Visualizza Versione Completa : [ATT.NE!-TITOLO MODIFICATO] Primo giro dell'anno: Dom 3 genn
Dai che le giornate si allungano ed è quasi primavera!
Partiamo alle 10.30 e rientriamo alle 16.30, giusto il tempo per farsi 300 km.
Le previsioni sono buone.
N.B. Astenersi perditempo, cazzoni fanulloni e motocilisti della domenica e solo estivi 8)
NonnoVice
29/12/2009, 17:13
:mrgreen: :mrgreen:
Ho appena lavata la picciridda ingrassata e messa sui cavalletti e pensavo ora ne parliamo il prossimo anno ...............
e gia passato mamma che velocità :P :P :P
sono pronto :D
crazyhorse
29/12/2009, 17:48
N.B. Astenersi perditempo, cazzoni fanulloni e motocilisti della domenica e solo estivi 8)Se me porto tutto l'armamentario :roll: me presti na' moto :wink: però poi me devi da sopportà o fino ar 3 o fino ar 4 gennaio :roll: :roll: e l'ospite dopo 2 giorni ......puzza :roll: :roll: :D :D :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:
tartaruga
29/12/2009, 21:13
beh io mi aggrego però alla mia andatura :oops:
Appunto, se te correvi un pò de più, te ieri ancora single :mrgreen:
N.B. Astenersi perditempo, cazzoni fanulloni e motocilisti della domenica e solo estivi 8)Se me porto tutto l'armamentario :roll: me presti na' moto :wink: però poi me devi da sopportà o fino ar 3 o fino ar 4 gennaio :roll: :roll: e l'ospite dopo 2 giorni ......puzza :roll: :roll: :D :D :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:
settelavi stavolta nun puzzi!! :lol:
mikifollet
29/12/2009, 23:26
potrebbe essere interessante.
indicazioni sul viaggio?
300 km, dove ci porti di bello,
oppure si si gira sempre intorno alla rotonda vicino all'entrata autostradale di torri.
sarà mica il minidolomitentreffen?
motomatto
30/12/2009, 01:04
quasi quasi :roll:
giusto per dare il benvenuto alla stagione futura prossima :D :D :D
che scalpita per entrare :wink:
Vista la presenza di Franco, che poi dovrà ripartire (penso il 3 gennaio ...) e a cui sarò ben lieto di prestare il mitico Booster 100, direi che potremo tenere per sabato 2 gennaio.
Queste le mie proposte:
- giro dei lessini (come quello fatto domenica scorsa), partenza alle 10.00, alle due siamo sulla dorsale a San Gottardo a magnare risotto col tartufo.
- giro sull'Altopiano, ci si ferma a magnare a metà percorso qualcosa di tipico (tipo piatto de speck + formaggio Asiago);
Teniamo anche conto che se saremo un bel gruppetto, non conviene fare moltissimi km, vista anche la presenza di Tarta e della sua amica Ruga; direi che 200 potrebbero andare.
Io Opterei per la Lessinia, giro abbordabile da tutti, da Tarta e Ruga, dal Vecchietto Crazy (ma che moto gli do?... :roll: ) e da chi viene eventualmente da + lontano (vedi Bazaro pacconaro 8) ).
Al risotrante poi potrebbero raggiungerci gli appiedati (Mara e Gabry col furgone ... :wink: ) e i motocilisti della domenica/estivi (Plok, Ciro, Rici, Porcocicci, e tutta la sfilza dei padovani).
Zeb si salva perchè ha una buona scusa: è a Parigi per alcune serate di musica e magia :mrgreen:
Comunque, come disse Cicciolina, io sono aperto a tutto :oops:
tartaruga
30/12/2009, 11:33
Vista la presenza di Franco, che poi dovrà ripartire (penso il 3 gennaio ...) e a cui sarò ben lieto di prestare il mitico Booster 100, direi che potremo tenere per sabato 2 gennaio.
Queste le mie proposte:
- giro dei lessini (come quello fatto domenica scorsa), partenza alle 10.00, alle due siamo sulla dorsale a San Gottardo a magnare risotto col tartufo.
- giro sull'Altopiano, ci si ferma a magnare a metà percorso qualcosa di tipico (tipo piatto de speck + formaggio Asiago);
Teniamo anche conto che se saremo un bel gruppetto, non conviene fare moltissimi km, vista anche la presenza di Tarta e della sua amica Ruga; direi che 200 potrebbero andare.
Io Opterei per la Lessinia, giro abbordabile da tutti, da Tarta e Ruga, dal Vecchietto Crazy (ma che moto gli do?... :roll: ) e da chi viene eventualmente da + lontano (vedi Bazaro pacconaro 8) ).
Al risotrante poi potrebbero raggiungerci gli appiedati (Mara e Gabry col furgone ... :wink: ) e i motocilisti della domenica/estivi (Plok, Ciro, Rici, Porcocicci, e tutta la sfilza dei padovani).
Zeb si salva perchè ha una buona scusa: è a Parigi per alcune serate di musica e magia :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:per la Tarta garantisco io mentre dirò a Ruga di dare il meglio di sè :lol: :lol:
tartaruga
30/12/2009, 11:37
Appunto, se te correvi un pò de più, te ieri ancora single :mrgreen:
:lol: :lol:
Guru_teampower
30/12/2009, 13:19
Se l'hyper è riassemblata in tempo...quasi quasi :wink:
crazyhorse
30/12/2009, 14:00
Purtroppo devo fare come fa Plok :roll: :roll: :roll: Plokkkkare :( :( ciaoo :) :D :wink:
NonnoVice
30/12/2009, 14:48
Purtroppo devo fare come fa Plok :roll: :roll: :roll: Plokkkkare :( :( ciaoo :) :D :wink:
Noooooo!!! mi dispiace :? :? :? :?
Peccato comunque la stagione e appena iniziata ,avremo altre occasioni ciaoo
Un buon anno da enzo e lia
motomatto
30/12/2009, 16:32
Queste le mie proposte:
si si van bene i lessini di domenica passata :D :D :D da fare sabato 2 anche se non c'è il Crazy paccaro :lol: :lol: :lol:
con partenza alle 10.00 come scrivi qui o alle 10.30 come nel post iniziale ? :roll: :roll: :roll:
motomatto
30/12/2009, 16:44
meglio sabato 2 in quanto le previsoni odierne dicono che il 2 in Lessinia è soleggiato :D :D :D mentre il 3 dalle 10.00 è coperto e dalle 13.00 alle 19.00 neve debole :(
michelespeed
30/12/2009, 16:47
Se la data e sabato 2,in linea di massima ci sono pure io,morosa permettendo :happy_016:
Vi penserò intensamente ... :shorts_007:
La mia piccola l'ho mossa ieri , tanto perchè non si arruginisca.
In pianura tempo infame , però appena alzato .......................... :glasses_003:
http://lh3.ggpht.com/_J98z2idMHw8/SztzMYAKZ5I/AAAAAAAABDA/cBpJVFHDYl0/s640/2009-12-29_ultima%20uscita%20del%202009.jpg
@Tartaruga , Thenick : a gò bevù do birre e do parampapoli con Silvano (gsxr) . El me gà dito de saludarve :wink:
motomatto
30/12/2009, 16:59
Se la data e sabato 2,in linea di massima ci sono pure io,morosa permettendo :happy_016:
bravo bravo .... sei messo bene gia da adesso e dopo che te sposi ? :lol: :lol: :lol:
aiaiaiaiaiaiai :D ciao Michi a presto
Certo che ste donne fanno dannare prima come morose poi come mogli.
Da parte mia vedrò di andare via un paio d'ore domenica perchè sabato lavoro :wink:
michelespeed
31/12/2009, 00:12
:tongue_009: ma no dai,la se na brava tosa :violent_016:
:toothy_016: :toothy_016:
Ma sì, più OT andate, e + ci divertiamo ... :evil:
NonnoVice
31/12/2009, 09:43
Ok alle 10, sono da oli qualsiasi giro per me va bene :D :D
michelespeed
31/12/2009, 13:08
Bene,il giro e fissato per sabato 2,ore 10 a casa di Olitour,però io non so dove abita,so solo che e di Torri di Quartesolo,qualcuno mi da delle informazioni per trovare casa di Olitour?
Mi sono liberato faccio il ponte :blobs_009: :blobs_009: :blobs_009: :blobs_009: dove si va?
NonnoVice
31/12/2009, 13:40
Mi sono liberato faccio il ponte :blobs_009: :blobs_009: :blobs_009: :blobs_009: dove si va?
Ovunque basta la compagnia :happy_010: :occasions_008:
motomatto
31/12/2009, 13:41
Bene,il giro e fissato per sabato 2,ore 10 a casa di Olitour,però io non so dove abita,so solo che e di Torri di Quartesolo,qualcuno mi da delle informazioni per trovare casa di Olitour?
andando da Vicenza a Torri incontri la banca (ex Antonveneta? ) sulla sx , prima di arrivare alla banca gira a sx Via degli Alpini , vai in fondo appena curvi a dx ci vedrai :wink: se non è chiaro chiamami
michelespeed
31/12/2009, 13:47
andando da Vicenza a Torri incontri la banca (ex Antonveneta? ) sulla sx , prima di arrivare alla banca gira a sx Via degli Alpini , vai in fondo appena curvi a dx ci vedrai :wink: se non è chiaro chiamami
Perfetto :toothy_017: grazie Fabio :happy_009:
Jordywild
31/12/2009, 14:11
NO!
Ex Intesa, ora Intesa - S. Paolo! :wink:
motomatto
31/12/2009, 14:16
NO!
Ex Intesa, ora Intesa - S. Paolo! :wink:
forse ripeto forse ancora prima di Intesa era Antonveneta se non Banco Ambrosiano ... comunque ci siamo capiti è quella li :wink:
NonnoVice
31/12/2009, 14:21
Chiedi dove l'autorimessa Pullman Olitur :D
motomatto
31/12/2009, 14:27
noooooooooooo così non ci troverà mai
deve chiedere : scusi buon uomo dove è il parco moto Olitour ? :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
Guru_teampower
31/12/2009, 14:35
Previsioni sabato...
http://xs.to/image-3607_4B3CA7CE.jpg (http://xs.to/share-3607_4B3CA7CE.html)
Previsioni domenica...
http://xs.to/image-BD1F_4B3CA8A0.jpg (http://xs.to/share-BD1F_4B3CA8A0.html)
michelespeed
31/12/2009, 16:32
Minchia che pessimo tempo sabato :sad_002:
In caso di pioggia si sposta automaticamente a domenica,o salta tutto? :sad_009:
noooooooooooo così non ci troverà mai
deve chiedere : scusi buon uomo dove è il parco moto Olitour ? :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
Allora, arrivi a Torri di Quartesolo in direzione Vicenza passi i due rondò subito dopo la pasticceria Busatto che vedi sulla sinistra a destra trovi via degli Alpini e giri e con altri duecento metri sei arrivato.
Più facile di così se corre :D
Comunque confermo purtroppo le previsione del mitico Guru, sabato non è che sia da fidarsi usire :?
il primo giro dell'anno lo faccio io che tra 20 minuti sono in moto :D
motomatto
01/01/2010, 10:34
Perfetto :toothy_017: grazie Fabio :happy_009:
@ Pschie te si rivà in ritardo :lol: :lol: :lol: come sempre :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_011:
:happy_010:
:happy_006:
:happy_008:
:happy_009:
qui di mitico abbiamo solo i motorari :wink: :lol: :lol: :lol:
Allora, causa previsioni meteo spostiamo a domenica 3 gennaio!
Stesso giro, stessa ora, ok? :wink:
- olitour;
- enzo;
- nick;
- tarta;
- motomatto;
- guru?
- olympus;
- pschie;
- .........
motomatto
01/01/2010, 11:23
vedo come son messo
michelespeed
01/01/2010, 13:14
- olitour;
- enzo;
- nick;
- tarta;
- motomatto;
- guru?
- olympus;
- pschie;
- .........
ok a domenica,ho appena guardato le previsioni e mettono sole tutto il giorno :happy_008:
Wolverine71
01/01/2010, 18:19
:D
Ci sono pure io come zavorra hhaha!
vengo con mio fratello
Guru_teampower
01/01/2010, 19:07
- guru?
Dovrei farcela....eventualmente dove vi raccatto e a che ora? :wink:
Ecco i puntelli, prego dare riconferma!:
- ore 10.15 casa olitour (vedi indicazioni di cui sopra ...) http://www.olivierotours.it/oliviero/contatti.asp
- ore 11.00 solito distributore Agip (clicca quì per la mappa (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=villabella&sll=45.406179,11.244872&sspn=0.003382,0.006738&ie=UTF8&hq=&hnear=Villabella,+San+Bonifacio+Verona,+Veneto&ll=45.406345,11.244678&spn=0.027057,0.053902&z=14) ), sulla SS11, appena fuori dal Casello A4, direzione Verona.
Giro lungo dei Lessini.
clicca quà (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=mezzane+di+sotto&daddr=vago+di+lavagno+to:san+mauro+di+saline+to:rover%C3%A8+veronese+to:Contrada+Carcereri%2FSP6+to:Via+Prealpi%2FSP6+to:SP14a%2FVillaggio+Pineta+Fasani+to:Circonvallazione+Monte+Baldo+to:San+Giorgio,+Bosco+Chiesanuova+Verona,+Veneto+to:bernardi+to:bolca+to:montecchia+di+crosara+to:gambellara&hl=it&geocode=FVkBtgIdgdCpACmDo0i1Rlp_RzEQSJEVhwkHBA%3BFfgOtQIdIOqpACnFoErxlFx_RzHggOSriQkHCg%3BFQ9GtwIdwJGpACldU9rxzlZ_RzFg9ACyr26FpQ%3BFe6ttwIdR-ioACmZBsk_0FV_RzFQSZEVhwkHBA%3BFY57twIdmoCoAA%3BFbnmtgIdDBaoAA%3BFYA2uAId3rynAA%3BFYJ3uAIduNGnAA%3BFf0guQIdRyqpAClPLbMZvap4RzHxI3AuiAkHJg%3BFe0tuAIdF96pACl1gJfOfFR_RzHQ_ZuuiQkHCg%3BFTW6twIdEA2rAClrXX5jFlJ_RzEAgOSriQkHCg%3BFakNtgIdub6rACmtOGf5k0V_RzFtWBUDY-YK3A%3B&mra=ls&via=5,6&sll=45.553965,11.11977&sspn=0.335126,0.615921&ie=UTF8&ll=45.553968,11.162109&spn=0.335126,0.615921&z=11) (percorso puramente indicativo ...)
Resta da decidere per la sosta pranzo: la facciamo sui lessini? :roll:
La vedo dura quà piove che Dio la manda comunque decido all'ultimo minuto con sms per plokaggio o conferma :?
Quì cielo completamente sgombro, per domani si prevede strade asciutte e belle pulite ... :roll:
motomatto
02/01/2010, 10:52
Quì cielo completamente sgombro, per domani si prevede strade asciutte e belle pulite ... :roll:
si si anche in montagna :D :D :D :D :D
motomatto
02/01/2010, 11:05
si si anche in montagna :D :D :D :D :D
sarei portato a muoverla in anticipo magari dopo pranzo :wink:
destinazione a piacimento :D
aderenti ?
Guru_teampower
02/01/2010, 12:05
OK, ci sono (al distributore di Soave). Arrivo prima delle undici per cui vi aspetto...al contrario non aspettatemi voi se arrivati non mi vedete, vuol dire che la moto ultima rimastami non mota abbastanza, oppure ho avuto qualche altro contrattempo, grazie! :D
michelespeed
02/01/2010, 12:13
Domani mattina alle 10:15 presente a casa di Olitour,sempre non diluvi,comunque prima di partire dò un'occhiata al forum :wink:
motomatto
02/01/2010, 19:02
non posso fare di meglio :roll: ....domani mando sms per adesione :D o Plokkaggio :cry:
Anch'io sono titubante dopo quello che ho passato oggi da mio Padre, ho fato metà delle cose che volevo fare :(
motomatto
02/01/2010, 22:29
domani bellissima giornata di sole :D e io dovevo :twisted: rosicare :twisted: sapendovi in giro fra le curvette della Lessinia ? :wink:
nononononononononono :angry_007: :angry_007: :angry_007:
bien ci vediamo domani mattina :wink:
mikifollet
02/01/2010, 22:38
devo rinunciare :evil:
santamai va a sciare e io devo fare il padre casalingo
anzichè il padre motociclista
buon giro....a presto... :D :lol:
E' una giornata limpidissima, anche se un po' freddina!!
AUAU... :D
mikifollet
03/01/2010, 09:23
giornata splendida :glasses_003: :glasses_002: :D
rosico...buon giro :lol:
giornata splendida :glasses_003: :glasses_002: :D
rosico...buon giro :lol:
non me lo ricordare :x
Ragazzi qui a Pd anche se c'è un bel sole dove le strade sono in ombra è ghiacciato .... sull'argine da dove sono appena tornato le pozzanghere erano ricoperte da una lastra di ghiaccio che solo a quest'ora, al sole diretto, si sta sciogliendo ... trovarsi per terra senza nemmeno accorgeresene è un attimo :?
mikifollet
03/01/2010, 12:34
il ghiaccio :evil: :evil: :evil:
stesso mio pensiero
ma sono tutti abbastanza esperti per sapere
rinunciare se il fondo non permette di viaggiare in sicurezza
e poi il risotto con tartufo, sui colli è sempre una valida alternativa :roll: :D
e sono tutti buone forchette :lol:
La stessa cosa l'ho pensata anch'io quando sono andato a casa dei miei, si scivolava solo a passarci sopra :roll:
Come da mio post inziale,
N.B. Astenersi perditempo, cazzoni fanulloni e motociclisti della domenica e solo estivi 8)
alla fine, solo quelli con gli attributi son venuti; faceva freddo ma che giornata!
Naturalmente le strade erano in buone condizioni.
E' inutile che tirate fuori un sacco di scuse cazzute per giustificare il fatto che vi siete persi un giro mi-ti-co, mi manca solo sentire che qualcuno ha fatto gasolio invece di benzina pur di avere la scusa giusta! Ma fatemi il piacere.
Siete motociclisti della domenica e come tali vi dovete accettare, non c'è nulla di male. Tra un paio di mesi inizia la primavera e potrete tirar fuori le vs motorette da sotto le coperte. Perchè tener lla moto assicurata anche d'inverno?
Almeno risparmiate su quella .... :twisted:
Paola Tartaruga (Grazie per aver offerto il panino a tutti!) è stata SUPERLATIVA.
Anche mezza congelata si è fatta tutto il giro senza mai lamentarsi e tirando fuori una grinta ammirevole, lei sì che c'ha le palle 8)
Grazie ai miei compagni di viaggio e ai due siciliani fuori di testa che son venuti così da lontano per fare un giro assieme a noi.
Spero che Mirko Guru (grazie per lo spritz offerto a tutti!) posti le foto così rosicherete ancor di più.
Tiè.
P.S. Grazie anche a Fabio motomatto che ha offerto i caffè all'ultima sosta. (Praticamente oggi ho viaggiato a scrocco, mancava solo che la Vikinga mi pagasse la benza!)
Alla prossima! :mrgreen:
(Praticamente oggi ho viaggiato a scrocco, mancava solo che la Vikinga mi pagasse la benza!)
...Infatti anche la vikinga per stavolta ha viaggiato a scrocco, a buon rendere!! :wink:
Beh, nulla di nuovo, ovvero come sempre ottimo giro in ottima compagnia e a proposito del ghiaccio, mi pare ci siano delle belle fotine sulla pozzanghera ghiacciata, vero??
Col Capitano ci abbiamo pure ballato il walzer :mrgreen:
motomatto
03/01/2010, 18:22
http://i14.servimg.com/u/f14/11/84/24/05/p1031310.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=109&u=11842405)
motomatto
03/01/2010, 18:24
http://i14.servimg.com/u/f14/11/84/24/05/p1031311.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=110&u=11842405)
ecco brava..... se lo sa la Mara :lol: :lol: :lol:
Guru_teampower
03/01/2010, 18:26
Spero che Mirko Guru (grazie per lo spritz offerto a tutti!) posti le foto così rosicherete ancor di più.
Eccole!...e con l'occasione ringrazio anch'io tutti per la compagnia. Giornata splendida, strade incredibilmente perfette, che ci hanno concesso la licenza di qualche piega fuori stagione...tutto molto benssimo :wink:
Arrivo leggermente in anticipo; li aspetto all'ormai solito distributore Agip di Soave
http://lh4.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DFZ258boI/AAAAAAAAZ0Y/IM8XWaqeNm8/s640/P1010862.JPG
http://lh6.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DFb3HC6SI/AAAAAAAAZ0g/CQQHosRULC4/s640/P1010863.JPG
Eccoli che arrivano!
http://lh5.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DFfK-Y3vI/AAAAAAAAZ0w/EcHWWUXbKl0/s640/P1010865.JPG
http://lh6.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DFg2f-9bI/AAAAAAAAZ04/DTdX_vg-Y28/s640/P1010866.JPG
http://lh5.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DFjHmgWII/AAAAAAAAZ1E/DoF5-SXSCdA/s640/P1010867.JPG
http://lh5.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DFltkurAI/AAAAAAAAZ1M/_E24mNogtyw/s640/P1010868.JPG
http://lh5.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DFnu9OtOI/AAAAAAAAZ1U/FaqfY-Wgd_s/s640/P1010869.JPG
http://lh4.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DFp4FwBwI/AAAAAAAAZ1c/I-vwDjqWW4g/s640/P1010870.JPG
Osservare il cielo limpido...
http://lh5.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DFsvXKQvI/AAAAAAAAZ1o/7UNzpO2CGiw/s640/P1010871.JPG
http://lh4.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DFwFrPZ7I/AAAAAAAAZ1w/of2IZcQne14/s640/P1010872.JPG
http://lh4.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DH1ott5AI/AAAAAAAAZ2I/BOzc02-IzJU/s640/P1010873.JPG
http://lh4.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DH4QGyplI/AAAAAAAAZ2Q/ZI4IOOOhV0I/s640/P1010874.JPG
http://lh6.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DH67jmiHI/AAAAAAAAZ2Y/XnSY0QKbnUo/s640/P1010875.JPG
http://lh6.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DH9Gvx0dI/AAAAAAAAZ2g/jw-QPDx5KH8/s640/P1010876.JPG
Pausa caffè prima di Velo veronese
http://lh6.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DIAfM8pBI/AAAAAAAAZ2o/cbGr-rZxYc8/s640/P1010877.JPG
http://lh5.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DIEebTceI/AAAAAAAAZ3A/b1TkxOan4f8/s640/P1010878.JPG
http://lh3.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DIGxuLkHI/AAAAAAAAZ3M/1kjKyfFSk7I/s640/P1010879.JPG
http://lh4.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DIJh7hfFI/AAAAAAAAZ3U/SlxJ9S8tkrE/s640/P1010880.JPG
Che bello!!!!
http://lh5.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DILly2HCI/AAAAAAAAZ3c/rSuPL3QnLuI/s640/P1010881.JPG
Il Baldo leggermente innevato
http://lh6.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DIM1FiL4I/AAAAAAAAZ3k/XQg7glBQ13I/s640/P1010882.JPG
Siamo quasi in pausa pranzo
http://lh3.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DIPTVZBKI/AAAAAAAAZ3w/anwCBPwkv6g/s640/P1010883.JPG
San Giorgio!....poca neve
http://lh6.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DIRqy_H6I/AAAAAAAAZ34/4Kp0yNwPxQs/s640/P1010884.JPG
http://lh5.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DIUG-s61I/AAAAAAAAZ4A/jaLfu6iI0tc/s640/P1010885.JPG
http://lh4.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DIWfJWMsI/AAAAAAAAZ4I/_TZxQndcbq4/s640/P1010886.JPG
http://lh3.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DIYbU1NnI/AAAAAAAAZ4Q/X91aQ7MIqiU/s640/P1010887.JPG
http://lh6.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DIaTR85nI/AAAAAAAAZ4Y/RbB4S3uo_fU/s640/P1010888.JPG
http://lh3.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DId6brlZI/AAAAAAAAZ4g/79oAdXJ9cxc/s640/P1010889.JPG
http://lh5.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DIf9PNl3I/AAAAAAAAZ4o/rauhc-5U2iQ/s640/P1010890.JPG
Il giro volge al termine...siamo a Selva di Progno!
http://lh3.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DIhDpGL3I/AAAAAAAAZ4w/PLuzRlRcNIs/s640/P1010891.JPG
http://lh3.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DIjABe2GI/AAAAAAAAZ44/gHod6yTq6-c/s640/P1010892.JPG
http://lh6.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DIng_r4jI/AAAAAAAAZ5I/NBHJx-EdtkI/s640/P1010894.JPG
I nostri siciliani...grandi!
http://lh6.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DIrGiJdpI/AAAAAAAAZ5c/mBYH41j5eQ0/s640/P1010896.JPG
Nuove conquiste per l'hyper
http://lh3.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DIueT5D8I/AAAAAAAAZ5k/gRDvrTHFVig/s640/P1010897.JPG
Eccola!....eccola! Brava Tarti! ....ed è giusto chiudere la galleria fotografica con una sua immagine!
http://lh3.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DIwKFCTkI/AAAAAAAAZ5s/M7lq_9GoM-M/s640/P1010898.JPG
http://lh4.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DIx4349xI/AAAAAAAAZ54/iFJ1_0LSlAs/s640/P1010899.JPG
http://lh4.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DIznjtJKI/AAAAAAAAZ6A/153vNK20wo8/s640/P1010900.JPG
http://lh5.ggpht.com/_p3dZZnlMlPg/S0DI34o5mnI/AAAAAAAAZ6Q/ls20ssOQdH8/s640/P1010902.JPG
Ancora grazie a tutti...alla prossima!
motomatto
03/01/2010, 18:34
http://i14.servimg.com/u/f14/11/84/24/05/p1031312.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=111&u=11842405)
ancora qualche passo di danza !!!!!!!!!!
http://i14.servimg.com/u/f14/11/84/24/05/p1031313.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=112&u=11842405)
http://i14.servimg.com/u/f14/11/84/24/05/p1031314.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=113&u=11842405)
ca sugnu !!!!!
http://i14.servimg.com/u/f14/11/84/24/05/p1031315.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=114&u=11842405)
:angry_007: :angry_007: :angry_007: :angry_007: :angry_007:
nonononononono.... Tarta certe cose in pubblico !!!!!!!!!!!
http://i14.servimg.com/u/f14/11/84/24/05/p1031316.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=115&u=11842405)
NonnoVice
03/01/2010, 18:50
Come da mio post inziale,
N.B. Astenersi perditempo, cazzoni fanulloni e motociclisti della domenica e solo estivi 8)
alla fine, solo quelli con gli attributi son venuti; faceva freddo ma che giornata!
Naturalmente le strade erano in buone condizioni.
E' inutile che tirate fuori un sacco di scuse cazzute per giustificare il fatto che vi siete persi un giro mi-ti-co, mi manca solo sentire che qualcuno ha fatto gasolio invece di benzina pur di avere la scusa giusta! Ma fatemi il piacere.
Siete motociclisti della domenica e come tali vi dovete accettare, non c'è nulla di male. Tra un paio di mesi inizia la primavera e potrete tirar fuori le vs motorette da sotto le coperte. Perchè tener lla moto assicurata anche d'inverno?
Almeno risparmiate su quella .... :twisted:
Paola Tartaruga (Grazie per aver offerto il panino a tutti!) è stata SUPERLATIVA.
Anche mezza congelata si è fatta tutto il giro senza mai lamentarsi e tirando fuori una grinta ammirevole, lei sì che c'ha le palle 8)
Grazie ai miei compagni di viaggio e ai due siciliani fuori di testa che son venuti così da lontano per fare un giro assieme a noi.
Tiè.
P.S. Grazie anche a Fabio motomatto che ha offerto i caffè all'ultima sosta. (Praticamente oggi ho viaggiato a scrocco, mancava solo che la Vikinga mi pagasse la benza!)
Alla prossima! :mrgreen:
E sempre un piacere per me metto delle foto per far vedere che giornata e uscita (ammetto faceva fredino ) alla fine io 300Km li ho fatti :D :D :D
U salutone a crasyorse e fox e connie buon rientro :D :D :D
http://picasaweb.google.it/piccirridda/PrimaUscitaAnno2010Lessini#
bingo1951
03/01/2010, 18:52
:D noi rendiamo onore agli audaci per motivi diversi. A volte per il loro coraggio, a volte per la loro audacia, a volte per la loro bontà. Ma soprattutto rendiamo onore ai veri motociclisti, perché, prima o poi, tutti noi sogniamo di essere come Loro :D
ci vediamo quando ci vediamo :D
motomatto
03/01/2010, 19:00
http://i14.servimg.com/u/f14/11/84/24/05/p1031318.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=117&u=11842405)
mi sa ... mi sa... che con il freddo non sia stato facile " trovarlo " :lol: :lol: :lol:
http://i14.servimg.com/u/f14/11/84/24/05/p1031320.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=119&u=11842405)
nooooooooooo non mi dire che hai freddo ............ :lol: :lol: :lol:
http://i14.servimg.com/u/f14/11/84/24/05/p1031321.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=120&u=11842405)
tartaruga
03/01/2010, 19:05
grazie capo troppo buono :love_014:
le palle ....mmmmhhh.....sì congelate però :toothy_007:
grazie a tutti per la splendida giornata ......è sempre un piacere :wink:
una nota dolente..........non ghemo gnanca magnà el dolce :lol:
tartaruga
03/01/2010, 19:09
complimenti a Guru e Motomatto per le splendide foto.....che bella giornata :wink:
devo ancora finire di scongelarmi dopo 2ore circa che sono a casa.....però che soddisfazione :D
motomatto
03/01/2010, 19:13
bel giretto davvero .... bella compagnia (era scontato ) Oli è una garanzia (e fa anche rima) ma anche gli altri dai :wink:
se qualcuno ha un pò di gasolio che non sa che farsene la mia auto è diesel :lol: :lol: :lol:
ciao Olympus spero tutto bene :wink:
Grazie anche ad Enzo per le foto!
Tartaruga oggi go quasi ciapà paura, bisognava monitorare il tuo grado di ibernazione...Ma tra punch,Valpolicella e sambuca alla fine coea fiacca ce l'abbiamo fatta :D
Vai Motorara!!! :wink:
tartaruga
03/01/2010, 19:30
Grazie anche ad Enzo per le foto!
Tartaruga oggi go quasi ciapà paura, bisognava monitorare il tuo grado di ibernazione...Ma tra punch,Valpolicella e sambuca alla fine coea fiacca ce l'abbiamo fatta :D
Vai Motorara!!! :wink:
:lol: :lol: già sto pensando seriamente a farmi imbottire la giacca invernale di pelo :lol: :lol:
Noto con piacere che vi siete divertiti, io invece sono tornato da un po da casa dei miei e la giornata è finita col dare una mano a cambiare il pannolone a mio Padre, non vi dico che puzza da far :obscene_014:.
Comunque la mia coscenza mi ha portato a desistere e fare quello che devo fare , cioè stare dietro a chi ne ha bisogno.
Non nascondo la rabbia sapendo che sono dei bei posti che oltretutto mi piacciono.
Sarà per un'altra volta :wink:
belle foto davvero. sarà per la prossima volta visto che eravamo impegnati!!! BEL FOTOGRAFO ENZO
michelespeed
04/01/2010, 09:19
Mi spiace di non essere potuto esserci :( .
Pultroppo sopra pensiero,ho preso la pompa del gasolio e ho fatto il pieno :shocked_008:
Stamattina con l'aiuto di un amico vado a prenderla,una signora gentilissima mi ha ospitato nel suo giardino la moto :?
motomatto
04/01/2010, 10:19
Pultroppo sopra pensiero,ho preso la pompa del gasolio e ho fatto il pieno :shocked_008:
Stamattina con l'aiuto di un amico vado a prenderla,una signora gentilissima mi ha ospitato nel suo giardino la moto :?
che ci vuoi fà cose che succedono :shock: alla prox :happy_009:
Wolverine71
04/01/2010, 15:47
Ueee !! il merito delle foto sono io ero senza moto ma c'ero pure io :D :D :D
Scherzo! di nuovo grazie a tutti e sto un piacere, vedere la tartaruga affrontare spavalda la strada ed il freddo , e la vikinga , che donne :D :D :D :D :D :D
Alla prox e speriamo che non faccio piu da zavorra , :D :D
michelespeed
07/01/2010, 14:35
che ci vuoi fà cose che succedono :shock: alla prox :happy_009:
Se tutto va bene domani la vado a prendere la moto dal mio super meccanico di fiducia :tongue_009: :tongue_009: :tongue_009: :tongue_009: :tongue_009: :tongue_009: