epiteto.....averne di epiteti così a disposizione :mrgreen:

mmmmmmmmmm...............sessuofobia?????? :shock:

giorgio78
18/12/2009, 13:58
:happy_002:

ciao Lea ben arrivata..

:happy_002:

Gilles
18/12/2009, 19:12
paternali

Gilles il messaggio non era rivolto a te quindi potevi evitare questo intervento così come potevi evitare il continuo prosieguo di questa polemica!!!!!!!
Se era una cosa privata, esistono gli MP 8)
PS: continuo? :shock: E' la prima volta che scrivo qualcosa sull'argomento :roll:

lea70
18/12/2009, 19:20
paternali

PS: continuo? :shock: E' la prima volta che scrivo qualcosa sull'argomento :roll:

Io invece ti ringrazio Gilles. Ribadisco per i troll ci dovrebbe essere chi controlla e non credo che midall o chi per esso sia in grado di affermarlo. Così come non credo spetti a lui intervenire sull'opportunità o meno di lasciare messaggi qui. Quello che vale per me credo valga per tutti, basta guardare altrove. Ho letto molti tuoi interventi Gilles ed ero certa che la tua comprensione sarebbe arrivata. Grazie. Ileana

PS per me puoi continuare all'infinito. :wink:

Gilles
18/12/2009, 19:24
Io invece ti ringrazio Gilles. Ribadisco per i troll ci dovrebbe essere chi controlla e non credo che midall o chi per esso sia in grado di affermarlo. Così come non credo spetti a lui intervenire sull'opportunità o meno di lasciare messaggi qui. Quello che vale per me credo valga per tutti, basta guardare altrove. Ho letto molti tuoi interventi Gilles ed ero certa che la tua comprensione sarebbe arrivata. Grazie. Ileana

PS per me puoi continuare all'infinito. :wink:
:wink:
Non la prendere troppo sul serio :wink:
Poi, ribadisco, partecipa appena puoi agli incontri e vedrai quante spigoli si smussano :)

midall
18/12/2009, 20:43
paternali

Gilles ti ho detto questo perchè il Nonno nel messaggio precedente il tuo aveva giustamente ricordato che questa era la sezione sbagliata per esprimere i propri disappunti.. io un passo indietro l'avevo fatto e poi........... leggo la tua risposta........

Tomcat
18/12/2009, 23:11
che due coglioni...ci date un taglio....????

Serve un bisturi? :wink: :lol:

zarsante
19/12/2009, 14:46
brava! buon divertimento 8)

Alex.68
22/12/2009, 23:36
:D :D Benvenuta tra noattri :D :D E buon natale a tutti :wink: :wink:

jerryfast
29/12/2009, 20:26
Benvenuto :D