Visualizza Versione Completa : oggi vado a comprare la ferrari...ma non ho voglia... :-(
:lol: scherzo argo!! :wink: :wink:
controlla che ti mettano le batterie ricaricabili......sai che palle tutte le volte buttarle quando sono scariche..... :roll:
controlla che ti mettano le batterie ricaricabili......sai che palle tutte le volte buttarle quando sono scariche..... :roll: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: pirla :confused_004:
massirsv
19/01/2010, 13:19
anche te... andiamo insieme si fa due contratti.... :lol:
SeMpReInMoTo
19/01/2010, 13:38
radiocomandata :?: :?: :lol:
Daffy Duck
19/01/2010, 14:04
si, serve anche a me la stessa per il plastico. E' in scala H0, vero? :wink:
Sono andato stamattina :happy_012: appena aperto il conce 8) ..... sono più fresche hanno ancora l'occhio vitreo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Superpippo
19/01/2010, 14:31
Sono andato stamattina :happy_012: appena aperto il conce 8) ..... sono più fresche hanno ancora l'occhio vitreo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
http://www.digitalphoto.pl/foto_galeria/2400_2007-0020.JPG
:lol: scherzo argo!! :wink: :wink:
quando ti suonerà il postino a casa...e ti recapiterà la notifica di sospensione della patente....
Immaginati la mia faccia che ti dice... "scherzetto Luke!!!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quando ti suonerà il postino a casa...e ti recapiterà la notifica di sospensione della patente....
Immaginati la mia faccia che ti dice... "scherzetto Luke!!!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
'zzo dici? :shock:
Non crederai che abbia una patente vera... 8) :lol:
lo zio ha raggggione :lol:
tartaruga
20/01/2010, 11:07
io invece ho deciso ............oggi mi ordino un cbr 1000 nuovo fiammante 8)
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
ma non gò i schei però :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho cercato "occhio vitreo" su google, per postare qualche cazzata.. Non lo faccio più!!!! La prima immagine è... è...
:shock: :lol: :lol:
oh cazzo :lol: :lol: :lol:
oh c***o :lol: :lol: :lol:
appunto... :lol: :lol:
Postarlo su "w il gnocco"? :roll:
:twisted: :twisted: :twisted:
dillo a dan :lol: è lui che ha naso per queste cose :lol:
SeMpReInMoTo
20/01/2010, 13:31
si, serve anche a me la stessa per il plastico. E' in scala H0, vero? :wink:
cosa costruisci :?:
dillo a dan :lol: è lui che ha naso per queste cose :lol:
:lol: :lol:
No, grazie.. fai pure tu!
Postarlo su "w il gnocco"? :roll:
:twisted: :twisted: :twisted:
Vabbè dai.. Ho aggiornato il 3d del gnocco... Per riportare equilibrio, vado a spammare foto nel gnocca3d! :twisted: