PDA

Visualizza Versione Completa : Google alert

kimiko
31/01/2010, 15:26
eccepalle................................contenti ora?????????? :roll:

Superpippo
31/01/2010, 15:54
Se poi si scatena x davvero una "forum war" non lamentatevi eh!

kimiko
31/01/2010, 16:03
:obscene_005:

Superpippo
31/01/2010, 16:06
vabbè... :roll:

Amsicora
31/01/2010, 16:27
aprilllia merda bielle :lol:guarda che lui li ha per rsv4 :twisted: :twisted:

Comunque stiamo dandogli troppa importanza :wink:

Superpippo
31/01/2010, 16:54
*** EDIT*** :lol:guarda che lui li ha per rsv4 :twisted: :twisted:

Io non mi riferisco al tipo, ma a tutti gli altri "apriliati" che potrebbero risentirsi, visto che già un accenno di polemica fra 2 forum c'è stata!

Sul fatto che il tipo si è reso ridicolo agli occhi di tutti non ci piove.
Se però si esagera, si finisce x passare dalla parte del "torto"

Di là c'è già un topic "dedicato" :lol: , perchè aprirne altri che isolati dal contesto possono sembrare quello che non sono?

Ovviamente è x riderci su... però magari un altro che non sa come stanno le cose potrebbe prenderla male.
Mia opinione personale eh, poi fate come volete.

Luke23
31/01/2010, 16:59
minchia il zupper ogni tanto spara minchiate ragionevoli :shock: :wink:

Amsicora
31/01/2010, 17:14
aprilllia merda bielle :lol:guarda che lui li ha per rsv4 :twisted: :twisted:

Io non mi riferisco al tipo, ma a tutti gli altri "apriliati" che potrebbero risentirsi, visto che già un accenno di polemica fra 2 forum c'è stata!

Di là c'è già un topic "dedicato" :lol: , perchè aprirne altri che isolati dal contesto possono sembrare quello che non sono?

Ovviamente è x riderci su... però magari un altro che non sa come stanno le cose potrebbe prenderla male.
Mia opinione personale eh, poi fate come volete.D'accordissimo, ma non è una novità :wink:

Dico solo che kimiko lo faceva per continuare a perculare warez che, a mio modo di vedere, nonostante si sia reso ridicolo continuo a pensare che non meriti tutta questa "visibilità".

Il resto ovviamente è come dici tu, se uno non sa che stiamo perculando warez potrebbe prendersela, e non sarebbe nemmeno sbagliato :wink:

Gilles
31/01/2010, 17:19
***EDIT*** :lol:guarda che lui li ha per rsv4 :twisted: :twisted:

Mia opinione personale eh, poi fate come volete.
Quoto :wink:
Mettiti nei panni di chi capita su questo topic senza conoscere la storia del "querelatore folle" :roll:

Superpippo
31/01/2010, 17:35
eccepalle................................contenti ora?????????? :roll:

ho editato anche il mio quote :wink:

bobo8121
31/01/2010, 17:36
Mettiti nei panni di chi capita su questo topic senza conoscere la storia del "querelatore folle" :roll:
In effetti tipo me... :?

Superpippo
31/01/2010, 17:54

Bobo, intanto tu attiva Google Alert con "GSXR"... noi intanto apriamo un topic in cui spaliamo merda sulla fabbrica Suzuki e sui suoi operai! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

midall
31/01/2010, 18:03
certo che uno che cerca info sull'aprilia su un forum yamaha :roll:

WikiGio
31/01/2010, 19:31
Basta aggiungere un <META NAME="GOOGLEBOT-NEWS" CONTENT="NOINDEX, NOFOLLOW">
Oppure aggiungere al robots.txt:
User-agent: Googlebot-News
Disallow: /

:wink:

beebee
31/01/2010, 19:35
cazz'è google alert? :roll:

comunque non capisco come i più vecchi del forum abbocchino ai troll almeno una volta al mese... :roll:

Gsxr
31/01/2010, 19:41
Bobo, intanto tu attiva Google Alert con "GSXR"... noi intanto apriamo un topic in cui spaliamo merda sulla fabbrica Suzuki e sui suoi operai! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...wè che centro io adesso? :roll:

Ho una Yamaha! :twisted:

beebee
31/01/2010, 19:43

:obscene_019: :mrgreen:

midall
31/01/2010, 20:09
cazz'è google alert? :roll:

comunque non capisco come i più vecchi del forum abbocchino ai troll almeno una volta al mese... :roll:

e in alcuni casi li difendono a spada tratta :twisted: :twisted: :twisted:

Superpippo
31/01/2010, 20:39

:obscene_019: :mrgreen:

:mrgreen: tu & midall potete metterci "Golf VI" :mrgreen:

Amsicora
31/01/2010, 22:34
Vedo che si scrivono minchiate a gogò anche qui, e non sono i "vecchi" a farlo :twisted: