Visualizza Versione Completa : una sezione dedicata alla tech?
dato l'elevarsi del numero di richieste di aiuti per pc e telefonia, non si potrebbe fare ?cosi come c'è il cafè, sfoghi ecc...
si potrebbe raggruppare i discorsi sui navigatori, cellulari, pc, televisori proprio in quella sezione..
baratto volentieri sfoghi & C. con una sezione hi-tech :mrgreen:
:lol: ti cedo warez e tieni il resto :lol:
Ricordo ai gentili utenti che questo sarebbe un forum di moto & motociclisti :wink:
Ricordo ai gentili utenti che questo sarebbe un forum di moto & motociclisti :wink:
però se si parla di bielle scattano le querele :lol: :lol: :lol: :lol:
o caxxxxxxxxx.....ho sbagliato posto :shock:
scusate :oops:
...e ai prodotti LIDL :twisted:
Paperino
28/01/2010, 22:29
raga.....vi saluto anch'io..... :oops: :oops: :oops:
raga.....vi saluto anch'io..... :oops: :oops: :oops:
Si può essere motociclisti senza moto, al pari di possedere una moto e non esserlo :wink:
mi sembrava una buona idea...dopo aver visto che anche il cafè, sfoghi, comicus, oltre 2 ruote non fanno riferimento solo a moto...mi sembrava una buona idea...
luchetto
29/01/2010, 00:09
mi sembrava una buona idea...dopo aver visto che anche il cafè, sfoghi, comicus, oltre 2 ruote non fanno riferimento solo a moto...mi sembrava una buona idea...
io credo sia un ottima idea :wink:
Jordywild
29/01/2010, 00:12
Anch'io sono favorevole!!!
SeMpReInMoTo
29/01/2010, 07:21
secondo me avete rotto i cog@@oni 8)
Roadrunner
29/01/2010, 07:29
dato l'elevarsi del numero di richieste di aiuti per pc e telefonia, non si potrebbe fare ?cosi come c'è il cafè, sfoghi ecc...
si potrebbe raggruppare i discorsi sui navigatori, cellulari, pc, televisori proprio in quella sezione..
Giusto, il topic della gnocca già ce l'abbiamo ! 8)
Comunque le mie consulenze in hitech saranno solo a pagamento, avete scassato le balle con 'sti collaudi dei prodotti Lidl. :?
maaa...dopo ancora altri topic aperti su tecnologie varie ed interesse alla materia per alcuni, non se ne fa nulla?
ma fare un bel sondaggio 8)
parliamone 8)
su dai topic più topic meno :lol: :lol: :lol:
quasi quasi una bella sezione sul "parliamone" :lol:
io però ero serio sulla sezione tech :roll: :roll: almeno uno va a cercare li quello che gli serve relativo alla tecnologia...cosi come succede per chi si vuole svaccare in comicus, o sfogare e confrontarsi o parlare in libertà o parlare di tutto ciò che non è solo una 2 ruote :roll:
così ci prendiamo per il culo in wifi ??? :mrgreen:
io so solo che ogni volta che posta jordywild rimango ipnotizzato
raga non parlate di wireless e bluetopth che poi argo ci chiede cosa sono :lol: :lol: :lol:
Favorevole alla sezione Hi-tech si potranno trattare temi come navigatori, dispositivi gps per pista, camere onboard insomma si potrebbe raggruppare tutto in quella sezione, diciamo che un filino di attinenza con la moto ce l'avrebbe in questo caso :wink:
però per principio non appoggio niente a luke :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Jordywild
02/02/2010, 20:32
io so solo che ogni volta che posta jordywild rimango ipnotizzato :lol: :lol: :lol:
serio mode ON
non male l'idea :wink:
serio mode OFF
idem con ranocchio :wink: