PDA

Visualizza Versione Completa : perdutamente innamorata della moto sportiva



tartaruga
06/01/2010, 18:04
dunque oggi da brava befana avrei dovuto fare il tagliando alla mia scopa e fare le consegne come tutti gli anni :obscene_017:
e invece cosa ho fatto verso le 16 reduce da un pranzo con amici e dopo aver bevuto dei buoni bicchieri di vino rosso :?:
ta...tannnnnnnnnnnn.........dopo vari ripensamenti mi sono fatta coraggio...sono scesa in garage ...ho acceso il cbr 1000 del mio moroso e zacchettttteeeee me ne sono andata in giro per 3 quarti d'ora :D maria santissima mi sono perdutamente innamorata delle moto sportive e poi che dire dei semimanubri.....UNO SPASSO :shock: :shock:ok ho deciso di cambiare la mia gsr e comprarmi una cbr 600.......è troppo divertente :wink: che dite faccio bene :?: del resto si vive una volta sola ...mi sono detta per giustificare la spesa.......e poi ho passato i 45 minuti in moto più belli della mia vita :tongue_011: insomma ho una scimmia grande come un grattacielo :toothy_010:

Adry
06/01/2010, 18:09
A me i seminanubri e le supersportive in generale proprio non piacciono... :angry_004: :angry_004: :angry_004:

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/ADRY_MUGELLO_01.jpg

igor1975
06/01/2010, 18:25
...ok ho deciso di cambiare la mia gsr e comprarmi una cbr 600.......è troppo divertente :wink: che dite faccio bene :?: del resto si vive una volta sola ...mi sono detta per giustificare la spesa.......e poi ho passato i 45 minuti in moto più belli della mia vita :tongue_011: insomma ho una scimmia grande come un grattacielo :toothy_010:

bhè ke dire :roll: dopo aver provato la 1000 se prendi la 600 non andrà una mazza :lol: :wink:

thenick
06/01/2010, 19:38
A me i seminanubri e le supersportive in generale proprio non piacciono... :angry_004: :angry_004: :angry_004:

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/ADRY_MUGELLO_01.jpg


non ti piacciono i semimnaubri ma con photoshop te la cavi alla grande :D :D :D :D

dai che scherzo, bella piega, complimenti :D

Zeb68
06/01/2010, 20:14
oh maria vergine !! :angry_006:

pippo72
06/01/2010, 20:14
[quote=Adry]A me i seminanubri e le supersportive in generale proprio non piacciono... :angry_004: :angry_004: :angry_004:


non ti piacciono i semimnaubri ma con photoshop te la cavi alla grande :D :D :D :D

dai che scherzo, bella piega, complimenti :D

:lol: :lol:

come no ?
8)

soprattutto complimenti per la tuta ! 8) ....finalmente ! :lol:

tartaruga
06/01/2010, 21:03
oh maria vergine !! :angry_006:

:lol: :lol:

bazaro
06/01/2010, 21:39
:shock: :mrgreen:

Adry
06/01/2010, 22:17
A me i seminanubri e le supersportive in generale proprio non piacciono... :angry_004: :angry_004: :angry_004:

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/ADRY_MUGELLO_01.jpg


non ti piacciono i semimnaubri ma con photoshop te la cavi alla grande :D :D :D :D

dai che scherzo, bella piega, complimenti :D

Povera tartaruga, siamo gia' riusciti a sputtanargli il 3d.. :lol: :lol:

Comunque...va che questa foto (QUESTA, EH, HO DETTA QUESTA e solo QUESTA..)e' davvero Photoshoppata..Rebok infatti mi ha aperto gli occhi, in quella originale ero nell'attimo dello sbattimento di ciglia,e sono venuto con una faccia da pirla peggio di quella che ho naturalmente, e ti assicuro che non e' facile.. :roll: :roll:

maury87
06/01/2010, 22:32
IL CBR LOGORA CHI NON CE L'HA !!!!!!!!!!!! 8) 8) 8)

Ebbrava la tartaruga :wink: :wink: :wink:

luchetto
06/01/2010, 23:15
IL CBR LOGORA CHI NON CE L'HA !!!!!!!!!!!! 8) 8) 8)

Ebbrava la tartaruga :wink: :wink: :wink:maury.... a te te logora il cervello..... che non hai 8)
o meglio come disse qualcuno ... lui non ha nulla da logorare 8) 8)

maury87
06/01/2010, 23:16
IL CBR LOGORA CHI NON CE L'HA !!!!!!!!!!!! 8) 8) 8)

Ebbrava la tartaruga :wink: :wink: :wink:maury.... a te te logora il cervello..... che non hai 8)
o meglio come disse qualcuno ... lui non ha nulla da logorare 8) 8)

siete solo gelosi perchè tartaruga ha deciso di sposarmi perchè ho il cbr :oops: :oops:

thenick
07/01/2010, 06:48
IL CBR LOGORA CHI NON CE L'HA !!!!!!!!!!!! 8) 8) 8)

Ebbrava la tartaruga :wink: :wink: :wink:maury.... a te te logora il cervello..... che non hai 8)
o meglio come disse qualcuno ... lui non ha nulla da logorare 8) 8)

siete solo gelosi perchè tartaruga ha deciso di sposarmi perchè ho il cbr :oops: :oops:


sai che ha detto di si anche a me? :D
facciamo che la sposo io perchè la conosco da prima di te? :D

SeMpReInMoTo
07/01/2010, 07:07
tartaruga dice cbr solo perchè era ubriaca :mrgreen:

Momo
07/01/2010, 09:16
dunque oggi da brava befana avrei dovuto fare il tagliando alla mia .........dopo vari ripensamenti mi sono fatta coraggio...sono scesa in garage ...ho acceso il cbr 1000 del mio moroso e zacchettttteeeee me ne sono andata in giro per 3 quarti d'ora :D maria santissima :


Maria santissima.....ma a "botte" di 3 quarti d'ora quando mai ci arrivi in Liguria??????..... :D :D :D :D :D :D e lo ben sai che vi si aspetta....

tartaruga
07/01/2010, 09:26
dunque oggi da brava befana avrei dovuto fare il tagliando alla mia .........dopo vari ripensamenti mi sono fatta coraggio...sono scesa in garage ...ho acceso il cbr 1000 del mio moroso e zacchettttteeeee me ne sono andata in giro per 3 quarti d'ora :D maria santissima :


Maria santissima.....ma a "botte" di 3 quarti d'ora quando mai ci arrivi in Liguria??????..... :D :D :D :D :D :D e lo ben sai che vi si aspetta....

eh ben con il cbr penso che in 2,5 ore sarei a Genova :angels_002: ieri quando l'ho provato sono andara su una strada dove c'era il limite dei 70...ho fatto un sorpasso in 2a e guardando lo specchietto mi son detta...ammazza che lontana che è la macchina che ho appena superato...poi ho guardato il contakm e ho visto che ero ai 155 :lol: :lol: ora ho capito perchè thenick ha preso la multa per eccesso di velocità appena presa la moto :lol: :lol:

trippo
07/01/2010, 09:56
Quoto l'isolano :wink: ! Provala da sana e per più di 45 minuti !!! Mi vengono i brividi pensando alla prova di un GSX R 750 :shock: :shock: mi stavano venendo strane voglie, in pista soprattutto, ma sono sparite in 3 giri a Castelletto!
Viva il manubrio alto!
Però forse sei stata influenzata dalla cavalleria.... e li non ti do torto...
Ciao

maury87
07/01/2010, 13:43
IL CBR LOGORA CHI NON CE L'HA !!!!!!!!!!!! 8) 8) 8)

Ebbrava la tartaruga :wink: :wink: :wink:maury.... a te te logora il cervello..... che non hai 8)
o meglio come disse qualcuno ... lui non ha nulla da logorare 8) 8)

siete solo gelosi perchè tartaruga ha deciso di sposarmi perchè ho il cbr :oops: :oops:


sai che ha detto di si anche a me? :D
facciamo che la sposo io perchè la conosco da prima di te? :D

vabbè se la mettiamo sul piano del chi prima arriva meglio alloggia ...

però sia chiaro che il mio cbr è più bello del tuo :evil: :lol:

Gsxr
07/01/2010, 14:08
Senza dubbio Tartaruga... vai dove ti porta il cuore! :D :wink:

SeMpReInMoTo
07/01/2010, 15:17
Quoto l'isolano :wink: ! Provala da sana e per più di 45 minuti !!! Mi vengono i brividi pensando alla prova di un GSX R 750 :shock: :shock: mi stavano venendo strane voglie, in pista soprattutto, ma sono sparite in 3 giri a Castelletto!
Viva il manubrio alto!
Però forse sei stata influenzata dalla cavalleria.... e li non ti do torto...
Ciao

la mia era solo una stuzzicatapresaxilculo :lol: a maury87 le honda sono delle bellissime moto :wink:

SeMpReInMoTo
07/01/2010, 15:19
tranne quella di maury :mrgreen: :mrgreen: :wink:

dionisio
08/01/2010, 13:31
il cibierrino è fantastico ma per il tipo di motociclismo che faccio io non potrebbe essere la mia unica moto....
prenditi un bel usato e tieniti anche la tua.... :wink:

tartaruga
08/01/2010, 15:42
il cibierrino è fantastico ma per il tipo di motociclismo che faccio io non potrebbe essere la mia unica moto....
prenditi un bel usato e tieniti anche la tua.... :wink:

eh non hai tutti i torti però come la mettiamo poi con doppio bollo e assicurazione :roll:

maury87
08/01/2010, 15:55
il cibierrino è fantastico ma per il tipo di motociclismo che faccio io non potrebbe essere la mia unica moto....
prenditi un bel usato e tieniti anche la tua.... :wink:

eh non hai tutti i torti però come la mettiamo poi con doppio bollo e assicurazione :roll:

tartaruga .... ma te lo devo insegnare io a cosa serve il moroso???? :twisted: :twisted: :twisted:

tartaruga
08/01/2010, 15:57
il cibierrino è fantastico ma per il tipo di motociclismo che faccio io non potrebbe essere la mia unica moto....
prenditi un bel usato e tieniti anche la tua.... :wink:

eh non hai tutti i torti però come la mettiamo poi con doppio bollo e assicurazione :roll:

tartaruga .... ma te lo devo insegnare io a cosa serve il moroso???? :twisted: :twisted: :twisted:

ostrega non ci avevo pensato :lol: :lol: :lol:

CBerrina
08/01/2010, 16:12
tartaruga, che dirti???
guarda solo il mio nick e capirai :mrgreen:
io ci ho lasciato il cuore (Gigimanetta non mi volere male :wink: )

tartaruga
08/01/2010, 16:14
tartaruga, che dirti???
guarda solo il mio nick e capirai :mrgreen:
io ci ho lasciato il cuore (Gigimanetta non mi volere male :wink: )

grazie :wink: tutto chiaro :D

CBerrina
08/01/2010, 17:05
...poi ho guardato il contakm e ho visto che ero ai 155 :lol: :lol:

ihihihi..mi viene da ridere perchè a me è successa la stessa cosa: ero in autostrada, nebbia, freddo, visiera un pò alzata perchè non si appannasse, moccola rigorosa e sorriso ebete (me lo sentivo anche se non mi vedevo). Sul sellino posteriore era appollaiato un amico che ad un certo punto mi bussa sulla spalla e mi urla "ooooooohh, ma lo vedi a quanto stai andando?...ca@@o c'è la nebbia"
dò un'occhiata...ero a 177 km/h :shock:
ma mica me ne ero accorta :lol:
pace all'anima sua ed in c@@o a chi se l'è portata via :evil:

thenick
09/01/2010, 07:35
dunque oggi da brava befana avrei dovuto fare il tagliando alla mia .........dopo vari ripensamenti mi sono fatta coraggio...sono scesa in garage ...ho acceso il cbr 1000 del mio moroso e zacchettttteeeee me ne sono andata in giro per 3 quarti d'ora :D maria santissima :


Maria santissima.....ma a "botte" di 3 quarti d'ora quando mai ci arrivi in Liguria??????..... :D :D :D :D :D :D e lo ben sai che vi si aspetta....

arriviamo,arriviamo momo,tranquillo :D

thenick
09/01/2010, 07:37
IL CBR LOGORA CHI NON CE L'HA !!!!!!!!!!!! 8) 8) 8)

Ebbrava la tartaruga :wink: :wink: :wink:maury.... a te te logora il cervello..... che non hai 8)
o meglio come disse qualcuno ... lui non ha nulla da logorare 8) 8)

siete solo gelosi perchè tartaruga ha deciso di sposarmi perchè ho il cbr :oops: :oops:


sai che ha detto di si anche a me? :D
facciamo che la sposo io perchè la conosco da prima di te? :D

vabbè se la mettiamo sul piano del chi prima arriva meglio alloggia ...

però sia chiaro che il mio cbr è più bello del tuo :evil: :lol:


sono perfettamente d'accordo con te :D

maury87
09/01/2010, 15:32
IL CBR LOGORA CHI NON CE L'HA !!!!!!!!!!!! 8) 8) 8)

Ebbrava la tartaruga :wink: :wink: :wink:maury.... a te te logora il cervello..... che non hai 8)
o meglio come disse qualcuno ... lui non ha nulla da logorare 8) 8)

siete solo gelosi perchè tartaruga ha deciso di sposarmi perchè ho il cbr :oops: :oops:


sai che ha detto di si anche a me? :D
facciamo che la sposo io perchè la conosco da prima di te? :D

vabbè se la mettiamo sul piano del chi prima arriva meglio alloggia ...

però sia chiaro che il mio cbr è più bello del tuo :evil: :lol:


sono perfettamente d'accordo con te :D

anche io 8)

vir28
09/01/2010, 22:26
Ho trovato una chicca, anche se della concorrenza....

http://photos-d.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v1917/20/16/1601007278/n1601007278_104445_8720.jpg

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

thenick
10/01/2010, 09:57
bellissima!!!
di questa potrei si pagarle il bollo e l'assicurazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

maury87
10/01/2010, 13:07
bellissima!!!
di questa potrei si pagarle il bollo e l'assicurazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

taccagno :evil: :evil: :lol: :lol:

tartaruga
11/01/2010, 09:58
bellissima!!!
di questa potrei si pagarle il bollo e l'assicurazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

taccagno :evil: :evil: :lol: :lol:

beh dai magari per la mia vecchiaia :lol: :lol: comunque in settimana vado a vedere cosa offrono i concessionari :wink: magari faccio un pensiero anche su una Gsxr :roll:

CBerrina
11/01/2010, 17:14
[quote=maury87]
beh dai magari per la mia vecchiaia :lol: :lol: comunque in settimana vado a vedere cosa offrono i concessionari :wink: magari faccio un pensiero anche su una Gsxr :roll:

se prendi il Gsxr ti disconosco :D

tartaruga
11/01/2010, 17:18
[quote=maury87]
beh dai magari per la mia vecchiaia :lol: :lol: comunque in settimana vado a vedere cosa offrono i concessionari :wink: magari faccio un pensiero anche su una Gsxr :roll:

se prendi il Gsxr ti disconosco :D

:shock: allora CBR sia :wink: :lol:

dionisio
11/01/2010, 17:25
io sono alla mia prima moto sportiva...
dopo varie valutazioni ho optato x il cibierrino x vari motivi...
tra cui quello di essere, a mio modo di vedere, la meno esasperata delle sportive 600....
comunque moto sportive usate in giro ne trovi a tonellate.... :wink:

maury87
11/01/2010, 17:54
bellissima!!!
di questa potrei si pagarle il bollo e l'assicurazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

taccagno :evil: :evil: :lol: :lol:

beh dai magari per la mia vecchiaia :lol: :lol: comunque in settimana vado a vedere cosa offrono i concessionari :wink: magari faccio un pensiero anche su una Gsxr :roll:

:shorts_004: :shorts_004: :shorts_004:

chiaro??? :evil: :evil: :evil:

igor1975
11/01/2010, 21:06
beh dai magari per la mia vecchiaia :lol: :lol: comunque in settimana vado a vedere cosa offrono i concessionari :wink: magari faccio un pensiero anche su una Gsxr :roll:

:roll: :roll:
ke cilindrata :?: :roll:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=49417&start=1800

(pagina 121 dov'è c'è un mio intervento :wink: )

tartaruga
12/01/2010, 08:24
beh dai magari per la mia vecchiaia :lol: :lol: comunque in settimana vado a vedere cosa offrono i concessionari :wink: magari faccio un pensiero anche su una Gsxr :roll:

:roll: :roll:
ke cilindrata :?: :roll:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=49417&start=1800

(pagina 121 dov'è c'è un mio intervento :wink: )

ok allora torno alla mia prima idea.....CBR che è meglio :wink:

igor1975
12/01/2010, 18:24
ok allora torno alla mia prima idea.....CBR che è meglio :wink:

La cbr la possiede la LaDukessa sempre ke non la già cambiata :wink:

tartaruga
12/01/2010, 18:27
ok allora torno alla mia prima idea.....CBR che è meglio :wink:

La cbr la possiede la LaDukessa sempre ke non la già cambiata :wink:

yes 8) eh ma bisogna provarla di persona però una moto.....un pò come un vestito....ti accorgi subito se è adatto a te o meno :wink:

olitour
12/01/2010, 22:31
Basta che poi ci monti un manubrio alto ..... allora sì che ti divertirai! :wink:

CBerrina
13/01/2010, 21:09
eh ma bisogna provarla di persona però una moto.....un pò come un vestito....ti accorgi subito se è adatto a te o meno :wink:

appena uscita dal concessionario, mi ci sono voluti neanche 100 mt per capire che era l'abito adatto a me :) tant'è vero che ferma al semaforo, l'ho accarezzata e le ho detto: "cara, noi due ci divertiremo parecchio insieme".....

Gsxr
13/01/2010, 21:14
Gsx-R 1000 08... lanaturalestensionedelletuegambe! :mrgreen:

tartaruga
14/01/2010, 10:31
eh ma bisogna provarla di persona però una moto.....un pò come un vestito....ti accorgi subito se è adatto a te o meno :wink:

appena uscita dal concessionario, mi ci sono voluti neanche 100 mt per capire che era l'abito adatto a me :) tant'è vero che ferma al semaforo, l'ho accarezzata e le ho detto: "cara, noi due ci divertiremo parecchio insieme".....

già è proprio la sensazione che ho provato io quando sono salita sulla moto del mio moroso :wink:

Superpippo
14/01/2010, 10:53
Gsx-R 1000 08... lanaturalestensionedelletuegambe! :mrgreen:

si ma le moto mica si guidano coi piedi! :roll: :lol: :lol: :lol: