Visualizza Versione Completa : cena in barricata sabato 2 gennaio 2010
ciao a tutti, ieri sera durante la pizzata con fox, attila,il porco e tutti gli altri avevamo deciso di portare fox e la connie a mangiare i bigoli co l'arna in una trattoria a thiene, purtroppo però è chiusa per influenza dei gestori.
ho rimediato organizzando la cena in barricata, tanto il menù è lo stesso e la spesa idem ma con porzioni piu abbondanti :D
lista presenti :
1 thenick e tartaruga
2 fox e connie
3 vikinga
4 oli + 7 :shock:
5 porcocicci?
6 gamba?
vista l'amicizia che mi lega al propietario del locale si accettano anche ritardatari dell'ultima ora, basta che mi avvisiate a questo numero 348/4470321
:evil: :evil:
Magari ma stasera lavoro fino a tardi :wink: :wink:
Allora non ci siete riusciti ieri sera a eliminare fox :evil:
Nooooooo :evil: :evil:
E' ancora in giro a fare danni :wink: :wink:
vatti a fidare di sti veneti.... :roll: :roll: :roll: :mrgreen:
Domani sarà di passaggio dalle parti vostre......
Fucilatelo-lapidatelo-ubriacatelo-impiccatelo-lessatelo-arrostitelo, insomma fate quel che potete :D :D
Ragazzi, è sopravvissuto a un chilo di baccalà,a una mega scarpinata in centro storico e per ora a 3 cene... Non so più cosa fare!! :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Foooox, mica detto niente io, eh.....
Dai che quando si svegliano mettiamo le foto di ieri sera :wink:
Ecco le foto di Fox!! :mrgreen:
http://picasaweb.google.it/Vecchia35/CenaInBarricata2Gen2010#
serata stupenda, grazie a tutti, ogni volta che vi incontro penso che non potrà essere meglio della precedente e mi sbaglio ogni volta.
tartaruga
03/01/2010, 18:46
che bella serata e che dire delle foto di Fox :wink: ha anche lui i suoi lati positivi :mrgreen:
NonnoVice
03/01/2010, 19:34
non era previsto ma son riuscito ad arrivare :D
Beh, questi sono gli "imprevisti" più apprezzati!! :)
Ora attendiamo le foto di Crazyhorse quando sarà rientrato a casa a Roma.
Cavoli però...partiti tutti...sob :oops: :roll:
crazyhorse
04/01/2010, 11:50
Cavoli però...partiti tutti...sob :oops: :roll:Anche a noi è dispiaciuto partì :( :( è stata na' bella serata :D :D e grazzzzzie ancora per le "dediche" che m'avete scritto sulla bandiera :P :P :P :wink: :wink: era la prima vorta che vedevo Vicenza de notte dar costo :P :P e poi con quella limpidezza der celo :P :P comunque in purmino tutti insieme.....che bellezzzzza :D :D :P :P :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:
per le foto...ce vole quarche giorno :(
tartaruga
04/01/2010, 14:08
Cavoli però...partiti tutti...sob :oops: :roll:Anche a noi è dispiaciuto partì :( :( è stata na' bella serata :D :D e grazzzzzie ancora per le "dediche" che m'avete scritto sulla bandiera :P :P :P :wink: :wink: era la prima vorta che vedevo Vicenza de notte dar costo :P :P e poi con quella limpidezza der celo :P :P comunque in purmino tutti insieme.....che bellezzzzza :D :D :P :P :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:
per le foto...ce vole quarche giorno :(
eh eh non poteva che essere una bella serata in tua compagnia Crazy :wink: porta tanti saluti anche a Francesco :D