Visualizza Versione Completa : RICHIESTA PER IL 2010 DAL SOMMISSIMO PRESIDENTISSIMO
MartePower
31/12/2009, 16:24
Per i soci del club, ma anche solo frequentatori del forum, viene fatta la seguente richiesta per il 2010 e da portare a termine entro il 31/01/2010.
Chiunque abbia una figlia di età compresa fra i 18 e i 30 anni, o più, è pregato di inviare i seguenti dati al Presidente del Club FazerItalia corredati da due foto (viso e figura intera):
- nome
- cognome
- data di nascita
- stato civile
- indirizzo
- cellulare
- email
- contatto msn/live
- contatto skype
- contatto facebook
Il Vs. amato presidentissimo sommissimo ha deciso di prendere moglie e quale migliore scelta di una figlia vostra
Viene attivato anche il diritto di prima notte, come fu nel feudalesimo visto che i motociclisti sono pur sempre cavalieri del nuovo millennio
Editto del 31/12/2009, promulgato nella medesima data
MartePower
31/12/2009, 16:30
marte...quanto mi dai?.... 8)
solo che deviaspettare un po.... :mrgreen:
ti posso far diventare referente o braccio destro 8)
quando manca? :mrgreen:
meglio metterlo come annuncio globale :roll:
...sempre detto che a Roma c'è roba strana da fumare! :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Brividoblu
31/12/2009, 16:42
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tongue_004:
Ciao,
Marcello
Martino....problemi non ce ne sono.....'u capisti????
cerchi moglie???.......bonu fai.......
però.......
un consiglio ti rugnu........
mogli e buoi dei paesi tuoi.............qua le "femmine" sono cosa nostra...
sabbenerica
p.s.: allego una foto di Don Peppe Ignis Capomandamento fazersicilia
http://1.bp.blogspot.com/_Ex8zkluK37U/SfRoCnFI2pI/AAAAAAAAAh8/_SHjFEOXwZU/s400/DonCorleoneIlPadrino1.jpg
Giringiro
31/12/2009, 16:50
...sempre detto che a Roma c'è roba strana da fumare! :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:E in questi giorni ci sono pure i saldi! :lol: :lol: :lol:
te manno la mamma de olef..... 8)
Marte sono tutti Ot nessuno che si preoccupi del tuo editto e ti prenda seriamente
comunque quando verrai a Verona provvederemo te lo prometto :wink: :wink: :happy_001: :happy_001:
Daffy Duck non ti va bene???? è in offerta speciale :lol: :lol:
capitanouncino56
31/12/2009, 17:43
Per i soci del club, ma anche solo frequentatori del forum, viene fatta la seguente richiesta per il 2010 e da portare a termine entro il 31/01/2010.
Chiunque abbia una figlia di età compresa fra i 18 e i 30 anni, o più, è pregato di inviare i seguenti dati al Presidente del Club FazerItalia corredati da due foto (viso e figura intera):
- nome
- cognome
- data di nascita
- stato civile
- indirizzo
- cellulare
- email
- contatto msn/live
- contatto skype
- contatto facebook
Il Vs. amato presidentissimo sommissimo ha deciso di prendere moglie e quale migliore scelta di una figlia vostra
Viene attivato anche il diritto di prima notte, come fu nel feudalesimo visto che i motociclisti sono pur sempre cavalieri del nuovo millennio
Sommissimo, io credo di conoscere la persona che cerchi............, sono certo che al Vs. primo incontro scoccherà la scintilla di un amore a prima vista, che coronerà il tuo sogno d'amore in un matrimonio regale. E' vergine, un tipino, con ""visino così particolare" che persino l'autovelox si rifiuta di fotografarla. -
31.12.2009 - Capitanouncino56 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gigimanetta
31/12/2009, 18:13
OK dai il prossimo raduno nazionale facciamolo a Bratislava ....... ;) ;) ;) ;) ;) ;)
La prossima email dalla Russia che mi arriva, te la giro :mrgreen:
OK dai il prossimo raduno nazionale facciamolo a Bratislava ....... ;) ;) ;) ;) ;) ;)
ottima idea :wink:
per esperienza personale posso dire ke meritano 8)
e poi se ci sono arrivato con una DUCATI, ci potete andare anke Voi con una yamaha :mrgreen:
ps: a' president, scurdatell' le figliole di stà gente :roll:
Michele62
01/01/2010, 09:03
e poi se ci sono arrivato con una DUCATI, ci potete andare anke Voi con una yamaha ...........forse :mrgreen:
ps: a' president, scurdatell' le figliole di stà gente :roll:
:lol: :lol: :lol:
dalle parti tue...na trans........cosi' hai la B...scelta.... :violent_029: :lol: :lol: :lol:
Organizzeremo un book fotografico (il fotografo ce l'abbiamo :mrgreen: ) con le migliori pretendenti...
8) 8) 8)
- nome
- cognome
- data di nascita
- stato civile
- indirizzo
- cellulare
- email
- contatto msn/live
- contatto skype
- contatto facebook
Ahahahahah!! :lol:
Massimo il panaco
01/01/2010, 13:05
Ma di dote quanto porti 8)
Martino domani compra il giornale, ci sono nuovi sviluppi
http://img706.imageshack.us/img706/7919/martino.jpg (http://img706.imageshack.us/i/martino.jpg/)
:mrgreen:
Martì lascia stare facebook e iscriviti su badoo li si che si tromba :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Paperino
02/01/2010, 14:56
Organizzeremo un book fotografico (il fotografo ce l'abbiamo :mrgreen: ) con le migliori pretendenti...
8) 8) 8)
e se gli dessimo direttamente il fotografo ? :roll:
tartaruga
02/01/2010, 15:11
ma una bambola gonfiabile no eh :?: :mrgreen:
Ius prime noctis a favore di chi? tu la sposeresti....ci pensa dunque Skill a consumare??! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
e martepower si sposa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
da ora in poi cercherò di fare solo figli maschi :lol: :lol:
silverfox
03/01/2010, 15:08
http://users.libero.it/valbonesi/buzzicona1.jpg
Ti piace la mia figliola è in cerca di marito :hat_008: :hat_008: :hat_008:
jerryfast
03/01/2010, 21:53
Io mi prenoto subito. 8)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...ma daiii.... :mrgreen:
Daffy Duck
04/01/2010, 00:41
Daffy Duck non ti va bene???? è in offerta speciale :lol: :lol:
sono già impregnata io... :roll: :angry_007:
Daffy Duck
04/01/2010, 00:43
con la scusa di un viaggio in Brasile però.... :wink:
Scusa Sommo Martepover, ma ti volevo segnalare che la topa ti copre gli occhi ... :twisted: puoi pure togliere il banner della festa dei MIlanoidi, ormai è passata da dù settimane ... :twisted: :mrgreen:
P.s: se c'ho un pò di topa la dirotto verso "il potente Sommo" ... :mrgreen:
lancelot
04/01/2010, 13:26
Scusa Sommo Martepover, ma ti volevo segnalare che la topa ti copre gli occhi ... :twisted: puoi pure togliere il banner della festa dei MIlanoidi, ormai è passata da dù settimane ... :twisted: :mrgreen:
P.s: se c'ho un pò di topa la dirotto verso "il potente Sommo" ... :mrgreen:
Questa è piaggeria, se non proprio leccaculismo... :twisted: :roll:
:wink:
... leccaculismo...
:shock:
del sommo !?!?!
:obscene_013:
Martì viste le prestazioni del server prova a cercare una badande sia mai che ci scappi un'inciuciata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
è apparso un comunicato sul sito yamaha:
Yamaha è solidale con l'amministratore di fazeritalia MartePower
e manifesta delusione per il comportamento della topa nei suoi confronti,
valutando positivamente gli aggiornamenti in merito alla situazione.
:roll: :roll: :roll:
Superpippo
04/01/2010, 23:38
:roll: :roll: :roll: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io non lo so, in fondo siete spietati contro le volontà del povero Marte.
Povero perchè quando se ne accorgerà cosa vuol dire prendere moglie se ne pentirà amaramente.
Il mio consiglio? prendila portala a letto e poi portala fuori e perdila, ne abbiamo sette a testa fai conto che tanti non le adoperano, fai tu i conti quante te ne capitano :lol:
Paperino
06/01/2010, 09:53
:roll: :roll: :roll:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
MartePower
06/01/2010, 18:58
Marte sono tutti Ot nessuno che si preoccupi del tuo editto e ti prenda seriamente
comunque quando verrai a Verona provvederemo te lo prometto :wink: :wink: :happy_001: :happy_001:
ci conto !!!
8) 8) 8)
al lavoro!!
P.s: se c'ho un pò di topa la dirotto verso "il potente Sommo" ... :mrgreen:MartePower :twisted:
Il banner sta li per gli sponsors, manco le basi :?
comunque niente proposte serie :cry:
8) :twisted: