Visualizza Versione Completa : [INTER] Se saltelli...
SEGNA BALOTELLI!!!!
non c'è trippa per gatti.... :angels_002: :angels_002:
e du mani bucati :mrgreen:
SeMpReInMoTo
29/01/2010, 08:08
poveri noi :(
Daffy Duck
29/01/2010, 08:54
8)
schiatta balotelli :evil:
A Milano ci sono due grandi squadre: l'Inter e le riserve dell'Inter !
Lamps
A Milano ci sono due grandi squadre: l'Inter e le riserve dell'Inter !
Lamps
suka :evil:
Superpippo
29/01/2010, 10:21
Oh, manco coi regali dei portieri avversari! :roll: :lol: :lol: :lol:
A Tirana ci sono due grandi squadre: l'Inter e le riserve dell'Inter !
Lamps
così và meglio :lol: :lol: :lol: :lol:
A Tirana ci sono due grandi squadre: l'Inter e le riserve dell'Inter !
Lamps
così và meglio :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:
Brutta bestia l'invidia :wink:
Lamps
Brutta bestia l'invidia :wink:
Lamps
attualmente la juve, non essendo una squadra di calcio ma solo un gruppo di dilettanti alla sbaraglio, non ha nulla da invidiare
:wink:
Amsicora
29/01/2010, 10:49
Oh, manco coi regali dei portieri avversari! :roll: :lol: :lol: :lol:Bah, per la verità hanno preso anche un palo con Chiellini, ma giusto questo.
Oltretutto c'era un rigore grande quanto una casa per il tocco di mano in area di Melo.
Oggi dovrebbe arrivare l'annuncio dell'esonero.
Chissà che le cose cambino :roll:
Melo e Ciro i Ladroni della Pallavolo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Melo e Ciro i Ladroni della Pallavolo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e si in effetti siamo primi in classifica ed ancora dentro la coppa italia :roll: ma voi a passaporti come siete messi? Moratti ha già comprato quelli nuovi :lol: :lol: :lol:
dai...poveri intertristi...almeno in coppa italia non tira quel vento contrario che c'è in campionato per non farglielo vincere....
si dimenticano come è nato il ciclo di pseudo vittorie dell'inter... con borrelli in tribunale e rossi in federcalcio... cosa faceva di lavoro rossi??? non lavorava mica in telecom...aspetto che penso di chi è la telecom... proprio non mi viene...
forse di quelli che facevano pedinare bobo vieri....
moratti?
la dimostrazione di come un uomo e il suo cervello pur abitando da un sacco di tempo dentro lo stesso corpo non si sianomai incontrati...
http://www.youtube.com/watch?v=ihqN0PXNCdU
http://www.youtube.com/watch?v=_whaQm6aUUU
http://www.youtube.com/watch?v=luzL7cJcHq0
http://www.youtube.com/watch?v=fOkT_JM-6mA&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=IVknLy8naVA
da sempre la seconda squadra di milano
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Amsicora
29/01/2010, 12:05
Moratti non è Telecom, ma Tronchetti Provera si, che guarda caso è anche presidente Pirelli, sponsor Inter 8)
Guido Rossi, messo a capo della Figc, faceva parte del cda Inter, caso strano, squadra di cui non risultavano intercettazioni, quelle poche che c'erano sono sparite, ivi comprese quelle a Facchetti, ma è morto poveretto, non si parla male dei morti, nemmeno se hanno fatto le stesse cose di Moggi, Meani, Galliani etc.
tartaruga
29/01/2010, 12:09
l'Inter proprio mi sta indigesta come squadra :evil: compreso allenatore e presidente ......
Moratti non è Telecom, ma Tronchetti Provera si, che guarda caso è anche presidente Pirelli, sponsor Inter 8)
Guido Rossi, messo a capo della Figc, faceva parte del cda Inter, caso strano, squadra di cui non risultavano intercettazioni, quelle poche che c'erano sono sparite, ivi comprese quelle a Facchetti, ma è morto poveretto, non si parla male dei morti, nemmeno se hanno fatto le stesse cose di Moggi, Meani, Galliani etc.
Tim è sponsor di A, B, Coppa italia e Supercoppa fino al 2010 per 60 milioni. Tim è anche sponsor della Figc. La7, tv di Telecom, ha i diritti delle gare di mezza serie A. RossiTelecom ha i diritti per la A su internet e videofonini. Il Gruppo Telecom è sponsor dell’Inter (6 milioni tra 2005 e rpimo semestre 2006). Moratti è nel cda di Telecom (socio con l’1,15%) e fa parte del patto di sindacato di 10 soci di Pirelli, che è primo azionista di Telecom (18% attraverso la controllata Olimpia). La Pirelli (main sponsor Inter) affianca Moratti nel libro soci interista con il 4,2%. Rossi è stato nel cda Inter (‘97-’99). L’a.d. di Telecom e Pirelli, Carlo Buora, è Vicepresidente dell’Inter.
fino al 2007 Moratti era nel cda di telecom
e tutto questo grazie ai google alerts :lol: :lol: :lol:
e tutto questo grazie ai google alerts
e mò partono le querele :mrgreen:
perchè moratti era anche nel cda dell'aprilia :lol: :lol: :lol: :lol:
etzawane
29/01/2010, 18:11
Mi diverte sempre leggere i commenti dei tifosi della ladrentus.
Come si dice la ruota gira. E ora tocca a loro subire quello che hanno fatto subire per anni ai tifosi delle altre squadre
:twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Amsicora
29/01/2010, 18:17
Come si dice la ruota gira. E ora tocca a loro subire quello che hanno fatto subire per anni ai tifosi delle altre squadre
:lol: :lol: :lol: :lol:Minchiate 8)
Un modo carino per dire che ora rubate voi... :roll: :roll:
Massimo il panaco
30/01/2010, 07:13
Domani gli restituiscono il maltolto con gli interessi gioca a Parma........ siamo sacrificabili.......... tranquilli :evil: :evil: :mrgreen:
In quanto a rubare..... be .. " un pò pron a cavala l'eson" 8)
Amsicora
30/01/2010, 09:13
Un modo carino per dire che ora rubate voi... :roll: :roll:Voi? Adry, quello tifa Liverpool, renditi conto :shock: :wink:
peccato che io sia milanista :D
quoto la teoria delle minchiate :D
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport/Calcio-Inter-scritta-basta-negri-su-villa-Moratti_4266135762.html
ho ancora le lacrime agli occhi dal ridere :lol: :lol: :lol:
pensa alla faccia del petroliere-compagno mentre apprende la notizia :lol: :lol: :lol:
Amsicora
02/02/2010, 20:46
Non erano gli juventini i razzisti? :roll:
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport/Calcio-Inter-scritta-basta-negri-su-villa-Moratti_4266135762.html
pensa alla faccia del petroliere-compagno mentre apprende la notizia :lol: :lol: :lol:
saranno stati santon materazzi e toldo :lol: :lol: :lol:
saranno stati santon materazzi e toldo :lol: :lol: :lol:
SE SALTELLI....SCRIVON BALOTELLI!!!
:lol: :lol:
Più che altro ci sarebbe da pensare sulla dotazione di materia grigia degli autori della scritta... E poi prendersela con madre natura! Con alcuni altro che avara!!!
etzawane
03/02/2010, 17:16
Guarda, quando incontro uno rubentino, prima che mi sfili il portafoglio da tasca, preferisco darglielo spontaneamente. Così anticipo il furto.
Dimenticavo, Del Pippero ha subito un fallo da rigore grande come una casa nella partita con la lazio, ma, malgrado ciò, da grande campione qual è, ha detto all'arbitro che si poteva anche non concedere il penalty. Poi, dato che il giudice di gara non è tornato sui propri passi, lui ha calciato il rigore con la morte nel cuore. Sono le telecamere che tifano inter e non fanno vedere le cose come stanno nella realtà.
:twisted:
Amsicora
03/02/2010, 18:07
Guarda, quando incontro uno rubentino, prima che mi sfili il portafoglio da tasca, preferisco darglielo spontaneamente. Così anticipo il furto.
Dimenticavo, Del Pippero ha subito un fallo da rigore grande come una casa nella partita con la lazio, ma, malgrado ciò, da grande campione qual è, ha detto all'arbitro che si poteva anche non concedere il penalty. Poi, dato che il giudice di gara non è tornato sui propri passi, lui ha calciato il rigore con la morte nel cuore. Sono le telecamere che tifano inter e non fanno vedere le cose come stanno nella realtà.
:twisted:Tutti gli altri calciatori infatti fanno diverso, in special modo gli interisti, nevvero? :wink:
Comunque quando vedi me dammi subito il portafogli, da buon juventino sono ladro matricolato, ma non farmi fare sforzi inutili :twisted:
etzawane
03/02/2010, 18:43
Tutti gli altri calciatori infatti fanno diverso, in special modo gli interisti, nevvero? :wink:
Non parlavo di altri, parlavo di uno in particolare.
Che ha la fama di essere un campione anche di correttezza...
Bella questa battuta
Comunque quando vedi me dammi subito il portafogli, da buon juventino sono ladro matricolato, ma non farmi fare sforzi inutili :twisted:
Sicuro, tanto quando so che sto per incontrare uno rubentino, li anticipo e svuoto il portafoglio
Più che altro ci sarebbe da pensare sulla dotazione di materia grigia degli autori della scritta... E poi prendersela con madre natura! Con alcuni altro che avara!!!
Matrigna, direi matrigna...e pure puttana...
Amsicora
04/02/2010, 00:21
Tutti gli altri calciatori infatti fanno diverso, in special modo gli interisti, nevvero? :wink:
Bella questa battuta
Il rigore? E' una situazione borderline, sono stato un po' toccato e l'arbitro ha valutato il contatto iniziale con il difensore nel momento in cui mi stavo coordinando per il tiro. Diciamo che il penalty l'avrei concesso e se mi fosse stato dato contro mi sarei arrabbiato...
Questo è quel che ha detto. Si può essere d'accordo o no, ma non si può certo dire che abbia negato niente.
Sulla correttezza lasciamo perdere, che quando parli della juve tutto sei tranne che obiettivo, e questo è un fatto 8)
ieri sera ennesima dimostrazione che dare della scimmia a balotelli è da razzisti; le scimmie sono molto più intelligenti.
ieri sera ennesima dimostrazione che dare della scimmia a balotelli è da razzisti; le scimmie sono molto più intelligenti.
e non sono nere :lol: :lol: :lol: :lol:
etzawane
04/02/2010, 12:30
Bella questa battuta
Il rigore? E' una situazione borderline, sono stato un po' toccato e l'arbitro ha valutato il contatto iniziale con il difensore nel momento in cui mi stavo coordinando per il tiro. Diciamo che il penalty l'avrei concesso e se mi fosse stato dato contro mi sarei arrabbiato...
Questo è quel che ha detto. Si può essere d'accordo o no, ma non si può certo dire che abbia negato niente.
Giova', non nascondiamoci dietro ad un dito.
Non è stato toccato.
E' scivolato (le immagini sono chiare, dato che se contatto c'è stato, e non è così, è stato ben prima che tentasse il tiro e che scivolasse).
E la sua dichiarazione è pure una presa per i fondelli nei confronti sia di un suo collega (il difensore laziale) sia nei confronti di chi ha visto le immagini.
Non ha avuto il coraggio di fare l'unica cosa che doveva fare: chiedere scusa (quantomeno; ma, per citare manzoni, uno il coraggio se non ce l'ha, non se lo può dare*).
* robin fowler questo coraggio l'ha avuto, invece.
l'inter è onesta e non ruba l'inter è onesta e non rubal'inter è onesta e non rubal'inter è onesta e non rubal'inter è onesta e non rubal'inter è onesta e non rubal'inter è onesta e non rubal'inter è onesta e non rubal'inter è onesta e non rubal'inter è onesta e non rubal'inter è onesta e non rubal'inter è onesta e non rubal'inter è onesta e non rubal'inter è onesta e non rubal'inter è onesta e non rubal'inter è onesta e non rubal'inter è onesta e non rubal'inter è onesta e non rubal'inter è onesta e non rubal'inter è onesta e non ruba
però quest'anno ha già collezionato 20 episodi in suo favore :roll:
quest'anno e per i prossimi ce lo possono solo s.....re :lol: :lol: :lol:
W INTER W
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: