PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS600 Fazer mod.2002] Tagliando 30K



krò
20/01/2010, 18:42
Visto la crisi, la moglie in mobilità, il mutuo da pagare, la cassa integrazione in avvicinamento ed il tempo davvero grigio (anche meteorologicamente parlando ), ho deciso di fare da me il tagliando dei 30K così da risparmiare almeno i 100 euro di manodopera visto che si tratta di un semplice cambio olio e filtro.

Ho acquistato:
AGIP TEC 4T 10W40
Antigelo Verde (?)
Filtro Olio TMAX (è + piccolo di quello che c'è ora, ma sia il rivenditore che sulla scatola c'è scritto che valido per il mio modello)
Filtro aria
Totale da pagare : 58,99 euro
Il tutto comprato da ICMA Casalecchio (per i conoscenti della Bologna e provincia).
Questo w-e non mi resta che indossare i guanti e provare a fare questo tagliando.

Rimane aperta qualsiasi tipo di adesione ed aiuto!!! :wink:

A presto per aggiornamenti!

Roadrunner
20/01/2010, 20:24
E' semplicissimo, se fai un "cerca" trovi sul forum veramente tutto ciò che serve sapere.
Una cosa che sembra da maestrino, ma fammela dire: porta l'olio esausto ed il filtro da un meccanico di auto, non si seccherà se gli spieghi che fai il cambio olio alla moto da te. Che tu lo conosca o no, probabilmente gli farà anche piacere; a non pochi, infatti, quando fanno il bilancio carico/scarico, gliene manca un po'... :wink:

slaymer
23/01/2011, 15:38
ciao Kro' ma il filtro benzina nn lo cambi?