Visualizza Versione Completa : Andate piano... soprattutto in Svizzera!
Superpippo
08/01/2010, 11:28
:shock: :twisted: :lol: :lol:
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo470549.shtml
silverfox
08/01/2010, 11:32
è il suo prezzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cia' 23,3 mil.reddito :evil: :evil: :evil:
:shock:
Tanto in Svizzera io ci vado con la Panda :mrgreen:
giusto far pagare la multa in base al reddito :wink:
Giringiro
08/01/2010, 11:33
Alleluja!!
200.000€ per quello stronzo equivalgono ad una brioche ed un cappuccino per noi.
Che paghi! :twisted:
se è in base al reddito....... io vado tranquillo!!!! :D :D
se è in base al reddito....... io vado tranquillo!!!! :D :D
.... idem :wink:
Superpippo
08/01/2010, 11:47
se è in base al reddito....... io vado tranquillo!!!! :D :Dbene,allora a me ne danno :lol: :lol: :lol:
:happy_001:
se è in base al reddito....... io vado tranquillo!!!! :D :Dbene,allora a me ne danno :lol: :lol: :lol:
Si dice che noi italiani siamo bravi ad inventarci lavori.....
Tutti a correre in Svizzeraaaaaaaaaa!!!!! :lol: :lol:
sarei a credito anch'io... :mrgreen: :mrgreen:
adesso paga....bausciaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
idem :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:happy_001: :happy_014: :happy_014:
giusto far pagare la multa in base al reddito :wink:è la cosa più sensata che abbiano mai inventato :wink:
ci pensano tutti tranne chi fa le leggi... :roll:
giusto far pagare la multa in base al reddito :wink:è la cosa più sensata che abbiano mai inventato :wink:
beh oddio, saranno anche dei banchieri/avvocati merdaioli/sanguisughe, ma qualche lezioncina di civiltà mi sa che ce la possono dare anche oltre questa legge :wink:
beh oddio, saranno anche dei banchieri/avvocati merdaioli/sanguisughe, ma qualche lezioncina di civiltà mi sa che ce la possono dare anche oltre questa legge :wink:pardon, rettifico perchè il mio "abbiano inventato" sembra riferito agli svizzeri...intendevo in generale in ambito cds :wink:
Ehmm...io non vorrei fare il rompicoglioni :? :? , ma la multa mi sembra alta lo stesso..se calcolate, e' sicuramente piu' dell'1.24% del suo reddito.., e non e' poco.
Per fare un parallelo con le nostre, di multe, e supponendo un reddito, boh, a caso, di 30000 euro annui, l'importo della multa sarebbe di 372 euro.., e quindi non e' certo il costo di cappuccio e brioches... :| :|
Ehmm...io non vorrei fare il rompicoglioni :? :? , ma la multa mi sembra alta lo stesso..se calcolate, e' sicuramente piu' dell'1.24% del suo reddito.., e non e' poco.
Per fare un parallelo con le nostre, di multe, e supponendo un reddito, boh, a caso, di 30000 euro annui, l'importo della multa sarebbe di 372 euro.., e quindi non e' certo il costo di cappuccio e brioches... :| :|nemmeno 137km/h contro limite di 50/60 in centro urbano è roba da poco :wink:
tra l'altro recidivo e sbruffone :wink:
http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=518496&idsezione=9&idsito=1&idtipo=290
Superpippo
08/01/2010, 14:27
Presumiamo che il limite fosse di 50
Lui è stato beccato a 137 km/h => +87 km/h
Qui da noi la multa sarebbe di 500 euro (perchè oltre +60 km/h, giusto?)... questo sia x i miliardari Montezemolo o Briatore che x la disoccupata sig.ra Maria :roll:
Superpippo
08/01/2010, 14:34
Qui da noi la multa sarebbe di 500 euro (perchè oltre +60 km/h, giusto?)... questo sia x i miliardari Montezemolo o Briatore che x la disoccupata sig.ra Maria :roll:si,ma la signora maria disoccupata che c***o ci fa in giro a quelle velocita'? gli chiude la coop?
Ale questi sono discorsi del cazzo: ti dico solo "Spino"... come la mettiamo? :roll: :wink:
Superpippo
08/01/2010, 14:36
Qui da noi la multa sarebbe di 500 euro (perchè oltre +60 km/h, giusto?)... questo sia x i miliardari Montezemolo o Briatore che x la disoccupata sig.ra Maria :roll:si,ma la signora maria disoccupata che c***o ci fa in giro a quelle velocita'? gli chiude la coop?
Ale questi sono discorsi del c***o: ti dico solo "Spino"... come la mettiamo? :roll: :wink:a parte che non so di cosa parli 8) e poi la mia era una battuta....PIRLA!
:lol: :lol: :lol:
Superpippo
08/01/2010, 14:41
e poi l'unica cosa che dico e' di andare piano nei centri abitati....
ah giusto, e fuori dai centri.... a cannone? :roll: PIRLA! :lol:
Superpippo
08/01/2010, 14:45
sul dritto però so' bravi tutti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://www.nasa.gov/centers/glenn/images/content/101898main_CD1998_76632_516x387.jpg
beh oddio, saranno anche dei banchieri/avvocati merdaioli/sanguisughe, ma qualche lezioncina di civiltà mi sa che ce la possono dare anche oltre questa legge :wink:
ne danno ne danno....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.