Visualizza Versione Completa : Ciaspolata su neve con luna piena, Sab 30 Gen - Lista a pg 1
Con Matteo, (me fradeo), pensavamo di organizzare una camminata di notte sull'Altopiano di Asiago.
La montagna mostra il suo fascino anche di notte, specialmente se rischiarata dalla luna piena (speremo non piova! 8) ).
Si parte da CampoMulo e si arriva all'osservatorio militare dove c'è una vista panoramica dell'Altopiano.
Sono 5 km facilmente percorribili. (vedi percorso verde sulla piantina allegata)
A fine camminata, ci si ferma al rifugio per la cena (un secondo + contorni+dolce+bevande)
Il costo è di € 35.00 compreso viaggio in pullman e la cena alla sera.
A parte poi ci sono 5,00 € per l'ingresso ai sentieri.
Le piste sono battute e non necessitano obbligatoriamente delle ciaspole, ma se qualcuno desidera inoltrarsi sulla neve fresca, deve portarsele da casa o noleggiarle sul posto a € 10,00.
Si parte alle 15.45 da casa olitour, con arrivo previsto a CampoMulo alle 17.30 circa. Si cammina sino alle otto, poi cena e rientro per mezzanotte circa.
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento se voleste partecipare.
:wink:
* salgono a Villaverla alle 16.30
- olitour; gabri; mara e Luca;
- tartaruga; *
- vikinga;
- So2;
- leonildo;
- PC ed Elisa;
- porcocicci;
- gamba;
- the nick;*
- jumpy e morosa;
- zeb e Ger;*
- Parà e Capodistria;*
- mente e giò;*
- mentina;*
- braccine;
- katia;
- Lisa, Andreino e Antonio;
- Fede;
- Cognato di Fede (in macchina);
Info utili:
- appuntamento ore 15.45 casa olitour, dove sarà possbile parcheggiare e bere un the caldo prima della partenza; ore 16.00 partenza; ore 16.30 fermata a Fillaferla per raccogliere gli indigeni;
- è possibile portarsi scarpe e/o braghe di ricambio e usufruire del pullman;
- domani han messo neve sù ad Asiago, speriamo non nevichi molto e che poi il sentiero venga battuto, altrimenti con molta neve fresca ci tocca per forza noleggiare le ciaspole (il chè per un gruppo così numeroso è un po' un problema);
- se avete delle ghette (anche vecchie) portatele;
- naturalmente sono consigliati munbuts e scarponcini piuttosto che scarpe da ginnastica e tacchi, come suggerito da quell'ignorantun di PC ;
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
PORTATE TORCE ELETTRICHE O QUALSIASI COSA CHE POTREBBE FAR LUCE, VANNO BENE ANCHE LE LAMPADE AD OLIO, PURCHE' ABBIANO LE BATTERIE CARICHE!
http://img694.imageshack.us/img694/2825/ciaspolada.jpg[/URL
tartaruga
08/01/2010, 19:42
idea strepitosa :happy_011: al 99% ci sono :wink:
Assolutamente sì !!
Spettacolare :wink:
Guru_teampower
08/01/2010, 20:14
Ma pensa un po', ne parlavo proprio domenica scorsa con la Tarti (Tarti = vezzeggiativo di Tartaruga) che l'anno scorso volevo fare sempre in notturna e sempre di plenilunio Pian della Fugazze-Campogrosso. Proprio per questo mi hanno regalato per questo Natale un paio di ciaspole. Ergo ne parlo con mia moglie, parenti ed amici :D ma penso che ci saremo proprio. Tempo qualche giorno e ti dirò in quanti...sarà il mio battesimo ciaspolorum :lol: :lol: :lol:
P.S. Grazie Oli!
Sarebbe straordinario, vedo come posso organizzarmi :wink: :wink:
motomatto
08/01/2010, 21:56
turni permettendo piacerebbe anche a me (al momento non ne sono a conoscenza)
crazyhorse
08/01/2010, 22:11
Presente anch'io :P :P :P :P :P
psicologicamente :roll: :roll: :roll: :wink: :wink: :wink: che avevate capito :roll: 8) :D :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:
p.s. bellissssima cosa :P :P
La Gio dice che non ce la fa a camminare cosi' tanto
:( :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Guru_teampower
08/01/2010, 23:21
La Gio dice che non ce la fa a camminare cosi' tanto
:( :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Motoslitta?
Jordywild
08/01/2010, 23:33
Entro quando bisogna dare una risposta?
Cmq è molto interessante.
L'invito è estendibile?
Grande Oli!!!! :D
Bellissima idea! :D
L'ho fatta anni fa in Val di Fassa: uno spettacolo, di notte nei boschi!
Mi piacerebbe molto, devo ragionare come fare per il rientro a mezzanotte.
Bisogna portarsi anche una torcia elettrica, più che altro per segnalare la propria posizione alle motoslitte.
Se le piste sono battute, con il mio peso, le ciaspole non servono. :roll:
Ok, dopo questa affermazione, se mi pianto nella neve fresca siete autorizzati ad abbandonarmi nel bosco :lol:
idea molto bella, non ho mai ciaspolato di notte. Penso che 5km in un'ora e mezza, due, siano alla portata di chiunque, bambini compresi, per questo coinvolgerò anche la famigliuola. Se non nevica ancora e fa freddo non servono ciaspole, essendo una pista battuta da motoslitte, in caso contrario sì :wink: Per farsi segnalare basta portare faretti intermittenti a led da bicicletta (porto mi)
@ Giovanni: lo sai che non devi preoccuparti per il pernottamento ... :wink:
Leonildo
09/01/2010, 13:14
La cosa mi attizza!! :P
Io ed Elisa quotiamo 8)
porcocicci
09/01/2010, 14:56
Te lo appoggio! :roll:
Leonildo
09/01/2010, 17:53
Non v'edo lora di vedere SO2 affondare nella neve!! :twisted: :twisted:
:shock: ma se affonda So2 a noi due cosa succede? :roll: :roll:
Oli... cominciamo a buttar giù 'na lista? :wink:
Ho una grandissima esperienza sulla neve abitando "nella bassa" :lol:
Te lo appoggio! :roll:
occhio che non sprofondi :roll:
io mi metto in lista :wink:
porcocicci
10/01/2010, 20:56
Porcocicci c'è! :D
Quindi:
- olitour;
- tartaruga;
- vikinga;
- guru;
- So2;
- plok family;
- leonildo;
- PC ed Elisa?
- porcocicci;
- gamba;
- the nick;
@ jordy: non abbiamo una data di scadenza e l'invito si può estendere; comunque tra un po' chiederò conferma agli indecisi per avere un idea precisa di quanti saremo. :wink:
Leonildo
10/01/2010, 22:43
Leonildo c'è!
Togli pure il punto di domanda per me ed Elisa :mrgreen:
Ci siamo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che bella idea,quasi quasi se c'è posto e non è un problema ci aggreghiamo anche io e morosa :D :D
Enrico segna me anche Gio' se la cvonvinco col punto di domanda ?
:roll: :roll: :roll: :roll:
maurock73
11/01/2010, 13:36
Bellissima la ciaspolata sulla neve di notte!!!! mi sarebbe piaciuto venire ed avere così la possibilità di cominciare a conoscervi, ma la mattina dopo ho un aereo per Santo Domingo..... Very Happy
Sarà per la prossima occasione!
tartaruga
11/01/2010, 14:54
Enrico segna me anche Gio' se la cvonvinco col punto di domanda ?
:roll: :roll: :roll: :roll:
:toothy_017:
ciao, io sarei interessata ma a Lele non piace molto camminare, quindi mi devo un po' organizzare per il tragitto
Domanda: ci sarà anche Gabry? :D
Oli il ritorno,dopo la cena,viene fatto sempre a piedi? :wink: :D
Dalla cartina sembra che la cena venga fatta al rifugio Campomulo che è il punto di partenza delle piste con il parcheggio. Quindi al ritorno dalla passeggiata.
In val di Fassa invece il rifugio in cima ti dava in uso uno slittino per scendere. Solo che la gente :roll: che arriva comprensibilmente disidratata per la passeggiata, poi commette l'errore di reintegrare i liquidi con il vino, e può non essere in possesso della sufficiente dose di cognizione per padroneggiare il mezzo.
Per fortuna a fine pista c'è un inserviente che ti ferma per recuperare lo slittino. :lol:
:lol: :lol: :lol:
Giovanni sei uno spettacolo!
Leonildo
12/01/2010, 11:49
Dalla cartina sembra che la cena venga fatta al rifugio Campomulo che è il punto di partenza delle piste con il parcheggio. Quindi al ritorno dalla passeggiata.
In val di Fassa invece il rifugio in cima ti dava in uso uno slittino per scendere. Solo che la gente :roll: che arriva comprensibilmente disidratata per la passeggiata, poi commette l'errore di reintegrare i liquidi con il vino, e può non essere in possesso della sufficiente dose di cognizione per padroneggiare il mezzo.
Per fortuna a fine pista c'è un inserviente che ti ferma per recuperare lo slittino. :lol:
Beh! noi non corriamo sto pericolo!!! il vino ci fa schifo!!!!!! :occasions_009: :occasions_010:
porcocicci
12/01/2010, 11:58
Beh! noi non corriamo sto pericolo!!! il vino ci fa schifo!!!!!!
Te lo Ri-appoggio con forza! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tartaruga
12/01/2010, 11:59
Beh! noi non corriamo sto pericolo!!! il vino ci fa schifo!!!!!! :occasions_009: :occasions_010:
già......noi solo acqua naturale :angels_002:
ah ok non avevo fatto caso a questa cosa :oops: ,quindi se è cosi alla fine della cena si è praticamente già al parcheggio :wink:
tartaruga
12/01/2010, 12:12
ah ok non avevo fatto caso a questa cosa :oops: ,quindi se è cosi alla fine della cena si è praticamente già al parcheggio :wink:
già e così dopo aver bruciato tante calorie recuperi subito con una cena tipica da fazer-nordestici :lol: :lol: dove la polenta e la sopressa non mancano mai :occasions_008:
aggiungi 4 personcine :
-Zeb
-Ger
-Parà
-Capodistria
già e così dopo aver bruciato tante calorie recuperi subito con una cena tipica da fazer-nordestici :lol: :lol: dove la polenta e la sopressa non mancano mai :occasions_008:
e come si fà a tirarsi indietro allora :D :D :D
Convinta ce lo fatta siamo presenti al 200 x 100
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Enrico aggiorna la lista tu che sai fare il doppio anzi il triplo
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :wink:
Domanda: ci sarà anche Gabry? :D
Sì ci sarà anche Gabry, solo che lui, assieme con chi non può/vuole camminare, aspetterà al rifugio il nostro arrivo bevendo thè p brulè caldo :wink:
Ragazzi, assieme col gruppetto de Teo mefradeo, siamo già in 50, devo chiudere perchè non c'è + posto in pullman. :(
Mi dispiace, ma non pensavo di fare così velocemente.
Stiamo altresì valutando di cenare in altra baita lì vicina, perchè a Campomulo sono già pieni e ci stanno creando un po' di problemi, vi terrò comunque informati.
Teo (mafradeo) farà poi una perlustrazione nei prossimi giorni per vedere di organizzare il tutto al meglio.
E' la prima volta che organizziamo una cosa del genere e stiamo imparando come muoverci. Il problema poi, nel caso ci fosse neve fresca, trovare a noleggio le ciaspole per tutti, stiamo pensando anche a questo.
Nei prossimi giorni ulteriori aggiornamenti .... :wink:
Convinta ce lo fatta siamo presenti al 200 x 100
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
EWUIUA :blobs_009: :blobs_010: :blobs_011: :blobs_012: :blobs_013: :blobs_014:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :happy_013: :happy_013: :happy_013:
Ho bisogno di un urgente riconferma, perchè ho alcune richieste di qualcuno che ho iscritto "come riserva" e vorrebbe partecipare se si libera qualche posto .....
Fatemi sapere.
porcocicci
18/01/2010, 08:25
Ciao Oli,
come già ti ho detto di persona
c'è anche LaDukessa in pullman.
Baccccioni :D
Noi presenti sempre e comunque
Riconfermo :)
@Olitour poi ti mando un MP per la sistemazione :wink:
PC ed Elisa confermato :mrgreen:
tartaruga
18/01/2010, 09:56
Tartaruga e Thenick presenti :wink:
C'è un errore nel titolo del 3D :lol: : il plenilunio è venerdì 29 gennaio (e la luna leva alle 16:27)
Il 30 è "gibbosa calante", e leva alle 17:53. Il sole è tramontato alle 17:15.
Comunque con il riflesso della neve, ci si vede uguale. :wink:
C'è un errore nel titolo del 3D :lol: : il plenilunio è venerdì 29 gennaio (e la luna leva alle 16:27)
Il 30 è "gibbosa calante", e leva alle 17:53. Il sole è tramontato alle 17:15.
Comunque con il riflesso della neve, ci si vede uguale. :wink:
:shock: :shock:
Che uomo!! :D
io e Laura (morosa) confermiamo :D :wink:
Jordywild
18/01/2010, 11:24
Noi non sappiamo se venire...
E' probabile che lavori proprio il 30!!! :evil:
Dopo l'ultimo controllo incrociato con la lista di mio fratello, vi informo che c'è ancora qualche posto libero, se volete approffittarne ... :roll:
io confermo :wink: 8) 8) 8)
Enrico aggiungi la Mentina
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fatto! :signs_003:
Leonildo
20/01/2010, 07:24
confermo
tartaruga
20/01/2010, 11:04
:toothy_018: :toothy_018: :toothy_018: :toothy_018:
U - PI' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
jerryfast
24/01/2010, 10:19
Se foste un po' piu' vicini verrei sicuramente, come vi invidio.
Ancora qualche posto libero ...... :wink:
domanda:io alla ciaspolata vengo con i pantaloni da sci e i boot (doposci) c'è la possibilita di cambiarsi e lasciare i vestiti "civili" :mrgreen: in pulman?
ciauuu
domanda:io alla ciaspolata vengo con i pantaloni da sci e i boot (doposci) c'è la possibilita di cambiarsi e lasciare i vestiti "civili" :mrgreen: in pulman?
ciauuu
Ma come? Pantaloni da sci? Moon boot? :shock:
Elisa pensava di venire in gonna e tacchi a spillo
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Info utili.
- appuntamento ore 15.45 casa olitour, dove sarà possbile parcheggiare e bere un the caldo prima della partenza;
- è possibile portarsi scarpe e/o braghe di ricambio e usufruire del pullman;
- domani han messo neve sù ad Asiago, speriamo non nevichi molto e che poi il sentiero venga battuto, altrimenti con molta neve fresca ci tocca per forza noleggiare le ciaspole (il chè per un gruppo così numeroso è un po' un problema);
- se avete delle ghette (anche vecchie) portatele;
- naturalmente sono consigliati munbuts e scarponcini piuttosto che scarpe da ginnastica e tacchi, come suggerito da quell'ignorantun di PC :mrgreen: ;
P.S. Mi mancano le conferme di Guru e Plok family .... :roll:
pensare che volevo venire con le infradito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Guru_teampower
25/01/2010, 11:14
P.S. Mi mancano le conferme di Guru
In effetti non avevo confermato, passo e mi spiace. Buon divertimento e...bevete poco :lol: :lol: :lol:
Entro quando bisogna dare una risposta?
Cmq è molto interessante.
L'invito è estendibile?
Grande Oli!!!! :D
Allora?
Deciso? Se vuoi portare qualche amico ..... no problem!
Jordywild
25/01/2010, 12:36
Allora?
Deciso? Se vuoi portare qualche amico ..... no problem!
Ciao!
Ti ringrazio per l'interessamento ma per ora non crediamo di esserci perché mia morosa ha una microfrattura... :?
Jordywild
25/01/2010, 15:39
Ciao!
Ti ringrazio per l'interessamento ma per ora non crediamo di esserci perché mia morosa ha una microfrattura... :?
Aggiungo anche che forse io lavoro questo we, ma ancora non so nulla... :?
Nel dubbio preferisco lasciare liberi 2 posti.
Grazie infinite Oli!!! :wink:
p.s.: te 'vansi 'na bira! 8)
COMUNICAZZIONE DI SERVIZIO:
PORTATE TORCIE ELETTRICHE O QUALSIASI COSA CHE POTREBBE FAR LUCIE, VANNO BENE ANCHE LE LAMPADE AD OLIO, PURCHE' ABBIANO LE BATTERIE CARICHE!
PORTATE TORCIE ELETTRICHE O QUALSIASI COSA CHE POTREBBE FAR LUCIE, VANNO BENE ANCHE LE LAMPADE AD OLIO, PURCHE' ABBIANO LE BATTERIE CARICHE!
Qua olympus potrebbe anche avere qualcosa da ridire... :mrgreen:
Hai ragione ora correggo ..... :oops:
Hai ragione ora correggo ..... :oops:
Sior Capitano io scherzabbi eh, non si offendesse mai: mi ghe continuo a dare del Vù o stesso... :lol: :D
Oli io sarò da te per le 15.45,ti passo in mp il mio cell dovresti averlo ma per sicurezza te lo rimando :D
porterò via delle pile per illuminare il cammino :mrgreen: :mrgreen:
tartaruga
29/01/2010, 12:01
ok ! visto il freddo consiglio anche della grappa in miniatura per scaldarsi durante il cammino :mrgreen:
michelespeed
29/01/2010, 14:09
COMUNICAZZIONE DI SERVIZIO:
:shocked_006: beccato Oli, uahhh :laughing_002:
michelespeed
29/01/2010, 14:11
Qua olympus potrebbe anche avere qualcosa da ridire... :mrgreen:
:happy_016: :wink:
ok ! visto il freddo consiglio anche della grappa in miniatura per scaldarsi durante il cammino :mrgreen:
saggia idea :lol: :lol: :occasions_010:
Perlustrazione fatta!
Oggi giornata bellissima! Sù in cima c'era un bel sole.
Comunque abbiamo completato il percorso in meno di 2 ore, è alla portata di tutti, senza grossi problemi.
Vi consiglio di portarvi, se ce l'avete, delle racchette (bastoncini) da sci che vi possano esser utili durante la camminata. Il sentiero è ben battuto a parte un breve tratto dove si sprofonda un po', ma niente di preoccupante, le ciaspole non sono necessarie (se ce le avete portatele comunque, così potrete fare un po' di fuori pista!), sono sufficenti delle ghette.
I doposci vanno benissimo, meglio se hanno la suola da carrarmato, l'ideale comunque sono i scarponcini.
Se disponibili, portate delle fiaschette per la grappa!
A metà passeggiata faremo poi una breve sosta per un the caldo che porterò io col thermo dentro lo zaino.
Penso che ci divertiremo alla grande! Se avete domande, chiedete pure!
Ma quanto freddo fara'?
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Ma quanto freddo fara'?
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
-8 :roll:
Buona ciaspolata a tutti!!! (un po' vi invidio pero') Dev'essere proprio una bella esperienza! Va be' leggero' i vostri commenti! Ciao a tutti!!!
jerryfast
29/01/2010, 21:00
foto e report mi raccomando :)
tutto confermato? qui ha nevicato di brutto stanotte,però se mi dite che si và ci sarò :wink:
tutto confermato? qui ha nevicato di brutto stanotte,però se mi dite che si và ci sarò :wink:
Ciao Jumpy :D :D
Vai tranquillo che tutto è confermato e buon divertimento :wink: :wink:
ciao carlo :D mi spiace che tu non sia dei nostri :(
comunque grazie per la conferma :D :D
Buon divertimento ragazzi :wink: :wink:
Tutto confermato, speriamo esca il sole ..... :wink:
Arrivati! Tutto bene! :wink:
Foto!
http://picasaweb.google.it/Vecchia35/CenaCiaspoladaAsiago100130?authkey=Gv1sRgCLOF6eHZvMGutgE#
Buona visione, per me un bel tè e poi nanne...
Giornata da ricordare :wink:
mikifollet
31/01/2010, 10:42
Beh!!
lo sapevamo che a mangiare si andava forte, in gruppo poi...
ma la passeggiata? divertente?
era freddo, buio, nevicava lungo tutto il tragitto, posti splendidi, da rifare,
queste sono le cose che dobbiamo sapere per continuare a invidiarvi e a rosicare...
a presto un abbraccio a todos
Beh!!
lo sapevamo che a mangiare si andava forte, in gruppo poi...
ma la passeggiata? divertente?
era freddo, buio, nevicava lungo tutto il tragitto, posti splendidi, da rifare,
queste sono le cose che dobbiamo sapere per continuare a invidiarvi e a rosicare...
a presto un abbraccio a todos
Sperando che tu non abbia solo da rosicare ma possa esserci la prossima volta... :D
Allora, poi lascio al Capitano il report esaustivo e dettagliato:
C'era neve fresca e fioccava anche ieri sera, il sentiero era bello spazioso,a prova di corriera olitour.
In alcuni tratti si affondava ma anche i bambini,anzi,soprattutto loro, si sono divertiti come matti!
Sono arrivata in cima per seconda e all'arrivo lo stesso, da quando mi è piaciuto :mrgreen:
Il cielo era abbastanza nuvoloso,quindi temperatura non eccessivamente bassa e la luna si è mostrata solo in cima quando abbiamo fatto sosta per il tè (ancora bollente!) e per il vino (grazie grazissime).
La parte più alta del percorso si è rivelata spettacolare: un panettone di neve piena di swarosvski che sbrilluccicavano appena illuminati :lol:
La Guida, il Sior Tony :love_014: , ci ha indicato tutte le città delle luci visibili a valle e tutte le montagne che ci attorniavano anche se d'intorno c'era foschia.
Le parti più suggestive sono state in mezzo al bosco tra i pini innevati, (là si vedevano anche le tracce delle piste degli animali) e la parte alta del giro, perchè camminando lungo il leggero sali-scendi dell'altopiano si vedeva tutto il codone del gruppo sagnalato dalle torce e le voci da lontano ovattate dalla neve accompagnavano la carovana.
Con l'aria bella fresca di montagna poi fatalità camminando nessuno ha patito freddo ;)
Ringrazio il Capitano e Teo-So Fredeo insieme agli altri suoi amici per aver realizzato questa bella iniziativa.
Questo significa che par l'anno prossimo, mi me so xa notà e magari anca prima!! :lol:
Baccioni :wink:
Foto :mrgreen:
http://picasaweb.google.it/piercarlo2/Ciaspolata2010?feat=directlink
ecco le mie
http://picasaweb.google.it/zebfabio/2010Ciaspolata#
8) 8) 8)
Bello ragazzi!!! Sono contenta che vi siate divertiti ! Si vede dalle foto! Bel reportage Viki, esperienza da ripetere! Buona settimana a tutti!!
mikifollet
31/01/2010, 19:41
Sperando che tu non abbia solo da rosicare ma possa esserci la prossima volta... Very Happy
intanto rosico ma spero veramente di esserci alla prossima.
belle foto, vi siete divertiti da matti peccato per le nuvole che nascondevano
la luna ma la neve che scendeva vi ha ripagato con un effetto speciale difficilmente ripetibile...
Connie ogni volta che ti leggo mi viene un groppo in gola a vedere quello
sguardo del Fanfo....ma in fondo va bene così...
Grazie a tutti per la compagnia e la buona riuscita della gita!
E' andato tutto bene, anche se ci ha dato la mano la fortuna (tutto sommato il meteo è stato cle-mente) e per il resto il ns straordinario gruppo ha fatto il resto; c'è stato qualche piccolo difetto di organizzazione, ma per essere la prima volta che imbastiamo una cosa del genere devo dire che tutto è riuscito alla grande.
Oggi salutando i ravennati che stavano rioentrando e in compagnia di Giovanni, abbiamo ricordato tutti i bei momenti trascorsi ieri, da quelli più "faticosi" (è stata una bella passeggiata, con qualche momento fisicamente impegnativo) e quelli più divertenti e spassosi (per esempio c'era un tratto in cui il sentiero era poco battuto e tutti camminavano affondando nella neve sembrando degli imbriaghi allo sbando; addirittura qualcuno è anche cappottato malamente :mrgreen: a Braccine il record dei "rabaltoni"). Non riesco a capire com'è successo visto che vestiva comodo e sportivo, con grande libertà di movimento ....
http://img9.imageshack.us/img9/6951/marinft.jpg (http://img9.imageshack.us/i/marinft.jpg/)
(Sembra il secondo tragico Fantozzi che và a sciare a Cortina ... :lol: )
Personalmente è stata una bellissima esperienza, anche per aver goduto di alcuni momenti magici che così bene ha descritto Anna Vikinga.
Spero di poter ripetere al più presto una cosa del genere, ne stiamo parlando,....
Toni la guida accennava a un percorso di 4 ore sui Larici, voi che ne dite? :roll: :lol: ) :lol:
piu che il secondo tragico fantozzi sembra filini quando organizza il viaggio a ortisei :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=H6rCFUQAJcE
ditemi se non è lui? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sperando che tu non abbia solo da rosicare ma possa esserci la prossima volta... Very Happy
intanto rosico ma spero veramente di esserci alla prossima.
belle foto, vi siete divertiti da matti peccato per le nuvole che nascondevano
la luna ma la neve che scendeva vi ha ripagato con un effetto speciale difficilmente ripetibile...
Connie ogni volta che ti leggo mi viene un groppo in gola a vedere quello
sguardo del Fanfo....ma in fondo va bene così...
Lo so Mikifollet, capisco quello che vuoi dire....ma se lo togliessi mi sembrerebbe di fargli un torto....magari fra un po' di tempo, intanto e' un modo x ricordarlo, no?(anche se sono sicura che ognuno di noi lo ricorda lo stesso senza vederlo in quella foto). Ciao Fanfo.
Che spettacolo di week end!!!
Tante grazie a Katia che mi ha ospitata ... e a Zeb e Germana che ci hanno sfamati !!!!
tartaruga
01/02/2010, 09:14
bello bellissimo strepitoso :blobs_014: :blobs_014: :blobs_014: :blobs_014: io sono pronta a ripartire il qualsiasi momento.....è troppo bello passeggiare sulla neve...però la prossima volta lo farei di giorno così possiamo goderci un panorama spettacolare :wink: caspita avevamo tutti paura di avere un freddo cane ed invece dopo i primi 10 minuti di salita abbiamo dovuto spogliarci dal caldo che faceva :shock:
@Enrico : un grosso grazie per la spledida esperienza a te e Matteo (tofradeo :mrgreen: ).........siete sempre delle persone splendide :D
p.s.la prossima volta però cammino dietro a Braccine e non davanti così quando cade non fa capottare anche me :mrgreen: :mrgreen:
ringrazio tutti per l'ottima compagnia e la splendida serata passata,davvero un'esperienza da rifare :wink: :wink:
mi scuso con chi non ho salutato al rientro ma dovendo tornare a casa (sottomarina) avevo un'altra ora di viaggio e siamo scappati via subito :roll:
grazie ancora
Jumpy&Laura
NonnoVice
01/02/2010, 12:48
Be la prossima spero che posso essere dei vostri ,cosi la mia meta ha più tempo di ristabilirsi, belle foto
per connye un saluto da lia :D
Be la prossima spero che posso essere dei vostri ,cosi la mia meta ha più tempo di ristabilirsi, belle foto
per connye un saluto da lia :D
Grazie Enzo, dalle un bacino x me!
bello veramente, peccato per la nevicata del giorno prima che ha dato problemi agli over 50 ( kg di peso :mrgreen: :mrgreen: ), infatti chi stava su quella tacca sembrava una zanzara sull'acqua dello stagno e planava nella neve, gli altri affondavano peggio che nelle sabbie mobili ad ogni passo fino al ginocchio :?
una sfaticata, specie in alcuni punti che sembravano non passare mai, ma decisamente ne valeva la pena, grazie a tutti e specialmente agli organizzatori :wink:
Wolverine71
05/02/2010, 12:08
Belle foto Grandi :D :D :D
jerryfast
06/02/2010, 23:24
Sono proprio contento che vi siate divertiti la prossima volta cerchero' di esserci chissa'........ :D