Visualizza Versione Completa : flatulenze e mc donald's
:shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo470748.shtml
gli ingegneri VW sono già al lavoro per studiare un caccalizzatore compatibile con le specifiche euro 5 :lol: :lol: :lol: :lol:
gli ingegneri VW sono già al lavoro per studiare un caccalizzatore compatibile con le specifiche euro 5 :lol: :lol: :lol: :lol:
:toothy_016:
luke_magic
12/01/2010, 02:02
:mrgreen: :mrgreen:
lancelot
12/01/2010, 08:33
Non vi fate prendere per il culo, l'ambiente non c'entra nulla!
Leggete bene l'articolo e cercate di capire.
Qual'è il rimedio?
Se avranno successo, le tecniche di limitazione delle emissioni (per esempio utilizzare più parti del bovino di quanto avvenga ora, riducendo il numero di capi da macellare) verranno applicate in tutta Europa.
Capito?
Ci faranno mangiare anche parti che ora, per legge, non possono essere inserite negli hamburger.
Le prime che mi vengono in mente sono le cartilagini, la lingua, le interiora "alte" (stomaco, pancreas etc...) gli organi interni (milza, reni...) :evil:
Ah, volevo avvisarvi:
Inutile incazzarsi sdegnati e schifarsi, tutto questo già lo mangiamo da decenni, però di maiale IL WURSTEL!!! (un mio prof. di chimica alle superiori si prese la briga di farlo analizzare: ci trovarono dentro anche tracce di PLACENTA!!!).
Concludendo...
E' solo una questione di SOLDI, aumentando il numero di Kg che si ricavano da una singola bestia inevitabilmente cala (rimanendo uguale il costo dell'animale) il prezzo al Kg...
Meditate gente, MEDITATE...
A parte il fatto che stamani ho inquinato più di una mucca... :? :roll: e il fatto che per me McD. può tranquillamente chiudere :evil: a Firenze già mangiamo budelline varie e sono pure una specialità 8) :lol:
Battute a parte....siamo ciò che mangiamo, anzi...che ci fanno mangiare :?
lancelot
12/01/2010, 12:50
A parte il fatto che stamani ho inquinato più di una mucca... :? :roll: e il fatto che per me McD. può tranquillamente chiudere :evil: a Firenze già mangiamo budelline varie e sono pure una specialità 8) :lol:
Battute a parte....siamo ciò che mangiamo, anzi...che ci fanno mangiare :?
Anche a Roma si mangiano, basta pensare ai Rigatoni co la Pajata, ma sono budellini di animali piccoli che hanno mangiato solo latte!
C'è una bella differenza con le interiora di una vacca di 500 chili... :roll:
Infatti ho scritto "battute a parte"... :wink:
lancelot
13/01/2010, 08:01
:wink: