Visualizza Versione Completa : serve davvero l'antivirus su pc?
pianoscarano
14/01/2010, 18:15
ringrazio x le risposte dato che nun ce capisco una s.... :oops:
dato che me scade a gg l'AVG che mi avevano messo quando hò comperato il pc chiedo se posso risparmià stì soldini o proprio lo devo rinnovà :?
Ma windows non dà di per se una protezione?Arigrazie :wink:
non è protetto da solo.....anzi è lui un virus....scherzi a parte ci sono un sacchissimo di antivirus gratis, magari devi solo sbatterti a registrarti sul loro sito e poi ti mandano il codice e bla bla bla....però funzionano abbastanza bene.
io uso avast e problemi non me ne ha mai dati, poi conosco kasperkey ma non sò se è ancora gratuito e poi mi sembrava rallentasse il pc, ad ogni modo prova a vedere su www.pctrio.com, ti registri e poi ci sono un sacco di cose buone da scaricare da li, e tutte testate e funzionanti al 100%
Mah, secondo me male non fanno, però non sono mica un esperto... :roll:... Ora che ci penso, qui c'è sicuramente chi saprà darti risposte molto competenti... :idea: :!:
... Ehi, Pier Carlo senti un pò... ma tu l'hai fatta la vaccinazione?!? :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
luchetto
14/01/2010, 18:30
l'antivirus nel pc è fondamentale se navighi in rete ....
ci sono molti antivirus versione free li fanno quasi tutte le aziende che ne fanno a pagamento e sono abbastanza buoni lo stesso personalmente uso quelli a pagamento ( karspersky che è solo a pagamento da 40 a 60 euro circa all'anno ) se vuoi c'è anche AVG free edition è gratuito oppure AVAST free anche questo non male io ti consiglio pero avira antivir free è molto buono leggero e non impalla :wink:
ricorda però che prima di istallare qualsiasi antivirus tu voglia devi disinstallare il tuo e poi installare il nuovo se hai problemi chiedi pure :wink:
Rastasicily
14/01/2010, 18:40
E' fondamentale, anzi non del tutto sufficiente, figurati senza....
Guarda che l'AVG c'è anche free, ti do il link da dove scaricarlo: