Visualizza Versione Completa : perchè odio cosi tanto i cani
:evil: non è possibile :evil: tu gli dici con voce grossa "basta!! a cuccia!" e loro si siedono, poi si rialzano, iniziano a scodinzolare, alzano le zampine e le mettono sulle tue gambe, poi poggiano il mento e girano gli occhi verso il tuo sguardo ed iniziano a strusciarsi contro di te......e la giornata cambia colore..li odio!!
sanno come fare a tirarti su di morale sempre e superano sempre l'uomo
:love_013: guai a chi mi tocca le mie patatine :love_011:
Superpippo
03/02/2010, 18:05
poi si rialzano, iniziano a scodinzolare, alzano le zampine e le mettono sulle tue gambe, poi poggiano il mento e girano gli occhi verso il tuo sguardo ed iniziano a strusciarsi contro di te......e la giornata cambia colore..li odio!!
ti mollo na spruzzata di piscio sulla gamba, poi vedi come cambia colore... il jeans! 8)
http://www.30sleeps.com/images/dog-pissing.jpg
...ma tu e Fazeristapazzo avete il pusher iin comune?
poi si rialzano, iniziano a scodinzolare, alzano le zampine e le mettono sulle tue gambe, poi poggiano il mento e girano gli occhi verso il tuo sguardo ed iniziano a strusciarsi contro di te......e la giornata cambia colore..li odio!!
ti mollo na spruzzata di piscio sulla gamba, poi vedi come cambia colore... il jeans! 8)
http://www.30sleeps.com/images/dog-pissing.jpg :love_013: :love_013: vieni qui cagnaccio schifoso
appena visto il titolo del topic avrei voluto insultarti!!! :lol:
meno male ti sei ripreso!!! guai a chi tocca un cane!!!!!!!!!! :wink:
pisciate dove volete, ma non su gamba :lol: :lol:
io amo i cani quando la fanno sui caschi messi comodi comodi fissati sulla ruota anteriore 8)
:evil: non è possibile :evil: tu gli dici con voce grossa "basta!! a cuccia!" e loro si siedono, poi si rialzano, iniziano a scodinzolare, alzano le zampine e le mettono sulle tue gambe, poi poggiano il mento e girano gli occhi verso il tuo sguardo ed iniziano a strusciarsi contro di te......e la giornata cambia colore..li odio!!
sanno come fare a tirarti su di morale sempre e superano sempre l'uomo
:love_013: guai a chi mi tocca le mie patatine :love_011:
:shock: :shock: :shock:
Superpippo
03/02/2010, 22:04
pisciate dove volete, ma non su gamba :lol: :lol:
:happy_001: :happy_001: :happy_001:
:wink:
Superpippo
03/02/2010, 22:08
appena visto il titolo del topic avrei voluto insultarti!!! :lol:
meno male ti sei ripreso!!! guai a chi tocca un cane!!!!!!!!!! :wink:Zuperpippo escluso, ovviamente! 8) Quello va randellato a due a due finchè non diventano dispari 8)
io prima ti friggo quelle gambe secche, poi me te magno... e alla fine ti "digerisco" su un prato! 8)
...ma tu e Fazeristapazzo avete il pusher iin comune?
Ma no, Suka sballa solo con le patatine, quelle dei discount...il fatto tragico è questo! :twisted: :lol: :lol: :lol:
minchia dici niente :lol: quelle sono + allucinogeni dei funghetti :lol: :lol:
minchia dici niente :lol: quelle sono + allucinogeni dei funghetti :lol: :lol:
sì, sul tuo cervellino da vongola :twisted: :lol: :lol:
quale cervello please 8)
quello delle dimensioni di un neo che hai da qualche parte :twisted: :lol:
quale cervello please 8)
quello delle dimensioni di un neo che hai da qualche parte :twisted: :lol:aaaaahaaaaaaaaaaaaaa allora lo dici anche tu che un cevello ce l'ho :lol: :lol:
sculacciatore ufficiale :lol:
quale cervello please 8)
quello delle dimensioni di un neo che hai da qualche parte :twisted: :lol:aaaaahaaaaaaaaaaaaaa allora lo dici anche tu che un cevello ce l'ho :lol: :lol:
sculacciatore ufficiale :lol:
Oh, mica son libertario per niente! Parto riconoscendo a chiunque il massimo delle possibilità (PS informazione confidenziale: tu te le sei giocate quasi tutte) :lol: :lol: :lol:
"quasi tutte."....vuol dire che ne ho ancora :lol: mai dire mai :mrgreen:
"quasi tutte."....vuol dire che ne ho ancora :lol: mai dire mai :mrgreen:
Ottimista ad oltranza... :roll: preghiamo... :twisted: :lol:
oh eppoi...quanto sei geloso eh...potevi dirlo subito che ne volevi uno "perchè odio cosi tanto i gatti" :lol:
oh eppoi...quanto sei geloso eh...potevi dirlo subito che ne volevi uno "perchè odio cosi tanto i gatti" :lol:
I gatti non si toccano 8)
se lo leccano? :mrgreen: :lol: :lol:
...alzano le zampine e le mettono sulle tue gambe, poi poggiano il mento e girano gli occhi verso il tuo sguardo ed iniziano a strusciarsi contro di te......e la giornata cambia colore.....
Praticamente lo stesso sistema che usano le donne....
(certe donne, non quelle che ti mollano un ceffone e ti mandano a cuccia..... :lol: :lol: :lol: )