PDA

Visualizza Versione Completa : [Lombardi e non] Ringraziamenti FazerAbuffet.



manu27
20/12/2009, 18:37
confermo,bella giornata, bella gente..ottima festa.e premi per tutti...grazie e alla prossima!!! :wink:

Daffy Duck
20/12/2009, 18:41
ormai è una regola, anche oggi esco vincente! 8)

auguri ancora a tuttiiiiiiii :D :D :D

zarsante
20/12/2009, 18:41
bella giornataaaaa :D :D io e zavorra ci siamo divertiti si si si :mrgreen:
un salutone un ringraziamento e buone feste a tutti :occasions_001:

alla prossima
lampsss

Gsxr
20/12/2009, 18:42
Si si, è stato un piacere conoscere i volti, tutti simpatici e ottima organizzazione... complimenti a tutti e grazie agli organizzatori!

Alla prossima, Mario e Ire.

BassbikeR
20/12/2009, 18:51
Davvero in gamba!!! non era facile organizzare con così tanta gente e fare che tutto andasse perfettamente: Bravi!!!

ercole
20/12/2009, 18:55
Complimenti agli organizzatori!!!!!!

BUONE FESTE A TUTTI e alla prossima!!!!!

fox68
20/12/2009, 19:54
rientrati alle 18.45 dopo un nebbione da paura tra dorno e serravalle.
oramai non mi stupisco più di nulla ed ogni parola è sempre superflua e scontata....................................................quando si organizza in fazeritalia è sempre un successo e questa volta idem,un grazie ai milanoidi ed ai partecipanti,chi già conosco e chi ho avuto il piacere di conoscere oggi per la prima volta..................................buon natale ragazzi :wink:

Faster
20/12/2009, 20:55
Un saluto a tutti i fantastici partecipanti alla festa :D :D :D
E' stato un vero piacere condividere questa bella giornata con tutti voi.
:D :D :D


Inoltre:
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10535/ChristmasTree.JPG

Thundercat
20/12/2009, 21:01
UN GRAZIE A TUTTI per la bella giornata passata in compagnia di tutti voi..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono stato contento di rivedere le vostre facce... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
UN GRAZIE SPECIALE a Faster+Mory...Paperino+Paperina...One+futura consorte(scusa ma non mi ricordo il nome)...Rebok+Laura...e anche a i ragazzi del RED POINT CAFE'....

Paperino
20/12/2009, 21:05
Poldo.....grazie a te per il gazebo ma non ringraziare il singolo perchè siamo stati in tanti ad aiutare e noi siamo solo quelli che si son visti :wink:

Thundercat
20/12/2009, 21:10
Lo so ma diciamo che quelli che hanno fatto molto siete voi....
Comunque ho ringraziato TUTTI per la riuscita della giornata,sia per gli organizzatori sia per i partecipanti..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

One
20/12/2009, 21:43
finocchi direi che a parte il freddo maiale la giornata è andata alla grande ... ora sono bollito a domani per i commenti più ragionati , ma di cuore dico GRAZIE a tutti per la bella festa :wink:

One
20/12/2009, 21:57
P.s: sentiti complimenti a Manrico che con 10€ e 5 biglietti opzionati dal Fazernatale napoletano ha vinto di tutto di più ... :roll: :shock: :evil: :evil:

Un sentito 'TACCI TUA !!!! :twisted: :evil: :twisted:

:mrgreen:

Paperino
20/12/2009, 22:00
P.s: sentiti complimenti a Manrico che con 10€ e 5 biglietti opzionati dal Fazernatale napoletano ha vinto di tutto di più ... :roll: :shock: :evil: :evil:

Un sentito 'TACCI TUA !!!! :twisted: :evil: :twisted:

:mrgreen:

sempre che gli arrivino i premi :happy_017: :happy_017: :happy_017:

BassbikeR
20/12/2009, 22:18
:lol:

dirottarne qualcuno verso chi ha preso mezzo chilo di biglietti e si è ritrovato con le pive nel sacco??? :mrgreen:

Adry
20/12/2009, 22:24
Io quoto Fox, ormai non mi stupisco piu' di nulla, quando la macchina organizzativa parte,nessuno puo' fermarla! :wink:

I miei compagni dello staff sono stati fantastici, hanno dedicato tempo ed energie a profusione,e il risultato si e' visto!
Certe cose, viste da fuori, posson sembrare semplici, ma dall'interno vi assicuro che non e' cosi!
L'unica pecca....e' che non ho vinto un ***** di niente... :evil: :evil:

:roll: :roll:

Paperino
20/12/2009, 22:34
Io quoto Fox, ormai non mi stupisco piu' di nulla, quando la macchina organizzativa parte,nessuno puo' fermarla! :wink:

I miei compagni dello staff sono stati fantastici, hanno dedicato tempo ed energie a profusione,e il risultato si e' visto!
Certe cose, viste da fuori, posson sembrare semplici, ma dall'interno vi assicuro che non e' cosi!
L'unica pecca....e' che non ho vinto un c***o di niente... :evil: :evil:

:roll: :roll:

per forza...ha vinto tutto manrico :evil:

e io 8)

connie
20/12/2009, 23:05
Un grazie sincero a tutti i Milanoidi che si sono sbattuti x questo evento! Grazie agli sponsor e a tutti i ragazzi del Red Point, davvero disponibili! Grazie x la bella giornata trascorsa in vs.compagnia e soprattutto x aver conosciuto gente nuova e rivisto persone che non vedevo da un po'!! A presto :happy_009:

midall
20/12/2009, 23:14
Complimenti a tutte le persone che si sono impegnate ad organizzare e gestire questa fantastica giornata ed un particolare ringraziamento a paperino che nonostante il divieto d'ingresso mi ha fatto entrare :lol: :lol: :lol:

GRAZIE RAGAZZI

:happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013:

maury87
20/12/2009, 23:21
Non mi piace cadere nell'ovvietà ma .... bella festa, bella :shock: gente, ho conosciuto alcuni nick, magnato, bevuto, vinto un quadro di van gogh, ...

che dire se non un grazie a chi veramente ha lavorato tanto per questo evento????

GRASSSIE A TUTTI :wink: :wink: :wink:

(e pure a quel pirla del Presidente dell'A.R.T. che è arrivato a festa finita :wink: )

(ovviamente è escluso il genovese che se n'è andato con le gomme :? :? :lol: :lol: )

Gaffiere
20/12/2009, 23:33
Un grazie di cuore davvero a tutti da parte di Marita e mia ;-)
Non vedo l'ora del prossimo incontro, magari in moto!

e BUON NATALE A TUTTI!!!

p.s: fox ma il contenuto del pacco regalo proveniente dalle amorevoli mani di Connie e tue (meno amorevoli :P) fin quando si può conservare? vorrei portarmelo dietro in Austria per il capodanno ;)

maury87
20/12/2009, 23:40
Fox ti ha regalato il pacco???? :shock: :shock: :shock: :shock:

Gaffiere
21/12/2009, 00:17
Fox ti ha regalato il pacco???? :shock: :shock: :shock: :shock:se giocavo al superenalotto ero ricco! :-)
sisi pistola, un bel pacco verde con fiocco dorato ;)

Nonno 47
21/12/2009, 09:09
Grazie di cuore a tutti e complimenti agli organizzatori per la bellissima festa :wink:

BUONE FESTE A TUTTI :occasions_004:

matteone
21/12/2009, 09:38
OH gente, mitico! Davvero una bella festa e poi che dire delle stupende hostess all'ingresso, e dell'ars oratoria degli imbonitori della riffa! Quasi quasi direi che con la professionalità dimostrata i tempi sono maturi perchè il Core Milanoidi molli i rispettivi lavori e metta su un'impresa di organizzazione eventi!

Veramente grandiosi!

PS sono anche riuscito a tornare a casa con l'HUB usb :D

manrico74
21/12/2009, 10:15
:shock:

Paperino
21/12/2009, 10:21
Raga..è arrivato il simpaticone :evil:

manrico74
21/12/2009, 10:37
A che ora arriva il corriere?

Gaffiere
21/12/2009, 10:52
A che ora arriva il corriere?
hai presente gli assalti alla diligenza?
scordati il corriere è stato preso in ostaggio!

rebok
21/12/2009, 10:53
A che ora arriva il corriere?


A milano nevica pesante!!!! Il corriere sgomma e non riesce a partire.... 8) 8) 8)

gigimanetta
21/12/2009, 10:56
Con tutte le frontiere che ci sono , fino alla lontanissima Toscana, non credo sia conveniente ritirare i premi , va bhè rimarranno qui ...... :) :) :)

bye
GG

rebok
21/12/2009, 11:14
onoscere chi ancora non cooscevo personalmente
una precisazione
E' UNA BAMBINA!


Come una Bambina??!!!
Non è un MASCHIETTO?????????!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:













8) 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

One
21/12/2009, 11:20
complimenti al maschietto di Paro, si vede che è tutto l'idraulico ... :twisted: :mrgreen:

Ma una foto di babboNatalONE non c'è ?!?
:roll:

P.s: ciao **** sfondato ... (Manrdco ndr.) :twisted:

rebok
21/12/2009, 11:26
complimenti al maschietto di Paro, si vede che è tutto l'idraulico ... :twisted: :mrgreen:
Ma una foto di babboNatalONE non c'è ?!?
:roll:
P.s: ciao **** sfondato ... (Manrdco ndr.) :twisted:


Ne ho una che NON posso postare.... VERO ADRY!!!!!!! :evil: :evil:

Paperino
21/12/2009, 11:28
complimenti al maschietto di Paro, si vede che è tutto l'idraulico ... :twisted: :mrgreen:
Ma una foto di babboNatalONE non c'è ?!?
:roll:
P.s: ciao **** sfondato ... (Manrdco ndr.) :twisted:


Ne ho una che NON posso postare.... VERO ADRY!!!!!!! :evil: :evil:

non ha tolto il copri obiettivo ? :shock:

rebok
21/12/2009, 11:29
complimenti al maschietto di Paro, si vede che è tutto l'idraulico ... :twisted: :mrgreen:
Ma una foto di babboNatalONE non c'è ?!?
:roll:
P.s: ciao **** sfondato ... (Manrdco ndr.) :twisted:
Ne ho una che NON posso postare.... VERO ADRY!!!!!!! :evil: :evil:
non ha tolto il copri obiettivo ? :shock:


Se così fosse potevo postarla!!! 8) :shock:

beebee
21/12/2009, 11:58
grazie a one per aver fato il babbo anche a natale


non credo si sia sforzato, gli viene naturale 8)

rebok
21/12/2009, 12:00
grazie a one per aver fato il babbo anche a natale


non credo si sia sforzato, gli viene naturale 8)


ma TU dov'eri??
:roll:

beebee
21/12/2009, 12:03
grazie a one per aver fato il babbo anche a natale


non credo si sia sforzato, gli viene naturale 8)


ma TU dov'eri??
:roll:

un pò dappertutto: nel box di adry, in casa di one e di paperino, nel distributore di paro...quando sai che sono tutti in un posto puoi rubare in tranquillità :lol:

rebok
21/12/2009, 12:05
grazie a one per aver fato il babbo anche a natale

non credo si sia sforzato, gli viene naturale 8)
ma TU dov'eri??
:roll:
un pò dappertutto: nel box di adry, in casa di one e di paperino, nel distributore di paro...quando sai che sono tutti in un posto puoi rubare in tranquillità :lol:


:shock: :shock: :shock: :D :D :D

midall
21/12/2009, 12:17
grazie a one per aver fato il babbo anche a natale


non credo si sia sforzato, gli viene naturale 8)


ma TU dov'eri??
:roll:

un pò dappertutto: nel box di adry, in casa di one e di paperino, nel distributore di paro...quando sai che sono tutti in un posto puoi rubare in tranquillità :lol:

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

fox68
21/12/2009, 12:18
@gaffiere,vai tranquillo dovrebbe esserci comunque la data di scadenza da qualche parte,cmq è produzione artigianale e dura sicuramente.buon appetito.

matteone
21/12/2009, 12:31
http://img13.imageshack.us/img13/4940/photo5kd.th.jpg (http://img13.imageshack.us/i/photo5kd.jpg/)

:obscene_013:

fox68
21/12/2009, 12:41
http://img13.imageshack.us/img13/4940/photo5kd.th.jpg (http://img13.imageshack.us/i/photo5kd.jpg/)

:obscene_013:

dopo questo,i bambini crederanno ancora all'esistenza di babbo natale?sicuramente crederanno solo al "BABBO" che viene a NATALE :twisted: :wink:

bravissimo one :D :D

Alerabbo
21/12/2009, 13:46
Non posso che accodarmi nel rigraziare tutti gli organizzatori della giornata.
Proprio una bella festa.
Ma l'idea degli elefantini di peluches dell'IKEA a chi è venuta? Mia figlia non se ne stacca un attimo. :lol:

Non vedo l'ora dell'anno prossimo.

BUON NATALEEEEEEE!

One
21/12/2009, 13:53
Ma l'idea degli elefantini di peluches dell'IKEA a chi è venuta? Mia figlia non se ne stacca un attimo.


modestamènt ... 8)

luchetto
21/12/2009, 13:55
grazie grazie grazie e... ancora grazie a tutti a chi ha organizato ai gestori del bar agli sponsor e a chi ha partecipato bravi tutti ..... :wink: :wink:

Adry
21/12/2009, 14:27
complimenti al maschietto di Paro, si vede che è tutto l'idraulico ... :twisted: :mrgreen:
Ma una foto di babboNatalONE non c'è ?!?
:roll:
P.s: ciao **** sfondato ... (Manrdco ndr.) :twisted:


Ne ho una che NON posso postare.... VERO ADRY!!!!!!! :evil: :evil:

Sono della scuola del giornalismo verita'...nudo e crudo..si documentano gli accadimenti, cosi' come sono..anche se spesso emergono realta' scomode...hai voluto darmi il la, mi hai messo in mano una reflex,..ora non ti lamentare... 8) 8) 8)
TONY CAPUOZZO DOCET.. :!:

Gaffiere
21/12/2009, 14:50
e postatele allora! :-)

rebok
21/12/2009, 14:55
Sei matto.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Skin
21/12/2009, 15:03
grazie anche da parte nostra per la bellissima giornata
Ehm....non ho ben compreso una cosa: la maschera da renna ...ehm...il naso è un pò strano e non riesco a capire se sia davvero un naso....vabbè...va ad interpretazione :mrgreen: :mrgreen:

Faster
21/12/2009, 19:35
grazie anche da parte nostra per la bellissima giornata
Ehm....non ho ben compreso una cosa: la maschera da renna ...ehm...il naso è un pò strano e non riesco a capire se sia davvero un naso....vabbè...va ad interpretazione :mrgreen: :mrgreen:


prova a farlo provare ad Anto........ non sul naso, ovviamente

:happy_017: :happy_017: :happy_017:

Faster
21/12/2009, 19:39
Ma l'idea degli elefantini di peluches dell'IKEA a chi è venuta? Mia figlia non se ne stacca un attimo.


modestamènt ... 8)


ebbravo babbo One :lol:

cmq il ringraziamento più grande deve andare a chi si è occupato del METEO e ha fatto si che aspettasse oggi per buttare giù neve a palate
:D

rebok
21/12/2009, 23:03
http://www.youtube.com/watch?v=9N-OGQ0QeKM :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:D :D :D :D

sky69
21/12/2009, 23:20
Piaciuto il regalone Rebok? :mrgreen:

rebok
21/12/2009, 23:25
:evil: :evil: una era rotta...!!









:mrgreen:

XTX
21/12/2009, 23:33
Grazie a voi c'è un'altra giornata indimenticabile che sicuramente rimarrà nel mio cuoricino...
Auguro a tutti un sereno Natale
e un felicissimo Anno Nuovo
un'abbraccio forte!!!!

Paperino
22/12/2009, 08:12
Grazie a voi c'è un'altra giornata indimenticabile che sicuramente rimarrà nel mio cuoricino...
Auguro a tutti un sereno Natale
e un felicissimo Anno Nuovo
un'abbraccio forte!!!!

AAAHHHHHHHHHH XTX adesso ho capito il nick :oops:

One
22/12/2009, 09:44
oh dimenticavo......
un grazie speciale a luke23 x non essere venuto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ahahah :lol: :lol: :lol:

sky69
22/12/2009, 09:47
:evil: :evil: una era rotta...!!

:mrgreen:
Ma no dai, solo un pò consumata, comunque è la saponetta che ho usato in gara ad Ales, 4 posto. :lol: L'altra era ancora in buono stato

One
22/12/2009, 09:55
:evil: :evil: una era rotta...!!

:mrgreen:
Ma no dai, solo un pò consumata, comunque è la saponetta che ho usato in gara ad Ales, 4 posto. :lol: L'altra era ancora in buono stato

ah ecco chi è il patacca che ha messo in palio le saèponette consumate ... :lol:

***** se le vincevo io poi mi bullavo che erano le mie ... 8) :lol:

sky69
22/12/2009, 16:42
:evil: :evil: una era rotta...!!

:mrgreen:
Ma no dai, solo un pò consumata, comunque è la saponetta che ho usato in gara ad Ales, 4 posto. :lol: L'altra era ancora in buono stato

ah ecco chi è il patacca che ha messo in palio le saèponette consumate ... :lol:

c***o se le vincevo io poi mi bullavo che erano le mie ... 8) :lol:

Quando è il tuo compleanno?? :lol:

BassbikeR
22/12/2009, 18:57
http://www.youtube.com/watch?v=9N-OGQ0QeKM :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Faster
22/12/2009, 20:54
http://www.youtube.com/watch?v=9N-OGQ0QeKM :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cult movie!
:lol: :lol: :lol: :lol:

XTX
22/12/2009, 23:36
Grazie a voi c'è un'altra giornata indimenticabile che sicuramente rimarrà nel mio cuoricino...
Auguro a tutti un sereno Natale
e un felicissimo Anno Nuovo
un'abbraccio forte!!!!

AAAHHHHHHHHHH XTX adesso ho capito il nick :oops:

colpa mia paperino
sono timida :oops: e non scrivo molto
ma state sicuri che vi leggoooo.... :wink:

Paperino
23/12/2009, 07:31
Grazie a voi c'è un'altra giornata indimenticabile che sicuramente rimarrà nel mio cuoricino...
Auguro a tutti un sereno Natale
e un felicissimo Anno Nuovo
un'abbraccio forte!!!!

AAAHHHHHHHHHH XTX adesso ho capito il nick :oops:

colpa mia paperino
sono timida :oops: e non scrivo molto
ma state sicuri che vi leggoooo.... :wink:

Se vuoi io e motorana facciamo lezioni di spam al giovedi dietro compenso di birra 8)

XTX
23/12/2009, 16:45
Grazie a voi c'è un'altra giornata indimenticabile che sicuramente rimarrà nel mio cuoricino...
Auguro a tutti un sereno Natale
e un felicissimo Anno Nuovo
un'abbraccio forte!!!!

AAAHHHHHHHHHH XTX adesso ho capito il nick :oops:

colpa mia paperino
sono timida :oops: e non scrivo molto
ma state sicuri che vi leggoooo.... :wink:

Se vuoi io e motorana facciamo lezioni di spam al giovedi dietro compenso di birra 8)

mmmmm.... facciamo solo la birra ??? :D

Ninjacaliber
28/12/2009, 11:29
Magnato e divertito un sacco!! ... ho pure vinto una bella felpazza :P :P :P

Alla prossimaaaa un saluto a tutti!! (lascio il link dove trovare qualche mia fotuzza nell'altro topo)

8)