Visualizza Versione Completa : Google alert
eccepalle................................contenti ora?????????? :roll:
Superpippo
31/01/2010, 15:54
Se poi si scatena x davvero una "forum war" non lamentatevi eh!
Superpippo
31/01/2010, 16:06
vabbè... :roll:
Amsicora
31/01/2010, 16:27
aprilllia merda bielle :lol:guarda che lui li ha per rsv4 :twisted: :twisted:
Comunque stiamo dandogli troppa importanza :wink:
Superpippo
31/01/2010, 16:54
*** EDIT*** :lol:guarda che lui li ha per rsv4 :twisted: :twisted:
Io non mi riferisco al tipo, ma a tutti gli altri "apriliati" che potrebbero risentirsi, visto che già un accenno di polemica fra 2 forum c'è stata!
Sul fatto che il tipo si è reso ridicolo agli occhi di tutti non ci piove.
Se però si esagera, si finisce x passare dalla parte del "torto"
Di là c'è già un topic "dedicato" :lol: , perchè aprirne altri che isolati dal contesto possono sembrare quello che non sono?
Ovviamente è x riderci su... però magari un altro che non sa come stanno le cose potrebbe prenderla male.
Mia opinione personale eh, poi fate come volete.
minchia il zupper ogni tanto spara minchiate ragionevoli :shock: :wink:
Amsicora
31/01/2010, 17:14
aprilllia merda bielle :lol:guarda che lui li ha per rsv4 :twisted: :twisted:
Io non mi riferisco al tipo, ma a tutti gli altri "apriliati" che potrebbero risentirsi, visto che già un accenno di polemica fra 2 forum c'è stata!
Di là c'è già un topic "dedicato" :lol: , perchè aprirne altri che isolati dal contesto possono sembrare quello che non sono?
Ovviamente è x riderci su... però magari un altro che non sa come stanno le cose potrebbe prenderla male.
Mia opinione personale eh, poi fate come volete.D'accordissimo, ma non è una novità :wink:
Dico solo che kimiko lo faceva per continuare a perculare warez che, a mio modo di vedere, nonostante si sia reso ridicolo continuo a pensare che non meriti tutta questa "visibilità".
Il resto ovviamente è come dici tu, se uno non sa che stiamo perculando warez potrebbe prendersela, e non sarebbe nemmeno sbagliato :wink:
***EDIT*** :lol:guarda che lui li ha per rsv4 :twisted: :twisted:
Mia opinione personale eh, poi fate come volete.
Quoto :wink:
Mettiti nei panni di chi capita su questo topic senza conoscere la storia del "querelatore folle" :roll:
Superpippo
31/01/2010, 17:35
eccepalle................................contenti ora?????????? :roll:
ho editato anche il mio quote :wink:
bobo8121
31/01/2010, 17:36
Mettiti nei panni di chi capita su questo topic senza conoscere la storia del "querelatore folle" :roll:
In effetti tipo me... :?
Superpippo
31/01/2010, 17:54
Bobo, intanto tu attiva Google Alert con "GSXR"... noi intanto apriamo un topic in cui spaliamo merda sulla fabbrica Suzuki e sui suoi operai! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
certo che uno che cerca info sull'aprilia su un forum yamaha :roll:
Basta aggiungere un <META NAME="GOOGLEBOT-NEWS" CONTENT="NOINDEX, NOFOLLOW">
Oppure aggiungere al robots.txt:
User-agent: Googlebot-News
Disallow: /
:wink:
cazz'è google alert? :roll:
comunque non capisco come i più vecchi del forum abbocchino ai troll almeno una volta al mese... :roll:
Bobo, intanto tu attiva Google Alert con "GSXR"... noi intanto apriamo un topic in cui spaliamo merda sulla fabbrica Suzuki e sui suoi operai! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...wè che centro io adesso? :roll:
Ho una Yamaha! :twisted:
:obscene_019: :mrgreen:
cazz'è google alert? :roll:
comunque non capisco come i più vecchi del forum abbocchino ai troll almeno una volta al mese... :roll:
e in alcuni casi li difendono a spada tratta :twisted: :twisted: :twisted:
Superpippo
31/01/2010, 20:39
:obscene_019: :mrgreen:
:mrgreen: tu & midall potete metterci "Golf VI" :mrgreen:
Amsicora
31/01/2010, 22:34
Vedo che si scrivono minchiate a gogò anche qui, e non sono i "vecchi" a farlo :twisted: