PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi vado a comprare la moto..contro voglia..:-(

argofz1
18/01/2010, 13:56
Ragazzi...
Vi rendo partecipe di una cosa stupida ma x me comunque "triste"...
Oggi DEVO andare ad ordinare la moto...
Purtroppo il verbo "dovere" è giusto..perchè per la prima volta in 31 anni... vedo questo acquisto come "una necessità" e non una gioia...
Sarà che l'incidente, seppur con conseguenze limitate, poteva essere veramente "distruttivo" (è stato un miracolo) oppure che vedere la mia moto ancora nuova ma distrutta mi da un senso di sconforto...
Non so..
So solo che già venerdì ero col libretto degli assegni in tasca e davanti al concessionario...non me la sono sentita di entrare...
ma ora devo per forza prendermi un mezzo a due ruote...
Io in moto ci lavoro, ed a Genova girare coi mezzi pubblici o in auto è impossibile...quindi devo superare questa "crisi"..che però, credetemi... non mi fa "riconoscere me stesso"... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: da sempre motociclista nell'anima...

Scusate lo sfogo...
ma tra tutti so che solo Voi potete capirmi in pieno....

beebee
18/01/2010, 14:00
con tutto il rispetto argo...questo è un 3d che mi aspetterei da fazeristapazzo, non da te :roll:

comunque io NON ti capisco in pieno :|

Giringiro
18/01/2010, 14:01
quindi devo superare questa "crisi"..che però, credetemi... non mi fa "riconoscere me stesso"... da sempre motociclista nell'anima... ...Ti sei gia' risposto da solo! :D
Argo, sei un ragazzo... :wink:

SeMpReInMoTo
18/01/2010, 14:06
parliamo di cose serie....che moto prendi? :mrgreen:

arrivati a sto punto mi sa che ti dovresti prendere uno sputer :roll:

argofz1
18/01/2010, 14:15
parliamo di cose serie....che moto prendi? :mrgreen:

arrivati a sto punto mi sa che ti dovresti prendere uno sputer :roll:

mai sia... sputer è comunque un due ruote..pericoloso uguale se non di più...e non emozionante...;-)

prendo la nuova Husqvarna SM630....;-)

Ps..
dai ragazzi non insultatemi... :wink: vi ho solo fatto partecipi di una strana sensazione anche per me stesso.... :shock:

midall
18/01/2010, 14:15
non riesci a tomponare acquistando uno sputer 125 usato, giusto il tempo per far decidere al cuore ed alla testa il tuo futuro mezzo .......... :wink:

argofz1
18/01/2010, 14:25
non riesci a tomponare acquistando uno sputer 125 usato, giusto il tempo per far decidere al cuore ed alla testa il tuo futuro mezzo .......... :wink:

no no...su quello non ho dubbi...
torno al motard....
x l'uso che ormai ne faccio è perfetto.... :wink:

dan_104
18/01/2010, 16:54
630 nero?

Luke23
18/01/2010, 17:53
Scusate lo sfogo...

col cazzo vai nella sezione apposta :evil: :evil: :lol: :lol: :lol:

forza argo, vedrai che appena vedi il saldo bancario starai peggio :mrgreen:

Gsxr
18/01/2010, 18:05
Invece io ti capisco benissimo.
Tantissime cose se fatte per piacere sono belle... per obbligo o per lavoro... per questa ragione decisi un tempo che non avrei mai fatto il GINECOLOGO! :mrgreen:

Poi... sai com'è... dagli tempo che intanto arrivano 22 gradi e il sole! :D

midall
18/01/2010, 18:48

no no...su quello non ho dubbi...
torno al motard....
x l'uso che ormai ne faccio è perfetto.... :wink:

allora perchè i tuoi dubbi... puoi pensarci ancora un mesetto, dai a febbraio c'è ancora brutto tempo e la smart la parcheggi dove vuoi :wink:

cmq sia un mio amico è passato da una kawa z750 alla hypermotard e si diverte come un bambino..... e poi ha poca elettronica è la moto giusta per te :lol: :lol: :lol: :wink:

OHH ma alla fine sei guarito al 100%.. e con l'assicurazione... e l'iphone.. e l'autoradio ........e l'aiuto informatico :P

argofz1
18/01/2010, 18:59
OHH ma alla fine sei guarito al 100%.. e con l'assicurazione... e l'iphone.. e l'autoradio ........e l'aiuto informatico :P

-magari, all'80%... cammino bene ma non corro..e mi fa sempre un pò male...

-cacca, siamo x avvocto, la vedo durissima

-Deve arrivarmi, porto pazienza visto il prezzo...;-)

-presa x montarla aspetto che arrivi l'auto che è ancora a Milano..finchè non riempiono una bisarca mi sa che non scende...:-(

pianoscarano
18/01/2010, 19:49
fatti un bel gp 800 o un tmax ti diverti ..e ti rilassi :wink:

kimiko
18/01/2010, 20:36
oo-ooo....se proprio ti fa tanto schifo prendere la moto non ci sono problemi......in MP ti dò l'indirizzo e mi spedisci l'assegno firmato :roll: così ti tolgo dall'imbarazzo e mi prendo qualcosa io..... :roll:

dan_104
19/01/2010, 11:59
-presa x montarla aspetto che arrivi l'auto che è ancora a Milano..finchè non riempiono una bisarca mi sa che non scende...:-(

Se vuoi te la porto io, poi mi togli le multe prese nel tragitto... 8) 8)
Così, mi fermo da Paro a far benzina.