Visualizza Versione Completa : [FZS600 -> FZS1000] Upgrade!
Metto alcune foto della mia nuova motina. :)
Mi ero un po' stufato del grigio metallizzato e l'ho presa rossa. :)
http://img17.imageshack.us/img17/4967/foto1ie.jpg (http://img17.imageshack.us/i/foto1ie.jpg/)
http://img109.imageshack.us/img109/1664/foto2zv.jpg (http://img109.imageshack.us/i/foto2zv.jpg/)
Se non avessi virato verso l'Apriliona sarebbe stata la mia scelta!! Solo per il motore NERO!! 8) 8)
LaDukessa
12/12/2009, 15:28
Che bella Giovanni, complimenti!!!!
Di questo colore secondo me è la più splendida di tutte :mrgreen:
Divertiti in sella, un bacione e a prestoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
ah però !! ebbravo Giovannino 8)
bellissima rossa!!
anche io vogliooooooo :mrgreen:
Bellima Giovanni :mrgreen:
Very compliments :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giovanni riesci sempre a stupirmi :D :D
alla fine hai deciso di fare un po' di muscoli allora visto che mi dicevi che per te era troppo pesante, comunque complimentoni.... se non sbaglio dovrebbe essere un 2005 :wink: :wink:
Giovanni riesci sempre a stupirmi :D :D
alla fine hai deciso di fare un po' di muscoli allora visto che mi dicevi che per te era troppo pesante, comunque complimentoni.... se non sbaglio dovrebbe essere un 2005 :wink: :wink:
Bhè, per il fatto di avere il motore nero sono 10 Kg in meno :lol:
Sì, settembre 2005 :wink: con 26mila Km.
Bravo Giovanni, hai fatto bene ed è un bel colore che mi piace complimenti per la scelta.
Io aspetto a vedere come mi va l'anno prossimo sperando che succeda qualcosa di positivo :wink:
Grande So2!!
cosa ne pensi di passare ad una moto seria per il 2010?
tipo una fz1 del 2007 color rosso e carene gt?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
complimenti ancora :!: :!: :!:
Grande So2!!
cosa ne pensi di passare ad una moto seria per il 2010?
tipo una fz1 del 2007 color rosso e carene gt?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
complimenti ancora :!: :!: :!:
Ma se l'ha apena presa lasciagli il tempo di respirare "gribbio"
complimenti per l'acquisto Giovanni :-)
ROBY
Spettacolare!!
A presto allora per bagnarla :wink:
Giringiro
12/12/2009, 21:42
Giua', che ti devo dire,...
...Nulla ti dico, quello che vorrei dirti lo hai gia' intuito per cui a buon intenditor poche parole.
Permettimi solo di mettere in questo messaggio la stessa faccina che ha messo Angelo e che riassume la soddisfazione sua, e mia, per un acquisto davvero DOC.
:D
Massimo il panaco
12/12/2009, 23:47
Bella mossa Giovanni i miei complimenti, visto che ce l'ho uguale uguale, a presto allora :wink:
Complimenti Giovanni ....
il 31 avrai modo di bagnarla!
Alla prima occasione me la farai provare e io ti dò il Trattore, tanto kilo +, kilo - :mrgreen:
:D stupenda! :D
Complimenti Giovà! Un acquisto di classe 8) :wink:
Grazie a tutti per i complimenti. :)
Ci ho pensato a lungo, ho valutato diverse alternative, alla fine, l'oggetto del contendere erano 10 Kg di peso da fermo ... vorrà dire che non riempirò tutto il serbatoio :lol:
Se a uno gli piace quella moto sono dettagli.
Per il poco che l'ho usata fino ad adesso, cioè autostrada, e una passeggiata nella valle, e direi che sia promossa a pieni voti per questi utilizzi.
Volevo anche provare uno sterrato, poi ho pensato che è due giorni che ce l'ho, meglio aspettare ...
Ah, ecco, non l'ho ancora provata in una strada con le curve, però la prima impressione è che non ho perso niente di maneggevolezza rispetto alla FZS600, soprattutto perché il motore sostiene sempre anche a 2mila giri, ed è molto prevedibile e rassicurante come risposta al comando del gas.
Poi io esprimo i giudizi in modo molto cautelativo, però se già adesso con 5° di temperatura e con gomme del 2007, tiene già così, mi immagino nella stagione buona e con gomme decenti ... :D
Per il peso. Ovviamente in movimento anche a bassissime velocità non c'è. A tirarla fuori dal garage non mi è sembrata così diversa.
Solo che tocco un po' peggio: solo le metà dei piedi (che è il minimo consigliato) per cui non riesco a fare forza per spingerla stando sopra.
In certe manovre può essere imbarazzante, dover scendere e tirarla da di fianco. :roll:
Comunque ad abbassare la sella, prima ci penso un po', perché in movimento la triangolazione sella-pedane-manubrio è perfetta e mi dispiacerebbe rovinare tutto.
E che dire? Sono contento :D
porcocicci
13/12/2009, 13:06
Molto molto molto bella! :shock:
complimentissimi Giovanni :D
Gran bell' acquisto Giovanni, complimenti. :lol: :lol: :lol:
Chissà che prima o poi riesca a decidermi anch' io. Anche se ogni volta che guardo la mia pupa mi piange il cuore a cambiarla
Veramente bella, complimenti :D
:D COMPLIMENTI ! DAVVERO BELLA ! E SEMBRA PROPRIO NUOVA !!
non rimane altro che cambiare gomme e prenderci confidenza ! se non sei proprio un pistaiolo non rimpiangerai la nuova, anzi .......
ciao !
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bella Giò ..... :wink: :wink:
Giovanni ma ieri sei andato a farti un girettino? :wink: :wink:
A....ricomplimenti Giovanni :D ROSSO E NERA come il MILAN! :wink: :)
adesso bisogna solo bagnarla degnamente :occasions_008: :wink:
LAMPS :)
dionisio
14/12/2009, 16:34
apperò!!!!! :wink:
dal tronde :roll: , credo fosse la naturale evoluzione della tua.....
complimenti.... :wink:
Superpippo
15/12/2009, 11:57
Sì, settembre 2005 :wink: con 26mila Km.
praticamente ancora in rodaggio!... Giringiro docet! :mrgreen:
Complimenti Giovanni! :D :wink:
bella giovanni, fatto bene.............. ma io sono di parte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ho visto il sole, e via, dopo pranzo a cercare il PRIMO tornante. :)
Un giretto da un ora, grazie alla mia conoscenza del territorio, conosco una serie di tornanti ad appena 40 Km da casa mia. :lol:
A solo 121 metri s.l.m. , ma c'era la neve a bordo strada :? che non mi ha messo molto a mio agio :roll: però si fanno bene anche i tornanti a moto dritta.
Comunque un "freddo becco", mi sa che sia meglio fare solo giri nella bassa.
Come ti invidio, io invece sono si uscito in moto ma per prendere il ferro da stiro di mia Madre per poi correre a casa ad assistere mio Padre.
Comunque finchè le giornate sono così tutto guadagnato, mi vengono i coccoloni a vedere i monti dell'altopiano di asiago quando vengo a casa sul cavalcavia della tangenziale verso Vigodarzere. :cry:
Prendi conoscenza un po alla volta e sta attento se le gomme sono datate mi raccomando :wink:
Metto alcune foto della mia nuova motina. :)
Mi ero un po' stufato del grigio metallizzato e l'ho presa rossa. :)
http://img109.imageshack.us/img109/1664/foto2zv.jpg (http://img109.imageshack.us/i/foto2zv.jpg/)
...ebbravo Giovanni, bravo, ti sei fatto il MILLONE !!! :lol: :lol: :lol:
Ti aspetto l'anno prossimo in Sicilia... :wink:
jerryfast
01/01/2010, 21:51
Complimenti per l'acquisto :D