Visualizza Versione Completa : [Fazersciata] Sabato 13 febbraio: ci riproviamo
Ci riproviamo dopo la disdetta causa maltempo del 30 gennaio. :roll:
Data: 13 febbraio 2010
Luogo: Champoluc
Ritrovo e orario... vedremo :wink:
Chi c'è batta un colpo. :D
1) Rebok
2) Paperi (a piedi) 8)
3) Faster
4) Matteone
5) Adry
6) ...
:D
Siete troppo distanti da me ... :? :?
Paperino
02/02/2010, 19:48
forse ci siamo.....a piedi 8)
forse ci siamo.....a piedi 8)
:wink:
Bella Roby!!!
mi metto in lista.....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
matteone
03/02/2010, 09:42
beh mi ci ficco pure io, a meno di nuove impreviste ulteriori rotture di balle sabatine...
basta, non mi fregate più.... :evil: :roll:
basta, non mi fregate più.... :evil: :roll:
;-) chi non scia in compagnia... 8) 8) :D
lavoro, dovrei cmq andare giovedì 11 lì, se qualcun'altro non potesse sabato... :mrgreen:
lavoro, dovrei cmq andare giovedì 11 lì, se qualcun'altro non potesse sabato... :mrgreen:
Peccato, se fossi andato venerdì invece che giovedì avrei potuto esserci. Al venerdì parte un pulman da Genova per Champoluc che per 41 euro ti dà viaggio e ski pass. Se non c'è il pulman mi risulta difficile perchè sono senza macchina, serve a mia moglie per andare a lavorare. Io giro solo in moto.
Adry aggiunto d'ufficio... 8) 8)
gigimanetta
04/02/2010, 17:00
:( DEVO bigiare .... riunione a scuola ; come cambiano le cose , la normalità era bigiare la scuola per andare a divertirsi , adesso devo bigiare il divertimento per andare a scuola (di mia figlia ...... )
Bye
GG
:( DEVO bigiare .... riunione a scuola ; come cambiano le cose , la normalità era bigiare la scuola per andare a divertirsi , adesso devo bigiare il divertimento per andare a scuola (di mia figlia ...... )
Bye
GG
:-( sposta la riunione 8)
azz io non riesco neanche giovedì, la banca chiama e il sottoscritto risponde, spero almeno che questa Sara sia carina come la sua voce :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Portati questa mattina gli scarponi a sistemare (Germani)..... tra 15 giorni sono pronti :roll: :roll: :roll:
Vorrà dire che userò ancora queli vecchi :D :D :D :D
azz io non riesco neanche giovedì, la banca chiama e il sottoscritto risponde, spero almeno che questa Sara sia carina come la sua voce :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Beh, "Sara" e "bella voce" sono già due prospettive incoraggianti... :wink:
... Beati voi che non lavorate il sabato! :cry: :cry: :cry:
ANZIANOTTI
06/02/2010, 18:57
Ca..o mi fate andare al lago apposta per prendere l'atrezzatura, farò sapere. :shock: :shock: :P :P :P :P
Ca..o mi fate andare al lago apposta per prendere l'atrezzatura, farò sapere. :shock: :shock: :P :P :P :P
si ma non ti confondere, non prendere l'attrezzatura per lo sci d'acqua
:lol: :lol: :lol: :lol:
Se viene il Presidente ci sono anche io.
Vi avverto, sono stato azzuro di sci ..... 10 anni fa, forse 20, 30 - 35 anni fa ...
http://www.youtube.com/watch?v=i63KO7DbdOY :mrgreen:
Paperino
06/02/2010, 19:39
Beh, "Sara" e "bella voce" sono già due prospettive incoraggianti... :wink:
... Beati voi che non lavorate il sabato! :cry: :cry: :cry:
non lavoro neanche dal lunedi al venerdi 8)
ANZIANOTTI
06/02/2010, 21:47
Se viene il Presidente ci sono anche io.
Vi avverto, sono stato azzuro di sci ..... 10 anni fa, forse 20, 30 - 35 anni fa ...
http://www.youtube.com/watch?v=i63KO7DbdOY :mrgreen:
Vi avverto che anch'io 10 o 20 anni fa , l'ultima volta che ho usati gli sci ,sono stato campione di valanghe :P :P :P :P :P :P .
Vedrò di fare il possibile per esserci :shock: :shock: :shock: :wink: :wink: :wink:
Dai presidente che facciamo bel gruppone... vai al lago a prendere gli sci!
Un allegato giusto per stimolare chi è ancora indeciso... 8) sabato e domenica, 2 giornate fantastiche!
non si può fare il 20 che ci sono pure io !!!! Please !!! :cry:
Nessuno ci vieta di tornare anche il 20, anzi io ci sarò... :mrgreen: :mrgreen:
Per ora organizziamo questo sabato :wink:
ANZIANOTTI
08/02/2010, 20:28
Ma se vuoi proporre anche il 20,non si potrebbe questo sabato andare a Madesimo,che mi evitate 200 km per prendere l'attrezzatura :?::roll: :roll: :roll: :wink: :wink: :wink:
ciccioriccio
09/02/2010, 09:17
Ma se vuoi proporre anche il 20,non si potrebbe questo sabato andare a Madesimo,che mi evitate 200 km per prendere l'attrezzatura :?::roll: :roll: :roll: :wink: :wink: :wink:
ma dove vai? stai a casa al calduccio! se vai mi raccomando mettiti la calza maglia di lana con la maglietta della salute, a unaltra cosa mi hanno detto che per sciare non bisogna mettere il ginocchio per terra :lol: :lol:
L'idea per questo sabato era di andare in Valle d'Aosta, Champoluc come proposto la volta scorsa dal referente :wink:
La strada per Madesimo non è il massimo, con tutti i lavori che stanno facendo... dai presidente, vai a prendere la roba :wink: :wink:
matteone
09/02/2010, 09:50
:( le previsioni non promettono bene per sabato :(
è troppo presto per vedere se fa bello o brutto...
è troppo presto per vedere se fa bello o brutto...
attendiamo tue news
:roll: :roll: :roll:
:wink: :wink: :wink:
ANZIANOTTI
09/02/2010, 20:37
ma dove vai? stai a casa al calduccio! se vai mi raccomando mettiti la calza maglia di lana con la maglietta della salute, a unaltra cosa mi hanno detto che per sciare non bisogna mettere il ginocchio per terra :lol: :lol:
Azz avevo preso le saponette che lasciavano il colore sulla neve :? :? :?
ANZIANOTTI
09/02/2010, 20:38
non si può fare il 20 che ci sono pure io !!!! Please !!! :cry:
Ma tu verresti con lo slittOne :P :P :P :P :P :P :P :P :P
:cry:
Come accennato a Faster ed Anzianotti telefonicamente, oggi ho avuto un imprevisto...
Sto diventando vecchio :roll: e mi sono bloccato con la schiena!
Attendo qualche giorno per decidere il da farsi, spero di rimettermi in fretta... ciò non toglie che potete sempre portare avanti la cosa ed andare voi a sciare :wink:
Comunque aspettiamo almeno fino a giovedì per delle previsioni meteo certe :mrgreen:
Ciao
Paperino
09/02/2010, 20:41
http://www.bloguerrilla.it/wp-content/helpage1.jpg
http://www.bloguerrilla.it/wp-content/helpage1.jpg
Andiamo a fare una corsa.... 8) 8) :evil:
Thundercat
09/02/2010, 22:32
Roby non ti preoccupare lo batti anche con una gamba sola... :mrgreen:
Lo so...!!! 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Paperino
10/02/2010, 07:50
Fondo o velocità ? :roll:
PS. Non sfidarmi ......Adry si sta ancora leccando le ferite 8) 8)
allora si scia o no ???
Roby sei un pastina ... :lol:
Fondo o velocità ? :roll:
PS. Non sfidarmi ......Adry si sta ancora leccando le ferite 8) 8)
Quando vuoi!! 8) :wink:
Margherita...?? 8) 8) :wink:
allora si scia o no ???
Roby sei un pastina ... :lol:
Ribadisco il fatto che se c'è la volontà di andare a sciare lo potete fare anche senza di me, il post è attivo e nessuno vi vieta di accordarvi... :wink:
Oggi sto un po' meglio e sono speranzoso ma devo attendere ancora per poter dare conferma o meno.
Per le previsioni a domani direi.
ciauz :D
Se non viene il mio maestro...io resto a casa.... :angry_009:
e forse anche se viene... :mrgreen:
causa problemi di lavoro non posso venire , che palle !
il meteo non sembra male...
ANZIANOTTI
11/02/2010, 13:23
il meteo non sembra male...
Ma tu come stai :?: :P :P
Sta meglio il meteo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
confermo per sabato tempo buono ma freddo a champoluc ... :wink:
Stasera confemro se ci sono, Devo ritrovare a casa dei miei la tuta da sci !!! :mrgreen:
Domani confermano meteo bello!!! :D
Si parte....
Domani si va a sciare... quindi ritrovo per chi viene alle ore 6.45 all'incrocio tra Viale Certosa e Via Montefeltro. Qui si trova un distributore di benzina Shell con parcheggio. Possibilità di parcheggiare anche di fronte sotto al cavalcavia. Così organizziamo le auto.
http://maps.google.it/maps?q=45.499722,9.130701&num=1&sll=45.495885,9.1387&sspn=0.015886,0.03499&hl=it&ie=UTF8&ll=45.499459,9.132407&spn=0.009716,0.019183&z=16
Chi viene e chi no? :mrgreen:
Ciao
R
Okay fotografo dei miei stivali, ci sono ma da solo... Ti passo a prendere okay ??? Il cetriolo e il refetente ???
In macchina da me ci stiamo in tre svaccatissimi in 4 normalmente comodi ... :wink:
Senti ma per stare a Champoluc alle 9 basta partire alle sette e mezza ... alle 6:45 mi sembra un pò prestino ... :shock:
Okay fotografo dei miei stivali, ci sono ma da solo... Ti passo a prendere okay ??? Il cetriolo e il refetente ???
In macchina da me ci stiamo in tre svaccatissimi in 4 normalmente comodi ... :wink:
Senti ma per stare a Champoluc alle 9 basta partire alle sette e mezza ... alle 6:45 mi sembra un pò prestino ... :shock:
Il cetriolo e il refe non hanno ancora risposto... vuoi scommettere che...
8) 8)
In 1.30 h NON arrivi a Champoluc!! Conta almeno una sosta colazione...
Comunque ci sentiamo nel pomeriggio, dopo chiamo anche il Presidente!! :D
Daffy Duck
12/02/2010, 12:00
... quindi ritrovo per chi viene alle ore 6.45
:shock: :shock: :shock: :roll:
cazz facciamo almeno le sette !!! :? :wink:
si dica???
quando c'è in ballo la bianca i milanesi si svegliano presto :lol: :lol: :lol:
il prossimo week vado a Pila se qualcuno è interessato mandi mp
matteone
12/02/2010, 12:24
io vi ascolto, belli - da ieri ho il bimbo che secerne cacca, sospetto intestinale - se sta meglio lo lascio con la mamma e sono con voi... sto tuned e vi faccio sapere.
io vi ascolto, belli - da ieri ho il bimbo che secerne cacca, sospetto intestinale - se sta meglio lo lascio con la mamma e sono con voi... sto tuned e vi faccio sapere.
:wink: :wink:
se vuoi info all'ultimo minuto
tretrecinque 60venticinque450
ciao :D
Alerabbo
12/02/2010, 16:35
Dovrei esserci anch'io ma:
1) siccome sono di strada non vengo fino a Milano ma entro a Marcallo-Mesero
2) Non parto da casa prima delle 7.30 ma non mi fermo a fare colazione/pipistop/sigaretta e quindi dovrei raggiungervi (se non superarvi)
3) Prima di partire da Champoluc probabilmente devo incontrarmi con una persona e quindi, dato che non voglio obbligare nessuno ad aspettarmi, verrò da solo
Al limite quando sto per entrare in autostrada vi chiamo, se non siete ancora passati vi aspetto.
Dovrei esserci anch'io ma:
1) siccome sono di strada non vengo fino a Milano ma entro a Marcallo-Mesero
2) Non parto da casa prima delle 7.30 ma non mi fermo a fare colazione/pipistop/sigaretta e quindi dovrei raggiungervi (se non superarvi)
3) Prima di partire da Champoluc probabilmente devo incontrarmi con una persona e quindi, dato che non voglio obbligare nessuno ad aspettarmi, verrò da solo
Al limite quando sto per entrare in autostrada vi chiamo, se non siete ancora passati vi aspetto.
Bene Ale, sopra trovi il mio cell... mandami il tuo così c sentiamo domani.
Update ...
Adry e Faster non ci sono, io passo a prendere Rebok a casa sua alle 07:00 e partiamo ... Ale ci vediamo sù per le nove !!!
Anzianotti facci sapere se vieni, ti dico dove arrivare con la macchina (casa ri Roby) poi andiamo con la mia !!!
ciaooo a domani :wink:
Update ...
Adry e Faster non ci sono, io passo a prendere Rebok a casa sua alle 07:00 e partiamo ... Ale ci vediamo sù per le nove !!!
Anzianotti facci sapere se vieni, ti dico dove arrivare con la macchina (casa ri Roby) poi andiamo con la mia !!!
ciaooo a domani :wink:
NO One, non puoi fare venire il presidente fino a casa mia... ci accordiamo per telefono ;-)
ecchime!!!!!
oggi sono a casa con febbre e mal di gola.....
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
alla prox....
matteone
12/02/2010, 19:45
passo - la situazione qui non si è stabilizzata ... alla prox ragazzi
OK, a sabato prossimo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8)
Come ve la state passando in questa meravigliosa giornata di sole?????
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ke dire 8) giornata stupenda con neve fantastica! Scesi fino ad Alagna. One e anzianotti cotti ma felici. alerabbo lanciato! Bella giornata in compagnia. Da ripetere... :wink:
qualke foto quando siamo a casa... :wink:
ke dire 8) giornata stupenda con neve fantastica! Scesi fino ad Alagna. One e anzianotti cotti ma felici. alerabbo lanciato! Bella giornata in compagnia. Da ripetere... :wink:
qualke foto quando siamo a casa... :wink:
:D :D :D :D :D
qualke foto quando siamo a casa...
ce ne fosse uno, dico uno, buono a far le foto ancora ancora... in assenza evitate, grazie 8) :mrgreen:
niente foto allora... 8)
ANZIANOTTI
13/02/2010, 19:18
Che dire 8)
Prima sciata dopo qualche anno ,stupenda ,le gambe però urlano vendetta :P :P :P :P ,giornata bellissima un po freddina.
Un paio di foto... :mrgreen:
ehi... ps.... avvicinate un filino l'orecchio.... così nessuno ci sente..... è una cosa riservata....
FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen:
ULO ULO ULO ULO ULOOOOOOOOOOOOOOOO 8) 8) 8)
p.s.: questo era l'eco ..... lo scrivo perchè anzianotti non riuscirebbe a capirlo :twisted: :lol:
BassbikeR
13/02/2010, 21:46
etciuuuuuuuuu!!!! PORk ......
bravi ragazzi!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Alerabbo
14/02/2010, 08:48
Bella giornata. E' da tempo che non ne subivo una con un treno di coincidenze positive: tempo meraviglioso 8) , neve fantastica :wink: , compagni di sciata affiatati :D (a parte One verso la fine, che di fiato ne aveva ben poco :lol: ).
Visto il tempo di oggi (da me sta nevicando) direi che ci è andata proprio bene.
Chissà quando si potrà ripetere.... :mrgreen:
Bella giornata. E' da tempo che non ne subivo una con un treno di coincidenze positive: tempo meraviglioso 8) , neve fantastica :wink: , compagni di sciata affiatati :D (a parte One verso la fine, che di fiato ne aveva ben poco :lol: ).
Visto il tempo di oggi (da me sta nevicando) direi che ci è andata proprio bene.
fetente ... facevo finta per non farvi sfigurare ... 8) :lol:
direi che si può ripetere next saturday !!! 8)
One sembra senza fiato pure seduto al tavolino al Colle Bettaforca
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lanciatissimo!!!!!
One delle nevi!
:lol: :lol: :lol: :lol:
ANZIANOTTI
14/02/2010, 18:54
fetente ... facevo finta per non farvi sfigurare ... 8) :lol:
Sei giovane , io no ,ma l'avrai sentita una canzone che faceva cosi :
LA VERITA' TI FA MALE LO SO.... :wink: :wink: :P :P :P