Accedi

Visualizza Versione Completa : [Sala da te] Hare Krishna

Pagine : [1] 2

LaDukessa
06/01/2010, 00:57
Ciao a tutti!
Visto che non sono riuscita a ringraziare tutti per i complimenti che mi hanno fatto nell'ultima pagina della sala da te della mia Guru tantrica LaMamy, ne apro una io nella speranza di essere degna del compito.

Per iniziare, una tisana conciliante per il sonno per tutti :D

... e un bacino sulla guancia dalla titolare :D :D :D

vikinga
06/01/2010, 09:02
Buongiorno!

Posso farti i complimenti da donna a donna, posso accettare il bacetto in amicizia ma più in là non vado, lascio ai maschi il resto... :mrgreen:

Quindi inizio con un buon tè verde coi pasticcini come colazione :wink:

LaDukessa
06/01/2010, 09:33
Be', alla mia prima cliente servo questo, e fatevi avanti perchè oggi offro io!

La Mamy
06/01/2010, 11:26
Partendo dal presupposto che lodo l'iniziativa della Dukessa di aprire questo localino tantrico... 8) Vi informo che non concordo sulla chiusura del Samovar perchè essendo un non-bar è esente dalla chiusura alla 20esima pagina e vi ricordo che nel FazerCafè ci sono topic che raggiungono anche le 300 pagine :lol:

Secondariamente, ringrazio LaDukessa, la Vikinga e anche Porcocicci :shock: per aver aderito alla mia nuova iniziativa denominata: C.M.A.T.U.F.G.N.T.A.
Comitato Metti Anche Tu Una Foto Gnocca Nel Tuo Avatar
di cui ovviamente sono la stimatissima Presidentessa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cordialità :wink:

motomatto
06/01/2010, 11:29
Partendo dal presupposto che lodo l'iniziativa della Dukessa di aprire questo localino tantrico... 8) Vi informo che non concordo sulla chiusura del Samovar perchè essendo un non-bar è esente dalla chiusura alla 20esima pagina e vi ricordo che nel FazerCafè ci sono topic che raggiungono anche le 300 pagine :lol:

Secondariamente, ringrazio LaDukessa, la Vikinga e anche Porcocicci :shock: per aver aderito alla mia nuova iniziativa denominata: C.M.A.T.U.F.G.N.T.A.
di cui ovviamente sono la stimatissima Presidentessa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io non sono " gnocco " :lol: :lol: :lol:

gamba
06/01/2010, 11:43

tecnicamente ho già una foto gnocca nell'avatar :wink:

comunque accetto il the verde della duckessa, e ricambio con uno spritz a tutte le donne: AUGURI!!!!! :lol: :lol:

motomatto
06/01/2010, 11:45

tecnicamente ho già una foto gnocca nell'avatar :wink:

comunque accetto il the verde della duckessa, e ricambio con uno spritz a tutte le donne: AUGURI!!!!! :lol: :lol:

guarda che oggi gli auguri non si fanno alle belle donne :lol: :lol: :lol:

LaDukessa
06/01/2010, 11:49
Dukessa, signori, senza la c plis!
Anzi, LaDukessa... per essere precisi :wink:

gamba
06/01/2010, 11:53
Chiedo perdono.......... :sad_004:

mad4mud
06/01/2010, 12:49

non vedo la foto gnocca! 8) 8) 8)

scherso eh!!!

buongiorno e buona vita!!!

NonnoVice
06/01/2010, 13:19
Una tisana fai tu , :D

connie
06/01/2010, 16:44
Ciao a tutti/e e buona Befana! Vista l'ora posso avere un tè al limone, grazie?!

Amsicora
06/01/2010, 17:14
Hola a todos e buona befana a tutti.

Sorvolo sulla foto gnocca visto che non sono donna :mrgreen: :mrgreen:

nebraska
06/01/2010, 18:02
.................LaDukessa mi dai un qualcosa contro la tristezza da tempo......... :?

mad4mud
06/01/2010, 21:18
.................LaDukessa mi dai un qualcosa contro la tristezza da tempo......... :?del vino! Noi stiamo facendo il brule!

LaDukessa
06/01/2010, 21:47
In effetti... un vin brulè, che gola accidenti!!!!!!!!

Nebraska, ho trovato il sito della tisana della felicità e lo propone una ditta di Venzone, pensa tu! Però non c'è nessuna foto... :( mi dispiace.
In ogni caso, considerala fatta :wink:

vikinga
06/01/2010, 22:28
.................LaDukessa mi dai un qualcosa contro la tristezza da tempo......... :?del vino! Noi stiamo facendo il brule!

Che buono!!

Consiglio anche il film con Pozzetto che c'è su rete 4... Grande!! :lol: :lol: :lol:

E giovedì 14 fanno Chocolat :D :D
Penso di averlo visto almeno sei volte :roll: :wink:

mad4mud
07/01/2010, 02:19
io vedo chocolat ogn giorn a lavor :mrgreen:

motomatto
07/01/2010, 02:32

beato te :D io vedo ferro :twisted: quando lavoro :roll: :lol: :lol: :lol:

michelespeed
07/01/2010, 14:30

beato te :D io vedo ferro :twisted: quando lavoro :roll: :lol: :lol: :lol:

Io fuoco e fiamme :evil_003: :evil_003: :evil_003: :evil_003: :evil_003:

LaDukessa
07/01/2010, 16:02
e io vedo magagne! :mrgreen:

Signori, certo che se non frequentate la mia sala da te, vado in fallimento :(

Mamyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!! Aiutami tu..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
07/01/2010, 16:06

di sonno ne ho già in abbondanza dalla nascita :roll: ... si può avere anche solo il bacino? 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LaDukessa
07/01/2010, 16:17

di sonno ne ho già in abbondanza dalla nascita :roll: ... si può avere anche solo il bacino? 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E va ben, ma solo perchè sei un cliente nuovo! :wink:

Superpippo
07/01/2010, 16:49

E va ben, ma solo perchè sei un cliente nuovo! :wink:

:mrgreen:

Amsicora
07/01/2010, 17:15
Sono più da cioccolata io.

Posso averne una al gianduja? :mrgreen: :mrgreen:

Poi vabbè, visto che si distribuiscono pure baci... :oops: :twisted:

LaDukessa
07/01/2010, 17:46
Cioccolata e bacio in arrivo!!!!!!!

La Mamy
07/01/2010, 20:11
ue' sarà mica un locale equivoco...tutti sti baci invece delle sane tisane :-) vabbè giusto per non scagliarsi lancio una coccola al primo che se la prende ;-)

motomatto
07/01/2010, 20:55

e cosa ne devi fare non ne sei già provvisto sin dalla nascita ? :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :toothy_020: :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009: :happy_016: :happy_009:

Amsicora
07/01/2010, 21:56
ue' sarà mica un locale equivoco...tutti sti baci invece delle sane tisane :-) vabbè giusto per non scagliarsi lancio una coccola al primo che se la prende ;-)Beh, io ho chiesto tutte e due :D :D

E visto che ci sono mi prendo pure la coccola và, se Skill permette ovviamente :wink:

LaDukessa
07/01/2010, 23:48
Buona sera dalla proprietaria della baracca!

Be', questo non è un locale equivoco, ma cerco di servire i clienti come meglio posso per incontrare le loro richieste :wink: ... e poi, digitando bacio su google immagini, è venuta fuori quella foto che è troppo dolce e io sono una romanticona in fondo...!!!!! :oops: :oops: :oops:

Buona notte a tutti! Basta baci per oggi e le coccole ve le ha già date La Mamy :wink:

mad4mud
08/01/2010, 00:28
notte notte allora, io al massimo offro una carezza con le mie manine sante :mrgreen:

La Mamy
08/01/2010, 19:05
Ma ciao a tutti!
Oggi nell'ordine:
mi sono svegliata con un raffreddore supersonico
mi sono tagliata un dito con il cutter mentre preparavo i raccoglitori per il 2010
mi sono pizzicata un polpastrello col vano batteria (bastardo) di un macbook
domani devo andare al lavoro

e la giornata non è ancora finita
:shock:

motomatto
08/01/2010, 20:10
Ma ciao a tutti!
Oggi nell'ordine:
mi sono svegliata con un raffreddore supersonico
mi sono tagliata un dito con il cutter mentre preparavo i raccoglitori per il 2010
mi sono pizzicata un polpastrello col vano batteria (bastardo) di un macbook
domani devo andare al lavoro

e la giornata non è ancora finita

hai tempo ancora per qualche autoregalino :?: :!: :shock: :shock: :shock:

LaDukessa
08/01/2010, 23:36
Buonasera ragazzi!
Oggi sono stata latitante, ma perchè prima lavoro, poi altro allenamento devastante in palestra :mrgreen:
Mi preparo una tisana rigenerante e vado a nanna, qualcuno mi fa compagnia? :wink:

Amsicora
08/01/2010, 23:45
Volentieri

Giringiro
08/01/2010, 23:56
Buonasera ragazzi!
Oggi sono stata latitante, ma perchè prima lavoro, poi altro allenamento devastante in palestra :mrgreen:
Mi preparo una tisana rigenerante e vado a nanna, qualcuno mi fa compagnia? :wink:Ellapeppa! Una tisana rigenerante non si rifiuta mai! :lol:

LaDukessa
09/01/2010, 01:07
Allora, servo 'sta tisanina e via a nanna. Buonanotte!

vikinga
09/01/2010, 20:49
Sera...

Cosa si beve stasera?

A proposito di tisane...Ho fatto la scoperta dell'acqua calda :mrgreen: ...

Il tavolo della mia cucina è allungabile!!!
(...dal prima di maggio che ci abito e mai che me ne si resa conto...preoccupante :roll: )

vir28
09/01/2010, 22:06
Sera...

Cosa si beve stasera?

A proposito di tisane...Ho fatto la scoperta dell'acqua calda :mrgreen: ...

Il tavolo della mia cucina è allungabile!!!
(...dal prima di maggio che ci abito e mai che me ne si resa conto...preoccupante :roll: )

Forse perchè ti bastava sempre corto..... 8) Il tavolo! :lol:

La Mamy
09/01/2010, 22:14
Buonasera a tutti!
Parlando sottovoce, per il momento sono incolume e stamattina ha anche smesso di sangunarmi la ferita al dito: cicatrene power! 8)

Che si beve? :roll:

vikinga
09/01/2010, 22:29
Una tisana profumata....

Come il Calicanto che ho raccolto oggi pomeriggio :D
E' il periodo giusto: cercate, cercate...

LaDukessa
09/01/2010, 23:25
Chiedo scusa, ma ho motivi personali per detestare il calicanto e siccome la sala da tè è mia... niente calicanto qui dentro :evil: :wink: :wink:

'Sta sera si beve una tisana rilassante con dei biscottini alla cannella :D

vikinga
09/01/2010, 23:39
Chiedo scusa, ma ho motivi personali per detestare il calicanto e siccome la sala da tè è mia... niente calicanto qui dentro :evil: :wink: :wink:

'Sta sera si beve una tisana rilassante con dei biscottini alla cannella :D

:shock: :shock: :shock: ....cattivi ricordi? :roll:

LaDukessa
10/01/2010, 00:51
Bravissima! :wink:

Niente di personale Vik, anzi scusa se son stata burbera... però non posso sentir nominare il calicanto... :evil:

Facciamo una tisana aromatizzata alle rose, oppure.... al giacinto :love_008:

vikinga
10/01/2010, 09:08
Adoro sia le rose che i giacinti, sono una donna da impollinazione!! :lol: :lol:

Via con la colazione allora...

LaDukessa
10/01/2010, 10:39
Ecco signore e signori, la colazione è servita!

Ora di nuovo in palestra, un paio d'ore e poi assoluto relax con massaggio tantrico. Bisogna prenotarsi però perchè è a numero chiuso! :D

porcocicci
10/01/2010, 14:06
E' permesso?
buongiorno a tutte voi Signore....
mamma mia, mi sento un pò a disagio dentro una sala da te così raffinata...
mi scusi Dukessa ma passando qui, di fronte la vetrina, non ho potuto non notare il cartello sul quale reclamizza l'esclusivo servizio di Massaggio Tantrico....
mi chiedevo... spassionatamente... ma il suo Maestro di massaggio tantrico è aggiornato?
Segue dei corsi di perfezionamento?
Guardi, per saperlo gli chieda se sa come praticare il "Sollevamento Tantrico" :mrgreen: ... solo i maestri più esperti e quotati riescono in questa difficilissima pratica 8) ...
chieda chieda...

LaDukessa
10/01/2010, 14:19
Guardi sig. Porcocicci, non solo ho chiesto, ma per non sottoporre i clienti a trattamenti non consoni alla mia sala da te, l'ho provato personalmente. Le dirò: non è per tutti, ma ne vale la pena :wink:

Amsicora
10/01/2010, 16:08
Mi chiedevo: LaDukessa, ma quante cavolo di ore ci passi in palestra?? :mrgreen: :mrgreen:

LaDukessa
10/01/2010, 16:44
La risposta è questa: dalle 11 alle 12 alla settimana :mrgreen:

LaDukessa
10/01/2010, 23:04
Bene signori, non ho clienti serali e chiudo. Peccato, vi siete persi una tisana conciliante per il sonno, alla malva :wink:

Buona notte!

La Mamy
10/01/2010, 23:04
Buonanotte a tutti Stelline e Stellini :wink:

Amsicora
11/01/2010, 00:50
Oggi sono nottambulo, buonanotte a tutti :wink: :wink:

vikinga
11/01/2010, 18:16
Pensiero per un giorno da ricordare...."Dagli amici mi salvi Dio, che ai nemici ci penso io"

Ci vorrebbe una buona tisana al cianuro stasera per chi tradisce la fiducia così vigliaccamente...

Buona serata a tutti

PC
11/01/2010, 18:52

motomatto
11/01/2010, 19:03
Pensiero per un giorno da ricordare...."Dagli amici mi salvi Dio, che ai nemici ci penso io"

Ci vorrebbe una buona tisana al cianuro stasera per chi tradisce la fiducia così vigliaccamente...

Buona serata a tutti

minchia dicci chi è stato/a che.............. :violent_008: :violent_004: :violent_025: :violent_024: :violent_026:

Leonildo
11/01/2010, 19:23
:happy_002: :happy_002: :happy_002:

LaDukessa
11/01/2010, 19:27
Calma, signori, per cortesia... è una sala da te, non un ritrovo per lavandaie frustrate :wink: ... a proposito: chi mi ha rubato il sapone di marsiglia? :lol: :lol: :lol:

'Sta sera si serve questo :happy_001:

motomatto
11/01/2010, 19:34
Calma, signori, per cortesia... è una sala da te, non un ritrovo per lavandaie frustrate :wink: ... a proposito: chi mi ha rubato il sapone di marsiglia? :lol: :lol: :lol:

attenta che se lo perdi in doccia ................. :lol: :lol: :lol:

LaDukessa
11/01/2010, 19:36

attenta che se lo perdi in doccia ................. :lol: :lol: :lol:

... e se lo perdo in doccia, me lo farò raccogliere da qualcuno più esperto di me :wink:

vikinga
11/01/2010, 19:53

Già,non facciamolo diventare un ritrovo per lavandaie frustrate........

Rispondi al telefono che ti sto cercando... :lol: :lol: :lol:

Il valium lo accetto volentieri, ci sono poche cose che mi fanno veramente arrabbiare.

E io non mi arrabbio MAI, di solito.

motomatto
11/01/2010, 21:28

Già,non facciamolo diventare un ritrovo per lavandaie frustrate........

Rispondi al telefono che ti sto cercando... :lol: :lol: :lol:

Il valium lo accetto volentieri, ci sono poche cose che mi fanno veramente arrabbiare.

E io non mi arrabbio MAI, di solito.

gatto a nove code? :shock: :shock: :shock:

umhhhhhhhhhhh che beo :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PC
12/01/2010, 07:19
:happy_002: :happy_002: :happy_002:

vikinga
12/01/2010, 07:25
Ma no, non serve la violenza....

Basterebbero un po' di palle (quelle vere!!) da parte delle persone quando si richiedono.

Allora dato che il porcocicci non è più il mio ballerino di liscio e siamo solo a metà corso, sotto al prossimo, che sono aperte le selezioni!! :mrgreen:

Dukessa, anche se non vuoi rispondere al telefono,ci vediamo sabato, senza rancore.
Intanto servimi un buon tè, per colazione... :wink:

Jordywild
12/01/2010, 08:37
'giorno a tutti!!!
Ho già sonno al 2° giorno lavorativo dell'anno... :roll: :lol:

Amsicora
12/01/2010, 11:41
Ciao a tutti e buona giornata :wink:

Un qualcosa per tirarmi un pò su e allo stesso tempo rilassarmi esiste?

Che non sia illegale, ovviamente :wink:

giorgio78
12/01/2010, 11:57
Ciao a tutti e buona giornata :wink:

Un qualcosa per tirarmi un pò su e allo stesso tempo rilassarmi esiste?

Che non sia illegale, ovviamente :wink:

smart drugs? :lol:

ah buondì! :wink:

LaDukessa
12/01/2010, 16:50
@Amsicora: volevo proporti una tisana rigenerante e un massaggio vitalizzante, ma non ho trovato foto decenti. Però fidati, son trattamenti che meritano, nella mia sala da te :wink: :wink: :mrgreen:

Appena finito allenamento distruttivo in palestra, ora doccia e poi su per i monti, a trovare i miei. A più tardi raga' :D

helga
12/01/2010, 16:59
Forse sarò leggermente OT in questa sala da the ma vorrei complimentarmi con Giorgio per il cambio di avatar!!
Ma quanto bello sei :oops:

vikinga
12/01/2010, 17:07
Quante news in questa sala da tè... :mrgreen:

E' vero, 'sta foto nuova di Giorgio "fa luce", bella!

:D

giorgio78
12/01/2010, 17:16
ehm ragazze io le smart drugs le avevo consigliate ad Amsicora... 8)

comunque grassie :oops: :oops:

Amsicora
12/01/2010, 17:36
@Amsicora: volevo proporti una tisana rigenerante e un massaggio vitalizzante, ma non ho trovato foto decenti. Però fidati, son trattamenti che meritano, nella mia sala da te :wink: :wink: :mrgreen:
Mi fido, mi fido.

Un bel massaggio non sarebbe mica male 8)

helga
12/01/2010, 17:36
Uff... mi dai della drogata "intelligente" perchè ti faccio un complimento??
E vabbè allora lo faccio a qualcun altro... Amsicora?!?! Potresti cambiare avatar anche tu? :wink:

Amsicora
12/01/2010, 17:38
ehm ragazze io le smart drugs le avevo consigliate ad Amsicora... 8)

comunque grassie :oops: :oops:Dato che non le ho volute missà che ne hanno fatto incetta, ma non vuol dire che non siano sincere :wink: :wink:

Amsicora
12/01/2010, 17:39
Uff... mi dai della drogata "intelligente" perchè ti faccio un complimento??
E vabbè allora lo faccio a qualcun altro... Amsicora?!?! Potresti cambiare avatar anche tu? :wink:Mmm, non farei di certo il figurone di Giorgio purtroppo :oops:

helga
12/01/2010, 17:42
Sono sicura di sì
La vera bellezza, dopo tutto, sta nella purezza di cuore (Ghandi) :wink:

Amsicora
12/01/2010, 17:45
Sarà pur vero, ma anche l'occhio, anzi di questi tempi sopratutto lui, vuole la sua parte :wink:

magari non da parte mia, ma vabbè...

LaDukessa
12/01/2010, 21:37
Sarà pur vero, ma anche l'occhio, anzi di questi tempi sopratutto lui, vuole la sua parte :wink:

Uè, se non ricordo male è proprio Nebraska che ha in firma "tutti i fazeristi sono belli dentro" e questa è una sala da te, quindi la bellezza, per parafrasare la citazione di Helga, è quella che sta dentro.

Su su Giova', non buttarti giù!!!!

Amsicora
12/01/2010, 21:45

Uè, se non ricordo male è proprio Nebraska che ha in firma "tutti i fazeristi sono belli dentro" e questa è una sala da te, quindi la bellezza, per parafrasare la citazione di Helga, è quella che sta dentro.

Su su Giova', non buttarti giù!!!!Non mi butto mica giù, dico quello che penso :D :D

Massaggio? 8)

Virtuale, ovviamente :wink:

vikinga
12/01/2010, 22:00
Troppe teorie.... passiamo alla pratica!!

Camomilla, doccetta post aerobica feroce e nanne.

Buonanotte a tutti, belli e brutti :)

LaDukessa
12/01/2010, 22:30
@Amsicora: ma tu a me o io a te? 8)

Amsicora
12/01/2010, 23:13
@Amsicora: ma tu a me o io a te? 8)Boh, possiamo fare anche un pò per uno 8)

LaDukessa
12/01/2010, 23:25
@Amsicora: ma tu a me o io a te? 8)Boh, possiamo fare anche un pò per uno 8)

Ok, fatta! Però visto che questa sala da te è tanto impegnativa... inizia tu dai 8) :wink: :wink: :D

Un massaggio decisamente mi concilierebbe il sonno... buona notte ragazzi! :D

Amsicora
12/01/2010, 23:34
:oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ehm, notte a tutti 8)

vikinga
13/01/2010, 07:44
Buongiorno!

Stamattina presto è iniziata la mia nuova stagione podistica, sulle orme del Capitano e delle mie corsette passate e ho pensato tra le varie cose che il mio 2010 lo vorrei così :

http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs200.snc3/20774_1177920162530_1063904343_30501846_2700785_n.jpg

Ora però mi serve qualcosa di molto forte, che bisogna anche stare in ufficio fino a sera!! :roll: :roll: :wink:

motomatto
13/01/2010, 07:54
intanto le offro un bel caffè nero senza zucchero così Ella si sveglia e produce produce produce :wink:

poi beh oggi è giornata di vendite per me ( e di incassare qualche soldino che non gusta mai ) :wink:

quindi mi son gia servita la colazione per poi andare in palestra :D

ossignor per servirmi dovevo andare nell'altro bar ... vabbè dai chiedo venia :oops:

giorgio78
13/01/2010, 08:28
Buongiorno!

Stamattina presto è iniziata la mia nuova stagione podistica, sulle orme del Capitano e delle mie corsette passate e ho pensato tra le varie cose che il mio 2010 lo vorrei così :

http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs200.snc3/20774_1177920162530_1063904343_30501846_2700785_n.jpg

ebbrava!
un'altra podista provetta! bene bene! :wink:

ah buondì!

Jordywild
13/01/2010, 08:41
'giorno a tutti!
Ci vuole un bel cappuccino caldo qui...

Amsicora
13/01/2010, 09:02
Si, un cappuccino ci starebbe bene :wink:

LaDukessa
13/01/2010, 15:15
Signori, questa è una sala da te, i cappuccini non sono contemplati.
Potrei però proporre un te aromatizzato agrumi con biscotti al cacao di Modica: un nobile abbinamento, direi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Guru_teampower
13/01/2010, 15:44

Che figon!........ :shock: :shock: :shock: ehm si può dire in questo bar? :oops: :oops: :oops:

helga
13/01/2010, 16:11
Che posa e che gambe, Anna! :P
Sono molto belle anche le tue foto degli album in facebook :wink:

Amsicora
13/01/2010, 16:18
Signori, questa è una sala da te, i cappuccini non sono contemplati.
Potrei però proporre un te aromatizzato agrumi con biscotti al cacao di Modica: un nobile abbinamento, direi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Posso avere il menu? :D :D

LaDukessa
13/01/2010, 18:05
Gentile cliente, qui non abbiamo approntato menu, ma ci permettiamo di consigliare i clienti a seconda di quel che pensiamo, non senza un pizzico di presunzione, possa piacere.

Infuso alle erbe aromatiche e zenzero, con un assaggio di quadratini di cacao puro 80% al peperoncino. Ci ho preso? :wink: :wink: :wink:

Amsicora
13/01/2010, 19:07
Gentile cliente, qui non abbiamo approntato menu, ma ci permettiamo di consigliare i clienti a seconda di quel che pensiamo, non senza un pizzico di presunzione, possa piacere.

Infuso alle erbe aromatiche e zenzero, con un assaggio di quadratini di cacao puro 80% al peperoncino. Ci ho preso? :wink: :wink: :wink:Mai assaggiato, ma mi piacerebbe provare, non sono molto avvezzo per le tisane, lo ammetto, ma il locale e le persone che lo frequentano mi piacciono :wink:

vikinga
13/01/2010, 20:05
Ringrazio per i complimenti :oops: :D

mad4mud
13/01/2010, 21:18

Infuso alle erbe aromatiche e zenzero, con un assaggio di quadratini di cacao puro 80% al peperoncino. Ci ho preso? :wink: :wink: :wink:Mai assaggiato, ma mi piacerebbe provare, non sono molto avvezzo per le tisane, lo ammetto, ma il locale e le persone che lo frequentano mi piacciono :wink:

adesso son passato pure io di qua e non gli piacera piu...

si puo avere un infuso di luppolo?

Amsicora
14/01/2010, 00:32

adesso son passato pure io di qua e non gli piacera piu...

si puo avere un infuso di luppolo?Macchè, anzi, la tua compagnia è sempre ben gradita :wink:

Jordywild
14/01/2010, 08:56
'giorno a tutti!

-2 alla fiera! 8)

LaDukessa
14/01/2010, 13:53
Sìssì, -2 alla Fiera, finalmenteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Nel frattempo, auguro a tutti una tantrica giornata e propongo biscotti all'anice con infuso vitalizzante, per affrontare meglio il pomeriggio :wink:

mad4mud
14/01/2010, 18:41
ma sei sicura? un oretta fa sembravi una donna di strada...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

a volte i casi eh!!! :mrgreen:

LaDukessa
14/01/2010, 22:50
Un'oretta fa ero infreddolita e in mezzo a una strada... ma poi ho visto te, ho visto la luce.... e sono andata a prender la macchina tagliandata dal concessionario!!!! :D :D :wink:

Insomma, 'sta carretta di motoretta che hai sui cavalletti urla bene eh? :mrgreen:

Dai, una grappa alla genziana posso offrirtela, è della mia riserva speciale 8)

mad4mud
14/01/2010, 23:24
ci vuole proprio una grappa virtuale dopo un disaronno reale! La ragazza urla e si scalda, e tra poco sarà finita e pronta per ......... Brno

mad4mud
14/01/2010, 23:26

Che figon!........ :shock: :shock: :shock: ehm si può dire in questo bar? :oops: :oops: :oops:a però! Mi ero perso il panorama!

La Mamy
15/01/2010, 00:10
ci vuole proprio una grappa virtuale dopo un disaronno reale! La ragazza urla e si scalda, e tra poco sarà finita e pronta per ......... Brno

Brsì :shock:

Buahahahahah :lol:

LaDukessa
15/01/2010, 14:49
Ma Mamy, anche tu fai le battute in stile Mad??? :| :D

Buongiorno a tutti, dai che domani si va in fieraaaaaa!!!!!!

Direi che la proposta di oggi è... tante coccole :mrgreen:

helga
15/01/2010, 15:18
Coccole fatte da chi????

Che giornata pesante!! Odio il bilancio di fine esercizio...
Potrei avere un masala chai indiano?

LaDukessa
15/01/2010, 15:53
Coccole fatte da chi????

Che giornata pesante!! Odio il bilancio di fine esercizio...
Potrei avere un masala chai indiano?

Non è importante la persona che fa le coccole, ma lo spirito accogliente di chi le riceve :wink:

Non so cosa sia un masala chai indiano, ma puoi averlo sicuramente perchè mi sembra in tema con la sala da te!!!! :oops: :D :D

vikinga
15/01/2010, 16:01
Beh...dipende... :roll:

helga
15/01/2010, 16:05
Oggi niente coccole per me allora... Non ho lo spirito giusto :-(
Masala chai - tè nero indiano con latte e zucchero ;-)

Amsicora
15/01/2010, 16:23
'giorno!

E' qui che si distribuiscono coccole?? :mrgreen: :mrgreen:

LaDukessa
15/01/2010, 16:27
'giorno!

Ma certo! Il mio più affezionato cliente... :love_008: ... dotato di un animo ricettivo di coccole mi pare... :happy_014:

Pronti!!!!!! :love_013:

bazaro
15/01/2010, 16:33
buon pomeriggio a tutti, niente fiera per me, sono a Torino per lavoro :evil:

LaDukessa
15/01/2010, 16:35
buon pomeriggio a tutti, niente fiera per me, sono a Torino per lavoro :evil:

... peccato.... :(

bazaro
15/01/2010, 17:03
Lo so, posso avere qualcosa che tira su di morale?

Amsicora
15/01/2010, 17:11
'giorno!

Ma certo! Il mio più affezionato cliente... :love_008: ... dotato di un animo ricettivo di coccole mi pare... :happy_014:

Pronti!!!!!! :love_013:Per certe cose sono abbastanza ricettivo :oops: :D :wink:

vir28
15/01/2010, 21:31
'giorno!

Pronti!!!!!! :love_013:Per certe cose sono abbastanza ricettivo :oops: :D :wink:

Guarda Zeb nelle foto da Verona com'è ricettivo... 8) :lol:

LaDukessa
17/01/2010, 14:49
Buongiorno a tutti, tornata dalla fiera, week-end bellissimo!!!! :D

Oggi l'HK offre quel che segue, servitevi pure :wink:

Amsicora
17/01/2010, 15:07
E' senza dubbio invitante :wink:

NonnoVice
17/01/2010, 15:40
be dato che accetti i buoni pasto mi sa che frequenterò piu spesso questo bar osp!!! sala da the ,

in attesa di veder come sta la nuova tuta alla titolore una fetta di crostata al mirtillo e un the alla pesca :D

Jordywild
17/01/2010, 16:46
Buongiorno a tutti, tornata dalla fiera, week-end bellissimo!!!! :D

Concordo!!!
Bellissima giornata quella di ieri! 8)

Cesko
17/01/2010, 19:11
Un po' in ritardo, ma ancora validi...

AUGURI DI BUON COMPLEANNO A SKILL!!! :occasions_008: :occasions_011:

mad4mud
17/01/2010, 21:08
sera a tutti! Tra poco RAMBO! E chi si sposta dalla tv!

LaDukessa
18/01/2010, 18:23
Buongiorno a tutti!
Un freddo becco oggi in ufficio, c'è proprio bisogno di un bell'infuso che riscaldi... però magari faccio uno strappo alla regola e chi vuole scaldarsi con me....... può bersi un bel punch al mandarino!!!! :mrgreen: :mrgreen: :wink:

NonnoVice
18/01/2010, 18:25
Buongiorno a tutti!
Un freddo becco oggi in ufficio, c'è proprio bisogno di un bell'infuso che riscaldi... però magari faccio uno strappo alla regola e chi vuole scaldarsi con me....... può bersi un bel punch al mandarino!!!! :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Buono ti faccio compagnia :D

LaDukessa
18/01/2010, 18:28
Grassie, benvenuto!!! :D

maurock73
18/01/2010, 21:14
Buongiorno a tutti!

Sono giusto a Udine di passaggio!!! frreeeeddooooo!! accetto volentieri un bicchiere!!!

LaDukessa
18/01/2010, 22:33
E allora dopo aver servito un bel punch al mandarino per l'amico Maurock73, me ne vado a nanna... oppure c'è qualcuno che si fa un brulè con me? :mrgreen:

Amsicora
19/01/2010, 09:30
Arrivato in ritardo per il brulè, sarà per la prossima :wink:

Buongiorno a tutti :mrgreen:

LaDukessa
19/01/2010, 13:31
Tardi per il brulè, ma non troppo tardi per ciò che offro oggi... che ancora non so bene cos'è, ma garantisco che è buono.

Oggi qui freddo, ma una giornata bellissima che proseguirà con una seduta di un paio d'ore di palestra e poi... con amici di quelli unici al mondo :D

maurock73
19/01/2010, 14:05
Si confermo! c'è un cielo azzurrissimo sono circondato da montagne imbiancate ed è bellissimo guardarle da dietro la finestra al calduccio!! Sono anni che ritorno di tanto in tanto ad Udine e devo dire che con queste giornate riesco ad apprezzare di più questa terra!!
Dukessa io sto lavorando presso le frecce tricolori a Rivolto, quest' anno a settembre ci sarà il 50° della fondazione e sicuramente ci sarà un open day, potrebbe essere una buona occasione per organizzare qualcosa!!!!!

Amsicora
19/01/2010, 14:08
Dukessa io sto lavorando presso le frecce tricolori a Rivolto, quest' anno a settembre ci sarà il 50° della fondazione e sicuramente ci sarà un open day, potrebbe essere una buona occasione per organizzare qualcosa!!!!!Cazz, questa sarebbe uan cosa che voglio fare da tempo, rimango sintonizzato :wink:

LaDukessa
19/01/2010, 16:46
Wow Maurock, allora bisogna che ci fai sapere al più presto, già una volta in nord-est-estissimo ha organizzato una spedizione alla base per venire a vedere lo show delle Frecce... a maggior ragione un open day!!!!! :D :D :wink:

diomede73
19/01/2010, 19:25
gironzolando sul forum......ho trovato codesta sala the........ :D un saluto alla proprietaria e a tutti i clienti......offro un giro di birre........ :roll: :roll: ah no.......qui nn si puote......... :| :mrgreen: ........allora camomilla perchè è 40 minuti che provo a postare le foto del biker expo di padova su facebook......... :roll: :roll: nn va......... :evil: :evil: buona serata a tutti.......

mad4mud
19/01/2010, 19:34
Wow Maurock, allora bisogna che ci fai sapere al più presto, già una volta in nord-est-estissimo ha organizzato una spedizione alla base per venire a vedere lo show delle Frecce... a maggior ragione un open day!!!!! :D :D :wink:si si figata! Giuro che non rubo nessun motore da mettere sulla macchina! :D

mad4mud
19/01/2010, 19:37
Dukessa io sto lavorando presso le frecce tricolori a Rivolto, quest' anno a settembre ci sarà il 50° della fondazione e sicuramente ci sarà un open day, potrebbe essere una buona occasione per organizzare qualcosa!!!!!Cazz, questa sarebbe uan cosa che voglio fare da tempo, rimango sintonizzato :wink:tu devi solo dirci dove atterri, poi sei nelle nostre mani! :wink:

LaDukessa
19/01/2010, 22:06
Ecco qui, la sala da te per il desset questa sera propone infuso al lampone e dolcetti di cioccolato e pan di spagna.... buona notte a tutti! :D

Amsicora
19/01/2010, 22:50
Dukessa io sto lavorando presso le frecce tricolori a Rivolto, quest' anno a settembre ci sarà il 50° della fondazione e sicuramente ci sarà un open day, potrebbe essere una buona occasione per organizzare qualcosa!!!!!Cazz, questa sarebbe uan cosa che voglio fare da tempo, rimango sintonizzato :wink:tu devi solo dirci dove atterri, poi sei nelle nostre mani! :wink:Mi farò sentire a tempo debito :wink:

Che poi, se il periodo è Settembre... magari riesco a venir su con la mia bimba, altro che aereo :wink:

LaDukessa
20/01/2010, 14:19
buongiorno a tutti, sono un po' rinco oggi, avrei bisogno di un bel caffè al ginseng! ah, ma cavolo, la padrona della baracca sono io, quindi corro a prepararlo subbbbito!!!!!! :mrgreen:

mad4mud
20/01/2010, 22:43
Dukessa io sto lavorando presso le frecce tricolori a Rivolto, quest' anno a settembre ci sarà il 50° della fondazione e sicuramente ci sarà un open day, potrebbe essere una buona occasione per organizzare qualcosa!!!!!Cazz, questa sarebbe uan cosa che voglio fare da tempo, rimango sintonizzato :wink:tu devi solo dirci dove atterri, poi sei nelle nostre mani! :wink:Mi farò sentire a tempo debito :wink:

Che poi, se il periodo è Settembre... magari riesco a venir su con la mia bimba, altro che aereo :wink: a bè, non abbiamo i vostri panorami mozzafiato ma un paio di strade da piega si trovano sempre :wink:

vikinga
20/01/2010, 23:05
Gironzolando nella mia città, oggi notavo la bellezza delle mimose in fiore ed ho pensato alle frequentatrici di questo bar. Un regalo per voi 8)

http://www.dilloconunfiore.com/desktop/mimose.JPG

Cavoli,che spettacolo!

Grazie del pensiero :)

LaDukessa
20/01/2010, 23:44
Emilio, grazie davvero... ma nel senso che voi avete le mimose in fiore??? :shock: :shock: :shock:

Noi abbiamo i pinguini in ibernazione!!!!!! :mrgreen:

vikinga
21/01/2010, 08:08
La vedo dura, è prestino!

Qui solo calicanto per ora...

Ma Emilio ha un sito ben fornito a quanto pare!

vikinga
21/01/2010, 08:14
La foto l'ho presa da internet, ma se volete una foto "reale" ve la posso fare senza problemi, visto che le mimose qui sono in fiore per davvero 8)

Sì sì, voglio vederle!!

Grassie :D

Cavoli però...

NonnoVice
21/01/2010, 13:48
Emilio, grazie davvero... ma nel senso che voi avete le mimose in fiore??? :shock: :shock: :shock:

Noi abbiamo i pinguini in ibernazione!!!!!! :mrgreen:

Quanto Mi Manca il clima della mia sicilia :o :( :) :D :shock:

stamattina ho fatto colazione con un panino cotoletta e lattuga ..
cosa posso mangiare ora ??? mi sa che prendo una brioches e un macchiatone... :P :P

Sono andato a donare il sangue

maurock73
21/01/2010, 14:30
buongiorno a tutti!!! è rimasto un pò di caffè al gin-seng?!?!??! cavoli si fa fatica a carburare con queste temperature!!
Allora stamattina sono stato in pattuglia a chiedere informazioni. Il 1° maggio ci sarà la presentazione del calendario frecce, cioè le date dei loro spettacoli itineranti nell'anno corrente, piccola festicciola niente di chè. Ma l' 11 e il 12 settembre ricorre il 50° anno e ci sarà un gran festa con esibizioni delle pattuglie acrobatiche di tutto il mondo e un expò a terra con sorvoli di caccia a bassa quota, logicamente entrata libera!!
Chiedo scusa alla sala da the se ho approfittato del suo spazio, se ci sono degli interessati o qualcuno che vuole organizzare qualcosa per l'occasione può contare su di me per qualsiasi informazione a riguardo. Purtroppo io fra 2 settimane vado via da qui per andare a Cervia (per gli amanti degli aerei dove ci sono gli F-16 :twisted: ) e anche li volendo.....

LaDukessa
21/01/2010, 14:33
Bene, quando il referente FVG leggerà questa cosa, decideremo il da farsi. Venerdì sera ci incontreremo e penso che proporremo qualcosa qui in zona, visto che decisamente merita!!!! :wink: Intanto grazie delle dritte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Macchiatone e brioches per Enzo??? Ma come, qui??? Piuttosto tisana al guaranà-ginseng con una tonnellata di biscottini inglesi al burro... che ne dici? :mrgreen:

Caffè al ginseng per l'amico Maurock, ne ho una scorta personale perchè è la "Bevanda ufficiale della Dukessa" :wink: :wink: :wink:

helga
21/01/2010, 14:51
Sarò pure OT ma Alessandra devo chiederti una cosa...
Sono ormai ginseng dipendente, ho provato tutte le marche ma non riesco a trovarne una che mi soddisfi come il caffè che prendo al bar. Tu che marca usi?? :wink:

LaDukessa
21/01/2010, 15:01
Ne ho provati tanti anche io, ma la migliore resta questa, anche se finora la più costosa:
http://www.westendcoffee.it/lista_pagine.php?l=1&m=7&c=525

:wink:

vikinga
21/01/2010, 17:01
Cavoli Emilio...Fai proprio sul serio tu!! :lol:

LaDukessa
22/01/2010, 15:35
Per rimanere in tema, oggi propongo questi muffin alla mimosa :D annaffiati da un te earl grey :wink: sotto a chi tocca!!!

Amsicora
22/01/2010, 18:36
Assaggiamo và :mrgreen:

NonnoVice
22/01/2010, 20:00
be visto che il bere lo preso alla cantinetta qui assaggio il dolce, havete torta mimosa :D

LaDukessa
24/01/2010, 10:10
Buongiorno a tutti!
Freddissimo qui 'sta mattina e c'è pure vento... ieri ho tirato fuori la motina e l'ho lavata, ma pensavo di congelarmi :shock: :shock: :shock:

Oggi, al diavolo il tantrico, colazione vera, ma vera vera!!!! :D :D :D

maurock73
24/01/2010, 10:33
Grande!!! quello che ci vuole per affrontare la montagna!!!!
Buongiorno!!!!!!!!!!!

diomede73
24/01/2010, 10:45
:D buon giorno a tutti......io oggi sto pulizzando la mia microcasa.......che stamattina mi sembra un microcosmo.......garage pieno pure.....con la mia piccola lady fz6........pronta a ripartire........la prox qui vicino verona c'è il 2° motomaiale..... :shock: :lol: del new rebel mc........ solo sto ricaricando la batteria da ieri........ :roll: :roll: .........bo speriamo nn sia passata a miglior vita :mrgreen: :mrgreen: ........un caffè strettissimo e riparto.......buona giornata a tutti......

LaDukessa
24/01/2010, 11:10
Grandi ragazzi!
Per gli amici Maurock e Diomede colazione gratis e caffè ristretto allora!!! :mrgreen:

diomede73
24/01/2010, 18:02
grazie.....batteria carica......ora la mia piccola "andromeda".......è pronta per il motomaiale :shock: :shock:.....davvero interessanti i post inerenti la manutenzione eccetera......leggendo ho capito il perchè di un piccolo fastidio per il cambio fatto da poco degli scarichi in carbonio :mrgreen: :mrgreen: .......io una buona tisanina calda calda.........passeggiatina a piedi.........e poi nanna.......buon inizio settimana a tutti :mrgreen: ........ride free............ :wink: :wink:

LaDukessa
24/01/2010, 18:06
Ecco Diomede, ti servo la tisana e, visto che è calda appena fatta, qualcun altro vuole favorire?

:D

maurock73
24/01/2010, 18:43
Si eccomi!! brrrrr!! che freddo! ho tutte le ossa ghiacciate!! per di più per far guadare un ruscello ai miei piccoli ci sono andato a finire con i piedi dentro....
Bellissima giornata comunque! ho trovato un posticino dove ti servono gnocchi in bianco con una decina di ciotolette di sughi diversi!! che divertimento condirli!!
Quindi vai con la tisana calda!!! magari anche digestiva.....

LaDukessa
24/01/2010, 19:02
E dov'è 'sto posto??? Dicci dicci, così alla prima occasione, un passaggio fin là si fa :mrgreen:

vikinga
24/01/2010, 19:03
Si eccomi!! brrrrr!! che freddo! ho tutte le ossa ghiacciate!! per di più per far guadare un ruscello ai miei piccoli ci sono andato a finire con i piedi dentro....
Bellissima giornata comunque! ho trovato un posticino dove ti servono gnocchi in bianco con una decina di ciotolette di sughi diversi!! che divertimento condirli!!
Quindi vai con la tisana calda!!! magari anche digestiva.....

Hai degli anatroccoli ? :shock:

diomede73
24/01/2010, 20:35
......buona sera....... :roll: partito per lavare la moto.......... :| ......parto praticamente in tuta da ginnastica......giubbino........ :| :| casco aperto del custom.....lavaggio durante parte l'embolo 8) 8) ......via fino a peschiera....... :evil: :twisted: ....mammina che freddo......però bello...... :mrgreen: ...bello....il freddo intorno che ti schiaffeggia.......e via di gas per arrivare........... :twisted: ....grazie per la tisana...........auguro a tutti una buona settimana....... :mrgreen: :mrgreen: :wink_006:

LaDukessa
25/01/2010, 17:53
Buongiorno, oggi freddo becco in ufficio, penso che la temperatura fuori non sia mai salita sopra lo zero e dentro... in stanza avrò avuto 12 o 13 gradi.
Niente tisane, ma per me solo questaaaa!!!!!! :D

diomede73
25/01/2010, 19:40
:roll: :roll: davvero......qui a verona partiamo la mattina a - 2,5 o giu di la.......poi il giorno si alza di poco...... :evil: :evil: ........ma speriam bene........ :mrgreen: :mrgreen: .....stasera complicata...........vengo dal concessionario ducati......... :shock: :shock: .....cerco una turistica e VOGLIO rientrare nel mondo ducati....... 8) 8) .......trovata una st4 del 2007 a 5200.......... :roll: :roll: .......bo.......la mia fz6 ha 21mila km......e ci tengo da morire........ :? :? ..........idea di questa estate è viaggiare........qui faccio parte del motoclub bardolino...... :mrgreen: :mrgreen: ......a giugno si progetta un viaggio in germania per visitare un club gemellato..........con l'st4 andrei meglio......pero bo......... :( :( ........ciao e buona serata a tutti.......... :mrgreen:

LaDukessa
25/01/2010, 19:43
Diomede, qui ti direbbero tutti di seguire il cuore!!! :mrgreen:

@Emilio: sì, 12 o 13 gradi in stanza perchè il lunedì è successivo al week-end, 2 giorni in cui il riscaldamento rimane completamente spento, accidenti!!!! :evil: Pomeriggio ho iniziato a non avere più le falangi congelate :(

Amsicora
26/01/2010, 12:50
Buongiorno a tutti :mrgreen: :mrgreen:

Nordici, scongelatevi che non è ancora tempo di era glaciale :mrgreen: :mrgreen:

mad4mud
26/01/2010, 12:55
eh sembra facile, sembra che sia appena arrivato inverno qui! Oggi sono stato in giro tutta la mattina ma mai sopra i 2 gradi

vikinga
26/01/2010, 13:05
Ops.... :shock:

Qui sta nevicando ora! :roll:

LaDukessa
26/01/2010, 13:41
Mai sopra i 2 gradi??? Io sono stata in giro tutta la mattina e mai sopra gli zero gradi!!! :evil: Mi sto congelando.... :shock:

Fra un po' vado a scaldarmi facendo un allenamento distruttivo, poi doccia bollente e il meritato relax :mrgreen:

Tisanina rivitalizzante? :wink:

Wolverine71
26/01/2010, 14:09
:roll: :roll: davvero......qui a verona partiamo la mattina a - 2,5 o giu di la.......poi il giorno si alza di poco...... :evil: :evil: ........ma speriam bene........ :mrgreen: :mrgreen: .....stasera complicata...........vengo dal concessionario ducati......... :shock: :shock: .....cerco una turistica e VOGLIO rientrare nel mondo ducati....... 8) 8) .......trovata una st4 del 2007 a 5200.......... :roll: :roll: .......bo.......la mia fz6 ha 21mila km......e ci tengo da morire........ :? :? ..........idea di questa estate è viaggiare........qui faccio parte del motoclub bardolino...... :mrgreen: :mrgreen: ......a giugno si progetta un viaggio in germania per visitare un club gemellato..........con l'st4 andrei meglio......pero bo......... :( :( ........ciao e buona serata a tutti.......... :mrgreen:

Oggi ho ritirato questa moto ducati st2 anno 98 km 17ooo € 2500

LaDukessa
26/01/2010, 14:34
Complimenti per l'acquisto!!!!!! :D :D :D

Amsicora
26/01/2010, 19:16
Domenica sono riuscito a far fare un giretto alla bimba tanto per ricaricarle un pò la batteria, era ferma da un pò poverina, ma c'era un freddo da cani, vicini allo zero anche qui :shock:

diomede73
26/01/2010, 19:25
buona sera......qui a verona idem con patate........ :cry: :cry: stamane - 1,5 e tutto il giorno non mai sopra i 2 gradi........ :roll: :roll: dico bo.........bella Wolverine71 la tua st2...........oggi ho vista un pò meglio la mia st4.......carena.da rivedere......venuta via la vernice in piu punti......sembra come quando lasci la moto al sole.......piccoli graffi sul lato dx.......anche se sembra dovuta ad una lieve strisciata.......i contrappessi sul manubrio e gli scarichi sono intonsi........il serbatoio è da riverniciare.................mi ispira il 918 sotto la carena però........ :mrgreen: :mrgreen: ........devo valutare un attimo.......grazie cmq e complimenti per il tuo bellissimo ferro desmodronico.......prendo una tisanina.......pappa e poi nanna.........buona serata a tutti........... :wink: :wink:

Amsicora
27/01/2010, 11:26
Buongiornoo!!

Allora?? Cosa offre la casa oggi? Qualche pasticcino è compreso? :mrgreen: :mrgreen:

Mi candido anche a trattamenti non proprio da sala da the, purchè non sia un uomo a eseguirli 8)

LaDukessa
27/01/2010, 13:18
Pronti!!!
Allora, propongo prima un bel bagno con idromassaggio e poi... la merenda dell'Hare Kirishna :wink:

Può andare bene? Dai che ci sono ancora posti, sia nella vasca, sia al tavolo della merenda :D

maurock73
27/01/2010, 13:42
Sono giorni che mi sogno una vasca da bagno!!! ieri poi sono stato a trieste ad assaggiare la famosa "bora", un esperienza unica ed irripetibile...soprattutto irripetibile!!!
Malgrado raffiche di vento a non so quanti km\h, tanto che la macchina se non la tenevo faceva cambio di corsia da sola, c'erano alcune persone che scorrazzavano con la moto!! Coraggiosi!!!
Rientro ad Udine in nottata con 39 di febbre, sono andato a letto con tutto il giubbino!! e intanto mi sognavo una vasca piena d'acqua bollente e qualcosa di caldo da mandare giù!! Quindi mi infilo volentieri in uno dei posti ancora liberi!!!

NonnoVice
27/01/2010, 15:00
Buon giorno cosa propone la titolare per uno che si e appena svegliato, :D

vikinga
27/01/2010, 15:04

vir28
27/01/2010, 15:16
Sono giorni che mi sogno una vasca da bagno!!! ieri poi sono stato a trieste ad assaggiare la famosa "bora", un esperienza unica ed irripetibile...soprattutto irripetibile!!!
Malgrado raffiche di vento a non so quanti km\h, tanto che la macchina se non la tenevo faceva cambio di corsia da sola, c'erano alcune persone che scorrazzavano con la moto!! Coraggiosi!!!
Rientro ad Udine in nottata con 39 di febbre, sono andato a letto con tutto il giubbino!! e intanto mi sognavo una vasca piena d'acqua bollente e qualcosa di caldo da mandare giù!! Quindi mi infilo volentieri in uno dei posti ancora liberi!!!

Dovevi esserci stanotte o stamattina... Erano anni che non tirava così :)

vir28
27/01/2010, 15:27

Dovevi esserci stanotte o stamattina... Erano anni che non tirava così :)

La Bora ovviamente, ci sono certe ragazze maliziose da queste parti.... 8)

Amsicora
27/01/2010, 17:24
Pronti!!!
Allora, propongo prima un bel bagno con idromassaggio e poi... la merenda dell'Hare Kirishna :wink:

Può andare bene? Dai che ci sono ancora posti, sia nella vasca, sia al tavolo della merenda :DCavolo con una merenda così e un idromassaggio in quella vasca lì prendo il primo volo e mi fiondo da voi, freddo o non freddo :wink:

diomede73
27/01/2010, 17:48
buona sera.......i puntini mi piacciono.......magari è una malattia freudiana........ :shock: :shock: .........perchè da piccolo mia sorella e mio fratello........essendo io il piu piccolo............mi incolpavano delle marachelle di turno......indi per cui poscia.......... :cry: :roll: .......la mia dolce mammina mi prendeva a cucchiarellate sulle cosce.......... :evil: :twisted: ........che poi è un pò vero........... 8) 8) .......alla fine ha vinto il cuore.......troppo onesta e bella la mia piccola 600........per venderla............ :mrgreen: :mrgreen: .......anzi rileggendo le pagine tecniche del forum.........mi sono ancora di più convinto della bontà ed affidabilità della mia lady.......... :mrgreen: :mrgreen:............auguro buona serata a tutti.........prenderei una tisanina rilassante...........

LaDukessa
27/01/2010, 18:09
Pronti!!!

Può andare bene? Dai che ci sono ancora posti, sia nella vasca, sia al tavolo della merenda :DCavolo con una merenda così e un idromassaggio in quella vasca lì prendo il primo volo e mi fiondo da voi, freddo o non freddo :wink:

:wink: :wink: :wink:

bazaro
28/01/2010, 03:33
posso avere qualcosa di caldo e confortevole? 8)

Amsicora
28/01/2010, 08:57
'Giorno a tutti :wink:

Jordywild
28/01/2010, 09:30
'giorno a tutti!!! 8)
Che propone il gestore?

LaDukessa
28/01/2010, 12:35
posso avere qualcosa di caldo e confortevole? 8)

Eccoti servito: caldo e confortevole 8)

LaDukessa
28/01/2010, 12:37
sorry per il doppio post, ma mi aveva dato errore e non mi ero accorta che il trapuntone era uscito 2 volte :oops:

helga
28/01/2010, 12:50
Visto che l'hai postato due volte... uno lo prendo io!! :wink:

mad4mud
28/01/2010, 12:50
ed estremamente costoso....

maurock73
28/01/2010, 18:34
Mi dispiace dirvelo ma io ho trovato un modo più efficace per combattere il freddo.... me ne vado 9 giorni in centro america, vediamo chi indovina dove sono riuscito a prenotare 2 mesi fa!!
Chi indovina un giro di qualsiasi cosa ma aromatizzato al rum, tanto per rimanere in tema con il posto dove andrò!

LaDukessa
28/01/2010, 18:59
Venezuela, Caracas :mrgreen:

Oppure Jamaica... ma Caracas sarebbe tanto più originale :wink:

vikinga
28/01/2010, 19:34
Mi dispiace dirvelo ma io ho trovato un modo più efficace per combattere il freddo.... me ne vado 9 giorni in centro america, vediamo chi indovina dove sono riuscito a prenotare 2 mesi fa!!
Chi indovina un giro di qualsiasi cosa ma aromatizzato al rum, tanto per rimanere in tema con il posto dove andrò!

Detto così proporrei L'Avana (-Cola :mrgreen: )

Io andrei in Costa Rica :D

maurock73
28/01/2010, 22:16
Ah!! non vi avevo messo al corrente della mia sfiga proverbiale......
Vado a Santo Domingo!!!! per la precisione nella Repubblica di Santo Domingo, si proprio sulla stessa isola di Haiti....
Parto con moglie e figli, è la nostra prima vacanza tutti insieme.... e guarda tu cosa è andato a succedere proprio a qualche centinaia di km!!
Si, ho fatto mille pensieri ma alla fine abbiamo deciso di partire comunque..
Il giro di thè al rum ( esiste!!)l'offro volentieri se la Sala ne è provvista, e ci risentiamo al mio ritorno!!

diomede73
28/01/2010, 22:28
....buone vacanze....e buona serata a tutti.......io prendo una camomilla e via a nanna........ :mrgreen: :mrgreen: ......un quesito a chi condivide l'amore per le due ruote come me.........ho preso un anno fa una shadow 600 che con un carissimo amico........customizzatore a livello amatoriale abbiamo portato fatta bobber in esposizione ad osoppo ed ora a padova........... :mrgreen: :mrgreen: .......decidiamo di farla "rigida" per il prossimo biker fest ad osoppo sempre......e la mettiamo in vendita lì..........ma questo vuol dire che io resto senza una delle due moto..........allora sto vedendo un'altra shadow vetusta.......del 91!!!!!!.......ma sembra messa bene.........1400 col passaggio.......ora sono pazzo o cosa?!?....... :mrgreen: :mrgreen: .......notte a tutti.......un sorriso..........

LaDukessa
29/01/2010, 08:26
Mai stata in Sudamerica, ma il mio sogno è il Messico. Un giorno chissà... speriamo... :D

Per 'sta mattina propongo un vecchio classico, visto che sono in piedi da un quarto d'ora ma non mi sono ancora svegliata: caffettino al ginseng!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Amsicora
29/01/2010, 11:18
Mai stata in Sudamerica, ma il mio sogno è il Messico. Un giorno chissà... speriamo... :D

Per 'sta mattina propongo un vecchio classico, visto che sono in piedi da un quarto d'ora ma non mi sono ancora svegliata: caffettino al ginseng!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Non male, un pò troppo dolce per i miei gusti, ma si può fare anche a quest'ora :wink:

diomede73
29/01/2010, 16:10
buon pomeriggio.......alla fine tengo la vecchia shadow........e ci metto una springer per osoppo......un the caldo gentilmente..........buon fine settimana a tutti.......... :mrgreen: :mrgreen:

LaDukessa
30/01/2010, 09:19
Buongiorno, mi sono svegliata prestissimo uffa... :evil:

Direi che la sala da te oggi offre colazione tradizionale, vi va? La mia sarà questa

Amsicora
30/01/2010, 11:12
Slurp 8)

A me va :wink:

bobo8121
30/01/2010, 14:51
Ma buongiorno a tutti i presenti e titolari di questa magnifica sala, anzi allA titolare!
Visto che ho fatto la notte a base di panino col prosciutto e birra e solo ora mi sono svegliato, non è che avanza un buon cannolo e quello splendido cappuccio?

Per 'sta mattina propongo un vecchio classico, visto che sono in piedi da un quarto d'ora ma non mi sono ancora svegliata: caffettino al ginseng!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Consiglio VIVAMENTE il Mexico: ci andai 6 anni fa e ci voglio tornare!
Se vuoi una vacanza divertimento e relax, il MIGLIOR villaggio è quello Club Med IN ASSOLUTO superiore a tutti gli altri.
Se invece vuoi divertirti e visitare il vero Mexico, prenota un coast to coast tutto compreso di ALMENO 15gg ove hai in affitto la macchina e i vari hotel lungo il percorso! (in questo caso non puoi non visitare Ciudad de Mexico - Città del Messico coi suoi quasi 9 mil di abitanti!)

LaDukessa
30/01/2010, 20:34
Buona serata a tutti, ragazzi!
Fra un attimo parto per il cine, mi Avatarizzo pure io, così vediamo com'è 'sto filmettino in 3D :mrgreen:

Prima però... pollo tantrico e patate tantriche... lo scrivo solo per non sentirmi in colpa di mangiar schifezze! :P :P :P

mad4mud
30/01/2010, 23:55
poi me lo racconti cosi risparmio 7 euro

diomede73
31/01/2010, 13:13
buon giorno.......appena svegliato..... :roll: :mrgreen: ...che buono il caffè........buona domenica a tutti :P :P .....

bobo8121
31/01/2010, 13:26
poi me lo racconti cosi risparmio 7 euro
Mi sa tanto di Genovese invece che di Udine... :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

mad4mud
02/02/2010, 03:23
no e che non e che sia il mio genere di film, quindi tanto vale che me lo racconta piuttosto che farmi due ore di nanna al cinema

katana
02/02/2010, 20:06
azz, non sapevo dell'esistenza di stò bar :shock:
mi ci sono imbattuto per puro caso....

complimenti, siete ben organizzati :wink:

ps: ma diomede73 è il fratellino minore di michele62? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

diomede73
02/02/2010, 22:22
sai sono nuovo di questi lidi.... :shock: :shock: ......nn sapevo della presenza di mio fratello cmq..... :| :| ......cmq il nick ha una storia sua.........se avremo modo.........ti offrirò una bella birrozza e te ne spiegherò il perchè............ :mrgreen: :mrgreen: ...............buona serata a tutti........... :D :D

katana
03/02/2010, 11:01
sai sono nuovo di questi lidi.... :shock: :shock: ......nn sapevo della presenza di mio fratello cmq..... :| :| ......cmq il nick ha una storia sua.........se avremo modo.........ti offrirò una bella birrozza e te ne spiegherò il perchè............ :mrgreen: :mrgreen: ...............buona serata a tutti........... :D :D
dubito ke michele62 sia tuo fratello :mrgreen:

al max siete "fratelli di puntini", li usate tutti e due a volontà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Amsicora
03/02/2010, 17:02
Che c'è di buono oggi?? :mrgreen:

mad4mud
04/02/2010, 02:08
la barista si e dileguata, anche se molto in ritardo posso offrire un prodotto tipico friulano, birra moretti da 66 cl :mrgreen:

bazaro
04/02/2010, 02:33
ecco, datti na mossa va :mrgreen:

mad4mud
04/02/2010, 03:32
ma tu a queste ore non dovresti essere a letto!?

bazaro
04/02/2010, 03:42
io a differenza tua LAVORO!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mad4mud
04/02/2010, 04:18
io a differenza tua LAVORO!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:ha fatto la battuta! :roll:

bobo8121
04/02/2010, 04:44
io a differenza tua LAVORO!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:ha fatto la battuta! :roll:
Eh si... ci tocca lavorare, vero baz??? :lol: :lol: :lol:

bazaro
04/02/2010, 05:43
Eh si... ci tocca lavorare, vero baz??? :lol: :lol: :lol:Mi tocca, tu stai rubando lo stipendio :evil:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mad4mud
04/02/2010, 06:46
e adesso buongiorno a chi si alza e buonanotte a chi come me va a dormire!per quando mi alzò prenoto 3 tiramisu e una birra bianca da mezzo :roll:

Jordywild
04/02/2010, 08:30
'giorno a tutti!!!
Birra a 'sta ora?
No no... :lol:

Meglio un bel cappuccio con brioche e crema calda!!! :P

NonnoVice
04/02/2010, 11:57
buon appetito a tutti :D

io mangerò bollito accompagnato con del buon vino rosso rabosetto vediamo se merita :D

bazaro
04/02/2010, 20:51
buonanotte a tutte le ragazze

olitour
04/02/2010, 22:05
Gvazie cavo ..... :lol:

mad4mud
04/02/2010, 22:15
mi fate paura! :mrgreen:

bobo8121
05/02/2010, 00:17
Eh si... ci tocca lavorare, vero baz??? :lol: :lol: :lol:Mi tocca, tu stai rubando lo stipendio :evil:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Se lo leggevo prima, altro che CIARET!!!

Wolverine71
05/02/2010, 12:15
Buon appetito :D

bazaro
05/02/2010, 16:36

Se ti conoscevo prima.........ti evitavo :evil: :D :D :D

bobo8121
05/02/2010, 16:48

Se ti conoscevo prima.........ti evitavo :evil: :D :D :D
Mazza quanto sei acida!!! :lol:
Solo perchè mi hanno gentilmente concesso di venire a casa e a te tocca continuare a pagare i contributi... :happy_001:

bazaro
07/02/2010, 13:55
non sono acida e che ho poco tempo :mrgreen:

bobo8121
07/02/2010, 14:09
Hai troppe donne! :lol: :lol: :lol:

bazaro
07/02/2010, 14:17
Hai troppe donne! :lol: :lol: :lol:magari, l'unica che vorrei nemmeno mi chiama :oops:

Gsxr
07/02/2010, 14:27
Non te la prendere, domani provedo! :mrgreen:

NonnoVice
07/02/2010, 15:01
Salve ho portato un amico | :D
si puo avere qualcosa da sorsegiare mentre si ascolta della buona musica

http://img96.imageshack.us/img96/3613/jamestoselan.jpg

http://img203.imageshack.us/img203/2520/dscn3924i.jpg

bobo8121
07/02/2010, 20:42
Non te la prendere, domani provedo! :mrgreen:
Fammi contenta la Baz che se no mi s'infiltrisce!!! Meno male che oggi non c'è la signora baz... :lol:

bazaro
09/02/2010, 22:28
certo che questo locale sta diventando triste....

Buonanotte, bacini e coccole alle dolci ragazze :D

maurock73
11/02/2010, 13:42
Sono appena ritornato dalle vacanze, Santo Domingo è un bel posto per farsi un periodo di sole durante l'inverno.
ho davvero esagerato tra bere e mangiare e adesso ho bisogno di riprendere i buoni e sani ritmi.....ci vorrebbe una tisana depurativa-dimagrante-antistress! esiste??
Un saluto a tutti!!!

mad4mud
11/02/2010, 15:42
sei andato a santo domingo e sei tornato? Ma sei fuori! :mrgreen: :mrgreen:

maurock73
11/02/2010, 16:21
sei andato a santo domingo e sei tornato? Ma sei fuori! :mrgreen: :mrgreen:

vi prego non infierite!! è già difficile così....uheeee!!!! voglio il caldooooo!!! baristaaaa!!! un cubalibre por favor!!!!!!!

LaDukessa
11/02/2010, 17:39
cubalibre??? mi ordini la tisana rigenerante, depurativa e turboventolata e poi mi chiedi un cubalibre??? VERGOGNA!!!!! :mrgreen:

LaDukessa
11/02/2010, 22:16
'Sta sera ero a cena fuori con Mad e a un certo punto, mentre tornavamo a casa, gli ho detto "Senti, devo venire, devi mettermi su..."
Ci siamo guardati e abbiamo riso mezz'ora!!!!! :mrgreen:

LaDukessa
11/02/2010, 22:20
... comunque il plexiglas doppia bolla... parlavo del plexiglas doppia bolla!

mad4mud
11/02/2010, 22:27
lei ha riso, io toglievo le musiche d atmosfera dalla compilaion mp3 in macchina! :mrgreen: :mrgreen:

vikinga
11/02/2010, 22:31
lei ha riso, io toglievo le musiche d atmosfera dalla compilaion mp3 in macchina! :mrgreen: :mrgreen:

Ah ecco, che non si sa mai.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LaDukessa
11/02/2010, 22:55
Ahahaha.... haha....ha.... :|

mad4mud
11/02/2010, 23:13
dopo il cinese in effetti potrei diventare pericoloso :mrgreen:

LaDukessa
12/02/2010, 00:07
dopo il cinese in effetti potrei diventare pericoloso :mrgreen:

:toothy_009:

Amsicora
12/02/2010, 00:31
Ma... Santasubito che dice?? :twisted: :twisted: :mrgreen:

mad4mud
12/02/2010, 00:34
non fare l avvocato... Del diavolo, diciamo che le ho un pelo sentite :| :mrgreen:

Jordywild
12/02/2010, 08:38

Cmq sia buongiorno a tutti!!!! 8)

Amsicora
12/02/2010, 08:43
non fare l avvocato... Del diavolo, diciamo che le ho un pelo sentite :| :mrgreen: :D :D