PDA

Visualizza Versione Completa : Gossip: Suppo e Stoner

Xenon8
28/12/2009, 12:13
Leggete l'intervista di Suppo e i commenti, chi lo sa se è vero...... :?: :mrgreen:

http://www.moto.it/MotoGP/livio-suppo-si-racconta-a-moto-it.html

igor1975
28/12/2009, 13:52
personalmente il team ducati non mi è mai piaciuto :?

Superpippo
28/12/2009, 15:07
Leggete l'intervista di Suppo e i commenti, chi lo sa se è vero...... :?: :mrgreen:

cmq la moglie di stoner me la bomberei pure io! :lol: :lol: :lol:

katana
28/12/2009, 20:57
interessante...

jerryfast
28/12/2009, 21:16
un'intervista da bar sport, bisogna vedere se l'intervista e' reale o il giornalista c'ha messo del suo.

renato
28/12/2009, 21:20
beh... non mi pare abbia fatto chissà che rivelazioni....

Amsicora
28/12/2009, 22:19
Non ci vedo niente di nuovo :roll:

Era uscita la voce già tempo fa. Se fosse vero sarebbe già tanto se Suppo fosse vivo perchè gli avrei fatto un burnouto sulle palle con la moto :roll:

A meno che Stoner si sia imposto dicendo "o me o lui", e in Ducati hanno scelto :twisted:

Superpippo
28/12/2009, 22:35

Era uscita la voce già tempo fa. Se fosse vero sarebbe già tanto se Suppo fosse vivo perchè gli avrei fatto un burnouto sulle palle con la moto :roll:

A meno che Stoner si sia imposto dicendo "o me o lui", e in Ducati hanno scelto :twisted:

mo seriamente, ma se fosse vera sta storia... credi che avresti rivisto la moglie di stoner nei box dopo il suo rientro? dai su... :roll: :lol: :lol: :lol:

Oddio, a meno che a stoner non piacesse guardare mentre suppo gli bombava la moglie, e gli é venuta la congiuntivite (vero motivo dello stop)... vallo a sapere! :lol: :lol: :lol:

midall
28/12/2009, 22:37
suppo sulla tipa di stoner girava circa 20 minuti più lento del cangurotto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
28/12/2009, 22:42
suppo sulla tipa di stoner girava circa 20 minuti più lento del cangurotto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

beh allora Suppo vince meritatamente! :lol: :lol: :lol:

midall
28/12/2009, 22:46

suppongo di si :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e visto che non lo si nomina da un pò io mi bomberei volentieri pure la Pedron (vedi tipa di Biaggi ) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
28/12/2009, 22:58

suppongo di si :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e visto che non lo si nomina da un pò io mi bomberei volentieri pure la Pedron (vedi tipa di Biaggi ) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no no... lo Sup-pone lui alla Stoner! :lol:

ps. ma mo che c´entra Biaggi? :roll: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Amsicora
28/12/2009, 23:02

mo seriamente, ma se fosse vera sta storia... credi che avresti rivisto la moglie di stoner nei box dopo il suo rientro? dai su... :roll: :lol: :lol: :lol:

Oddio, a meno che a stoner non piacesse guardare mentre suppo gli bombava la moglie, e gli é venuta la congiuntivite (vero motivo dello stop)... vallo a sapere! :lol: :lol: :lol:Dubbio lecito. E se fosse che Suppo ci ha solo provato? :wink:
Sai com'è, le voci di corridoio tendono a essere un pò distorte :wink:

pilone
01/01/2010, 21:08
Un applauso a Suppo ........
ora che va via ci sono sempre i meccanici ....che la consolano :mrgreen:

Quando è cascato nel giro di riscaldamento è perchè li aveva visti insieme andare verso i motordom ..... sai in 40 min di gara ci si fa' , svelato il mistero , altro che gomme fredde .....giramento di palle 8)