Visualizza Versione Completa : ciao a tutti
ciao da marazzo anche se qualcuno ultimamente ha infognato questo nome :evil: io lo porto con orgoglio :lol: perchè sono marrazzo da molto prima diventasse governatore del lazio.... detto questo sono toscano di sansepolcro (AR) ho 37 anni sposato con due figli sara e lorenzo di 5 e 2 anni che amo alla follia ...ho iniziato la mia carriera motociclistica nel 91 con una XT600 sopra la quale ho percorso 45.000 km. per poi passare ad un tdm 850 78.000 km. finita in spagna :sad_009: :sad_009: .... nell' ottobre 2007 arriva lei la mia "cina" FZ1 Fazer 1000 amore a prima vista fin da quando usci nel 2006...posti visitati in moto: francia,svizzera,austria,slovenia dolomiti 7 volte per lungo e in largo tutti i laghi del nord italia gransasso maiella insomma dove ci sono curve :lol: ho visto che sono l'ultimo ad essersi iscritto al forum ma il primo del 2010 quindi prendo spunto da questo per fare gli auguri a tutti i miei nuovi amici del forum ciao
ciao emilio azzz a giugno allora mi sono iscritto tardi :roll: sansepolcro è un bel paese con 20.000 abitanti si sta bene ...ora proprio a bocca aperta... è messo bene geograficamente in 1 ora arrivi in riviera rimini ,riccione ecc. 1 oretta poco piu sei a firenze 45 minuti dir.sud perugia e 45 minuti direzione nord cesena ....se dovesse ricapitare che passi di qua fai un fischio ti porto a percorrere qualche passo appeninico che abbiamo qui intorno e li si te lo assicuro rimarrai a bocca aperta :shocked_002: ciauz :lol: :lol:
fa-zerino
02/01/2010, 22:39
Benvenuto e Auguri :wink:
Ciao Marazzo, benvenuto e buona permanenza, avremmo modo di conoscerci in primavera (e speriamo arrivi presto) viste le nostre numerose uscite in terre toscane :D :D
Ciao Marazzo, benvenuto e buona permanenza, avremmo modo di conoscerci in primavera (e speriamo arrivi presto) viste le nostre numerose uscite in terre toscane :D :D bene non vedo l'ora anche perchè in questo forum non so...... si respira un clima di amicizia :lol: :lol: :lol: :lol:
Nonno 47
03/01/2010, 09:29
Benvenuto :wink:
Ciao , benvenuto
:wink: :wink: :wink:
Benvenuto e occhio alle uscite che facciamo con i compari toscani!!! :D :D :D :D
E soprattutto occhio al fazertoscana, anche se lo puoi fare tutti i giorni da solo! :wink:
whitebear
03/01/2010, 13:00
benvenuto spero di incontrarti sulle strade anche del sud 8) 8)
silverfox
03/01/2010, 15:00
Ciao, benvenuto io sono di rimini, in primavera ci si vede per una sparata su a MONTESPINO :D :D :D :D
terroneemiliano
03/01/2010, 16:58
benvenuto in questa gabbia di matti :D
:wink:
ciao toscanaccio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao toscanaccio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ciao anchio sempre forza viola ma te del campanilismo hai fatto uno stile di vita :shock: :shock: grande ho degli amici alle sieci al bar della croce azzurra con cui ho fatto qualche anno il motoflash insieme ciao fiorentino doc
Ciao, benvenuto io sono di rimini, in primavera ci si vede per una sparata su a MONTESPINO :D :D :D :D se sei di rimini non è meglio incontrarci al bar di viamaggio?? cmq il passo dello spino quest'anno è stato berzagliato dalla forestale che faceva filmati a tutto spiano ritirati in tutta la stagione estiva circa 40 libretti e altrettante patenti...cmq perchè aspettare questa estate io in cima a viamaggio c'ero anche ieri credo di essere stato il primo motociclista del 2010 ad entrare nel bar imperatore ..sono partito da casa che pioveva mia moglie si picchiettava il dito indice nella tempia dalla terrazza :roll: ma oramai ero convinto sono arrivato in cima al passo di viamaggio mollo fradicio :lol: e la barrista ha azzardato un timido " è freddo??" dopo il caffè sono sceso dalla pieve e oramai ero bagnato sono passato da caprese michelangelo a trovare un collega di lavoro ....per fattela corta 60 km. sotto l'acqua è al rientro ho beccato anche la grandine..quindi io motociclista tutto l'anno quando vuoi fai un fischio se non c'è la neve e fa -20 io ci sono :D :D :D
silverfox
04/01/2010, 08:27
Ciao, benvenuto io sono di rimini, in primavera ci si vede per una sparata su a MONTESPINO :D :D :D :D se sei di rimini non è meglio incontrarci al bar di viamaggio?? cmq il passo dello spino quest'anno è stato berzagliato dalla forestale che faceva filmati a tutto spiano ritirati in tutta la stagione estiva circa 40 libretti e altrettante patenti...cmq perchè aspettare questa estate io in cima a viamaggio c'ero anche ieri credo di essere stato il primo motociclista del 2010 ad entrare nel bar imperatore ..sono partito da casa che pioveva mia moglie si picchiettava il dito indice nella tempia dalla terrazza :roll: ma oramai ero convinto sono arrivato in cima al passo di viamaggio mollo fradicio :lol: e la barrista ha azzardato un timido " è freddo??" dopo il caffè sono sceso dalla pieve e oramai ero bagnato sono passato da caprese michelangelo a trovare un collega di lavoro ....per fattela corta 60 km. sotto l'acqua è al rientro ho beccato anche la grandine..quindi io motociclista tutto l'anno quando vuoi fai un fischio se non c'è la neve e fa -20 io ci sono :D :D :D
6MITICO!!! :D :D
Wolverine71
04/01/2010, 15:06
Benvenuto avremmo modo di incontrarci l'anno e appena iniziato :D