Visualizza Versione Completa : ciao a tutti
... beh da dove inizare ....
mi chiamo elena e già secoli orsono mi sono iscritta come fazerland ma ahimè il nick è disabilitato :cry: ...
Dopo tanti tentennamenti finalmente mi son iscritta ieri alla fiera .... dopotutto sono al quarto Fazer .... ed era ora!
Dopo varie enduro son approdata alla prima fazerina del'99 poi un'altra del 2003, poi la prima fazerona del 2001 e ora sbazzico per le vie con una fantastica fazerona FZS 1000 del 2006 che spero di portare in capo al mondo :wink:
Son perennemente in moto e solo la neve mi ferma, a volte ..... due ruote, un motore .... un diapason ... peggio di una droga!
Speriam di vederci presto in strada .... anzi se vedete nel vicentino una fazerona blu in veste mammuth son io :lol:
ciao a tutti!
Ciao, benvenuta
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giringiro
18/01/2010, 21:36
... beh da dove inizare ....
mi chiamo elena e già secoli orsono mi sono iscritta come fazerland ma ahimè il nick è disabilitato :cry: ...
Dopo tanti tentennamenti finalmente mi son iscritta ieri alla fiera .... dopotutto sono al quarto Fazer .... ed era ora!
Dopo varie enduro son approdata alla prima fazerina del'99 poi un'altra del 2003, poi la prima fazerona del 2001 e ora sbazzico per le vie con una fantastica fazerona FZS 1000 del 2006 che spero di portare in capo al mondo :wink:
Son perennemente in moto e solo la neve mi ferma, a volte ..... due ruote, un motore .... un diapason ... peggio di una droga!
Speriam di vederci presto in strada .... anzi se vedete nel vicentino una fazerona blu in veste mammuth son io :lol:
ciao a tutti!...Io e te dobbiamo conoscerci!
Per il momento,...Davvero benarrivata! :D
giringiro .... mi sa che hai trovato pane per i tuoi denti :mrgreen: :mrgreen:
benvenuta fazerland :wink: :wink: :wink:
Rientri nel riservato club dei Fazerintegralisti, quelli che hanno avuto almeno 3 Fazer!
Per il momento solo Giringiro era una quadri-fazerato, ora siete in due!
Benvenuta spero di conoscerti presto esempio alla ciaspolata
dato che veniamo a casa tua vedi sul forum
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
benvenuta... che perseveranza e fedeltà
ciao
Guru_teampower
18/01/2010, 22:31
Ciao, dove sei nella foto dell'avatar? :wink:
marenero
18/01/2010, 22:57
Benvenuta Elena! :D
ohhhh...benvenuta fazerland... anche io ti voglio ri-incontrare prestissimo!!!! :wink: :wink: :wink:
silverfox
19/01/2010, 00:02
welkome :happy_009:
Nonno 47
19/01/2010, 08:59
Benvenuta :wink:
tartaruga
19/01/2010, 11:38
ma benvenuta Elena :D mi sa che avrò un sacco di cose da imparare da te :wink: se hai voglia io e thenick(il mio moroso) bazzichiamo spesso in barricata a bere uno spritz.....magari ci troviamo là uno dei prox weekend così ci conosciamo 8)
Benvenuta!
... già secoli orsono mi sono iscritta come fazerland ma ahimè il nick è disabilitato :cry: ...
Se vuoi riavere il tuo nick, basta chiederlo nel thread:
Commenti & Aiuti (Forum e Sito) -> Cambio Nick (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=632) :wink:
NonnoVice
19/01/2010, 15:22
Benvenuta ,sicuramente ci si incontrera presto , :D :D :D
Wolverine71
19/01/2010, 15:32
Benvenuta anche io e da poco che sono iscritto ,ma già ho avuto modo di conoscere la comitiva sicuramente non ti manchera la compagnia come prima uscita lessini con -4gradi ma ci siamo divertiti :D
urca che accoglienza!
'aspè alura mo' rispondo .....
@ giringiro: eh sì diamine! pensavo di essere l'unica malata di fazerite acuta! sommandole tutte non arrivo ai tuoi 275 ma ci son assai vicina :D
@ mente: per ciaspolata devo vedere. mi devo organizzar col moroso
@ guru: son a franciacorta .... la prima pistata :D
@ xtx. maaaaaaaaaa noooooooooo sei tu?????????
@ tartaruga: caspita si può fare! ci si becca :wink:
@ so2: grazie per il consiglio, mo' provo ...
@wolverine: ehm .... la mia motina già la sto usando tutti i giorni per andare al lavoro ... -6, -4, -8 ..... mi conservo :lol:
dai vieni almeno a prendere uno sprizzzzz
:wink:
Ciao e benvenuta donna delle nevi :D :D :wink: :wink:
Guru_teampower
20/01/2010, 08:24
@ guru: son a franciacorta .... la prima pistata :D
Complimenti! :happy_014: :happy_014: :happy_014:
Benvenuta Motorara !
Mi pare che con una passione del genere tu faccia onore a tutte le Donne :D
Spero di conoscerti presto :D
bobo8121
26/01/2010, 17:47
Ciao e benvenuta/bentornata!!! :wink:
Una fazerista di tuuuuutto rispetto!
bobo8121
26/01/2010, 18:12
Benvenuta :D
Vorrei metterti in allerta verso certi elementi tipo questo...: bazaro...!
Allora, Elena, ci vediamo domenica, avrei mezza intenzione di fare un salto in moto sù ad Asiago .... :wink:
ciao e benvenuta Elena :wink:
Ciao e benvenuta!!! :wink:
fa-zerino
26/01/2010, 22:16
Ciao e Benvenuta
whitebear
26/01/2010, 22:44
bienvenuta :D :D
Papakatya
01/02/2010, 10:59
:D :D :D BENVENUTA :D :D :D